GTA-Expert Forum: [NEWS] Patch 1.16 e DLC 'San Andreas Flight School' disponibili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Patch 1.16 e DLC 'San Andreas Flight School' disponibili

#301 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 00:47

Visualizza Messaggikappler70, il 08 settembre 2014 - 01:15 ha detto:

Scusa ma non sono d'accordo col tuo voto. Hai mai guidato una muscle car nella realtà? Parli come fossi un esperto pilota. La macchina per la controparte reale che vorrebbe rappresentare è perfettamente realizzata. Il tuo giudizio ritengo sia eccessivamente viziato dalla competitività che tu vorresti avesse in gara, cosa che un modello di auto del 1963/67 non può certo sfoggiare con le moderne SUPER presenti nel gioco. Per quanto mi riguarda è proprio l'auto che salva la qualità generale dell'ultimo aggiornamento di Rockstar. La classe e l'eleganza che dimostra sono inarrivabili, se proprio devo trovare qualcosa che "stona" direi che i programmatori potevano donarle una "voce" meno anonima del motore che si sente campionato (quello vero è pura musica). Un 5 lo ritengo un insulto

1. Non pretendo che questa sia a pari di una super perchè una sportiva classica ha pur sempre freni del '67 o del '70 conservando una sua guidabilità, instabile a mio avviso ma anche giustificabile visto l'era in cui è stata prodotta. Frena male e drifta, paragonandola ad altre sportive classiche, io la batterei usando la pigalle o la monroe. Come ho detto nella mia minirecensione, solo la velocità e l'accelerazione sono salvabili, ma in gare con molte curve perde parecchio.
2. Non sono esperto pilota (cosa c'entra un'auto reale con una sportiva classica rivista in un gioco virtuale?) e mi riferisco alla guidabilità in gioco dei veicoli e giudico un veicolo in base al meccanismo di guida presente nel gioco (che è arcade e non realistico come su gta IV, li le gare erano notevolmente più lente e sudate). Non ho mai pensato di esserlo ma dopo 650 gare avrei qualche voce in capitolo, sempre parlando di gioco attenzione!
3. Classe ed eleganza inarrivabili? Allora la monroe, la z-type, la pigalle e la stinger sono inarrivabili a questa corvette? Da come la decanti sembra l'auto migliore di tutte
4. Il voto è 5 per due motivi: il primo è che in un aggiornamento di aerei, un'auto classica ha poco che vedere e avrei preferito un'auto più performante e prestante, da un aspetto futuristico. Secondo, il RGSC dice il falso in termini di statistiche proprio per i motivi precedentemente elencati

E' un parere personale non dico di aver ragione, potrei sbagliarmi ma questa specifica auto mi ha fatto questa impressione negativa, infatti non ho investito tutti quei soldi per comprarla. L'estetica è bella ma non il massimo, solo il posteriore apprezzo, la parte anteriore non è delle migliori.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#302 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2014 - 00:52

Io dó un voto ad un auto tenendo conto della sua controparte reale quando giudico la sua rappresentazione "virtuale" quindi credo che sia alquanto riduttivo e distorto un giudizio che si basa solo sulla sua competitività nelle gare perché non è un giudizio obiettivo. Quindi considerando la realtà il prodotto Coquette Classica è un ottimo prodotto perché rappresenta fedelmente quello che intendeva rappresentare ergo non merita un 5.

Non è un Gran Turismo o un Need for Speed ma un open world che "imita" il mondo reale quindi andrebbe valutata l'attinenza a riprodurre quanto espresso dalla controparte reale.

Sul tuo sarcasmo "esperto pilota ehm what" cerca di essere più chiaro.

Guida e ascolta veramente una Stingray del '67 poi forse mi capirai.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#303 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 00:58

Visualizza Messaggikappler70, il 08 settembre 2014 - 01:52 ha detto:

Io dó un voto ad un auto tenendo conto della sua controparte reale quando giudico la sua rappresentazione "virtuale" quindi credo che sia alquanto riduttivo e distorto un giudizio che si basa solo sulla sua competitività nelle gare perché non è un giudizio obiettivo. Quindi considerando la realtà il prodotto Coquette Classica è un ottimo prodotto perché rappresenta fedelmente quello che intendeva rappresentare ergo non merita un 5.

Non è un Gran Turismo o un Need for Speed ma un open world che "imita" il mondo reale quindi andrebbe valutata l'attinenza a riprodurre quanto espresso dalla controparte reale.

Sul tuo sarcasmo "esperto pilota ehm what" cerca di essere più chiaro.

Guida e ascolta veramente una Stingray del '67 poi forse mi capirai.

Non l'ho detta io sta cosa e non ho ironizzato sopra.
Tornando al veicolo, il tuo ragionamento è contraddittorio perchè GTA non è un gioco di corse. Il paragone tra realtà e realtà virtuale lo puoi fare in un gioco di corse. Che senso ha dare un voto ad un veicolo che si trova in un gioco la cui modalità di guida è arcade? La guida stessa non è realistica e non è possibile (a parer mio) crearci un giudizio sopra se paragoni le realtà. Invece, io preferisco paragonare le auto tra loro, perchè non potendo confrontarli con la realtà, confronto le loro prestazione in gara o in test specifici in base alla guidabilità in gioco. Poi la riproduzione del sound del motore e dell'estetica è una cosa differente dalle gare. Ho ascoltato una stingray gt vera e ha un bel sound, ma non ho le possibilità economiche per guidare realmente una stingray gt del '67. GTA V per come è stato concepito riproduce i veicoli per l'estetica o non nelle prestazioni. Poi tu puoi pensarla come vuoi

FINE OT

Messaggio modificato da lugerp09 il 08 settembre 2014 - 10:23

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#304 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 04:28

Era riferito a me lug.
Comunque no, non puoi confrontare la guidabilità di un auto "in game" con un auto "reale"
Perchè comunque allora il voto sarebbe 1.
Se dobbiamo confrontare realtà virtuale e non, allora un Corvette 67' NON batterà MAI una Lamborghini Gallardo in accelerazione.
Invece, nel gioco, "Coquette C" vs "Vacca" :dontgive: la coquette brucia senza pietà la "Vacca".
La Corvette 67' raggiunge i 274Km\h? No perchè questa è la velocità alla quale su rettilineo ho portato la Coquette C.
Il sound è totalmente diverso, la frenata è diversa, l'accelerazione e la velocità massima son diverse, il NOME È DIVERSO Cosa riproduca fedelmente questa auto dimmelo tu eh :ghwtf: pure il modello 3D (Come ogni auto di V) è leggermente differente dall'originale :ghwtf:
Riguardo al "Esperto pilota ehmm . . . What?" intendo dire:
Sarai pure un esperto pilota fuori dal gioco, ma i dati che prendi fuori dal gioco, non si applicano dentro e viceversa.
Puoi anche essere Michael Schumacher ma se non hai mai toccato JoyPad, dubito tu possa trarre conclusioni sul gioco.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#305 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2014 - 07:24

Questo forum ha un gran difetto. I giovani patiti del gioco che reagiscono aggredendo subito il corpo estraneo. Mi domandi cosa riproduca e poi dici che è leggermente differente? Se è leggermente differente significa che in puro stile Gta la Rockstar ha riprodotto fedelmente la Corvette Stingray (c2). Oppure l'hanno stravolta? Quindi il termine leggermente è inappropriato. Ma avete ragione voi per carità cari professori non mi permetterei mai di contrariare chi vive ormai a Los Santos. Se poi mi viene detto che una Pigalle (Citroen) può tenere un confronto in quanto a estetica e classe con una Coquette Classica (Corvette Stingray C2) beh, abbiamo detto tutto. Scusate se ho difeso da un 5 un capolavoro di meccanica che la Rockstar è riuscita in maniera soddisfacente a portare in game secondo i suoi standard. Statemi bene.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#306 L'utente è offline   GiuseppeT03 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • Provenienza:Termini Imerese
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 08:34

Guarda,io l'ho fatta tutta in una volta e mi ha dato 200k,io la scuola di volo l'ho completata 1 volta e basta parlando di prima

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 08 settembre 2014 - 08:42

Immagine Postata
0

#307 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 10:14

Visualizza Messaggikappler70, il 08 settembre 2014 - 08:24 ha detto:

Questo forum ha un gran difetto. I giovani patiti del gioco che reagiscono aggredendo subito il corpo estraneo. Mi domandi cosa riproduca e poi dici che è leggermente differente? Se è leggermente differente significa che in puro stile Gta la Rockstar ha riprodotto fedelmente la Corvette Stingray (c2). Oppure l'hanno stravolta? Quindi il termine leggermente è inappropriato. Ma avete ragione voi per carità cari professori non mi permetterei mai di contrariare chi vive ormai a Los Santos. Se poi mi viene detto che una Pigalle (Citroen) può tenere un confronto in quanto a estetica e classe con una Coquette Classica (Corvette Stingray C2) beh, abbiamo detto tutto. Scusate se ho difeso da un 5 un capolavoro di meccanica che la Rockstar è riuscita in maniera soddisfacente a portare in game secondo i suoi standard. Statemi bene.

Nessuno ti ha aggredito e la nostra giovane età non preclude il fatto di esprimere una nostra opinione. L'estetica é puramente soggettiva come la guidabilita'. Ti ho ampiamente risposto in modo educato perché il tuo discorso, in termini di prestazioni e non di estetica, che il tuo discorso non é applicabile per i motivi precedentemente elencati. Non siamo dei professori e non dire che il difetto di questo forum é che ti aggrediscono. Esprimere un parere contrario non significa aggredire, ho riletto i miei post e non ho aggredito nessuno. Non hai letto attentamente ciò che ho detto, non prediligo la pigalle alla corvette per L'estetica, ma per le prestazioni. Per me le prestazioni contano più dell'estetica in certi casi, perché se devo spendere tutti quei soldi é bene che siano investiti (almeno per me) in un auto competitiva per la sua classe. Ognuno la pensa come vuole, per come guido ( in gioco) non mi ha fatto una buona impressione per i motivi che ti ho già detto.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#308 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 13:00

Da vabbè hai ragione tu eh
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#309 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 13:05

Loba sta ancora quella cosa seccante dell'attivazione automatica dello snapmatic quando usi il telefonino mentre guidi? A me una volta, mentre guidavo, si è attivata per sbaglio e visto che la mia galleria ha 93 foto, questo si è bloccato in un lungo caricamento e la mia auto è caduta da un ponte finendo a mare. Pagai 10000 dollari di assicurazione per niente :muro: :muro: :muro: :muro:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#310 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2014 - 13:48

Raga basta ha detto la sua voi la vostra fine

Immagine Postata

0

#311 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2014 - 16:25

3. Classe ed eleganza inarrivabili? Allora la monroe, la z-type, la pigalle e la stinger sono inarrivabili a questa corvette? Da come la decanti sembra l'auto migliore di tutte

E poi scrivi:

non prediligo la pigalle alla corvette per L'estetica, ma per le prestazioni.

Caro lugerp09 non mi sembri coerente. Sulla Monroe e Stinger nulla da dire anzi son bellissime, io no ho detto che è la migliore di tutte, solo che un'insufficienza mi sembrava un insulto.

Comunque la finiamo qui sennò andremo avanti in eterno.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#312 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 16:47

Visualizza Messaggikappler70, il 08 settembre 2014 - 17:25 ha detto:

3. Classe ed eleganza inarrivabili? Allora la monroe, la z-type, la pigalle e la stinger sono inarrivabili a questa corvette? Da come la decanti sembra l'auto migliore di tutte

E poi scrivi:

non prediligo la pigalle alla corvette per L'estetica, ma per le prestazioni.

Caro lugerp09 non mi sembri coerente.

Significa che la pigalle può benissimo competere anche per l'estetica ma io considero le prestazioni. Come ha detto gino la pensiamo in modi diversi ed è giusto che sia così. Comunque la mia recensione non si é basata solo sull'auto ma sul DLC in generale. Per esempio l'attivazione automatica dello snapmatic da problemi, però mi é stato detto che é stato fixato il problema degli accessori in un cattura. Il topic si basa sull'intero DLC non focalizziamoci solo sull'auto perché é una singola componente dell'aggiornamento :)

Messaggio modificato da lugerp09 il 08 settembre 2014 - 16:48

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#313 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2014 - 17:55

Ragazzi i gusti e i pareri personali non si discutono, non potete essere sempre d'accordo su tutto, io per esempio ho un opinione diversa dalla vostra, ma è inutile dilungarsi tanto. Il mondo è bello perché è vario. Lasciamolo così.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#314 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2014 - 17:58

Visualizza Messaggibisius87, il 08 settembre 2014 - 18:55 ha detto:

Ragazzi i gusti e i pareri personali non si discutono, non potete essere sempre d'accordo su tutto, io per esempio ho un opinione diversa dalla vostra, ma è inutile dilungarsi tanto. Il mondo è bello perché è vario. Lasciamolo così.

:quoto:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#315 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 09 settembre 2014 - 18:42

Una curiosità:
Domenica R* ha riproposto l'evento.
Questa volta, tra 1000 kick e bimbiminkia che non sapevano hostare, son riuscito ugualmente e finalmente a farne 3 per intero. Uno l'ho anche vinto.

Al termine mi ha sbloccato un tipo di paracadute o zaino o una scia, non ho fatto in tempo a leggere ma ho riconosciuto il simbolo del paracadute sul messaggio nero.
E' giusto, oppure quando l'avete fatto voi la prima volta regalavano qualcos'altro?
:rolleyes:
spaturno1
0

#316 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2014 - 18:45

hai sbloccato lo zaino del paracadute speciale, nulla di che ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#317 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2014 - 19:24

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 09 settembre 2014 - 19:42 ha detto:

Una curiosità:
Domenica R* ha riproposto l'evento.
Questa volta, tra 1000 kick e bimbiminkia che non sapevano hostare, son riuscito ugualmente e finalmente a farne 3 per intero. Uno l'ho anche vinto.

Al termine mi ha sbloccato un tipo di paracadute o zaino o una scia, non ho fatto in tempo a leggere ma ho riconosciuto il simbolo del paracadute sul messaggio nero.
E' giusto, oppure quando l'avete fatto voi la prima volta regalavano qualcos'altro?
:rolleyes:

È lo zaino da paracadute High Flyer
Immagine Postata
0

#318 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 settembre 2014 - 06:18

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 settembre 2014 - 20:24 ha detto:

È lo zaino da paracadute High Flyer

Ricordatevi che dovete poi prenderlo all ammunation sennò fare come me che mi era già preso il nervoso perché non lo trovavo nell inventario :D

Immagine Postata

0

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi