GTA-Expert Forum: PROBLEMI ONLINE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PROBLEMI ONLINE

#1 L'utente è offline   psicopatico93 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 128
  • Iscritto il: 11/04/13
  • Gamertag:AlexShow01
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 settembre 2014 - 21:16

Buonasera a tutti , sono 3 giorni ormai che ho problemi con l'online ... problemi mai presentati così criticamente, i problemi sarebbero:
1) ogni tanto alla schermata dove si clicca A per GTA online esce scritto : si sono presentati dei ritardi su GTA online
2) LUG ( se si scrive così ) continui e quindi caricamenti di auto e strade in ritardo
3) CONTINUE disconnessioni esempio : si è verificato un errore alle impostazioni di rete .. ecc
4) NON esce più l'immagine del caricamento ( ragazza in bikini ecc ) solo quando premo A per gta online

Vorrei sapere se si stanno verificando simili problemi anche a voi o sono l'unico e come risolvere , perché la connessione va dalle 3 tacche alle 4 tacche.

Ps: Ho la XBOX360
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   carrygalaxy 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 359
  • Iscritto il: 08/09/14
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8
  • Provenienza:Padova- Mi so Veneto....
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 settembre 2014 - 21:57

Visualizza Messaggipsicopatico93, il 15 settembre 2014 - 21:16 ha detto:

Buonasera a tutti , sono 3 giorni ormai che ho problemi con l'online ... problemi mai presentati così criticamente, i problemi sarebbero:
1) ogni tanto alla schermata dove si clicca A per GTA online esce scritto : si sono presentati dei ritardi su GTA online
2) LUG ( se si scrive così ) continui e quindi caricamenti di auto e strade in ritardo
3) CONTINUE disconnessioni esempio : si è verificato un errore alle impostazioni di rete .. ecc
4) NON esce più l'immagine del caricamento ( ragazza in bikini ecc ) solo quando premo A per gta online

Vorrei sapere se si stanno verificando simili problemi anche a voi o sono l'unico e come risolvere , perché la connessione va dalle 3 tacche alle 4 tacche.

Ps: Ho la XBOX360


Te lo dico io che come te ho la 360: ho li stessi problemi, che a compaiono ogni tanto, ma che principalmente credo che si tratti di problemi ai server, bisognerebbe capire solo se questi problemi si presentano pure su PS3.

comunque nell'ordine:
1) mi compare ma ci mette solo un pò di più a connettersi e caricare
2) non solo come dici tu, ma in alcuni casi ho riscontrato anche la sparizione totale del traffico e dei pedoni per circa 1-2 minuti
3) è il problema più fastidioso e a me guardacaso succede sempre in momenti topici (durante una missione per dire un esempio)
4) sinceramente è quello meno grave, di solito carica lo stesso quando si presenta
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 settembre 2014 - 23:03

ho spostato in problemi tecnici comunque ti linko anche la guida in cui abbiamo raccolto molti dei problemi riscontrati nell'online ;)

http://forum.gta-exp...-di-gta-online/

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi