GTA-Expert Forum: PC 800 euro - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PC 800 euro

#1 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 25/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2014 - 13:51

Ho aperto già un topic simile un po di tempo fa, tra un po dovrei acquistare un nuovo pc il budget massimo che ho a disposizione è 900 euro, mi consigliate i migliori pezzi da acquistare? ho bisogno anche di un mouse, tastiera e monitor.
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#2 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 agosto 2014 - 17:14

Pee giocare giusto?
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#3 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 25/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 agosto 2014 - 10:50

Sisi
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#4 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 25/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 settembre 2014 - 14:48

up
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#5 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 settembre 2014 - 09:30

Allora,ti elenco tutto tranne il case perché quello va a gusti personali..ma ti passo un link con tutta una serie di Case.
Senti pure il parere di altri,ma con 800 euro questo è il massimo che ho potuto fare con Intel e Nvidia,che sono leggermente piu' care rispetto alla controparte AMD,ma siccome non m'intendo di componenti AMD e non amo il marchio,non posso suggerirti un pc da 800 euro made in AMD.
non ho aggiunto le casse audio,perche' lo schermo ha gli altoparlanti è vero che cmq 99% fanno cacare.in ogni caso con una spesa intorno ai 20 euro in un qualsiasi negozio euronics comet unieuro o auchan troverai le casse adatte ai tuoi gusti.

Case vasta scelta Midi,i Tower costano un po..
http://www.e-key.it/...-562.htm?id=562

Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#6 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2014 - 09:35

Con amd risparmieresti anche molto, al posto del procio intel metti un fx 8320 con scheda madre intel, risparmi una 50ina di euro che spendi sulla scheda video, e ti prendi una R9 270x
0

#7 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 settembre 2014 - 11:52

da tenere in considerazione la partnership Nvidia con le Software House.. :rolleyes:,costa di piu' un motivo c'è :)

piccolo ot.

ho preso un solo pc amd e credo che dopo quello la lezione mi è bastata...sicuramente costa meno,
ma non è alla portata di Intel e Nvidia mi spiace,
lo si nota appunto dal prezzo.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#8 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 25/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2014 - 13:57

Mi potresti dire con questa configurazione quali giochi possono girare? tipo gta 5 e possibile?
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

#9 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 settembre 2014 - 12:40

non lo so non si sanno i requisiti minimi. mi spiace,per andare sul sicuro dovresti togliere i 135 euro della VGA e metterne una da 250euro cosi sei sicuro che gta 5 parta con dettagli alti.

ma finche la R* non parla..non sapremmo mai bene cosa fare..

vuoi un pc per gta? se poi aspetta finche non rivelino i requisiti se il gioco esce in autunno non manchera' molto.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#10 L'utente è offline   ndrea94 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 917
  • Iscritto il: 28/03/08
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94
  • Provenienza:Brindisi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2014 - 19:10

Visualizza Messagginjko98, il 03 September 2014 - 10:35 ha detto:

Con amd risparmieresti anche molto, al posto del procio intel metti un fx 8320 con scheda madre intel, risparmi una 50ina di euro che spendi sulla scheda video, e ti prendi una R9 270x


come ho fatto io...

Fx 8320 con dissi 212 evo, 2x8gb ram ddr3 crucial ballistix elite 1866mhz, r9 270x della asus 2gb, alimentatore corsair tx750w (avrò esagerato ma in futuro ne avrò bisogno), case aerocool gt advance.

Totale della spesa 650 euro.

Ti consiglio vivamente questo processore se vuoi risparmiare qualcosa, cosi come la scheda video, titanfall tutto ultra mi gira 60fps fissi anche registrando clip, anche bf4. La beta di the crew con fps sbloccati ne facevo 58/60, watch dogs (ottimizzato male) con settaggi alti e qualcosa ultra gira a 50/55 fps senza mai avere cali di frame.

Utilizzato anche su after effects per renderizzare intro con 3d element e flare, velocissimo e senza sforzo. Procio + scheda video consigliatissimi. Il case un po' meno se prendi un ali non modulare i cavi non saprai più dove metterli, se ne prendi uno modulare invece vai tranquillo, ha anche due ventole e a 30 euro è buonissimo.

Spero ti siano d'aiuto i miei consigli!

Messaggio modificato da ndrea94 il 04 settembre 2014 - 19:13

0

#11 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2014 - 19:50

Visualizza MessaggiLian, il 03 settembre 2014 - 12:52 ha detto:

da tenere in considerazione la partnership Nvidia con le Software House.. :rolleyes:,costa di piu' un motivo c'è :)

piccolo ot.

ho preso un solo pc amd e credo che dopo quello la lezione mi è bastata...sicuramente costa meno,
ma non è alla portata di Intel e Nvidia mi spiace,
lo si nota appunto dal prezzo.


Veramente fino a qualche tempo fa se prendevi una scheda video amd potevi avere bf4 omaggio :ghpazzo:
Sinceramente trovo che amd e nvidea siano allo stesso livello, mentre tra amd e intel non c'è dubbio, vince intel, ma amd è buona perché regge i giochi ad un basso prezzo! Per esempio un 8320 in game va quanto un 4670!
0

#12 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2014 - 09:08

Ciao se posso consigliarti io direi che questa config è molto buona
Immagine Postata

Per prima cosa ha l'ultimo i5 di casa Intel, il 4690 accoppiato ad una scheda video amad 280, ottima scheda ad un porezzo veramente basso, compete senza problemi con la 760 di nvidia e se fai aun pò di oc raggiunge senza problemi la sorella maggiore,
Come mouse e tastiera per iniziare ti consiglio questo kit cooler master che non ha eguali sul rapporto qualità-prezzo
http://www.amazon.it...=kit+devastator
e come monitor un ottimo Full HD 24 pollici pensato per il gaming
http://www.amazon.it...s=benq+gl2450hm

Peà non ho ben capito se hai 800 o 900 € a disposizione, s ene hai 800 devi passare a piattaforma interamente AMD per rimanere nel prezzo ed avere un'ottima config, fai conto che con questa giocherai tutti i giochi ad ultra con qualche filtro abbassato.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi