sul fatto che le abbiano in magazzino poco ma sicuro,il punto sta proprio li,mio fratello mi ha raccontato un simpatico aneddoto:
l'anno scorso per l'uscita di fifa un negozio qui nei paraggi ha postato la foto di un ragazzo con gioco in mano e scontrino,invitando altre persone a recarsi presso il suo negozio per appunto acquistare il gioco con qualche giorno d'anticipo,morale della favola alla fine anche gli altri negozi di videogiochi locali hanno iniziato a darlo prima e tra quelli anche gamestop che sicuramente non si sarebbe lasciato sfuggire tanti clienti e ha iniziato a vendere il gioco qualche giorno prima
detto questo io venerdi o sabato esordirò al gamestop (dal quale ho acquistato di tutto e ottenuto mai nemmeno un adesivo in omaggio) dicendo:
IO: "ce l'hai? gta5 per ps4?"
LORO: " beh si ma sai,causa accordi con i servizi segreti USA non posso darti il gioco prima del 18 alle ore 8,00 GMT e cazzate varie"
IO: "ok mi recherò qui nel negozietto di videogiochi che già da stamattina alle 8 lo sta vendendo,sai mi sono recato qui per due motivi,il primo è perche l'avevo prenotato qui,il secondo è perchè non sono sicuro che ne abbia ancora una copia visto che è da stamattina che c'è la fila che arriva fuori"
LORO: imprecazioni e sguardi terrorizzati "aaa,beh aspetta che va via un pò di gente e vediamo un attimo"
o piu o meno andrà cosi