GTA-Expert Forum: Migliore auto per ogni categoria - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Migliore auto per ogni categoria

#21 L'utente è offline   AlessioMelone 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 84
  • Iscritto il: 24/11/13
  • ID PSN:ZapphireAM
  • ID Social Club:ZapphireAM
  • Provenienza:Vinewood
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2014 - 22:07

Io come super avevo turismo entity e zentorno, la turisma l ho venduta perchè mi aveva scocciato e la zentorno full l' ho sostituita ler sbaglio con una issi.. Sì, avete letto bene.. Vabbè tanto non si poteva vendere non so per quale motivo.
If music be the food of love, play GRAND THEFT AUTOOOOO.
0

#22 L'utente è offline   MisterDark 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 06/09/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2014 - 00:55

Sono un new entry di questo forum e mi interessava leggere il parere di altri sull'argomento delle auto migliori in GTA5.
Ed ora dico la mia: e' vero che ogni auto ha caratteristiche diverse e nessuna è totalmente ideale, ma dato che, in caso di improvvisate gare online, ci si trova a combattere con la tua auto modificata nella categoria richiesta di volta in volta, e per ogni categoria non puoi avere cinque auto tutte modificate....ecco che l'esigenza di trovare il meglio in una sola auto, e puntare da subito su quella, diventa una necessità. Giusto?
Pertanto, dopo aver fatto, con i miei due profili (MisterDark e JeSuisNikita) circa 230 gare sullo stesso circuito (la bobina) che ha rettilinei, sbalzi del suolo, curve larghe e curve strette ecc. ecc...e dopo averne vinte quasi 190, ecco che posso darvi un responso attendibile sulle varie vetture e moto che ho provato:
-Zentorno è l'ideale tra le super e non c'è Adder che tenga...,
-Massacro è la migliore tra le sportive,
-la Coquette tra le classiche ma attenti al retrotreno leggero e se volete l'auto più inchiodata al suolo eccovi qui la Pigalle che è una meraviglia e forse andrebbe presa più in considerazione,
-la Exemplar eccelle tra i coupè,
-l'Huntley S tra i Suv a pari merito con il Baller,
-e per le dune e il fuoristrada è ottimo il Dune Buggy.
-Fra le compatte la Blista è più stabile della Issi
-e fra le moto veloci la più equilibrata è la Bati 801, la più veloce è la Akuma e la più gestibile è la Thrust.
-Per finire tra le berline è la Schafter la prima scelta.
Non date retta a chi vi propone altre scelte, anche perchè credo sia importante tenere in considerazione anche il fattore qualità-prezzo e quindi va ricordato che la Z-Type è inutilmente costosissima e la Adder, fra le Super, va nella stessa direzione.
0

#23 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 01:59

Visualizza MessaggiMisterDark, il 07 settembre 2014 - 01:55 ha detto:

Non date retta a chi vi propone altre scelte, anche perchè credo sia importante tenere in considerazione anche il fattore qualità-prezzo e quindi va ricordato che la Z-Type è inutilmente costosissima e la Adder, fra le Super, va nella stessa direzione.

Ogni auto e' SOGGETTIVA.
Come a te la migliore può sembrare la Zentorno, a me può sembrare la Adder.
Conta molto lo stile di guida di ogni giocatore.
C'è chi ha uno stile aggressivo e usa la Carbonizzare e chi ha uno stile più tranquillo e usa la Jester.
E' tutto soggettivo, quindi, senza offesa, questa tua ultima frase non ha molto senso.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#24 L'utente è offline   Dexus_96 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 14/09/13
  • ID PSN:dexus_96
  • ID Social Club:Dexus_96
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 03:23

Secondo me non esiste un auto migliore in ogni categoria perche come gia stato detto piu volte dipende da vari fattori: per primo dipende tutto da che circuito è perche non si puo dire la migliore super è la zentorno perche se ce una gara tutta completamente dritta ecco che la adder diventa la milgiore lo stesso al contrario se ci sono varie curve, come fai a dire la z-type non va considerata... è uguale all adder in rettilineo batte le altre, lo stesso con le sportive tra elegy e la massacro o la jester nelle curve nessuna sta dietro alla elegy nessuna... ma ecco che appena arriva un po di rettilineo perde tutto il vantaggio. E potrei continuare per tutte le categorie
Quindi io direi che piu scegliere la miglior auto di una categoria sceglierei la migliore ma per quel determinato circuito.
Magari uno pero potrebbe pensare, "e mica posso comprare 2/3 auto per ogni categoria cosi non mi bastano 3 garage" se siete indecisi provatele tutte e sceglietela in base ai vostri criteri

Messaggio modificato da Dexus_96 il 07 settembre 2014 - 03:30

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 settembre 2014 - 08:53

Quoto dexus e prima di lui pure diablox, la cosa é soggettiva e varia da pista a pista!
Poi scusa misty hai vinto 190 gare solo sul circuito la bobina?! E dici che ha rettilinei!?! Il più lungo sara 200/300 metri ed é molto stretta e tecnica come pista, per forza un adder non tiene testa ad una zentorno, prova grantour e poi me lo dici!
La z tipe è di gran lunga la più completa tra le sportive classiche e la bati é un po più lenta e meno maneggevole dell'akuma, la thrust poi neanche va presa in considerazione!
p.s. cambia pista ogni tanto, ce ne sono di molto più belle della bobina in giro ;)
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 09:41

Visualizza Messaggicip87, il 07 settembre 2014 - 09:53 ha detto:

p.s. cambia pista ogni tanto, ce ne sono di molto più belle della bobina in giro ;)

Le mie :P ahahahah
Per le super non dimenticate la buon vecchia entity. Il fatto che dipende dal tracciato é vero perché se in un tracciato ci sono tantissime curve, tra le super prediligo la turismo perché frena meglio di tutte.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 settembre 2014 - 12:08

L'auto (o la moto) migliore è quella che ti riesce di guidare meglio. Punto.
Che poi esista (quasi) in ogni categoria un gradino netto nelle prestazioni tra le "primatiste" e tutte altre è dato assodato; la gamma di vetture "top" con le varie patch è sempre piú aumentata rendendo man mano più obsoleto il voler individuare "l'auto migliore" per categoria e più personali le preferenze.
Se la scelta ricade fra le migliori 3-4 auto per categoria il successo in gara dipende ormai da tutt'altri fattori che le prestazioni dei veicoli.
Confidenza col mezzo e abilità di guida, conoscenza del circuito e struttura dello stesso, concentrazione e connessione funzionante. Senza dimenticare le impostazioni di gara e la fortuna. Ciascuno di questi fattori influenza i risultati molto piú delle prestazioni nude e crude dei veicoli.
0

#28 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 12:14

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 07 settembre 2014 - 13:08 ha detto:

L'auto (o la moto) migliore è quella che ti riesce di guidare meglio. Punto.
Che poi esista (quasi) in ogni categoria un gradino netto nelle prestazioni tra le "primatiste" e tutte altre è dato assodato; la gamma di vetture "top" con le varie patch è sempre piú aumentata rendendo man mano più obsoleto il voler individuare "l'auto migliore" per categoria e più personali le preferenze.
Se la scelta ricade fra le migliori 3-4 auto per categoria il successo in gara dipende ormai da tutt'altri fattori che le prestazioni dei veicoli.
Confidenza col mezzo e abilità di guida, conoscenza del circuito e struttura dello stesso, concentrazione e connessione funzionante. Senza dimenticare le impostazioni di gara e la fortuna. Ciascuno di questi fattori influenza i risultati molto piú delle prestazioni nude e crude dei veicoli.

:lode: Che analisi! Da Jeremy Clarkson é tutto a voi in studio! Top Gear :D
Comunque se siete indecisi sull'acquisto di qualsiasi veicolo, potete benissimo provarlo prima nella storia! ;)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   ANDYstorm 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 171
  • Iscritto il: 25/01/14
  • ID PSN:ANDYstorm
  • ID Social Club:Boxtorm
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2014 - 12:57

La soggettività è ovvia, ma credo si intendesse, comunque, il miglior mix di prestazioni di un'auto per ogni categoria.
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   AlessioMelone 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 84
  • Iscritto il: 24/11/13
  • ID PSN:ZapphireAM
  • ID Social Club:ZapphireAM
  • Provenienza:Vinewood
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2014 - 17:05

Io nelle gare con molte curve strette con i miei amici uso la entity (anche in gare con sconosciuti a volte), si guida una favola. Nelle gare con gente che sperona o con curve più larghe usa la zentorno in modo che se esco fuori pista riparto subito grazie all accelerazione.
If music be the food of love, play GRAND THEFT AUTOOOOO.
0

#31 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 18:06

Visualizza MessaggiDiabloxx22, il 06 settembre 2014 - 19:12 ha detto:

per me la classificazione non và fatta per ogni categoria.. ma deve essere fatta in base al circuito. Non si discute. Come una massacro può distruggere una jester in rettilineo, in un circuito stretto pieno di curve è difficile avere la meglio dato che la jester ha più manovrabilità. E posso continuare per tutte le auto che stanno ma non mi va ahah


se lo dici tu possiamo anche chiudere il topic :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   ale_gila 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 184
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2014 - 11:15

Ragazzi, ieri ho preso una paga assurda da un tipo con una jester, io usando una carbonizzare, sul circuito los santos gp. Ma la jester è l'auto con più manovrabilità? Ero un po arruginito nell'usarla ma qst tipo andava come un missile e mi sembrava anche senza fatica...Lui aveva 900 v / 1130 p , io 346 v / 61 p ahimè, dopo il 6-1 di ieri! Fatemi sapere xkè xil nervoso vorrei vendere molte auto inutili :(
0

#33 L'utente è offline   ale_gila 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 184
  • Iscritto il: 09/09/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2014 - 22:12

Rega, ma la migliore moto è l'akuma?
Sto facendo dei tempi assurdi...quasi quasi vendo sia la bati che l'hakuchou così ho 2 posti liberi nel garage :)
0

#34 L'utente è offline   el1t3k 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 10/07/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2014 - 00:53

Allora, dico la mia.

E' vero che magari ci si trova meglio con un auto rispetto ad un altra ma è pur vero che facendo fare una gara tra posessori di Zentorno e di Infernus, in media tenderanno a vincere i possessori della Zentorno, magari oltre a dover scegliere un auto che a noi si "addica" sarebbe opportuno che anche l'operatore si adatti al mezzo.


Personalmente, nella categoria Super ho più di un auto

La Zentorno, L'entify, e l'Adder.

L'Adder serve per i rettilinei lunghissimi, dunque non serve quasi mai.
L'entify una volta era buona adesso non lo è più- Rimane comunque molto aereodinamica, dunque adatta alle piste con salti etc. la tengo solo perche è l'auto che uso per muovermi in Freemode.

La Zentorno ormai è decisamente la supercar che si adatta al maggior numero di gare, non dico che è la migliore, ma se qualcuno ha solo 1000000 di S al posto di spenderli per un'adder io direi che sarebbe oportuno spenderli per una ZENTORNO.

Dunque per me

SUPER: ZENTORNO

Sportive classiche: Monroe (La Ztype ce l'ho, ma non c'è storia contro ma Monroe, non ho mai perso una gara su sportive classiche, su 30 perse 0, capito bene, 0)

Moto: Akuma sempre. (Ho anche la bati, ma non regge, la bati è solo bella e cade di meno)

Sportive: Mi trovo male con tutte, le odio a prescindere. Le perdo quasi sempre, ma i risultati migliori ce li ho con la MASSACRO

Prima che queste odiose MASSACRO e la Jester si intormettessero nel gioco, avevo la 9f cabrio (ce l'ho ancora) e vincevo spesso.

Compatte: Uso la Issi, non credo però che sia la migliore, è solo più bella eseticamente rispetto alla Blista che dovrebbe essere migliore.

Coupè: Exemplar, la migliore.

Muscle: Gauntlet, è meno veloce della Dominator, ma le dominator raramente vincono, basta una curva e finiscono dall'altra parte della mappa.

Suv: Sono piomeno tutti uguali- La scelta è tra Huntley s, Baller, e Radius. Personalmente uso il Baller perchè sono un fan della Rover. ma quì la scelta è varia.

Fuoristrada: SANCHEZ a vita. Ho anche la Bifta, ma basta una curva e sbanda, ècome se quest'auto l'olio ce l'avesse nelle ruote anzichè nel motore, è solo "fica" esteticamente ma fa schifo-


Io comunque spesso ho un paio di auto almeno nelle categorie più importanti (perchè ho due garage, e sono uno di quei folli che le auto le ama talmente tanto da metterci i soldi veri nel gioco :D )

P.S: Certo ho dato indicazioni generali sulle auto, le eccezioni ci sono sempre. Il record mondiale sulla pista "A secco" non l'ho fatto con nessuna delle auto citata, non vi dirò quale perchè voglio mantenere il titolo, dato che mi dà RP ogni tot se rimane imbattuto.
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2014 - 19:45

655 vittorie, 354 sconfitte...sempre usata la Turismo R...su circuiti come "decollo", "gara incrociata al porto", "precedenti penali" o "bobina" dò la paga a tutte le Adder senza problemi e svernicio le zentorno...sono percorsi differenti tra loro...eppure con la Turismo vinco con la sigaretta in bocca!!! :D Per me la super migliore!!! ;)
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#36 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 25 ottobre 2014 - 14:46

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 20 ottobre 2014 - 20:45 ha detto:

655 vittorie, 354 sconfitte...sempre usata la Turismo R...su circuiti come "decollo", "gara incrociata al porto", "precedenti penali" o "bobina" dò la paga a tutte le Adder senza problemi e svernicio le zentorno...sono percorsi differenti tra loro...eppure con la Turismo vinco con la sigaretta in bocca!!! :D Per me la super migliore!!! ;)

"Decollo" e "Precedenti penali" non le considero nemmeno gare, cmq son contento per te... ;)
spaturno1
0

#37 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 ottobre 2014 - 20:30

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 25 ottobre 2014 - 15:46 ha detto:

"Decollo" e "Precedenti penali" non le considero nemmeno gare, cmq son contento per te... ;)


Tu non le consideri ma se parliamo di "caratteristiche delle piste" anche queste due hanno delle prerogative specifiche sulle quali certe auto sono più adatte!!! ;)

Messaggio modificato da SkinnyJack il 27 ottobre 2014 - 20:31

GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#38 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 ottobre 2014 - 09:36

Ma quindi, secondo voi, mi conviene vendere la Gauntlet e usare la Blade per le gare Muscle? :unsure:
E la Warrener non può proprio competere con la Schafter?
E la Akuma è superiore alla Bati?

Messaggio modificato da Sognatore94 il 30 ottobre 2014 - 09:52

0

#39 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 ottobre 2014 - 15:05

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 20 ottobre 2014 - 19:45 ha detto:

655 vittorie, 354 sconfitte...sempre usata la Turismo R...su circuiti come "decollo", "gara incrociata al porto", "precedenti penali" o "bobina" dò la paga a tutte le Adder senza problemi e svernicio le zentorno...sono percorsi differenti tra loro...eppure con la Turismo vinco con la sigaretta in bocca!!! :D Per me la super migliore!!! ;)

Dipende sempre contro chi corri!
Cmq La turismo nel misto è valida oltre che bellissima, ma per me in gara la zentorno è un altro livello!

Visualizza MessaggiSognatore94, il 30 ottobre 2014 - 09:36 ha detto:

Ma quindi, secondo voi, mi conviene vendere la Gauntlet e usare la Blade per le gare Muscle? :unsure:
E la Warrener non può proprio competere con la Schafter?
E la Akuma è superiore alla Bati?

1) si decisamente!
2)no non ce la fa!
2) molto poca è la differenza, ma si!
;)
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 ottobre 2014 - 16:37

Visualizza Messaggicip87, il 30 ottobre 2014 - 15:05 ha detto:

Dipende sempre contro chi corri!
Cmq La turismo nel misto è valida oltre che bellissima, ma per me in gara la zentorno è un altro livello!


1) si decisamente!
2)no non ce la fa!
2) molto poca è la differenza, ma si!
;)


Ottimo, della Gauntlet me ne libererò ben volentieri, thanks :)
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi