GTA-Expert Forum: possibili gta per ps vita - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

possibili gta per ps vita

#1 L'utente è offline   sasa28022002 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2014 - 13:28

Ciao ragazzi io sn uno nuovo in questo forum perche nn avendo internet nn o avuto la possibilita di iscrivermi comunque o letto che molti di vuoi parlano molto di possibili gta su ps vita come sapete per ps vita ce gta lcs (liberty city stories) e vcs (vice city stories ) tutti e due in formato psp quindi la grafica lascia molto ma molto desiderare.un possibile nuovo gta potrebbe essere gta san andreas molto giocabile con molti veicoli tra cui aerei ed elicotteri ma con grafica anche molto vecchia.io sn uno molto bravo nel settore della tecnologia e quindi parliano un po di gta iv (4) come grafica molti dicono che vita nn ci riuscirebbe mai ma invece ce la potrebbe fare l unico problema forse sarebbe la ram di vita che abbastanza poca anche se potenziata nn credo che potrebbe far girare gta iv quindi pensate gta v (5) in poche parole secondo me lenigma e chiarito se la rock star vorrebbe potrebbe fare solo gta san andreas per vita poi pensate quello che volete
0

#2 L'utente è offline   Ferrari 

• Fuorilegge
  • ID Social Club:ferrari00
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 settembre 2014 - 13:59

Benvenuto sul forum! :)
comunque continuando la tua discussione, a mio parere sarà difficile che rockstar farà altri gta per ps vita, inquanto gira molto, ma molto più business attorno ai gta per smartphone (in quanto praticamente tutti ne hanno uno), piuttosto che ai gta per console portatili come ps vita o nintendo ds. Comunque se vuoi una bella storia, tanti veicoli e la mappa di gta 4 c'è gta Chinatown Wars,
Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#3 L'utente è offline   sasa28022002 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 02 settembre 2014 - 14:30

Ciaoo ferrari e grazie per il benvenuto.continuando con la discussione posso dire che hai perfettamente ragione sul fatto che la rock star sta formulando molti gta per smartphone per il semplice motivo che hai detto appena tu ma secondo me la rock star potrebbe anche concentrarsi un po sun vita creando gta sa per la console per dare sia benefici a sony che alla rock star stessa anche perche gta sa e stato un grande successo no per la grafica ma sicuramente per la giocabilita e la presenza di molti veicoli guidabili tra cui aerei ed elicotteri e credo che quasi a tutti piace gta sa. Per la proposta di gta chinatown wars grazie ma lo gia provato e sinceramente a me nn mi piace proprio si la mappa e bella ma nn e possibbile volare ne con aerei ne con elicotteri si ce una mod di un elicottero ma ne si vede l elicottero ne ti permette di atterrare su qiasi edificio.ciaoooo e grazie
0

#4 L'utente è offline   Ferrari 

• Fuorilegge

Inviato il 02 settembre 2014 - 14:46

certo che c'è l'elicottero in gta cw, lo puoi avere facendo le missioni!
comunque non sai che benefici che da sony la rockstar creando gta per le sue play-station! sony quadagna con i giochi venduti e, vende molto di più su ps che su ps vita, in pratica r* e sony ci smenerebbero soldi facendo un gta per psvita
Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 settembre 2014 - 15:41

Scusami,ma non ho capito un cavolo di quello che hai detto. Mi baso sul titolo,e ti dico che è un NI. No,perché la PS Vita si è rivelata un grande fallimento,con un parco giochi limitato. Sì,perché con un GTA su PS Vita,potrebbe portare ad acquistare la PS Vita da parte di molte persone,magari con un Bundle :)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   sasa28022002 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 02 settembre 2014 - 15:50

Si e vero che dovranno investire tanti soldi ma secondo me sarranno soldi ben spesi anche perche e come avere gta sa su ps2 in giro da tutte le parti cambia solo lo schrmo anche se per me nn ha molta inportanza quindi per me la r* lo dovrebbe fare anche perche a delle persone che amano gta e nn hanno soldi per comprare una ps3 o una ps4 per un gta 5 gta 4 possono giocare a gta sa comprando una ps vita che ora o visto a prezzo fisso a 90 € e nn e che o fatto un grande paragone anche gta sa come ho detto prima e molto bello sica come trama che come mappa che coma numero di veicoli guidabili poi ognuno pensi quel che vuole
0

#7 L'utente è offline   Ferrari 

• Fuorilegge

Inviato il 02 settembre 2014 - 16:23

da Spaziogames

26/02/2012 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio
L'indiscrezione è forte e sembra affidabile: una fonte molto vicina agli addetti ai lavori di Rockstar, infatti, avrebbe rivelato che la software house statunitense starebbe lavorando per portare Grand Theft Auto IV: Stories su PlayStation Vita.

L'idea di Rockstar sarebbe quella di riprodurre l'enorme Liberty City così come l'abbiamo già vista in GTA IV durante le scorribande di Niko Bellic, facendo vivere in essa nuovi personaggi e nuove trame, un po' come abbiamo già visto, ad esempio, seppur in un'altra location, in Vice City Stories.

Il misterioso informatore aggiunge anche che il gioco sarebbe già in sviluppo da qualche tempo, e che dovrebbe essere rilasciato quanto prima.
Restiamo ovviamente in attesa di eventuali conferme che vi riporteremo puntualmente.
Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   IperBanshee 

• Mercenario
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2014 - 18:46

Era girata un'altra notizia qualche mese fa su un possibile "GTA V City Stories", ma non si è più sentito nulla..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 02 settembre 2014 - 20:21

Saranno anche voci attendibili, ma dubito che uscirà un gta per psvita, infatti la console viene ormai usata come periferica per PS4!! Le console portatili se pur adatte allo scopo di giocare fuori casa, hanno perso terreno e gli smartphone invece sono più a portata di tutti, visto che alcuni di questi costano davvero poco e sono abbastanza efficienti!!
0

#10 L'utente è offline   Ferrari 

• Fuorilegge

Inviato il 02 settembre 2014 - 20:41

Visualizza MessaggiExpert Player, il 02 settembre 2014 - 21:21 ha detto:

Saranno anche voci attendibili, ma dubito che uscirà un gta per psvita, infatti la console viene ormai usata come periferica per PS4!! Le console portatili se pur adatte allo scopo di giocare fuori casa, hanno perso terreno e gli smartphone invece sono più a portata di tutti, visto che alcuni di questi costano davvero poco e sono abbastanza efficienti!!

sono tutti rumors, comunque è come ho detto io prima, le console portatili sono state sostituite dagli smartphone
Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   luketto798 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luketto798-imLuukeee
  • ID Social Club:luketto798
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2014 - 13:32

Secondo me sarà impossibile che ci sia un uscita anche su PSvita per il semplice fatto che se ci fosse... la dovrebbero aver annunciata insieme all'uscita per Next-Gen e PC.
0

Pagina 1 di 1