GTA-Expert Forum: Scherzo Horror di pessimo gusto, 3 ragazzini nei guai. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scherzo Horror di pessimo gusto, 3 ragazzini nei guai.

#1 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2014 - 14:05

Ciao a tutti sono K-Zant :lol:
Volevo proporvi questo articolo : http://www.lapiazzaw...i-tre-ragazzini


Anche lo youtuber Dellimellow ci ha fatto un video : http://www.youtube.c..._6Tlm6Y8sYWKpuQ


-
VICENZA. Organizzano uno scherzo horror da filmare e caricare su internet. Si piazzano al distributore con una motosega (poi rivelatasi poi un tagliasiepi) e spaventano i malcapitati che si fermano a fare rifornimento, ma qualcosa va storto. Nei guai tre minorenni vicentini.
-

Che dire..dopo la moda dei gameplay ecco arrivare la moda dei Prank.
Pultroppo i bambini vedono questi video divertenti e cercano di imitare i loro youtubers preferiti, cacciandosi cosi' nei guai.

Dite la vostra nei commenti :)
K-Zant
0

#2 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2014 - 19:19

A me il fenomeno piace molto e questi video mi divertono parecchio. Penso che il problema siano le persone a cui vengono fatti gli scherzi. Una persona che vuole denunciare qualcuno per uno scherzo secondo me è una persona triste e sola che odia il mondo, non ho altre spiegazioni, e mi danno un fastidio tremendo quando si incazzano alla fine dei video o nei video delle reazioni. Che si facessero due risate e non rompessero i coglioni.

Chiaramente chi gira i video ha il dovere di assicurarsi che la persona a cui viene fatto lo scherzo non sia pericolosa (per la propria incolumità), e che non ci siano modi particolari di procurare danni alla vittima (per esempio lo scherzo dei clown killer dei DMTV sul molo, costringendo la vittima a buttarsi in acqua e a bagnare il telefono, quello era stato studiato male, anche se ho lollato devo ammettere).
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 settembre 2014 - 19:25

assurdo :gh: e quoto skiaffo, devi davvero essere una persona isolata dal mondo se te incazzi pure alla rivelazione dello scherzo :gh:


non so se conoscete i theShow ma da poco hanno girato un "horror" travestit con maschere bianche e sono stati minacciati da un tipo con una bottiglietta di vetro DOPO la rivelazione
boh sta gente sta male
0

#4 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 settembre 2014 - 19:47

Visualizza MessaggiQwerty, il 30 settembre 2014 - 19:25 ha detto:

assurdo :gh: e quoto skiaffo, devi davvero essere una persona isolata dal mondo se te incazzi pure alla rivelazione dello scherzo :gh:


non so se conoscete i theShow ma da poco hanno girato un "horror" travestit con maschere bianche e sono stati minacciati da un tipo con una bottiglietta di vetro DOPO la rivelazione
boh sta gente sta male


Bhe in quel caso sono contro...scusate :unsure:

Apprezzavo gli scherzi finchè erano innocenti ma quello...minacciano le persone con una mazza da baseball e poi fingono un omicidio.
Secondo me è esagerato.

Ho visto pure un video dove un burlone inseguiva la gente con una lanciafiamme (Finto ma che naturalmente sembrava vero).
0

#5 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2014 - 19:56

Visualizza MessaggiQwerty, il 30 settembre 2014 - 20:25 ha detto:

non so se conoscete i theShow ma da poco hanno girato un "horror" travestit con maschere bianche e sono stati minacciati da un tipo con una bottiglietta di vetro DOPO la rivelazione
boh sta gente sta male


Si, quello è stato un errore di giudizio sulla vittima. Io saprei riconoscere una persona normale da uno squilibrato, non ho capito perché in 20 loro non ci sono riusciti.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#6 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 settembre 2014 - 20:30

credo non si aspettassero una reazione del genere skiaffo


e non era esagerato lo scherzo :m: erano distanti dalle vittime per darli benissimo il tempo di fuggire e la mazza da baseball l'ho vista solo un paio di volte :gh:

da sottolineare che non c'è stato assolutamente nessun tipo di attacco fisico verso le vittime :sese: loro rimanevano semplicemente zitti e basta

poi bo, se per te simulare un omicidio o tenere una mazza in mano è esagerato, bon :sese:

Messaggio modificato da Qwerty il 30 settembre 2014 - 20:32

0

#7 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 settembre 2014 - 20:39

Visualizza MessaggiQwerty, il 30 settembre 2014 - 20:30 ha detto:

credo non si aspettassero una reazione del genere skiaffo


e non era esagerato lo scherzo :m: erano distanti dalle vittime per darli benissimo il tempo di fuggire e la mazza da baseball l'ho vista solo un paio di volte :gh:

da sottolineare che non c'è stato assolutamente nessun tipo di attacco fisico verso le vittime :sese: loro rimanevano semplicemente zitti e basta

poi bo, se per te simulare un omicidio o tenere una mazza in mano è esagerato, bon :sese:



Si ,per me è esagerato :mellow:
0

#8 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2014 - 21:51

Visualizza MessaggiQwerty, il 30 settembre 2014 - 21:30 ha detto:

poi bo, se per te simulare un omicidio o tenere una mazza in mano è esagerato, bon :sese:

Con i tempi che corrono sì, si sente ogni giorno di aggressioni. Per evitare le critiche bastava non usare la finta mazza e la vittima complice.
Adesso non sembrano esagerati ma la prima volta che succede qualche cosa diventano tutti capitan senno di poi.

Ammetto che mi fanno scompisciare dalle risate però sopratutto i DMTV esagerano.
Fanno sempre scherzi di notte in quel distributore e solitamente le vittime scappano a gambe levate, immaginatevi se attraversano la strada di corsa e vengono investiti (cosa probabile vista l'adrenalina in quei momenti). Sono rischi da tenere in conto.

E uno che ha appena preso uno spavento è ancora sotto shock perché non è che ti passa appena ti dicono che è uno scherzo. Quindi la sua mente lavora ancora a mille, si chiama spirito di sopravvivenza e ce l'abbiamo come ogni animale. Non si può predire il comportamento in quegli istanti.

Messaggio modificato da Enib il 30 settembre 2014 - 21:54

0

#9 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 settembre 2014 - 21:55

Visualizza MessaggiEnib, il 30 settembre 2014 - 21:51 ha detto:

Con i tempi che corrono sì...
Adesso non sembrano esagerati ma la prima volta che succede qualche cosa diventano tutti capitan senno di poi.

Ammetto che mi fanno scompisciare dalle risate però sopratutto i DMTV esagerano.
Fanno sempre scherzi di notte in quel distributore e solitamente le vittime scappano a gambe levate, immaginatevi se attraversano la strada di corsa e vengono investiti (cosa probabile vista l'adrenalina in quei momenti). Sono rischi da tenere in conto.



Però questa logica dei Prank non la capisco...

Se prendo una pistola caricata a salve,indosso un passamontagna e inseguo la gente sono giustificato perchè tanto si tratta di uno scherzetto?

Per il discorso delle vittime quoto, se qualcuno si fa male la colpa ricade sui "burloni" :unsure:
0

#10 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2014 - 22:02

Quello sono certo che sia illegale, la mazza non so. Ma penso che possono farti storie lo stesso visto che era in contesto apparentemente negativo.

Certe cose secondo me non valgono un po' di likes e fama.

Tra l'altro i theshow (che seguo dal 2013 :asd:) ne fecero uno molto peggiore di una finta rapina all'1 di notte, immagino per la immaturità degli inizi.
0

#11 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 settembre 2014 - 22:22

ma il giorno che beccano il matto/deliquente che je piazza na pallottola in fronte poi come si risolve la cosa? ora non voglio fare il moralista perché ci posso ridere pure io su ste cose a vederle...ma per il calcolo delle probabilità prima o poi succede che beccano uno che reaggisce male.
il gioco ne sarà valsa la candela?

Messaggio modificato da Pazuzu il 30 settembre 2014 - 22:24

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 settembre 2014 - 22:27

Visualizza MessaggiPazuzu, il 30 settembre 2014 - 22:22 ha detto:

ma il giorno che beccano il matto/deliquente che je piazza na pallottola in fronte poi come si risolve la cosa? ora non voglio fare il moralista perché ci posso ridere pure io su ste cose a vederle...ma per il calcolo delle probabilità prima o poi succede che beccano uno che reaggisce male?



Ho visto dei video americani dove questi ragazzi si vestivano da killer con la spada e andavano dalla gente, a un certo punto un signore ha estratto un revolver dalla tasca e lo ha puntato in testa al tizio...

Per quanto ne so, in Italia è illegale portare armi in giro.
Pero' possono sempre trovare quello con un coltellino in tasca o il teppista che non ci pensa due volte prima di fare a pugni :mellow:

Credo che la mazza da baseball,usata per minacce conti come arma bianca :ahsese:
0

#13 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 settembre 2014 - 22:56

Visualizza MessaggiK-Zant, il 30 settembre 2014 - 22:27 ha detto:

Ho visto dei video americani dove questi ragazzi si vestivano da killer con la spada e andavano dalla gente, a un certo punto un signore ha estratto un revolver dalla tasca e lo ha puntato in testa al tizio...

Per quanto ne so, in Italia è illegale portare armi in giro.
Pero' possono sempre trovare quello con un coltellino in tasca o il teppista che non ci pensa due volte prima di fare a pugni :mellow:

Credo che la mazza da baseball,usata per minacce conti come arma bianca :ahsese:

ok che in italia è illegale avere armi appresso...ma ripeto il matto/criminale nel vero senso della parola esistono e ripeto ancora che scherza scherza prima o poi PUO succedere che uno così lo beccano? poi dopo quando sono all' obitorio co chi scherzano?
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 ottobre 2014 - 01:57

Se uno scherzo è pesante o fortemente negativo, allora non è uno scherzo.
E capisco benissimo la gente che si incazza, perchè se uno mi si avvicinasse col passamontagna e una pistola finta, e poi mi dicesse che era uno scherzo con tanto di cameraman appresso, gli sfonderei il cranio a pedate.
Su certe cose non si scherza.
Che poi uno scherzo va' benissimo se lo fai a un tuo amico o conoscente, ma se rompi i coglioni alla gente random per fare i tuoi scherzetti di merda, allora qualche giorno di prigione può solo farti bene :embe:
Non sono uno che prende tutto seriamente eh, se un mio amico mi fa uno scherzo, no problem, pure uno sconosciuto se lo scherzo è innocente e breve, ma per le esagerazioni in stile "finta situazione pericolosa", pure io mi incazzerei a livelli micidiali.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2014 - 02:12

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 01 ottobre 2014 - 02:57 ha detto:

Se uno scherzo è pesante o fortemente negativo, allora non è uno scherzo.
E capisco benissimo la gente che si incazza, perchè se uno mi si avvicinasse col passamontagna e una pistola finta, e poi mi dicesse che era uno scherzo con tanto di cameraman appresso, gli sfonderei il cranio a pedate.
Su certe cose non si scherza.
Che poi uno scherzo va' benissimo se lo fai a un tuo amico o conoscente, ma se rompi i coglioni alla gente random per fare i tuoi scherzetti di merda, allora qualche giorno di prigione può solo farti bene :embe:
Non sono uno che prende tutto seriamente eh, se un mio amico mi fa uno scherzo, no problem, pure uno sconosciuto se lo scherzo è innocente e breve, ma per le esagerazioni in stile "finta situazione pericolosa", pure io mi incazzerei a livelli micidiali.


quoto

Immagine Postata

0

#16 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 ottobre 2014 - 05:55

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 01 ottobre 2014 - 01:57 ha detto:

Se uno scherzo è pesante o fortemente negativo, allora non è uno scherzo.
E capisco benissimo la gente che si incazza, perchè se uno mi si avvicinasse col passamontagna e una pistola finta, e poi mi dicesse che era uno scherzo con tanto di cameraman appresso, gli sfonderei il cranio a pedate.
Su certe cose non si scherza.
Che poi uno scherzo va' benissimo se lo fai a un tuo amico o conoscente, ma se rompi i coglioni alla gente random per fare i tuoi scherzetti di merda, allora qualche giorno di prigione può solo farti bene :embe:
Non sono uno che prende tutto seriamente eh, se un mio amico mi fa uno scherzo, no problem, pure uno sconosciuto se lo scherzo è innocente e breve, ma per le esagerazioni in stile "finta situazione pericolosa", pure io mi incazzerei a livelli micidiali.



Il mio esempio del passamontagna e della pistola purtroppo non è molto esagerato...

In un video il burlone si traveste con una tuta ignifuga (O come si chiama) e va a inseguire la gente che sta semplicemente seduta con un lanciafiamme (Ok che è finto...ma fa l'effetto di uno vero).

Vogliamo parlare di quelli che minacciano (Si...credo si tratti proprio di minaccia,con tanto di inseguimento dopo lo scherzo) i ragazzi con Armi tra quali accette e motoseghe?
Oppure del signore che è costretto a buttarsi nell'acqua per fuggire...immaginate se quello aveva in tasca un cellulare da 1000 euro :P

Comunque se mi facessero uno scherzo di questo calibro non so se direi "Accipicchia che bello scherzo! Ci sono proprio cascato in pieno hahahahaha"...
0

#17 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2014 - 05:58

Visualizza MessaggiK-Zant, il 30 settembre 2014 - 23:27 ha detto:

Ho visto dei video americani dove questi ragazzi si vestivano da killer con la spada e andavano dalla gente, a un certo punto un signore ha estratto un revolver dalla tasca e lo ha puntato in testa al tizio...

Per quanto ne so, in Italia è illegale portare armi in giro.
Pero' possono sempre trovare quello con un coltellino in tasca o il teppista che non ci pensa due volte prima di fare a pugni :mellow:

Credo che la mazza da baseball,usata per minacce conti come arma bianca :ahsese:


Basta che il tipo a cui fanno lo scherzo ed ha il porto d'armi di difesa personale (gioielliere,banchiere esempio...) e non ci pensa due volte a sparare...
Sinceramente anche io avrei fatto la stessa cosa, specialmente ai dmtv che ti inseguono con un martello...
0

#18 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 ottobre 2014 - 06:02

Visualizza Messagginjko98, il 01 ottobre 2014 - 05:58 ha detto:

Basta che il tipo a cui fanno lo scherzo ed ha il porto d'armi di difesa personale (gioielliere,banchiere esempio...) e non ci pensa due volte a sparare...
Sinceramente anche io avrei fatto la stessa cosa, specialmente ai dmtv che ti inseguono con un martello...



Vero...ma sai quale è la ciliegina sulla torta?
Loro si incazzano se uno alla fine dello scherzo non si fa una risata :blink:

Che poi "scherzo"...io queste le chiamo aggressioni con tanto di armi.
0

#19 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 01 ottobre 2014 - 08:32

Mah, per me uno scherzo è tale quando si divertono tutti. Se si diverte solo chi fa lo scherzo e la vittima ha solo paura non è più uno scherzo.
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 ottobre 2014 - 08:38

Visualizza Messaggidark vdl, il 01 ottobre 2014 - 08:32 ha detto:

Mah, per me uno scherzo è tale quando si divertono tutti. Se si diverte solo chi fa lo scherzo e la vittima ha solo paura non è più uno scherzo.



Non so a voi,ma l'idea di essere inseguito da uno armato ed essere registrato e caricato su un video sul web non mi esalta...
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi