[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen
Inviato il 15 ottobre 2014 - 10:47
Expert Player, il 14 ottobre 2014 - 16:08 ha detto:
non credo che abbandonino così di colpo la old gen, ricordati che è un gioco che ha venduto 34 milioni di copie, posso presumere che abbandonino la odl gen prima o poi si ma non nel breve periodo, su internet ho letto che si vociferano contenuti che IMHO possono tranquillamente starci su old gen senza grossi problemi di software-haedware.
certo se pensi che le rapine siano davvero l'ultimo contenuto che verrà rilasciato su old mi auguro che almeno sia rilasciata insieme ad un mega dlc con quasi tutti i contenuti della next (non tutti eh ma almenola maggior parte) e non dimentichiamoci che l'online si potrebbe ancora migliorare IMHO.
lugerp09, il 14 ottobre 2014 - 19:07 ha detto:

Quotone hai centrato il discorso che avrei voluto fare

Inviato il 15 ottobre 2014 - 17:48
Ho ancora molto da fare con la PS3, tanti stupendi giochi da finire e me la terrò fino a che non l'avrò spremuta e funzionerà

A meno che non voglia fare la pazzia bundle + PS4 se lo faranno. Ma credo aspetterò.
Messaggio modificato da Niko_74 il 15 ottobre 2014 - 17:49
Inviato il 15 ottobre 2014 - 18:52

Comunque siamo già io, Gino, Casaro, Tiduz, SimoGto e Nikolaj (Sei Luca si?)..ottimo.
Tutti su 4 si?
Con alcuni ho già fatto amicizia sul PSN, se può farvi piacere aggiungermi mi trovate come "Teto-Shin"
Messaggio modificato da Teto il 15 ottobre 2014 - 19:01
Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:25
Teto, il 15 October 2014 - 19:52 ha detto:

Comunque siamo già io, Gino, Casaro, Tiduz, SimoGto e Nikolaj (Sei Luca si?)..ottimo.
Tutti su 4 si?
Con alcuni ho già fatto amicizia sul PSN, se può farvi piacere aggiungermi mi trovate come "Teto-Shin"
Si Teto sono io

May the force be with you
Inviato il 15 ottobre 2014 - 20:48
lugerp09, il 14 ottobre 2014 - 18:07 ha detto:

Si sono mie impressioni e opinioni, sinceramente sono d'accordissimo che non sarebbe giusto abbandonare la versione oldgen e anche per il fatto che per giocare online si debba pagare non poco, è un ingiustizia, ma se facciamo una petizione per avere la versione base del psn?
Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:27
Expert Player, il 15 ottobre 2014 - 21:48 ha detto:
certo è vero che ogniuno di noi può aver opinioni diverse su determinato argomento e ci può stare.
per come la penso io sono aperto a credere a qualsiasi ipotesi, di certo sono d'accordo che sarebbe un ingiustizia abbandonare del tutto la old gen subito dopo il lancio della next gen, comunque se dovesse essere davvero così rockstar dovrebbe dare IMHO una motivazione veramente convincente,senza trincerarsi solo dietro motivi di hardware-sotftware, se non fosse cisì sarebbe come dire che se vuoi gta V completo di tutto devi pagare, mossa che la renderebbe uguale ad altre SH (EA in primis).

Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:46
Expert Player, il 15 ottobre 2014 - 20:48 ha detto:
Si chiama boicottaggio e nessuno dovrebbe usare il psn per diversi giorni e per nessuno intendo dire proprio NESSUNO tra i milioni di giocatori, in modo tale da far capire alla sony che il cliente ha ancora il proprio potere decisionale e un peso nelle decisioni. Ma nessuno lo farà o meglio molti pagano e non si rendono conto dell'ingiustizia. Perché per giocare devi pagare due volte e i contenuti che ti danno sono una specie di contentino. Il nervosismo deriva dal fatto che la rockstar curerà di più i contenuti su next gen e purtroppo questo è inevitabile. Io sarei passato a ps4 solo se il psn fosse stato gratuito, quindi niente dayone per me ma neanche daycento se il psn sarà sempre a pagamento.
Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:56
Inviato il 16 ottobre 2014 - 01:31
lugerp09, il 15 ottobre 2014 - 22:46 ha detto:
purtroppo sarà sempre a pagamento d'ora in avanti... ingiusto sicuramente. La libertà di scelta per avere o no il plus con i suoi privilegi era molto meglio