GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#581 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 ottobre 2014 - 08:29

Ci sarò probabilmente anch'io al day one.
Immagine Postata
0

#582 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2014 - 10:33

Day one anche per me.
0

#583 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 15 ottobre 2014 - 10:47

Visualizza MessaggiExpert Player, il 14 ottobre 2014 - 16:08 ha detto:

Sulla base di quello che dice e non dice Rockstar Games, nel trailer di GTA Online aveva detto che potevamo organizzare rapine, fino ad ora hanno rilasciato tutte le attività dichiarate nel trailer, a perte le rapine, quindi visto che il trailer era per console oldgen, le rapine dovranno uscire anche sulle vecchie piattaforme. Dico che secondo me sarà l'ultimo aggiornamento (con contenuti) su oldgen perchè vorranno concentrarsi sulle console nextgen, e poi vorrei che si concentrassero anche su un nuovo gioco, non è che vanno avanti solo con GTA V!!

non credo che abbandonino così di colpo la old gen, ricordati che è un gioco che ha venduto 34 milioni di copie, posso presumere che abbandonino la odl gen prima o poi si ma non nel breve periodo, su internet ho letto che si vociferano contenuti che IMHO possono tranquillamente starci su old gen senza grossi problemi di software-haedware.
certo se pensi che le rapine siano davvero l'ultimo contenuto che verrà rilasciato su old mi auguro che almeno sia rilasciata insieme ad un mega dlc con quasi tutti i contenuti della next (non tutti eh ma almenola maggior parte) e non dimentichiamoci che l'online si potrebbe ancora migliorare IMHO.

Visualizza Messaggilugerp09, il 14 ottobre 2014 - 19:07 ha detto:

sono solo tue personali supposizioni e poi molti usano ancora la ps3 perché non è concesso a tutti spendere 400€ per una console di videogiochi, altri 60 per un gioco già ampiamente sviscerato e conosciuto, alla fin dei conti sempre quello sarà il gioco, la grafica serve solo per buttarvi il fumo in faccia, capace che ste rapine non usciranno mai come attività indipendente ma avremo missioni a tema. Poi udite udite, devo spendere altri 50€ per giocarci online? Andiamo :dontgive: I contenuti su old gen ci saranno ancora, anche se saranno un misero contentino, perché la ps3 avrà un'utenza notevolmente maggiore a next gen, proprio per colpa di questi costi che la persona media dovrebbe supportare per giocarci. Non diciamo cose giusto per dire...

Quotone hai centrato il discorso che avrei voluto fare
Immagine Postata
0

#584 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2014 - 12:40

DayOne anche per me
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#585 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 15 ottobre 2014 - 14:16

io faccio il cazzaro alternativo e prendo il plus a natale, che mi costa meno :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#586 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 15 ottobre 2014 - 16:31

Visualizza MessaggiTeto, il 15 ottobre 2014 - 07:52 ha detto:

Un motivo in più per prenderlo di D1
Casaro lo prenderai subito?

Sì Teto l'ho già prenotato

bene comunque più siamo già dal d1 meglio è ;)

EDIT: mi hanno detto che Tiduz è già pronto a buscarle nelle race :ups:
0

#587 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 ottobre 2014 - 17:48

Io lo prendo per PC e mi divertirò tra un mese a vedere un po' di video PS4/Xbox One in attesa di gennaio.
Ho ancora molto da fare con la PS3, tanti stupendi giochi da finire e me la terrò fino a che non l'avrò spremuta e funzionerà :D. D'altronde è solo da poco più di 1 anno che l'ho presa.
A meno che non voglia fare la pazzia bundle + PS4 se lo faranno. Ma credo aspetterò.

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 ottobre 2014 - 17:49

0

#588 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 15 ottobre 2014 - 18:52

Ahaha grande, ho sempre avuto voglia di sfidarti :ahsisi:
Comunque siamo già io, Gino, Casaro, Tiduz, SimoGto e Nikolaj (Sei Luca si?)..ottimo.
Tutti su 4 si?
Con alcuni ho già fatto amicizia sul PSN, se può farvi piacere aggiungermi mi trovate come "Teto-Shin"

Messaggio modificato da Teto il 15 ottobre 2014 - 19:01

Scrivi al centro
0

#589 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:25

Visualizza MessaggiTeto, il 15 October 2014 - 19:52 ha detto:

Ahaha grande, ho sempre avuto voglia di sfidarti :ahsisi:
Comunque siamo già io, Gino, Casaro, Tiduz, SimoGto e Nikolaj (Sei Luca si?)..ottimo.
Tutti su 4 si?
Con alcuni ho già fatto amicizia sul PSN, se può farvi piacere aggiungermi mi trovate come "Teto-Shin"

Si Teto sono io :asd: In serata ti aggiungo :ahsisi:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#590 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista

Inviato il 15 ottobre 2014 - 20:12

Che fortuna ragazzi. Io devo aspettare ancora un po' per la play, non vedo l'ora di aggregarmi. :)
0

#591 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 15 ottobre 2014 - 20:19

30 giorni del cazzo o poco più dai aahsuaus, creano hype SEMPRE :ahsisi:
Scrivi al centro
0

#592 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2014 - 20:48

Visualizza Messaggilugerp09, il 14 ottobre 2014 - 18:07 ha detto:

sono solo tue personali supposizioni e poi molti usano ancora la ps3 perché non è concesso a tutti spendere 400€ per una console di videogiochi, altri 60 per un gioco già ampiamente sviscerato e conosciuto, alla fin dei conti sempre quello sarà il gioco, la grafica serve solo per buttarvi il fumo in faccia, capace che ste rapine non usciranno mai come attività indipendente ma avremo missioni a tema. Poi udite udite, devo spendere altri 50€ per giocarci online? Andiamo :dontgive: I contenuti su old gen ci saranno ancora, anche se saranno un misero contentino, perché la ps3 avrà un'utenza notevolmente maggiore a next gen, proprio per colpa di questi costi che la persona media dovrebbe supportare per giocarci. Non diciamo cose giusto per dire...

Si sono mie impressioni e opinioni, sinceramente sono d'accordissimo che non sarebbe giusto abbandonare la versione oldgen e anche per il fatto che per giocare online si debba pagare non poco, è un ingiustizia, ma se facciamo una petizione per avere la versione base del psn?
0

#593 L'utente è offline   AntonioGTA 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:antoniocasanova2
  • ID Social Club:GTA_5_Italy

Inviato il 15 ottobre 2014 - 21:23

Ho notato che adesso su PSN lo spazio minimo richiesto per l'installazione non è più 50 ma 55 GB. Davvero incredibile!!

Immagine Postata

Messaggio modificato da AntonioGTA il 15 ottobre 2014 - 21:26

0

#594 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:27

Visualizza MessaggiExpert Player, il 15 ottobre 2014 - 21:48 ha detto:

Si sono mie impressioni e opinioni, sinceramente sono d'accordissimo che non sarebbe giusto abbandonare la versione oldgen e anche per il fatto che per giocare online si debba pagare non poco, è un ingiustizia, ma se facciamo una petizione per avere la versione base del psn?

certo è vero che ogniuno di noi può aver opinioni diverse su determinato argomento e ci può stare.
per come la penso io sono aperto a credere a qualsiasi ipotesi, di certo sono d'accordo che sarebbe un ingiustizia abbandonare del tutto la old gen subito dopo il lancio della next gen, comunque se dovesse essere davvero così rockstar dovrebbe dare IMHO una motivazione veramente convincente,senza trincerarsi solo dietro motivi di hardware-sotftware, se non fosse cisì sarebbe come dire che se vuoi gta V completo di tutto devi pagare, mossa che la renderebbe uguale ad altre SH (EA in primis).
Immagine Postata
0

#595 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:46

Visualizza MessaggiExpert Player, il 15 ottobre 2014 - 20:48 ha detto:

sinceramente sono d'accordissimo che non sarebbe giusto abbandonare la versione oldgen e anche per il fatto che per giocare online si debba pagare non poco, è un ingiustizia, ma se facciamo una petizione per avere la versione base del psn?

Si chiama boicottaggio e nessuno dovrebbe usare il psn per diversi giorni e per nessuno intendo dire proprio NESSUNO tra i milioni di giocatori, in modo tale da far capire alla sony che il cliente ha ancora il proprio potere decisionale e un peso nelle decisioni. Ma nessuno lo farà o meglio molti pagano e non si rendono conto dell'ingiustizia. Perché per giocare devi pagare due volte e i contenuti che ti danno sono una specie di contentino. Il nervosismo deriva dal fatto che la rockstar curerà di più i contenuti su next gen e purtroppo questo è inevitabile. Io sarei passato a ps4 solo se il psn fosse stato gratuito, quindi niente dayone per me ma neanche daycento se il psn sarà sempre a pagamento.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#596 L'utente è offline   jZ_231198 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:56

Ciao ragazzi credo che non centri niente di cosa state parlando ma tra poco prendo la ps4 estavo cercando un nome bello per il psn ma so cosa mettere io mi chiamo JORDI ZAGATO e sono nato il 23/11/1998 e mi piace tantissimo Gta V se potete aiutarmi☺☺☺ Sono Nuovo
0

#597 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 16 ottobre 2014 - 00:27

ZagaJoy98. ?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#598 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 16 ottobre 2014 - 00:48

raga non andiamo OT per favore

Immagine Postata

0

#599 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 16 ottobre 2014 - 01:31

Visualizza Messaggilugerp09, il 15 ottobre 2014 - 22:46 ha detto:

Si chiama boicottaggio e nessuno dovrebbe usare il psn per diversi giorni e per nessuno intendo dire proprio NESSUNO tra i milioni di giocatori, in modo tale da far capire alla sony che il cliente ha ancora il proprio potere decisionale e un peso nelle decisioni. Ma nessuno lo farà o meglio molti pagano e non si rendono conto dell'ingiustizia. Perché per giocare devi pagare due volte e i contenuti che ti danno sono una specie di contentino. Il nervosismo deriva dal fatto che la rockstar curerà di più i contenuti su next gen e purtroppo questo è inevitabile. Io sarei passato a ps4 solo se il psn fosse stato gratuito, quindi niente dayone per me ma neanche daycento se il psn sarà sempre a pagamento.

purtroppo sarà sempre a pagamento d'ora in avanti... ingiusto sicuramente. La libertà di scelta per avere o no il plus con i suoi privilegi era molto meglio
0

#600 L'utente è offline   jZ_231198 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 ottobre 2014 - 06:27

CAtina ma qualcosa di fantasioso
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28