GTA-Expert Forum: app aquistata dallo store samsung galaxy apps - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

app aquistata dallo store samsung galaxy apps

#1 L'utente č offline   Dennis89 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 agosto 2014 - 08:47

ieri mi e sucesso una bruta cosa. e non so a chi rivolgermi praticamente ho pagato un app dal samsung galaxy apps. e appunto se la dovrei re installare non mela conta piu come pagata ma come gratis.e quella gratis scaderebbe a un limite di 2 settimane. anche se ce nel app l opzione gia aqustato e quindi melo ri aggiorna comunque alla versione pagata. ma non sono piu sicuro che lo sia se mai lo ri compero da google play dovevo farlo subito gia dali visto che li le app aquistate le trovi subito in tutto l elenco delle app scaricate.

Messaggio modificato da Dennis89 il 24 agosto 2014 - 09:54

Immagine Postata
forza Juventus

il canale dedicato al cazzeggio di gta san andreas
Mio canale Dailymotion
documentari,scienza,ufo,civiltā antiche,ecc
"I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtā". Barry Goldwater
0

#2 L'utente č offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 agosto 2014 - 09:57

sono due store diversi,quindi se compri un app sul samsung apps,su google play devi ricomprarla.

in teoria puoi' scaricare app a pagamento gratis,una volta dentro app ci deve essere un opzioni di paga o attiva la versione completa,applicazioni controlla se č stata gia' acquistata,in tal caso si attivera' la versione Full.
non ho mai acquistato su galaxy apps..quindi presumo che possa fare cosi..come avviene anche su certe applicazioni di IOS.

al contrario su google play,compare la scritta Installa anziche' il prezzo o la scritta gratis.(quando vedi riscaricare un app gia comprata precedentemente)
0

#3 L'utente č offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2014 - 10:07

Visualizza MessaggiLian, il 24 agosto 2014 - 10:57 ha detto:

sono due store diversi,quindi se compri un app sul samsung apps,su google play devi ricomprarla.

in teoria puoi' scaricare app a pagamento gratis,una volta dentro app ci deve essere un opzioni di paga o attiva la versione completa,applicazioni controlla se è stata gia' acquistata,in tal caso si attivera' la versione Full.

al contrario su google play,compare la scritta Installa anziche' il prezzo o la scritta gratis.(quando vedi riscaricare un app gia comprata precedentemente)

esatto ma vedo comunque anche aquistata ogni tanto.
e nel app ce lo pzione che intendi te che fa ri attivare la versione pagata.
quello che voglio dire anche e che lo store google play mi sembra piu ordinato e inuitivo.

Messaggio modificato da Dennis89 il 24 agosto 2014 - 10:08

Immagine Postata
forza Juventus

Mio canale Dailymotion
"I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtā". Barry Goldwater
0

#4 L'utente č offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 24 agosto 2014 - 10:21

sullo store samsung misteriosamente alcune apps sono a pagamento invece su googleplay no.

non so la motivazione,puo' dipendere dal fatto che se la compri hai qualcosa in piu',anche le gratis dentro ,specialmente i giochi hanno un menu con dei pagamenti non obbligatori,forse la versione a pagamente include pure 1 pagamento o qualcosa,esempio in Pou l'anno scorso giu di li,su googleplay era gratis con 400-500 monete,su IOS pagavi ma iniziavi con 5000 monete.
0

#5 L'utente č offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2014 - 10:42

Visualizza MessaggiLian, il 24 agosto 2014 - 11:21 ha detto:

sullo store samsung misteriosamente alcune apps sono a pagamento invece su googleplay no.

non so la motivazione,puo' dipendere dal fatto che se la compri hai qualcosa in piu',anche le gratis dentro ,specialmente i giochi hanno un menu con dei pagamenti non obbligatori,forse la versione a pagamente include pure 1 pagamento o qualcosa,esempio in Pou l'anno scorso giu di li,su googleplay era gratis con 400-500 monete,su IOS pagavi ma iniziavi con 5000 monete.

ok. si sta funzione delle monete laconosco s vuoi provare gratis la app e tela consiglio perche e ottima si chiama Poweramp
e un player per ascoltare la musica

Messaggio modificato da Dennis89 il 24 agosto 2014 - 10:52

Immagine Postata
forza Juventus

Mio canale Dailymotion
0

#6 L'utente č offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2014 - 13:57

dimenticavo ho notato anche che appunto io ho comperato l app da galaxy app. e cercando l aplicazione in google play/playstore mi risulta installata quella gratis invece di quella a pagamento

http://s27.postimg.o...24_14_48_04.png
Immagine Postata
forza Juventus

Mio canale Dailymotion
0

#7 L'utente č offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 25 agosto 2014 - 00:53

ah giusto sei svizzero :asd: non capivo cazzo di moneta era :asd: ecco perche' scrivi in maniera poco ortodossa.. ahudhauudhuahdaduh!!

vabbe ho capito ma su galaxy store..hai installato quella a pagamento?sul telefono hai quella a pagamento?se si stai tranquillo la prossima volta che ti server quell'app li e per caso l'hai cancellata,scaricala dallo store del galaxy.
0

#8 L'utente č offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 25 agosto 2014 - 06:28

Visualizza MessaggiLian, il 25 agosto 2014 - 01:53 ha detto:

ah giusto sei svizzero :asd: non capivo cazzo di moneta era :asd: ecco perche' scrivi in maniera poco ortodossa.. ahudhauudhuahdaduh!!

vabbe ho capito ma su galaxy store..hai installato quella a pagamento?sul telefono hai quella a pagamento?se si stai tranquillo la prossima volta che ti server quell'app li e per caso l'hai cancellata,scaricala dallo store del galaxy.

Ok grazie.

Ormai lo ho detto sono diventato famoso nel forum per il mio modo di scrivere. Hahahaha
Immagine Postata
forza Juventus

Mio canale Dailymotion
0

Pagina 1 di 1