GTA-Expert Forum: Auto a folle velocità finisce contro un bar travolge e uccide 4 ragazzi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Auto a folle velocità finisce contro un bar travolge e uccide 4 ragazzi è successo nel salernitano

#1 L'utente è offline   carrygalaxy 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 359
  • Iscritto il: 08/09/14
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8
  • Provenienza:Padova- Mi so Veneto....
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 settembre 2014 - 19:14

impressionante...

http://www.corriere....a43e614fc.shtml

Messaggio modificato da carrygalaxy il 28 settembre 2014 - 22:20

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2014 - 19:40

Mamma mia, allucinante, non siamo più sicuri nemmeno seduti al bar a prendere un caffè. Il bello è che a gente così non gli fanno nulla, sarà il solito ragazzo con la macchina del babbo(o sua) che correndo per le strade del paese crede di essere figo.
Dove vivo io è pieno zeppo di esemplari così, il giorno che si baciano qualche muro per bene spero capiscano cosa stanno facendo.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#3 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 settembre 2014 - 20:20

Visualizza Messaggibisius87, il 28 settembre 2014 - 19:40 ha detto:

Mamma mia, allucinante, non siamo più sicuri nemmeno seduti al bar a prendere un caffè. Il bello è che a gente così non gli fanno nulla, sarà il solito ragazzo con la macchina del babbo(o sua) che correndo per le strade del paese crede di essere figo.
Dove vivo io è pieno zeppo di esemplari così, il giorno che si baciano qualche muro per bene spero capiscano cosa stanno facendo.


Vero, il figlio di papà che voleva vantarsi di avere una bell'auto e di bere...già ubriaco alle 5 del pomeriggio poi :angry:

Queste persone le odio,vuoi correre come un pazzo per poi schiantarti?
Se proprio vuoi farlo fallo senza uccidere nessun innocente! :alkz:
0

#4 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2014 - 20:48

Adesso ho visto il servizio alla tv, una strage vera e propria, due famiglie rovinate per tutta la vita. Per cosa? Per correre con un bmw, più ci penso e più non capisco cos'abbia la gente in testa.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#5 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:11

Visualizza Messaggibisius87, il 28 settembre 2014 - 20:48 ha detto:

Adesso ho visto il servizio alla tv, una strage vera e propria, due famiglie rovinate per tutta la vita. Per cosa? Per correre con un bmw, più ci penso e più non capisco cos'abbia la gente in testa.


Dementi ovunque :mellow:
0

#6 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 settembre 2014 - 23:27

boh, non ho letto l'articolo, ma vi racconto un po la serata di ieri..

c'è un mio amico che alla mangiata al ristorante si è riempito di vino nonostante guidasse, poi si è messo al volante ( in macchina c'erano altri 2 con lui, io ero in auto con un'altro perché guida piu responsabilmente) e siamo andati in un paese vicino, dove si è fumato una canna e si è fatto 2/3 piste di coca.. poi si è messo di nuovo al volante e siamo andati in un'altro paese, dove si è comprato un'altra birra, ancora canne a ancora delle piste di coca...

poi andando ancora in giro ci ferma la polizia al posto di blocco, noi non avevamo niente di male e l'abbiamo scampata, gli altri invece non sono stati fermati..

dalle mie parti i controlli li fanno, e anche tanti.. solo che c'era gente ha una fortuna sfacciata.. e meriterebbe di non aver la patente per come va in giro conciata..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 settembre 2014 - 08:36

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 29 settembre 2014 - 00:27 ha detto:

dalle mie parti i controlli li fanno, e anche tanti.. solo che c'era gente ha una fortuna sfacciata.. e meriterebbe di non aver la patente per come va in giro conciata..

This...

Purtroppo a scuola guida non fanno il test del quoziente intellettivo...
Se uno non ha la testa questa strage poteva farla ugualmente con la uno turbo, è sempre una macchina contro delle persone. La colpa non è dell'auto potente e figa (anzi molte volte significa auto più sicura) e del fatto che fosse in mano sua ma di chi sta dietro al volante.
0

#8 L'utente è offline   carrygalaxy 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 359
  • Iscritto il: 08/09/14
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8
  • Provenienza:Padova- Mi so Veneto....
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 11:22

Visualizza MessaggiEnib, il 29 settembre 2014 - 09:36 ha detto:

Purtroppo a scuola guida non fanno il test del quoziente intellettivo...
Se uno non ha la testa questa strage poteva farla ugualmente con la uno turbo, è sempre una macchina contro delle persone. La colpa non è dell'auto potente e figa (anzi molte volte significa auto più sicura) e del fatto che fosse in mano sua ma di chi sta dietro al volante.


quoto.
Tutto dipende dalla testa della persona dietro il volante, non dall'auto.
ti posso dire che io giro parecchio il triveneto sia per lavoro che per motivi si svago-personali e i controlli da parte di PS,CC e altre forze dell'ordine ne vedo pochi sia di giorno che di notte, e magari controllano solo dettagli secondari o li fanno male,l'ultima volta che mi hanno controllato è stata a febbraio di quest'anno all' altezza dell' ingresso autostradale di padova est e a parte patente e libretto (di prassi) mi hanno solo controllato se avevo catene o gomme da neve e basta.
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 settembre 2014 - 12:31

patente a 30 anni dio santo patente a 30 anni dio santo.

oppure pena di morte per chi è ubriaco al volante.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#10 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 settembre 2014 - 12:52

Il problema sta anche nelle pene inflitte a chi infrange la legge. Finché non metteranno la pena di morte e la legge del taglione, ci sarà delinquenza a non finire, io dico che molte persone rifletteranno meglio prima di fare cazzate.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#11 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2014 - 15:39

Visualizza Messaggibisius87, il 29 settembre 2014 - 12:52 ha detto:

Il problema sta anche nelle pene inflitte a chi infrange la legge. Finché non metteranno la pena di morte e la legge del taglione, ci sarà delinquenza a non finire, io dico che molte persone rifletteranno meglio prima di fare cazzate.


:quoto:
0

#12 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 16:10

Visualizza Messaggibisius87, il 29 September 2014 - 13:52 ha detto:

Il problema sta anche nelle pene inflitte a chi infrange la legge. Finché non metteranno la pena di morte e la legge del taglione, ci sarà delinquenza a non finire, io dico che molte persone rifletteranno meglio prima di fare cazzate.

Non credo che la pena di morte sia un gran deterrente: se uno è coglione, commetterà comunque determinati crimini, perchè pure l'idea della prigione in teoria è un buon deterrente per non guidare sbronzi, ma la gente cogliona lo farà comunque.
Basterebbe sistemare le leggi sull'alcool e regolarle in modo più SEVERO (e lo dice uno che negli ultimi anni ha passato più tempo ubriaco che sobrio, lol).
Riguardo al fare i controlli, vengono fatti, ma purtroppo non puoi mica controllare chiunque passa (anche perchè sarebbe una gran rottura).
Più che altro ho l'impressione che a volte i controlli non vengano fatti molto bene: mi è capitato di essere in macchina, tutti sobri, con la polizia che ci fa controlli rigidissimi con tanto di mitra in mano, e altre volte, dove pure se sei lì evidentemente sbronzo non ti dicono nulla.
Una volta ero in macchina con una mia amica, lei al volante ubriachissima, io accanto a lei ubriachissimo: ci ferma la polizia per un controllo. La mia amica era viola in faccia e continuava a ridere, e con lì davanti il poliziotto, mi ha detto "Wooooooooo speriamo non mi facciano l'alcool test!". Il poliziotto ha controllato la patente, l'ha guardata male, e ci ha lasciati andare .-.
Diciamo che in certi casi, forse sarebbe meglio fare controlli un tantino più approfonditi :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#13 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 16:16

Visualizza Messaggibisius87, il 29 settembre 2014 - 13:52 ha detto:

Il problema sta anche nelle pene inflitte a chi infrange la legge. Finché non metteranno la pena di morte e la legge del taglione, ci sarà delinquenza a non finire, io dico che molte persone rifletteranno meglio prima di fare cazzate.

Evitando tutto il principio filosofico dietro al pensiero dell'illumista italiano Cesare Beccaria, la pena di morte è inutile perchè non è un vero e proprio deterrente. Lo Stato non può uccidere e macchiarsi di un reato per garantire lui stesso la giustizia, sarebbe immorale e anticostituzionale in quanto, la nostra Costituzione prevede che nessuno, neanche lo Stato, debba uccidere per garantire la giustizia. I crimini accidentali non li puoi prevedere, ma anche quelli volontari verrebbero compiuti comunque. Il male non lo combatti con altro male...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2014 - 16:41

Visualizza Messaggilugerp09, il 29 settembre 2014 - 16:16 ha detto:

Evitando tutto il principio filosofico dietro al pensiero dell'illumista italiano Cesare Beccaria, la pena di morte è inutile perchè non è un vero e proprio deterrente. Lo Stato non può uccidere e macchiarsi di un reato per garantire lui stesso la giustizia, sarebbe immorale e anticostituzionale in quanto, la nostra Costituzione prevede che nessuno, neanche lo Stato, debba uccidere per garantire la giustizia. I crimini accidentali non li puoi prevedere, ma anche quelli volontari verrebbero compiuti comunque. Il male non lo combatti con altro male...



Alla fine l'ergastolo è come la pena di morte...solo più lenta :)
0

#15 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 16:46

Visualizza MessaggiK-Zant, il 29 settembre 2014 - 17:41 ha detto:

Alla fine l'ergastolo è come la pena di morte...solo più lenta :)

Appunto, ti fa morire dentro...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 16:51

tanto 2 annetti di carcere e sta di nuovo fuori con la macchina
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 18:41

Visualizza MessaggiK-Zant, il 29 September 2014 - 17:41 ha detto:

Alla fine l'ergastolo è come la pena di morte...solo più lenta :)

Il problema dell'ergastolo è che l'ergastolano lo dobbiamo mantenere a vita coi soldi delle nostre tasse, che potremmo usare per mantenere la gente che perde il lavoro e i pensionati che devono campare con pensioni da fame :dsa:
IMHO nelle carceri bisognerebbe far guadagnare il cibo e l'alloggio ai detenuti, col lavoro.
Almeno non sarebbero più dei pesi morti per l'economia, oltre che essere dei criminali.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#18 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 settembre 2014 - 19:06

Ma non vedete che ogni giorno non si sente altro che uomini che uccidono donne, figli che uccidono i genitori i nonni per l'eredità, spacciatori, ladri che organizzano qualsiasi tipo di furto. Secondo voi se a chi uccide viene ucciso, senza nemmeno processo, a chi ruba viene tagliata la mano, a chi stupra, viene tagliato l'uccello, e così via, io sono convinto che qualcosa nella mente dei delinquenti cambierebbe, almeno con la pena di morte ci sarebbero persone inutili in meno, e costi in meno per le carceri. Adesso abbiamo le persone innocenti sotto terra, i delinquenti che campano a scrocco in carcere o in libertà dopo qualche anno, se per voi questo è funzionale... Non venite a dirmi di immoralità, incostituzionalità ecc. Per favore.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#19 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2014 - 20:41

Visualizza Messaggibisius87, il 29 settembre 2014 - 19:06 ha detto:

Ma non vedete che ogni giorno non si sente altro che uomini che uccidono donne, figli che uccidono i genitori i nonni per l'eredità, spacciatori, ladri che organizzano qualsiasi tipo di furto. Secondo voi se a chi uccide viene ucciso, senza nemmeno processo, a chi ruba viene tagliata la mano, a chi stupra, viene tagliato l'uccello, e così via, io sono convinto che qualcosa nella mente dei delinquenti cambierebbe, almeno con la pena di morte ci sarebbero persone inutili in meno, e costi in meno per le carceri. Adesso abbiamo le persone innocenti sotto terra, i delinquenti che campano a scrocco in carcere o in libertà dopo qualche anno, se per voi questo è funzionale... Non venite a dirmi di immoralità, incostituzionalità ecc. Per favore.



Se la metti cosi' devo darti ragione :quoto:
0

#20 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2014 - 20:49

Visualizza Messaggibisius87, il 29 September 2014 - 20:06 ha detto:

Ma non vedete che ogni giorno non si sente altro che uomini che uccidono donne, figli che uccidono i genitori i nonni per l'eredità, spacciatori, ladri che organizzano qualsiasi tipo di furto. Secondo voi se a chi uccide viene ucciso, senza nemmeno processo, a chi ruba viene tagliata la mano, a chi stupra, viene tagliato l'uccello, e così via, io sono convinto che qualcosa nella mente dei delinquenti cambierebbe, almeno con la pena di morte ci sarebbero persone inutili in meno, e costi in meno per le carceri. Adesso abbiamo le persone innocenti sotto terra, i delinquenti che campano a scrocco in carcere o in libertà dopo qualche anno, se per voi questo è funzionale... Non venite a dirmi di immoralità, incostituzionalità ecc. Per favore.

Io non ne faccio un discorso di moralità o incostituzionalità, perchè sia la moralità che la costituzione, sono cose che si possono cambiare ed evolvere, ma credo che certi procedimenti siano abbastanza inutili: se uno non ha pianificato l'omicidio e ammazza qualcuno nel momento di ira, non si blocca certo nel bel mezzo dell'omicidio pensando "occazzo, meglio fermarsi o mi condannano a morte"....ucciderebbe esattamente come ora. Per chi invece premedita l'omicidio....non cambierebbe comunque nulla, perchè se tu sei una persona che decide freddamente e con anticipo di programmare un assassinio, direi che non c'è una qualche pena o un qualche spauracchio che possa farti fare un passo indietro, perchè semplicemente o sei una merda umana, o sei uscito di testa (o vuoi legittimamente vendicarti di qualcuno che ha fatto del male alla tua famiglia, ma anche in quel caso non ti fai certo fermare dalla minaccia della condanna a morte LOL).
Credo che la pena di morte sia comunque una buona soluzione nei casi in cui ci siano individui troppo pericolosi per poter essere recuperati e reinseriti nella società.
Riguardo al tagliar le mani ai ladri, sono daccordo :sese: O magari, per non esser troppo "brutali" basterebbe tagliargli i pollici opponibili, così da rendergli difficile poter tentare ulteriori furti.
Ai pedofili, un bel tatuaggio a caldo in fronte per farli facilmente identificare da tutti.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi