GTA-Expert Forum: Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco.

#61 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 agosto 2014 - 19:43

Visualizza MessaggiArcash, il 23 agosto 2014 - 19:47 ha detto:

Non mi pare una soluzione giusta.
Questo perchè alcuni di noi hanno le armi pompate (Mirino, caricatore esteso, impugnatura ecc...) quindi sarebbe come imporre di usare i veicoli standard nelle gare...
Poi, hey, a me non interessa, tanto muoio uguale :asd:

infatti non è una soluzione,è solo un modo per alternare quando si gioca con arma fissa è standard per tutti. c'è anche chi di livello basso non ha i potenziamenti per armi/auto se poi ci si accorda in base a ciò che dice l'host tanto meglio :D

Immagine Postata

0

#62 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 24 agosto 2014 - 13:13

Secondo me in linea generale va tenuto, poi dipende dalla mappa e dalle situazioni, sta anche nell'intelligenza di ognuno quando usarlo. Certo se vedo che uno usa solo fucile a pompa, sta a me adeguarmi per contrastarlo. Se vogliamo usare solo carabina, facciamo DM con arma fissa. A me personalmente piacerebbe anche usare armi pesanti, ogni tanto ci vuole, anche per diversificare i DM, secondo me in proporzione ne giochiamo pochi, parlo per mia esperienza.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#63 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 24 agosto 2014 - 14:16

Visualizza Messaggibisius87, il 24 agosto 2014 - 14:13 ha detto:

i DM, secondo me in proporzione ne giochiamo pochi, parlo per mia esperienza.

Quoto.
0

#64 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 24 agosto 2014 - 14:20

cercheremo di variare di piu,purtroppo c'è da tenere conto che le preferenze sono varie c'è a chi piacciono le gare a chi lts o dm e cerchiamo sempre di variare,purtroppo il dm è quello che viene giocato meno per via del fatto che lo facciamo durare 10 minuti allora prima di giocarlo si cerca di fare altre attività tipo gare per attirare piu persone possibili prima del DM perche giocarlo in pochi non è tanto divertente

Immagine Postata

0

#65 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 24 agosto 2014 - 16:40

Veramente? Quando giocavo io i DM andavano per la maggiore in questa crew :)
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#66 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 agosto 2014 - 17:10

Come detto da Gino non a tutti piace fare deathmatch, quindi per raccogliere utenti nella stessa stanza dobbiamo per forza di cose cominciare con delle gare e hostarne mediamente 2 per ogni DM giocato, alternato ad alcuni LTS, cattura quando capita e le nuove missioni versus.

Si cerca di accontentare tutti, ma ognuno ha gusti diversi. Cerchiamo di hostare attività in modo equilibrato per far contenti tutti, se qualcuno ha critiche/suggerimenti è libero di esprimersi nel topic apposito, noi saremo felici di ascoltare le richieste di tutti.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 25 agosto 2014 - 13:16

Il mio pensiero era riferito soprattutto ai DM con armi pesanti, rispetto a quelli normali, le mie preferite sono le gare di auto e moto, però faccio volentieri qualsiasi attività. Fine OT.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
0

#68 L'utente è offline   nicolo275 

• Delinquente
  • ID PSN:nicolo275

Inviato il 25 agosto 2014 - 19:44

Visualizza Messaggibisius87, il 25 agosto 2014 - 14:16 ha detto:

Il mio pensiero era riferito soprattutto ai DM con armi pesanti, rispetto a quelli normali, le mie preferite sono le gare di auto e moto, però faccio volentieri qualsiasi attività. Fine OT.

Mi pare che stamattina eri online ed hostava bombasticman un dm in cui si usavi il pompa poi ti abbiamo detto di non usarlo al prossimo dm perché a noi dava fastidio
Comunque io sono più pro che contro al pompa anche perché nei dm con spazi stretti secondo me va usato.
Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 25 agosto 2014 - 20:11

Si come ti ho detto, in mappe strette, se vedo che gli altri lo usano, è normale che mi adeguo. Siccome non sono galaxy con la carabina, uso il pompa d'assalto, però la mappa di stamattina credo che lo permettesse visti gli spazi stretti. Per armi pesanti io intendo rpg e lancia granate. Kmq all'inizio del DM non ho sentito che si sia detto di non usare il pompa d'assalto, fine OT.

Messaggio modificato da bisius87 il 25 agosto 2014 - 20:13

Immagine Postata

0

#70 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista

Inviato il 25 agosto 2014 - 21:28

A me danno più fastidio le granate del pompa d'assalto.

Ovviamente dico per dire, non per lamentela

Secondo me ogni "duello" ha, a seconda della mappa, un certo tipo di armi più o meno "sleali" da usare.
La granata è ok per stanare un avversario rintanato, ma se (per dire) in mezzo alla strada mi mitraglio con uno di fronte e dall'altro lato mi sparano una granata....cazzo!
Probabilmente mi avrebbe ucciso quello di fronte, ma se si aggiunge la granata da dietro, ti saluto.
Per fare un esempio....fermo restando che gta non è un gioco per "signorine" o educande
Non so se si è capito il senso del discorso

Messaggio modificato da messinista il 25 agosto 2014 - 21:33

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#71 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 25 agosto 2014 - 22:25

Per me le granate sono armi tattiche, bisogna saperle usare ;)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#72 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista

Inviato il 25 agosto 2014 - 22:29

Visualizza Messaggilugerp09, il 25 agosto 2014 - 22:25 ha detto:

Per me le granate sono armi tattiche, bisogna saperle usare ;)

Non lo metto in dubbio, infatti non mi lamentavo.
Ho scritto così perchè il 3d a volte dà l'impressione che bisogna essere leali e con il pompa d'assalto (o con il casco) non lo si è, a volte si precisa che è comunque una specie di guerra.
Non si capisce bene quindi.
Allora, se si deve parlare di lealtà, nemmeno la granata lanciata da dietro mentre ti mitragli con uno di fronte lo è, visto che non ti dà il tempo di capire che c'è un nemico dietro e sei già morto.

Per me vale quello che ho scritto qualche giorno fa.....lasciate tutto com'è che è il giusto equilibrio

Messaggio modificato da messinista il 25 agosto 2014 - 22:30

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#73 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 25 agosto 2014 - 22:34

Visualizza Messaggimessinista, il 25 agosto 2014 - 23:29 ha detto:

Lasciate tutto com'è che è il giusto equilibrio

^This.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#74 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 25 agosto 2014 - 22:36

verrà lasciato tutto cosi nel regolamento come detto piu volte,ad eccezione del fatto di seguire l'host (staff) qualora richiedesse di svolgere il dm con determinate restrizioni,ovviamente se chiede una cosa è nell'interesse di tutti e magari per divertirsi di piu ;) a noi del rateo non ci importa :D

Immagine Postata

0

#75 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 25 agosto 2014 - 22:43

Dipende dalle varie situazioni e dalla moralità di ciascuna persona che incontri. In guerra tutto è lecito, anche se tra di noi non dovrebbe essere una guerra... Io ne ho viste di tutti i colori, tipo un tizio che rincorrevo fece cadere, senza lanciare, una granata. In corsa è difficile evitarle, mi buttai in acqua per salvarmi (era un dm nella zona porto). Purtroppo in molti usano queste tecniche fastidiose di trollagine. La soluzione è usare la testa e rimanere sempre ai margini della mappa, mai sfondare centralmente se i nemici sono piu di 2. Stare sempre un passo avanti al nemico. Se uno corre verso un luogo chiuso o che non ti permette di ucciderlo perche coperto da un muro, correndo appunto come il topo all'interno delle fogne, il pompa d'assalto è l'unica arma per fermarlo perchè se si usa una carabina lo si ferisce solamente, lo si spaventa e piazza una bomba, tu inconsapevole e impegnato nell'inseguimento, lo rincorri e lui appostato dietro l'angolo, ti fa saltare per aria. Ripeto, il tutto è a discrezione della situazione e dei soggetti coinvolti.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 25 agosto 2014 - 23:28

Boh.... secondo me gta non è battlefield, le granate non richiedono sta gran abilità per non parlare del c4 e lo stesso pompa argomento del topic... il bilanciamento delle armi in gta è penoso a mio avviso.
Le uniche armi che richiedono skill sono i fucili, le pistole perché li devi essere bravo a colpire la testa e 9/10 a parità di connessione (la mia fa merda e mi fa rosicare d brutto) ha la meglio il più bravo. In questo gioco non ci sono sti gran tatticismi da mettere in atto.

Pensiero personale non condivisibile
0

#77 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:08

Ma non si potrebbe indire un concorso, a solo e semplice scopo "riassuntivo" che consenta di votare se si vuole o meno usare una certa cosa? (Ad esempio: siete favorevoli al casco e al pompa e a quel che sarà?). Cosi almeno si terrebbe traccia di un certo consenso o discordo popolare e se la maggioranza decide una determinata cosa si potrebbe optare di proseguire per una strada o rivedere le regole (ma questo deciso solo dopo, a prescindere dai dati emersi. Può anche essere deciso che se il 99% vuole tutte le armi e Caio no, si decide a favore di Caio :) )
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:11

Visualizza Messaggipierduck, il 27 agosto 2014 - 19:08 ha detto:

Ma non si potrebbe indire un concorso, a solo e semplice scopo "riassuntivo" che consenta di votare se si vuole o meno usare una certa cosa? (Ad esempio: siete favorevoli al casco e al pompa e a quel che sarà?). Cosi almeno si terrebbe traccia di un certo consenso o discordo popolare e se la maggioranza decide una determinata cosa si potrebbe optare di proseguire per una strada o rivedere le regole (ma questo deciso solo dopo, a prescindere dai dati emersi. Può anche essere deciso che se il 99% vuole tutte le armi e Caio no, si decide a favore di Caio :) )

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 20 agosto 2014 - 14:14 ha detto:

perche per quanto riguarda regolamento ecc ci pensiamo noi a livello di staff

infatti questa discussione è ad uso dialogo ma non ai fini di modificare le regole

quindi niente sondaggio ;)

Immagine Postata

0

#79 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:35

L'avevo chiesto io diversi post indietro, sarebbe inutile perché l'uso di questi equipaggiamenti è strettamente legato alla tipologia di DM che si affronta e dalle abilità di ciascun soggetto. Concordarsi prima aiuta a evitare situazioni fastidiose. ;)

Messaggio modificato da lugerp09 il 27 agosto 2014 - 18:36

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#80 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:56

Ho scritto, in parole povere, che il sondaggio non sarebbe a scopo di cambiare le regole. Solo "ad uso dialogo", per sentire cosa ne pensa la gente del forum sull'argomento in due righe riassunte a votazione, non vedo dove stia il problema ;)

Messaggio modificato da pierduck il 27 agosto 2014 - 18:58

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6