GTA-Expert Forum: Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco.

#41 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2014 - 12:44

Appunto. Mi dispiace per chi rosica, ma vuoi per il mio joypad che ha 7 anni di vita e la levetta scricchiola invece di muoversi normalmente, vuoi per la mia scarsissima, pessima, maldestra abilità nel maneggiare le armi, ma io da vicino preferisco usare il pompa d'assalto anzichè la carabina. Non nascondo che a volte, quando non ho voglia di giocare, 1/3 delle uccisioni che faccio le faccio con il MIOOOIIFUCILEABBONBADASSALDO.

D'altronde, secondo il Social, ho fatto 3300 kill con la carabina e 3700 con il pompa, quindi direi che più o meno stiamo li :asd:

Messaggio modificato da andriese il 22 agosto 2014 - 12:47

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2014 - 12:53

Pier ottima analisi della situazione, concordo con te! ;) Anche io uso il pompa d'assalto per far recuperare la mia squadra se in svantaggio. Nei contatti ravvicinati aiuta e non poco, anche se uccidere con la carabina o simili ti toglie una grande soddisfazione. Vi consiglio anche un'altra arma per le distanze ravvicinate, il mitra usato dai GIS dei carabinieri, ha una precisione chirurgica anche se i colpi finiscono prima :D
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2014 - 20:46

Visualizza Messaggilugerp09, il 20 agosto 2014 - 12:03 ha detto:

io sono pro per il pompa e per il casco (quello con la faccia scoperta no casco da moto)


Non cambia niente. Anche il casco con viso scoperto ti salva dal primo colpo alla testa. Secondo me sarebbe da vietare perché regala un vantaggio considerevole.
Io il pompa lo odio sinceramente

Messaggio modificato da simogto90 il 22 agosto 2014 - 20:51

0

#44 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2014 - 22:19

Ragazzi però così capisco ben poco.

Sono sicuro di avere letto su questo forum in un 3d sulle armi che la carabina era la migliore di tutte, perchè poco meno potente del fucile d'assalto, ma con una migliore gittata e precisione.
In pratica tutti erano per sta carabina.
E io dopo aver letto il 3d ho comprato solo quella.

Com'è sta cosa che ora sto fucile d'assalto è diventato così devastante?


come non detto...ho trovato il 3d. si discuteva tra carabina o fucile avanzato

Messaggio modificato da messinista il 22 agosto 2014 - 22:26

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#45 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:18

Visualizza Messaggimessinista, il 22 agosto 2014 - 22:19 ha detto:

Ragazzi però così capisco ben poco.

Sono sicuro di avere letto su questo forum in un 3d sulle armi che la carabina era la migliore di tutte, perchè poco meno potente del fucile d'assalto, ma con una migliore gittata e precisione.
In pratica tutti erano per sta carabina.
E io dopo aver letto il 3d ho comprato solo quella.

Com'è sta cosa che ora sto fucile d'assalto è diventato così devastante?


come non detto...ho trovato il 3d. si discuteva tra carabina o fucile avanzato

stano parlando del fucile A POMPA d' assalto che non sta nella sezione carabine/mitra, probabilmente per scrivere piu veloce per sbaglio si scrive fucile d' assalto
Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:18

Visualizza Messaggisimogto90, il 22 agosto 2014 - 21:46 ha detto:

Non cambia niente. Anche il casco con viso scoperto ti salva dal primo colpo alla testa. Secondo me sarebbe da vietare perché regala un vantaggio considerevole.
Io il pompa lo odio sinceramente

Il casco non rende immortali, bisogna usare la testa invece di lamentarsi, le persone piu forti della crew le ho viste innumerevoli volte usarlo, usate le bombe o il pompa d'assalto contro i tizi con i caschi, se proprio avete difficoltà.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:27

Visualizza MessaggiPazuzu, il 22 agosto 2014 - 23:18 ha detto:

stano parlando del fucile A POMPA d' assalto che non sta nella sezione carabine/mitra, probabilmente per scrivere piu veloce per sbaglio si scrive fucile d' assalto


stanno o stavano?
così mi levo il dubbio una volta per tutte

perchè se volevi scrivere stavano, c'ero arrivato. Infatti avevo inserito la modifica al post

Messaggio modificato da messinista il 22 agosto 2014 - 23:29

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#48 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:42

Fate come me, appena vedete uno col pompa al posto di stare a smadonnare premete L1 e usatelo anche voi, e se siete più bravi farete odiare anche a loro quel cavolo di fucile. Premetto che ultimamente sto usando solo la carabina perchè volevo allenarmi e devo dire che mi sta piacendo un botto, anche io ero scarso di mira eh..

P.S. comunque sono contro al fucile a pompa d'assalto.

Messaggio modificato da Diabloxx22 il 22 agosto 2014 - 23:48

Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#49 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2014 - 23:43

Fucile a pompa d'assalto. [FUCILE]
Immagine Postata



Fucile d'assalto. [MITRAGLIATORE]
Immagine Postata

Qua si parla del primo. Fucile a pompa d'assalto. [FUCILE]



Nell'altra discussione si confrontavano:

Carabina [MITRAGLIATORI]

Immagine Postata

e

Fucile avanzato [MITRAGLIATORI]

Immagine Postata

Messaggio modificato da Arcash il 22 agosto 2014 - 23:46

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#50 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 00:54

Visualizza Messaggilugerp09, il 22 agosto 2014 - 23:18 ha detto:

Il casco non rende immortali, bisogna usare la testa invece di lamentarsi, le persone piu forti della crew le ho viste innumerevoli volte usarlo, usate le bombe o il pompa d'assalto contro i tizi con i caschi, se proprio avete difficoltà.


Potete fare come vi pare. Ti ho solo precisato che il casco aperto ha la stessa resa di quello chiuso. Io ho smesso molto presto di usarlo perché non mi piace... è un bel bonus
0

#51 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 00:59

Sim io non lo sapevo che arrecava un vantaggio, lo usavo solo per un motivo puramebte estetico, ma visto che mi è stato comunicato ciò evito di usarlo solo se mi viene richiesto, certo fare sempre togli e metti è un po scocciante, ma non fa niente.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 01:05

Anche il casco è una strategia, è un riparo come il giubbotto antiproiettile.
Non ho mai visto in una guerra, i due contendenti che si chiamano e dicono:
"Oh, ma i tuoi hanno il casco, faglielo togliere e velocemente bah"
Oppure
"Ohhh ma che è?? Hai usato un fucile e hai ucciso uno dei miei, ma sei pazzo???"
o anche
"Allora? Lo togli il cecchino sopra il tetto?? Mi sta facendo una strage qua"

Sono tcniche usate in guerra, sbaglio o i DM sono guerre virtuali tra squadre?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#53 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 01:14

Visualizza MessaggiArcash, il 23 agosto 2014 - 02:05 ha detto:

Anche il casco è una strategia, è un riparo come il giubbotto antiproiettile.
Non ho mai visto in una guerra, i due contendenti che si chiamano e dicono:
"Oh, ma i tuoi hanno il casco, faglielo togliere e velocemente bah"
Oppure
"Ohhh ma che è?? Hai usato un fucile e hai ucciso uno dei miei, ma sei pazzo???"
o anche
"Allora? Lo togli il cecchino sopra il tetto?? Mi sta facendo una strage qua"

Sono tcniche usate in guerra, sbaglio o i DM sono guerre virtuali tra squadre?

:quoto: I marines hanno un casco in laminato rinforzato, il pompa d'assalto è usato anche dalla polizia e dalle sq speciali infatti a cod si chiama AA e un numero che non ricordo. Lamentele inutili e seccanti e soprattutto prive di giustificazioni, perche adoperare questi equipaggiamenti/tattiche/armi non va contro il regolamento che parla chiaro. Cerco sempre di seguire l'host di turno anche se è molto fastidioso dover star sempre attenti al caschetto o al fucile che prendi (naturalmente escluse le armi pesanti), questa cosa mi urta e non poco. Ma per il quieto vivere, in game sto zitto e crepo dentro di me per non sembrare polemico.

Esiste l'opzione arma bloccata comunque :/
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 agosto 2014 - 02:45

Visualizza Messaggilugerp09, il 23 agosto 2014 - 02:14 ha detto:

:quoto: I marines hanno un casco in laminato rinforzato, il pompa d'assalto è usato anche dalla polizia e dalle sq speciali infatti a cod si chiama AA e un numero che non ricordo. Lamentele inutili e seccanti e soprattutto prive di giustificazioni, perche adoperare questi equipaggiamenti/tattiche/armi non va contro il regolamento che parla chiaro. Cerco sempre di seguire l'host di turno anche se è molto fastidioso dover star sempre attenti al caschetto o al fucile che prendi (naturalmente escluse le armi pesanti), questa cosa mi urta e non poco. Ma per il quieto vivere, in game sto zitto e crepo dentro di me per non sembrare polemico.

Esiste l'opzione arma bloccata comunque :/


mettiamo in chiaro una cosa: anche per l'host di turno potrebbe risultare fastidioso dover reinvitare tutti o ripetere continuamente "niente armi pesanti" ecc ecc

il regolamento parla chiaro è vero, ma una volta che si è appurato durante i mesi di gioco che casco e fucile a pompa d'assalto portano un "vantaggio" e che delle volte si concorda di non usare queste due cose,non mi sembra un grande sacrificio,soprattutto perche non ci vedrei questa grande soddisfazione ad uccidere uno davanti a me armato di carabina e io con casco e pompa d'assalto. si cerca sempre di mettere delle restrizioni per migliorare la qualità del tempo passato in gioco per tutti.

la differenza tra un gruppo organizzato sta anche in queste cose,nel concordare i parametri di ogni singola partita.si cerca sempre di rendere equilibrata la cosa al fine di rendere piacevole l'esperienza di gioco per tutti.

si dice sempre la cosa ridendo sperando di far capire all'utente che teoricamente tutti noi possiamo passare l'intero dm con casco e pompa d'assalto, ma ne perderebbe di divertimento l'attività

Visualizza MessaggiArcash, il 23 agosto 2014 - 02:05 ha detto:

Anche il casco è una strategia, è un riparo come il giubbotto antiproiettile.
Non ho mai visto in una guerra, i due contendenti che si chiamano e dicono:
"Oh, ma i tuoi hanno il casco, faglielo togliere e velocemente bah"
Oppure
"Ohhh ma che è?? Hai usato un fucile e hai ucciso uno dei miei, ma sei pazzo???"
o anche
"Allora? Lo togli il cecchino sopra il tetto?? Mi sta facendo una strage qua"

Sono tcniche usate in guerra, sbaglio o i DM sono guerre virtuali tra squadre?


questa non è guerra questo è giocare con un gruppo di persone,le frasi da te elencate non si sentono qualora tutti i partecipanti sono d'accordo sul tipo di parametri da rispettare per quella determinata partita,è questo che differenzia una "crew organizzata" da "attività casuale" giocata con giocatori randoom

detto questo se l'host di turno richiede determinati parametri,rispettate quello che chiede,consapevoli del fatto che tutti i presenti faranno lo stesso e che quindi tutti giocano alla pari

se questo topic è stato lasciato aperto era perche si cercava di far capire che si può usare il fucile a pompa d'assalto come e quando volete o il casco ecc ma tra un gruppo di persone che giocano da tanto insieme se viene chiesto di evitare non è per incapacità del richiedente ma bensi per rendere piu piacevole il gioco

se poi ci si vuole attaccare al cavillo allora non è escluso che si possa aggiungere al regolamento anche la voce "parametri della partita a discrezione dell'host di turno "

;)

Immagine Postata

0

#55 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 02:58

Visualizza Messaggilugerp09, il 23 agosto 2014 - 02:14 ha detto:

cod si chiama AA e un numero che non ricordo.

Aa-12 ed è molto diverso poiché quado si va a ricaricare quella impugnatura (non ricordo il nome) non lo fa di lato ma sopra
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 10:42

Io queste cose in game non le dico mai per non sembrare polemico, era solo un parere personale. Lo spirito di sacrificio in un gruppo ci sta ma sentire nuovamente lamentele solo perche riesci a ucciderli anche con la carabina è inaccettabile. Certo che se trovi nella sq avversaria i soliti noti e tu ti trovi in una squadra di novizi, a usare certi artifici sei un po costretto, per stare al passo. Certo se l'host di turno non vuole è normale che si seguono le sue direttive :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 12:16

Visualizza Messaggilugerp09, il 23 agosto 2014 - 10:42 ha detto:

Io queste cose in game non le dico mai per non sembrare polemico, era solo un parere personale. Lo spirito di sacrificio in un gruppo ci sta ma sentire nuovamente lamentele solo perche riesci a ucciderli anche con la carabina è inaccettabile. Certo che se trovi nella sq avversaria i soliti noti e tu ti trovi in una squadra di novizi, a usare certi artifici sei un po costretto, per stare al passo. Certo se l'host di turno non vuole è normale che si seguono le sue direttive :)


Non è un problema il casco. Ci si mette d'accordo prima se usarlo o meno. Quando facevo gli 1 vs 1 con Gambino ci mettevamo d'accordo di non usarlo. Poi io personalmente preferisco non usarlo perché non mi piace avere vantaggi sugli avversari.
Però, parere personale, in una sfida, sia essa interna (tipo tornei) tra di noi o con una crew sarebbe più corretto non usarlo o al limite usarlo tutti (anche se così si rallenta un po il gioco negli 1 vs 1 con i fucili).
0

#58 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 agosto 2014 - 18:32

comunque cercheremo di giocare piu DM con arma fissa per cui se ne create di nuovi mettete come arma una carabina un mitra,insomma basta non lasciare la pistola come fa R*

;)

Immagine Postata

0

#59 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 18:47

Non mi pare una soluzione giusta.
Questo perchè alcuni di noi hanno le armi pompate (Mirino, caricatore esteso, impugnatura ecc...) quindi sarebbe come imporre di usare i veicoli standard nelle gare...
Poi, hey, a me non interessa, tanto muoio uguale :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#60 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 18:58

Visualizza Messaggisimogto90, il 23 agosto 2014 - 13:16 ha detto:

Non è un problema il casco. Ci si mette d'accordo prima se usarlo o meno. Quando facevo gli 1 vs 1 con Gambino ci mettevamo d'accordo di non usarlo. Poi io personalmente preferisco non usarlo perché non mi piace avere vantaggi sugli avversari.
Però, parere personale, in una sfida, sia essa interna (tipo tornei) tra di noi o con una crew sarebbe più corretto non usarlo o al limite usarlo tutti (anche se così si rallenta un po il gioco negli 1 vs 1 con i fucili).

Io non ho mai capito il vantaggio del casco. Quando spari in testa a uno, spari una raffica di colpi e non solo uno, quindi di sicuro 2 proiettili che escono alla velocita al di sotto del secondo uccidono una persona con il casco, poi potete usare pure l'mg da combattimento o un fucile a pompa. Io non ho mai avuto problemi con tizi che avevano un casco, anzi i caschi ingrandiscono la loro testa e ti aiutano a indirizzare meglio il mirino. Non credo proprio che voi spariate un colpo alla volta con armi automatica. Certo se la maggioranza decide di no non si usa, punto.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi