Champions League 2014-2015
Inviato il 10 dicembre 2014 - 20:11
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 dicembre 2014 - 10:25
Khouba, il 10 dicembre 2014 - 20:11 ha detto:
Si infatti perché voi a differenza nostra avevate malmo e olympiakos

Se non la metti dentro con Holebas, con Ljajic 2 volte a Roma e a mosca e soprattutto subisci il pari al 92 meriti di uscire. Ora lottiamo fino alla fine con i gobbi

Inviato il 11 dicembre 2014 - 10:34
Scooby, il 11 dicembre 2014 - 10:25 ha detto:

Se non la metti dentro con Holebas, con Ljajic 2 volte a Roma e a mosca e soprattutto subisci il pari al 92 meriti di uscire. Ora lottiamo fino alla fine con i gobbi

In realtà per voi si complica anche il campionato perché avrete un turno in più di EL, giocherete il giovedì e sicuramente andrete più avanti di noi che usciremo agli ottavi

Inviato il 11 dicembre 2014 - 11:58
dark vdl, il 11 dicembre 2014 - 10:34 ha detto:

Si ma in Europa League trovi avversarie con la bava alla bocca, se non sei motivato ad andare avanti esci pure con squadre scarse

Inviato il 11 dicembre 2014 - 18:54
Comunque parlando seriamente è triste vedere solo un'italiana nelle prime 16. Speriamo almeno riusciate andare avanti in el così miglioriamo un po' il ranking.
Se il liverpool riesce a rifilare quell'attaccante scabroso a qualcuno e rinforzarsi lo vedo come probabile vincitore. Come il chelsea del 2013.
Inviato il 15 dicembre 2014 - 13:15

[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 25 febbraio 2015 - 20:21
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 marzo 2015 - 23:20

Inviato il 18 marzo 2015 - 22:32