GTA-Expert Forum: Serata con la crew di Series - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Serata con la crew di Series

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 settembre 2014 - 20:32

Quoto un post che ho scritto sul forum di Series:

Quote

Ciao ragazzi, è da molto che non passo da qui ;)

Mi hanno segnalato la discussione e vorrei chiarire un paio di cose, a favore di entrambe le community:

- se volete organizzare una "sfida" partita (o più di una) in cui divertirsi assieme, la nostra crew è sempre disponibile

- se la crew "avversaria" è composta da gente più o meno matura (ma comunque rispettosa) il divertimento dovrebbe essere assicurato per entrambe le parti

- con le poche crew contro cui abbiamo giocato (perché spesso giochiamo solo tra noi) non ci sono stati problemi, anzi c'è stato un buon rapporto anche a livello di sportività. Salvo_Dust può confermare (dovrebbe essere ancora attivo suppongo :ahsisi: )

- prima che fosse introdotta l'opzione per le collisioni era nostra abitudine fermarsi/rallentare in caso di tamponamenti, era ed è tuttora vietato speronare volutamente o adottare comportamenti scorretti in generale

- sul nostro forum non verranno mai lasciati commenti che sminuiscono altre crew/siti (se non li rimuovo io lo fa il resto dello staff, se necessario vengono anche presi provvedimenti). Ora provvederò a controllare la discussione che avete segnalato anche qui

- non credo ci sia da preoccuparsi riguardo l'uso di cheat/exploit per quanto riguarda entrambe le crew

- eventualmente posso far organizzare qualche partita allo staff della nostra crew (e non qualcosa di improvvisato, giusto per fare in modo che da ambo le parti ci sia qualche responsabile che "controlli" la situazione)

- se giocate contro di noi pensate solo al divertimento (vale lo stesso per noi): non è una gara di superiorità, i giocatori bravi sono sicuramente presenti in entrambe le crew. La cosa migliore è co-operare come già detto in altri post di questa discussione, se poi ci si diverte lo scopo è raggiunto (perché rimane pur sempre un gioco)

- sul nostro forum è presente un'intera sezione dedicata alla crew ed è pubblica, quindi eventualmente ci si può mettere d'accordo lì, qui o tramite RGSC/PSN/Live

Più che "deathmatch contro quelli di Expert" avrei proposto "Serata di cazzeggio intensivo contro quelli di Expert" :asd:

P.S. Ottimo lavoro con GTA-Stats, alcuni utenti sul nostro forum usano i bannerini nelle firme. L'ho già detto ad Ale su Skype ma faccio i complimenti anche a fquffio e Raidrew ;)



Riprendendo l'argomento dal topic di Andy, questa sarebbe la lista di giocatori interessati ad eventuali partite contro di con loro?

Nelli--Link
GarretGt
Galay_96
Dexus96
mtbs86
VnApPi69
kumenator
Cosmic_Gate
ANDYstorm


Ricordo che sarà una (o magari anche più di una) serata per divertirsi, abbiamo fatto poche CW/amichevoli ma sono andate tutte bene, quindi non vedo perché anche questa non possa essere occasione per divertirsi assieme ;)
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2014 - 20:41

Quel sito mi piaceva, poi dopo alcuni incontri in freemode con loro ho perso totalmente il piacere di passare di tanto in tanto li.
Vorrei conoscerli meglio e magari in assenza di certi utenti, segnami, al massimo se succedono cose strane me ne vado all' istante.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2014 - 20:51

Io ci sarei :sese:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 settembre 2014 - 20:56

Visualizza MessaggiArcash, il 03 settembre 2014 - 21:41 ha detto:

Quel sito mi piaceva, poi dopo alcuni incontri in freemode con loro ho perso totalmente il piacere di passare di tanto in tanto li.
Vorrei conoscerli meglio e magari in assenza di certi utenti, segnami, al massimo se succedono cose strane me ne vado all' istante.


Proprio per questo vi avevo suggerito di non giocare contro altre crew italiane se non tramite eventi organizzati dal nostro Staff: se non c'è qualcuno a monitorare la situazione possono nascere incomprensioni o altro
E Series in primis, proprio perché se si deve fare qualcosa, bisogna farlo nel modo migliore possibile, senza incomprensioni e solo per divertirsi. Dal post di Andy mi sembrava che l'incontro non fosse andato male, anzi (ed era una cosa abbastanza improvvisata anche se si erano messi d'accordo)

Non ero presente e quindi non so se eri in quella sessione o in un'altra
0

#5 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2014 - 21:38

No, io parlo di sessioni trovate random e una sessione dove si faceva una guerriglia in freemode contro di loro ( pubblica e dalla quale son uscito dopo aver sentito più volte" e immortale")
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#6 L'utente è offline   nicolo275 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 471
  • Iscritto il: 17/02/14
  • ID PSN:nicolo275
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2014 - 22:11

