GTA-Expert Forum: Aggiornamento patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0

#1 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2014 - 23:32

io ho la versione originale del gioco naturalmente da disco ho installato ok non andava o meglio si andava ma laggava da morire poi ho letto da qualche parte che con il primo aggiornamento era stato risolto il lag ok si è risolto il lag ma come monto su una macchina il personaggio si comporta come se fosse ubriaco la visuale se ne và a pu..... e la macchina inizia a sparare fumo nero dal motore e parte come se non staccassi il piede dall'acceleratore anche se scendo. quindi ho pensato forse con gli ultimi aggiornamenti il problema si fixa invece questi ultimi sono di tipologia diversa dai precedenti e per ualche strano motivo mi danno problemi con la chiave. A questo punto mi ritrovo con due problemi quello in gioco e quello dell'aggiornamento. Magari se qualcuno mi risponde e possibilmente mi dà una mano con team viewer 9 sarebbe il top. Grazie in anticipo attendo risposta.
0

#2 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2014 - 05:29

ho visto anche in un vecchio messaggio di un altro che aveva avuto i problemi di lag che ha risolto con l'antistailing da 8x mettendolo 4x ma nelle inpostazioni non lo ho trovato
0

#3 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2014 - 18:03

hai controllato bene? anche a me c'ha quell'opzione oppure prova con qualche commandline a risolvere il lag
0

#4 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2014 - 18:03

cosa è una commandline? ora guardo dinuovo nelle impostazioni e riguardo al problema degli aggiornamenti?
dati tecnici del mio pc:
win7 64 bit
processore: intel core 13-3220 3.30 GHz
ram: 8GB
schedsa video :GeForce GTX 650 Ti 2GB
non mi ha mai dato problemi sto pc
magari scrivimi dove hai trovato l'impostazione per diminuire l'anti-stailing a volte io sono nabbo e non la trovo.
Ho visto un viedo e ho scoperto che io ho meno impostazioni grafiche rispetto a quelle che dovrei avere tra queste c'è l'antistaling ma io non ce l'ho è assurdo

Messaggio modificato da Angelo.P il 14 settembre 2014 - 01:29

0

#5 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:10

bene ho visto una discussione dove c'è scritto che la roba che il protagonista è ubriaco le macchine accellerano ecc. è una protezione contro le copie pirataò. Non è così dato che io ho comprato il gioco posso anche mettere una foto del disco volendo con tanto di scatola e prezzo c'è anche la data quindi potete fornirmi una soluzione? veramente se non credete metto la foto per confermare il fatto che la copia è autentica, ho anche rovato lo scontrino

Messaggio modificato da Angelo.P il 14 settembre 2014 - 01:20

0

#6 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:31

Hai per caso installato mod?
Hai provato a farlo partire in compatibilità windows xp, alcune volte windows 7 può dare problemi sui giochi datati

Messaggio modificato da Snake - il 14 settembre 2014 - 01:33

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:41

no non ho mod ho provato a mettere LCPD ma non ci sono riuscito e comunque già dava problemi provo con la compatibilità ma non credo di risolvere nulla. Il lag si fixa con l'aggiornamento ma poi non funziona più bene se non lo hai fatto leggi tutto che ho spiegato i vari problemi

no infatti non ho risolto nulla

Messaggio modificato da Angelo.P il 14 settembre 2014 - 01:37

0

#8 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:41

Quando hai provato ad installare la mod, hai per caso modificato qualche file?
Se i problemi persistono ti suggerirei di provare a reinstallare il gioco
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:43

allora all'installaione mancava il file xlive.dll e xlive_d.dll gli ho aggiunti manualmente e ho provato 8 trilioni di volte a reinstallare e no non ho modificato nulla ma ripeto che i problemi gli avevo già da prima

Messaggio modificato da Angelo.P il 14 settembre 2014 - 01:44

0

#10 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:47

I problemi che descrivi sono effettivamente quelli della "Drunk cam", hai per caso installato una // per non dover inserire il disco ogni volta?

Messaggio modificato da Lokrath il 02 ottobre 2014 - 22:14

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Angelo.P 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 01:56

no non ho fatto nulla oltre all'installazione normale diciamo che io comprai il gioco 3 anni fà poi non lo ho installato perché si è rotto il pc ora che ho avuto i soldi mi sono fatto il pc nuovo vado a installare e alla prima fallisce poi riprovo e lo installa attivo il gioco e ok sono a posto mi inscrivo al social club ho avuto problemi con game for wndows live infatti non ho l'account poi ho avuto 2 problemi di cui non ricordo il primo ma il secondo era quello dei file mancanti ho aggiunto i file e risolto ma laggava faccio gli aggiornamenti arrivo al 5 tutto a posto ma 6 e 7 non funzionano perché danno problemi con la chiave disinstallo reinstallo parecchie volte ma non sà da fare nel frattempo avevo anche provato ad installare la mod ma nada.
P.S. il primo problema era che dovevo eseguire come amministratore

ok ho capito ho letto un read me che ora posto:
XLiveLess - small replacement of the xlive.dll with no online support

Notes:
* run LaunchGTAIV.exe instead GTAIV.exe (to prevent "drunk" camera)

Main features:
* complete replacement of the xlive.dll (original dll isn't required)
* all online functions are disabled (to prevent cheating in multiplayer)
* removed all anti-debugger checks
* all game variables are made unprotected and can be accessed and changed by the trainers, control centers and other tools
* in-built asi-loader (no need to replace original files)
* asi-loader searches for .asi files in the root game folder and .asi and .dll in the 'plugins' folder

Additional features for GTA IV version 1.0.1.0-1.0.6.0:
* removed savefile check (you can load save file made by any offline XLive user)
* removed files.txt check (integrated replacement of FileCheckFix and MagicPatch)
* restored access to the system debugger in the critical error menu (removed loading of WER.dll)
* enabled write access to memory in code and .rdata segments (no need to call VirtualProtect from a .asi)
* disabled RGSC
* moved 'savegames' folder (see below).

Additional features for Red Faction: Guerrilla:
* removed savefile check

Installation:
* unpack the file xlive.dll into the game folder (don't forget to remove the asi loader if there is one)
* to turn on debug logging, unpack the file xlive_d.dll into the game folder and rename it to xlive.dll

Additional notes on savefiles:
* savefiles are now located in the folder:
(for Windows Vista) %USERPROFILE%\Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
(for Windows XP) %USERPROFILE%\My Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
NOTE: don't forget to copy savegames to the new location

Plugin support:
* Added plugin API (xliveless.h and xlive.lib)
* Added sample plugin that moves the 'savegames' folder into the game folder (saveToGameFolder.dll)

Special thanks to Rick and Seemann.


Quindi cos devo fare per risolvere e per avere il file originale?

Messaggio modificato da Angelo.P il 14 settembre 2014 - 01:57

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi