GTA-Expert Forum: Allora è così che funziona - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Allora è così che funziona

#1 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2014 - 15:52

Vediamo di capire una cosa: un coglione, prende una mia foto, sa il mio nome e cognome e me lo dice in privato. Ok. Mette sta foto modificata per sfottermi in un topic aperto da me (tra l'altro nemmeno in cazzeggio, ma va beh, penso nessuno si sia spinto mai a una cosa del genere nemmeno li), nessuno gli dice UN CAZZO DI NIENTE. Ok. Il topic viene chiuso. L'utente (un bimbominkia del 96) NON VIENE NE AVVERTITO DALLO STAFF NE TANTOMENO SANZIONATO.

Ottimo. Bel forum!
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2014 - 15:56

le cose

Messaggio modificato da TheJoker il 02 settembre 2014 - 16:07

0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2014 - 16:09

Visualizza MessaggiNando, il 02 settembre 2014 - 16:52 ha detto:

Vediamo di capire una cosa: un coglione, prende una mia foto, sa il mio nome e cognome e me lo dice in privato. Ok. Mette sta foto modificata per sfottermi in un topic aperto da me (tra l'altro nemmeno in cazzeggio, ma va beh, penso nessuno si sia spinto mai a una cosa del genere nemmeno li), nessuno gli dice UN CAZZO DI NIENTE. Ok. Il topic viene chiuso. L'utente (un bimbominkia del 96) NON VIENE NE AVVERTITO DALLO STAFF NE TANTOMENO SANZIONATO.

Ottimo. Bel forum!


se leggessi ciò che ho scritto

Quote

ti sei giocato la sospensione enjoy

il topic lo riapro non appena l'utente verrà sospeso


quindi lo staff è intervenuto, non capisco infatti perche tu abbia scritto

Quote

nessuno gli dice UN CAZZO DI NIENTE.


Quote

NON VIENE NE AVVERTITO DALLO STAFF NE TANTOMENO SANZIONATO.




ho rimosso la foto e chiuso il topic in attesa che Fabio sospenda l'utente dopodiche riapriamo il topic.

@joker: continua pure cosi nell'attesa che tu venga sospeso,ma non escludo che tu venga direttamente bannato

mi dispiace ma purtroppo io non sono ancora autorizzato a sospendere un utente in prima persona altrimenti avrei fatto cosi lasciando il topic aperto

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2014 - 17:06

Ho visto ora tutto quello che è successo.
Mi spiace per quello che è successo Nando, non è che lo Staff non interviene, semplicemente in quel momento non c'erano sul forum staffer con i diritti per bannare.
Gino è mod in prova, quindi non poteva sospendere/bannare l'utente.
Adesso l'utente è bannato, poi vedremo se assegnargli un tot di giorni di sospensione o lasciarlo direttamente così.
In ogni caso, in casi come questo, conviene usare l'apposito tasto per segnalare gli utenti allo staff, così a noi arriva la notifica e possiamo subito controllare cosa succede, altrimenti può anche accadere che per qualche ora lo Staff non controlla un determinato thread perchè prima era tranquillo (come quello in cui è stata postata la foto che lede la tua privacy), o semplicemente perchè non siamo connessi ogni momento.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi