Due personaggi online
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:11
I soldi ricominciano da 0 ? Vantaggi e svantaggi.
Grazie in anticipo
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:16
vantaggi: avendo due pg puoi avere 4 garage quindi 40 veicoli (20 per 20 per un altro)
però non hai piu le abilita devi sbloccare armi,missioni ecc
alcuni usano il secondo pg perche una volta raggiunto un livello alto si annoiano e allora ricomonciano col secondo
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:20
La creazione del secondo personaggio mantiene in comune solo il denaro depositato in banca.
Vale a dire che è solo il c/c appartiene ad entrambi; tutto il resto è singolo, quindi appartamenti, auto, garage, livello del personaggio, livelli di guida o apnea, tutto a 0.
Riparti in pratica da capo, a parte appunto i soldi sul c/c.
Vantaggi, in teoria, nessuno, in quanto ormai abituato ad avere certi benefici del livello, per esempio, 120, in cui hai la possibilità di preparare le auto al massimo o di avere a tua disposizione ogni tipo di arma e giubbotto antiproiettile, ti trovi azzerato di tutte queste possibilità.
Senza considerare il fgatto che comunque spese doppie (anche per il secondo personaggio dovrai acquistare auto, prepararle, garages, armi, etc etc.)...
In più, ti ricordo, ai primi livelli non potrai accedere a missioni redditizie e quindi, sarà un po' più dura far soldi... e nelle gare, avendo le auto a bassi livelli, facilmente ne perderai molte.
Qualcuno crea il secondo personaggio per puro passatempo, ma per come la vedo io, è uno spreco di livelli (inutile avere due personaggi a livello 100... meglio uno a livello 200!).
Se fai parte di una Crew, il tuo livello di XP viene sommato per entrambi i personaggi (a patto che sia per uno che per l'altro sei nella stessa Crew).
Se però hai soldi in abbondanza che non sai come spendere, un secondo personaggio ti può permettere di crearti ulteriori garages pieni di auto che potrebbero servire come "caveau" nel disgraziato momento in cui Rockstar azzera i conti come ha già fatto in passato.
Spero di essere stato esaudiente.
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:23
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:27
Edfire, il 04 settembre 2014 - 09:23 ha detto:
Azzerare il denaro in banca?
No, direttamente dal gioco no, a meno che non ti crei un nuovo account Live o PSN.
In alternativa, se non hai miliardi da resettare, puoi semplicemente metterti in una sessione privata, rubare un'auto, prepararla al massimo e farla saltare per aria, spendendo così rapidamente i soldi fino ad esaurimento.
Oppure ancora, più semplicemente, trasferisci tutti i soldi in tasca al primo personaggio e col secondo ti troverai il conto bancario a zero.
Messaggio modificato da KawaZ3 il 04 settembre 2014 - 08:27
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:31
KawaZ3, il 04 settembre 2014 - 08:27 ha detto:
No, direttamente dal gioco no, a meno che non ti crei un nuovo account Live o PSN.
In alternativa, se non hai miliardi da resettare, puoi semplicemente metterti in una sessione privata, rubare un'auto, prepararla al massimo e farla saltare per aria, spendendo così rapidamente i soldi fino ad esaurimento.
Oppure ancora, più semplicemente, trasferisci tutti i soldi in tasca al primo personaggio e col secondo ti troverai il conto bancario a zero.
Molte grazie mi spieghi meglio come si fa a trasferirli tutti al primo? Come funziona? I soldi li tiene tutti il primo mentre il secondo riparte da 0 ?
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:35
Edfire, il 04 settembre 2014 - 09:31 ha detto:
Andando in un Bancomat il trasferimento dal c/c alla "tasca" del personaggio è più veloce (limite massimo per operazione mi pare attorno al milione di $).
Rifai l'operazione più volte finchè azzeri il tuo c/c bancario e hai tutto in tasca.
Visto che in comune tra i tuoi personaggi c'è solo il c/c, creanto il secondo ti troverai a 0 soldi.
Come già detto, il secondo personaggio parte da 0, come se tu non avessi mai giocato, quindi il tuo problema è risolto.
Inviato il 04 settembre 2014 - 08:36
KawaZ3, il 04 settembre 2014 - 08:35 ha detto:
Rifai l'operazione più volte finchè azzeri il tuo c/c bancario e hai tutto in tasca.
Visto che in comune tra i tuoi personaggi c'è solo il c/c, creanto il secondo ti troverai a 0 soldi.
Come già detto, il secondo personaggio parte da 0, come se tu non avessi mai giocato, quindi il tuo problema è risolto.
Grazie mille lo faccio subito
Inviato il 04 settembre 2014 - 09:00
KawaZ3, il 04 settembre 2014 - 08:20 ha detto:
Ma anche no. Basta che hosta lui le attività e nelle gare metta veicoli personali no e nei deathmach solo arma fissa e non parte svantaggiato.
Inviato il 04 settembre 2014 - 09:11
guerrierosso, il 04 settembre 2014 - 10:00 ha detto:
Ma anche sì!
Nelle gare di auto, comunque, il suo livello di guida è 0, quindi a parità di auto e di bravura, contro uno col livello di guida al massimo, perdi.
Nei deathmach il giubbotto antiproiettile di uno a livelli superiori è comunque più resistente del tuo a livello 20.
Sei svantaggiato. Punto.
Inviato il 04 settembre 2014 - 09:44
ergo. Se ti piacciono le auto e vuoi avere 40 posti nel garage, allora fatti un secondo personaggio. Altrimenti non ha totalmente senso, a meno che non lo fai giusto per divertirti...
Xbox Live Gamertag: KrakhoRS
Inviato il 04 settembre 2014 - 10:34
mindblind, il 04 settembre 2014 - 09:58 ha detto:

grande! Mindblind! Anche io l'ho fatto e mi sono divertito.
Ho scoperto tutto l'abbigliamento da donna ed è divertente tirarsi a lucido e truccarsi per essere più gnocca. E credo che sia molto meglio e più curato l'allestimento femminile di quello "truzzo" maschile che andrebbe scremato da tanti stracci che difficilmente uno si vedrà indossare. (non so chi sia l'artefice in Rockstar dello scempio sul vestiario maschile, peggio del Postalmarket quello che mi propongono, se avessero importato qualcosa di decente dal catalogo off line sarebbe stato meglio).
Porto ad esempio (per dirne una) le felpe femminili che sono chiuse con la zip e sono bellissime rispetto a quelle dei maschietti.
Anche Lamar quando ti prende all'aeroporto all'inizio avrà un atteggiamento diverso a seconda che tu sia uomo o donna.
E io non mi preoccuperei di azzerare il conto.
Da me l'uomo "lavora" e guadagna sgobbando, poi ogni tanto faccio il cambio e la donna spende facendo shopping ahahah!
Sugli svantaggi abilità e guida auto è questione di gusti, ripartire da capo a volte è divertente. Conosci già il gioco quindi quando competi con livelli alti e vinci hai più soddisfazione.
Tirando le somme lo rifarei, anche perché creandolo femminile completi la visione delle possibilità che la rockstar ha offerto. E poi hai la possibilità come detto da altri di ampliare il parco macchine. Con la donna ovviamente ho scelto auto sportive ma più femminili, spesso cabrio.
Se uno considera GTA online solo come competizione continua con altri utenti (gare, deatmatch e uccisioni in freemode) allora tieniti il personaggio overpower ben livellato e danaroso ma se come me hai uno stile meno bellicoso nel gioco e privilegi il divertimento a kazzeggiare facendo shopping e a sfruttare il gioco scoprendo l'immensa mappa e ogni suo angolino ascoltando musica mentre viaggi, beh, creati minimo un altro personaggio. (io ho tre account PSN e 4 personaggi creati e il gioco ancora non mi annoia perché lo rivivo ogni volta a seconda dello stile del personaggio creato).
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 04 settembre 2014 - 11:18
kappler70, il 04 settembre 2014 - 10:34 ha detto:
ahahaahahahahah

kappler70, il 04 settembre 2014 - 10:34 ha detto:
hai il mio stesso approccio al gioco: divertimento e cazzeggio.
secondo me gtaonline è figo perchè è davvero un grandioso openworld game, così dettagliato e vario che si potrebbe considerare un virtual world... se non fosse per i bimbiminkia che arrivano all'improvviso e ti sparano

Inviato il 04 settembre 2014 - 15:31
mindblind, il 04 settembre 2014 - 11:18 ha detto:

Infatti, soprattutto quando arrivano immortali e fastidiosi come le zanzare con la vocina stridula che li prenderei a sberle solo a sentirli.
Comunque siamo in perfetta sintonia.
Arrivi ti prendi la tua bella cabrio e vai a fare la gnocca in centro o se c'è una bella giornata una bella nuotatina a bordo del tuo fuoribordo a Del Perro col tuo nuovo bikini ahahahaha!
Ecco perché mi auguro che su next-gen implementino le attività e l'interazione con più edifici negozi. Anche i baracchini di hot-dog ma mettici un disgraziato che mi dia un panino!!!! O fammi entrare nei ristoranti!!! E fammi personalizzare anche gli interni degli appartamenti. Magari mi dai la possibilità di spostarmi i mobili o di comperarne altri. Le potenzialità le hanno con le nuove console. La customizzazione è l'anima di questo gioco.
So che non è questo il topic ma ho creato perfino la crew di Jamiroquai per avere le magliette con il suo logo da sfoggiare quando gioco... (che fatica farlo con l'editor..)
oppure prendi una bella crew di biker vai dal barbiere ti metti baffoni, bandana e il marchio sul retro del giubbotto di pelle e ti customizzi la Bagger o le altre moto non stradali e rifai le missioni usando solo pistola e fucile a canne mozze.
Se uno ha fantasia il gioco non ti stufa, se uno lo ridimensiona per andare in giro ad accoppare solamente gli altri ovvio che dopo un po' annoia e ti skazza. Non è un Battlefield o un Cod più specifici e meglio curati su aspetti di ingaggio con altri utenti in multiplayer.
Io personalmente lo trovo una gallina dalle uova d'oro questo gioco perché offre a rockstar enormi margini di intervento con le nuove console/PC. Nuove città, nuove auto, arredi interni, animali, vestiti, ambienti commerciali.... E si potrebbe fantasticare per ore.
Avere più personaggi (anche due uomo/donna)ti permettono di assaporare ogni piccola novità che altrimenti perderesti.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 05 settembre 2014 - 02:47
mindblind, il 04 settembre 2014 - 12:18 ha detto:
È la stessa identica cosa che penso ed ho sempre pensato anche io!! Aggiungerei anche quasi un Social...!

Inviato il 05 settembre 2014 - 10:05
John M, il 05 settembre 2014 - 02:47 ha detto:

giusto

Gino Frozen, il 05 settembre 2014 - 08:26 ha detto:

specialmente adesso che hanno messo il matching con giocatori italiani