Io ci starei
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2014 - 22:14

Io ci sono
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2014 - 22:38

chi è interessato si segni in questo post poi se anche i membri della crew di Series sono interessati vediamo chi di voi giocherà nella prima serata,immagino che ci siano tante persone interessate tra di voi ma i posti son sempre quel che sono, io non la giocherò come sempre preferisco lasciare un posto in piu per voi ;)

preciso che chi verrà selezionato non giocherà perchè e piu bravo di un altro perche la sfida è per divertirsi ma semplicemente perchè siamo tanti e piu di un tot persone (7,8) non si potrebbe partecipare in una freemode (contando potenzialmente 8 di noi e 8 di loro) per questo chi si segna e non giocherà la prima sicuramente avrà poi la precedenza per qualsiasi altra amichevole che si giocherà,proprio come abbiamo sempre fatto di dare l'opportunità a tutti di prendere parte a questi "eventi"

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   Alfio599 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04/08/14
  • ID PSN:Alfio599
  • ID Social Club:Alfio599
  • Provenienza:Un Catanese a Los Santos
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2014 - 23:08

Io ci vorrei essere :)
0

#10 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2014 - 23:22

Io visto che ho partecipato alla scorsa sfida, cedo volentieri il posto a chiunque voglia partecipare :)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#11 L'utente è offline   ANDYstorm 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 171
  • Iscritto il: 25/01/14
  • ID PSN:ANDYstorm
  • ID Social Club:Boxtorm
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2014 - 23:50

Confermo che l'incontro con Series è stato amichevole. Attualmente ho ancora rapporti on loro, con 3 giocatori in particolare, con i quali ho parlato più volte, partecipato a missioni e incontrati in freemode. Ci sono anche da loro elementi un pò "caldi", ma come d'altronde, anche in XPRT. GRAZIE Fabio per averci dato la possibilità di scontrarci ufficialmente, dato che ci tenevo abbastanza alla cosa.

Sono anche andato a leggere sul loro forum il topic riguardante il nostro DM, e devo dire che anzichè parlare male o dire sciocchezze, ci hanno portato rispetto, sia per la qualità in gioco dei nostri membri che per come si sono svolti i fatti!

P.S. io confermo la mia partecipazione agli scontri, purchè siano in manuale!

P.P.S. ho parlato ieri sera con loro, e sono disposti molto volentieri a scontrarsi di nuovo con noi. Incomprensioni? Nessuna.. Come nemmeno cose strane. NO GLITCHES, NO MENùS, NO INPLAY BUGS. Sono stati rispettosi alle regole precedentemente decise.

Messaggio modificato da ANDYstorm il 03 settembre 2014 - 23:54

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2014 - 00:11

io sono una sega, ma mi piacerebbe esserci :D
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2014 - 00:48

Per me è stata un disastro: ho iniziato bene facendo 1 classificato nel dm, poi nel secondo ultimo e nel terzo kickato praticamente subito. Peccato spero d fare meglio la prossima volta
0

#14 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2014 - 17:41

ho letto il loro topic e come me qualcuno di loro ha pensato che ci sono anche le gare. Si potrebbero organizzare 4 vs 4, cosi non lagga e non kicka. Sarebbe una buona occasione per far giocare le nostre attività fuori dalla crew ( per loro anche).Proporrei di creare due elenchi da 5 gare(a ogni sfida si cambiano) da "scambiare con loro",(noi proviamo dieci delle loro e viceversa) per proverle e studiarle visto che useremmo tre delle nostre scelte da loro e tre delle loro scelte da noi per fare l'elenco per la sfida.
Penso che il numero ideale sia stanze da 8 giocatori così da poter fare anche gare aeree e non avere problemi tecnici, che dite?
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2014 - 18:00

Visualizza Messaggijjjpelo, il 04 settembre 2014 - 18:41 ha detto:

ho letto il loro topic e come me qualcuno di loro ha pensato che ci sono anche le gare. Si potrebbero organizzare 4 vs 4, cosi non lagga e non kicka. Sarebbe una buona occasione per far giocare le nostre attività fuori dalla crew ( per loro anche).Proporrei di creare due elenchi da 5 gare(a ogni sfida si cambiano) da "scambiare con loro",(noi proviamo dieci delle loro e viceversa) per proverle e studiarle visto che useremmo tre delle nostre scelte da loro e tre delle loro scelte da noi per fare l'elenco per la sfida.
Penso che il numero ideale sia stanze da 8 giocatori così da poter fare anche gare aeree e non avere problemi tecnici, che dite?

Concordo, visto che siamo bravi anche nelle gare, è giusto variare il tipo di sfide.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#16 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2014 - 00:10

presto arriveranno aggiornamenti ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2014 - 19:26

Anche io sarei disponibile! ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi