[NEWS] Patch 1.16 e DLC 'San Andreas Flight School' disponibili
Inviato il 19 agosto 2014 - 19:00
Inviato il 19 agosto 2014 - 20:48
lugerp09, il 19 agosto 2014 - 14:39 ha detto:
Rispondo a questa parte del post visto che si aggancia al mio commento di stamattina, anch'io penso che certe cose nel gioco costino troppo e che dall'altro lato alcune attività siano poco remunerative ma sinceramente mi sta bene così... che poi a dir la verità mi dà più fastidio un taglio di capelli a cinquemila dollari o una maschera a 20mila che non dover sudare sette camicie per comprarmi un aereo o un elicottero, è giusto che certi contenuti siano difficilmente accessibili e come dico sempre se uno non ha tempo per giocare semplicemente certe cose non se le compra, io ho accumulato qualcosa come 45 giorni di gioco e sinceramente non c'è stato un solo istante in cui ho sentito il bisogno di avere il maverick, o lo shamal, o uno qualsiasi dei vari aerei, barche, camion e veicoli costosissimi presenti sui vari siti. Una sportiva per fare le gare te la compri e te la modifichi nel giro di poche ore di gioco, ci metterai un po' di più magari per prendere una super e un buzzard ma ci mancherebbe che uno dopo aver fatto qualche missione o gara/dm ha già i soldi per comprarsi tutto... quelli che vogliono tutto e subito ci saranno sempre, così come ci sarà sempre chi hackera o usa trucchi ma non per questo secondo me rockstar dovrebbe "regalare" tutte queste cose che è bello sudarsi, anche se ciò significa imparare a memoria le varie attività per quante volte le si ripete

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:04
Comunque, secondo me l'aggiornamento è stato povero. Non pensate che sono il solito rompiballe che si lamenta di qualsiasi update, anzi mi sono piaciuti tutti da quando è uscito il gioco. Gli aerei mi piacciono tutti e anche lo Swift, apparte la Coquette che come linea quella vecchia non mi è mai piaciuta più di tanto.
Però fare un aggiornamento con la scuola di volo, divertente senza dubbio, ma che si finisce in mezzora, aggiungere 1 completo, 1 t-shirt e un cappello e qualche paracadute a me, sembra poco. Soprattutto se guardo cosa hanno dato nell'update Non sono un hipster.
Comunque un giorno, se mai avrò 4 milioni mi comprerò il miljet (giusto per togliersi uno sfizio), giusto per rimanere con qualche milione da parte, per ora ne ho 1.6 e di certo non li voglio spendere tutti quanti su un elicottero che userò tre volte o su un aereo che userò 1 volta se va bene.
Comunque l'update è interessante secondo me soprattutto dal punto di vista dei bonus per le missioni giocate insieme ad altri e i soldi in base alla difficoltà di una missione, più sudati così
EDIT
La Coquette potrebbe avere una possibilità, quella senza tetto è più bella di quella con il tetto nel posteriore, menomale ho visto quella di tutto esaurito

Messaggio modificato da scania970 il 19 agosto 2014 - 21:09
Inviato il 19 agosto 2014 - 21:19

Riprova, forse un bug?
Messaggio modificato da sopress il 19 agosto 2014 - 21:20
Inviato il 19 agosto 2014 - 21:35
Inviato il 19 agosto 2014 - 22:33
lugerp09, il 19 agosto 2014 - 23:32 ha detto:
Ma avete tradotto voi i cambiamenti? Quando so andato sul sito della *R mi ha fatto una traduzione con i piedi

il post c'è ancora leggi sopra

Fabio traduce sempre da solo i changelog

Inviato il 19 agosto 2014 - 23:42

Gino, penso che prenderò di nuovo gta per la ps4.. Avremo una crew anche la? Rispondimi in privato grazie

Buona scuola di volo a tutti

Inviato il 20 agosto 2014 - 00:22
Flash_Goldon, il 20 agosto 2014 - 00:42 ha detto:

Gino, penso che prenderò di nuovo gta per la ps4.. Avremo una crew anche la? Rispondimi in privato grazie

Buona scuola di volo a tutti

Guarda un po' chi si rivede

Inviato il 20 agosto 2014 - 09:13
http://forum.gta-exp...80&#entry945157