GTA-Expert Forum: Domanda particolare whatsapp - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda particolare whatsapp

#1 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 settembre 2014 - 14:31

Salve a tutti, vi chiedo di chiarirmi un dubbio che in questi giorni mi prende:

Come molti uso whatsapp, ma da quando è stato comprato da facebook sta ereditando tutte quelle piccole maledette cosine che rendono facebook il social per stalkeraggio per eccellenza; io ora mi riferisco alla funzione della privacy per poter nascondere il proprio ultimo accesso a chi ci pare.
Per esempio un mio amico che sento abbastanza spesso tramite la suddetta funzione ha deciso di occultare il suo ultimo accesso, ora nessuno può vederlo, però quando ci scriviamo la scritta "online" viene visualizzata e scompare nel momento in cui lui esce.
La domanda è questa:
Se lui entrasse su whatsapp la scritta online sotto il suo nome mi verrebbe mostrata anche se non ci sto parlando io? Oppure per vedere la scritta online è necessario che io stia parlando con il cantatto??
So che è una domanda e un argomento un pò del cavolo ma è il mio dubbio amletico del momento, mi piacerebbe risolverlo ahah :P

Ringrazio in anticipo chiunque risponderà! :)

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#2 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 settembre 2014 - 14:36

Visualizza Messaggiguattodaddo, il 26 settembre 2014 - 15:31 ha detto:

Salve a tutti, vi chiedo di chiarirmi un dubbio che in questi giorni mi prende:

Come molti uso whatsapp, ma da quando è stato comprato da facebook sta ereditando tutte quelle piccole maledette cosine che rendono facebook il social per stalkeraggio per eccellenza; io ora mi riferisco alla funzione della privacy per poter nascondere il proprio ultimo accesso a chi ci pare.
Per esempio un mio amico che sento abbastanza spesso tramite la suddetta funzione ha deciso di occultare il suo ultimo accesso, ora nessuno può vederlo, però quando ci scriviamo la scritta "online" viene visualizzata e scompare nel momento in cui lui esce.
La domanda è questa:
Se lui entrasse su whatsapp la scritta online sotto il suo nome mi verrebbe mostrata anche se non ci sto parlando io? Oppure per vedere la scritta online è necessario che io stia parlando con il cantatto??
So che è una domanda e un argomento un pò del cavolo ma è il mio dubbio amletico del momento, mi piacerebbe risolverlo ahah :P

Ringrazio in anticipo chiunque risponderà! :)


Con quella funzione lo vedi online solo nel momento in cui ti sta scrivendo un messaggio, o è nella conversazione con te. Mentre se è nella schermata delle conversazioni generale, non ti apparirà nulla. Lo stesso anche a lui però.
Io utilizzo Whatsapp+ che è una versione moddata, che ti permette di nascondere lo stato e vedere quello degli altri :sese: , ma quella è una delle altre mille personalizzazioni che si possono fare.

Messaggio modificato da bisius87 il 26 settembre 2014 - 14:36

Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#3 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 settembre 2014 - 14:46

Visualizza Messaggibisius87, il 26 settembre 2014 - 14:36 ha detto:

Con quella funzione lo vedi online solo nel momento in cui ti sta scrivendo un messaggio, o è nella conversazione con te. Mentre se è nella schermata delle conversazioni generale, non ti apparirà nulla. Lo stesso anche a lui però.
Io utilizzo Whatsapp+ che è una versione moddata, che ti permette di nascondere lo stato e vedere quello degli altri :sese: , ma quella è una delle altre mille personalizzazioni che si possono fare.



Anche io ho whatsapp+...purtroppo per avere quella funzione devi pagare :unsure:
0

#4 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 settembre 2014 - 14:48

Visualizza Messaggibisius87, il 26 settembre 2014 - 15:36 ha detto:

Con quella funzione lo vedi online solo nel momento in cui ti sta scrivendo un messaggio, o è nella conversazione con te. Mentre se è nella schermata delle conversazioni generale, non ti apparirà nulla. Lo stesso anche a lui però.
Io utilizzo Whatsapp+ che è una versione moddata, che ti permette di nascondere lo stato e vedere quello degli altri :sese: , ma quella è una delle altre mille personalizzazioni che si possono fare.


Quindi l' "online" compare solo e soltato se lui sta scrivendo o sta per scrivere a me soltanto, quindi nella pagina della mia chat con lui, per tutto il resto io lo vedo sempre come offline anche se magari sta scrivendo con altri contatti, ho capito bene??

è una cosa insopportabile per me, sono abituato a regolarmi con l'ultimo accesso degli altri per ipotizzare se a chi ho scritto mi risponderà a breve oppure no...ripeto insopportabile! :angry:

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#5 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 settembre 2014 - 15:16

Visualizza Messaggiguattodaddo, il 26 settembre 2014 - 15:48 ha detto:

Quindi l' "online" compare solo e soltato se lui sta scrivendo o sta per scrivere a me soltanto, quindi nella pagina della mia chat con lui, per tutto il resto io lo vedo sempre come offline anche se magari sta scrivendo con altri contatti, ho capito bene??

Confermo è proprio così, alla fine secondo me è giusto, perchè la privacy è privacy, se uno non vuole che gli altri capiscano che sta messaggiando con altri è giusto che venga rispettato. Sai che fonte di litigio è diventato whatsapp per questa cosa??

Visualizza MessaggiK-Zant, il 26 settembre 2014 - 15:46 ha detto:

Anche io ho whatsapp+...purtroppo per avere quella funzione devi pagare :unsure:


Non è detto, hahaha, kmq è sufficiente una donazione anche di 1 euro.

Messaggio modificato da bisius87 il 26 settembre 2014 - 15:18

Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#6 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 settembre 2014 - 15:46

Visualizza Messaggibisius87, il 26 settembre 2014 - 16:16 ha detto:

Confermo è proprio così, alla fine secondo me è giusto, perchè la privacy è privacy, se uno non vuole che gli altri capiscano che sta messaggiando con altri è giusto che venga rispettato. Sai che fonte di litigio è diventato whatsapp per questa cosa??


Perfetto, ti rigrazio per avermi chiarito tutto! :)
Concordo con il fatto che sia giusto che funzioni così, anche perchè se non fosse così sarebbe un pò inutile :asd: però ci sono mille altri trucchetti per vedere i messaggi senza entrare, e sopprattutto io penso che basti poco per dire "scusa non posso parlare adesso"...se la persona a cui lo dici continua a importunare allora passa dalla parte del torto e a quel punto si è a posto!
Comunque vabè è un'altra storia! Ti ringrazio di nuovo! :)

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#7 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 settembre 2014 - 15:55

Figurati ;)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 settembre 2014 - 17:06

Dopo sposto in computer e tecnologia ;)

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 settembre 2014 - 23:01

no, state facendo confusione
guatto, il tuo amico ha un'app che gli permette di nascondere il suo ultimo accesso anche se appare "online" quando è effettivamente connesso e lo possono vedere tutti, non solo la persona a cui sta scrivendo :sese: lo so perchè è permesso tramite un'app che ha anche una mia amica

l'altro modo per nascondere molto semplicemente il tuo ultimo accesso è tramite la privacy stessa di whatsapp, col piccolo difetto che se attivi questa funzionalità non puoi vedere l'ultimo accesso degli altri (e nemmeno se è online credo, non l'ho mai provata e non mi interessa) :asd:
0

#10 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 settembre 2014 - 00:55

il mio ex datore di lavoro se l'era installata per spiare i dipendenti,chi la usava veniva chiesto perche' usava il cellulare sul lavoro,dopo la circolare uscita 2 anni fa,del divieto d'utilizzo del cellulare,sia per chiamate private sia per altro(folle).

secondo loro se avevi un emergenza la tua famiglia doveva contattare la ditta e la ditta contattava te..si cose dell'altro mondo...ovviamente non rispettava nessuno sta regola del cavolo..

dopo che mi sono licenziato ho sentito pure che ha vietato il fumo sul luogo di lavoro(dico all'esterno ovviamente).asudhauhsdu

Messaggio modificato da Lian il 27 settembre 2014 - 00:57

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#11 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 settembre 2014 - 11:47

Visualizza MessaggiQwerty, il 27 settembre 2014 - 00:01 ha detto:

no, state facendo confusione
guatto, il tuo amico ha un'app che gli permette di nascondere il suo ultimo accesso anche se appare "online" quando è effettivamente connesso e lo possono vedere tutti, non solo la persona a cui sta scrivendo :sese: lo so perchè è permesso tramite un'app che ha anche una mia amica

l'altro modo per nascondere molto semplicemente il tuo ultimo accesso è tramite la privacy stessa di whatsapp, col piccolo difetto che se attivi questa funzionalità non puoi vedere l'ultimo accesso degli altri (e nemmeno se è online credo, non l'ho mai provata e non mi interessa) :asd:


Io non sono stato ad appronfondire la questione, anche a me questa cosa di nascondere l'accesso non frega granchè, so che l'amico con cui ho fatto l'esempio ha iphone (non ho ancora capito se ci sono differenze con android) e ha usato l'opzione nella sezione privacy, sono certo che non abbia altre terze app... secondo te quindi se lui apre whatsapp risulta "online" per tutti i suoi contantti che magari in quel momento sono nella schermata di chat con lui??
Vedete che non semplice :asd: ho fatto un mezzo dibattito su questa cosa ahah

Visualizza MessaggiLian, il 27 settembre 2014 - 01:55 ha detto:

il mio ex datore di lavoro se l'era installata per spiare i dipendenti,chi la usava veniva chiesto perche' usava il cellulare sul lavoro,dopo la circolare uscita 2 anni fa,del divieto d'utilizzo del cellulare,sia per chiamate private sia per altro(folle).

secondo loro se avevi un emergenza la tua famiglia doveva contattare la ditta e la ditta contattava te..si cose dell'altro mondo...ovviamente non rispettava nessuno sta regola del cavolo..

dopo che mi sono licenziato ho sentito pure che ha vietato il fumo sul luogo di lavoro(dico all'esterno ovviamente).asudhauhsdu


è un pò come la legge di divieto di fumo nei cortili scolastici...nessuno la rispettava e mi dicono nemmeno ora ovviamente :asd:

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#12 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2014 - 15:48

A proposito di wazzapp a me doveva scadere il 5/6 agosto ma magicamente dopo svariati avvisi di pagamento funziona ancora e mi dovrebbe scadere l'8/10. Ma come si può pagare? Non ho paypal e vorrei usare il credito
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2014 - 22:53

Lugerp io so come si fa però non posso dirlo ne tanto meno farci una guida se vuoi mqndami un PM

Messaggio modificato da MrGemon19 il 27 settembre 2014 - 22:56

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2014 - 23:03

inviami un pm se vuoi
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2014 - 23:08

Adesso sono da Tapatalk fra un po mi metto al PC e ti invio il PM da li
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 settembre 2014 - 10:44

Io ho un'altro amico a cui è scaduto e non voleva pagare (si è fatto telegram), però mi ha spiegato che dopo tipo un mesetto l'ha riaperto e magicamente funzionava, mandava i messaggi e li sono arrivati tutti quelli vecchi da quando li era scaduto! Ora continua a usarlo senza pagare, praticamente mi ha detto che ogni mese circa gli arriva il messaggio che gli è scaduto e per 3-4 giorni non gli va, poi dopo torna a funzionargli tutto per un'altro mesetto circa...
Lui continua a usarlo così, tanto già lo usa poco e in più ha il braccino corto! ahahah :lol:

Tornando all'orgomento di cui si parlava: penso che la confusione che c'è sia perchè il mio amico famoso di cui ho parlato è anche in gruppo dove ci sono io, quindi ogni volta che entra se io vado sulla chat sua lo vedo online perchè whatsapp pensa che magari stia per scrivere sul gruppo. Credo non ci siano altre spiegazioni!

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#17 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 settembre 2014 - 12:07

se non volete essere visti online..

quando ricevete un messaggio su Whazzingappa mette il cellulare in modalita Aereo aprite whazzappa leggette chiudete whazzapa killando per bene,poi togliete la modalita Aereo.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#18 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2014 - 12:28

io lo scaricai gratis dall'apple store un paio d'anni fa il giorno di Natale,lo davano gratis :D

Immagine Postata

0

#19 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 settembre 2014 - 12:48

si sul iphone se stai attento sul applicazione appoftheday ogni tanto lo mettono gratis..io l'ho preso cosi quando avevo iphone e pure la mia ragazza..e l'uso è illimitato cmq da utente android mi sento derubato..non capisco perche' iphone gratis o cmq paghi 1 volta 89 centesimi e hai app sempre..

bha.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#20 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2014 - 12:52

Visualizza MessaggiLian, il 28 settembre 2014 - 13:48 ha detto:

si sul iphone se stai attento sul applicazione appoftheday ogni tanto lo mettono gratis..io l'ho preso cosi quando avevo iphone e pure la mia ragazza..e l'uso è illimitato cmq da utente android mi sento derubato..non capisco perche' iphone gratis o cmq paghi 1 volta 89 centesimi e hai app sempre..

bha.


inoltre io lo uso tantissimo ho piu di 70000 messaggi inviati e altrettanti ricevuti,secondo me è l'app piu utile che ho sul telefono :D se dovevo mandare gli sms addio,infatti delle volte mi sbaglio e alle persone a cui devo mandare davvero un sms,inserisco tipo 40 caratteri ed invio il primo (stile whatsapp che per dire una frase mandi 10 messaggi) di conseguenza poi mi tocca mandare altri sms per completare il discorso quando potevo benissimo dire tutto in un solo sms :D

Immagine Postata

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi