GTA-Expert Forum: [NEWS] Patch 1.16 e DLC 'San Andreas Flight School' disponibili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Patch 1.16 e DLC 'San Andreas Flight School' disponibili

#121 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:SopressITA
  • ID Social Club:sopress
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2014 - 19:00

Nel weekend ci sarà il solito evento con RP extra ed elenchi partite credo
0

#122 L'utente è offline   MisterTIX 

• Fuorilegge
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 agosto 2014 - 19:04

Se leggete il changelog noterete che sono state riequilibrate le ricompense in base a difficoltà e durata, e poi in base al numero di partecipanti varia la paga
0

#123 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo

Inviato il 19 agosto 2014 - 19:06

Ho notato che gli spioni ora paga 16500$
0

#124 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 19 agosto 2014 - 20:48

Visualizza Messaggilugerp09, il 19 agosto 2014 - 14:39 ha detto:

Si ma perchè bastonarci cosi e mettendo aerei con prezzi esorbitanti? Non siamo costretti a comprarli ma almeno non provocate le persone a fare hack. Mi spiego meglio, non tutti possono giocare diverse ore al giorno e molti, soprattutto i ragazzini che sono impazienti, rovinano il gioco e marcano il malessere della situazione. Non oso immaginare quanti bambini che vedranno il mio rango verrano dietro come i cagnolini... Li trapanerò tutti a vista se mi fanno saltare i nervi...

Rispondo a questa parte del post visto che si aggancia al mio commento di stamattina, anch'io penso che certe cose nel gioco costino troppo e che dall'altro lato alcune attività siano poco remunerative ma sinceramente mi sta bene così... che poi a dir la verità mi dà più fastidio un taglio di capelli a cinquemila dollari o una maschera a 20mila che non dover sudare sette camicie per comprarmi un aereo o un elicottero, è giusto che certi contenuti siano difficilmente accessibili e come dico sempre se uno non ha tempo per giocare semplicemente certe cose non se le compra, io ho accumulato qualcosa come 45 giorni di gioco e sinceramente non c'è stato un solo istante in cui ho sentito il bisogno di avere il maverick, o lo shamal, o uno qualsiasi dei vari aerei, barche, camion e veicoli costosissimi presenti sui vari siti. Una sportiva per fare le gare te la compri e te la modifichi nel giro di poche ore di gioco, ci metterai un po' di più magari per prendere una super e un buzzard ma ci mancherebbe che uno dopo aver fatto qualche missione o gara/dm ha già i soldi per comprarsi tutto... quelli che vogliono tutto e subito ci saranno sempre, così come ci sarà sempre chi hackera o usa trucchi ma non per questo secondo me rockstar dovrebbe "regalare" tutte queste cose che è bello sudarsi, anche se ciò significa imparare a memoria le varie attività per quante volte le si ripete ;) Detto ciò, fai bene a trapanare senza pietà gli scassaballe :D Anche se è solo un gioco (anzi a maggior ragione) secondo me non c'è niente di più bello che sputare sangue per obiettivi che sembrano impossibili e non c'è niente di più triste che voler fare gli splendidi e comprarsi tutto senza fatica o con la fatica di qualcun'altro o addirittura mettendo mano al portafoglio... ricordo ancora le prime gare in cui tutti ti speronavano e quando non arrivavi al traguardo non prendevi neanche un soldo anche se mancava un solo checkpoint, o le missioni sempre troppo difficili perchè non avevi armi adeguate e nessuno con cui giocare... io sono mediamente incapace (ora, figuriamoci prima) e ho iniziato a giocare con gente capace e fidata al rango 60 (ossia quando sono entrato qui in expert) e ripenso con grande piacere a quelle "difficoltà", da solo contro un gioco in cui tutto sembrava impossibile e irraggiungibile... come ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque con un minimo di costanza e buona volontà, chi compra le shark card o usa trucchi si perde la maggior parte del divertimento secondo me... e se il problema non sono le capacità ma il tempo per giocare dico "che te ne fai di elicotteri e aerei se poi non hai tempo per usarli?" :)
0

#125 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo

Inviato il 19 agosto 2014 - 20:59

Nulla da aggiungere.
0

#126 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:04

Quoto cosa ha detto vincent. Parlo io che ho qualsiasi mezzo della Pegasus eccetto il Vestra e quelli nuovi, vabbè li presi quando c'erano i miliardi glitchati.

Comunque, secondo me l'aggiornamento è stato povero. Non pensate che sono il solito rompiballe che si lamenta di qualsiasi update, anzi mi sono piaciuti tutti da quando è uscito il gioco. Gli aerei mi piacciono tutti e anche lo Swift, apparte la Coquette che come linea quella vecchia non mi è mai piaciuta più di tanto.

Però fare un aggiornamento con la scuola di volo, divertente senza dubbio, ma che si finisce in mezzora, aggiungere 1 completo, 1 t-shirt e un cappello e qualche paracadute a me, sembra poco. Soprattutto se guardo cosa hanno dato nell'update Non sono un hipster.

Comunque un giorno, se mai avrò 4 milioni mi comprerò il miljet (giusto per togliersi uno sfizio), giusto per rimanere con qualche milione da parte, per ora ne ho 1.6 e di certo non li voglio spendere tutti quanti su un elicottero che userò tre volte o su un aereo che userò 1 volta se va bene.

Comunque l'update è interessante secondo me soprattutto dal punto di vista dei bonus per le missioni giocate insieme ad altri e i soldi in base alla difficoltà di una missione, più sudati così

EDIT

La Coquette potrebbe avere una possibilità, quella senza tetto è più bella di quella con il tetto nel posteriore, menomale ho visto quella di tutto esaurito :lol:

Messaggio modificato da scania970 il 19 agosto 2014 - 21:09

AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#127 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:05

nella scuola di volo sono una pippa...non ho superato nemmeno il primo livello in mezz'ora

Immagine Postata

0

#128 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:14

Dai gino, il segreto è usare il timone
0

#129 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:16

Visualizza Messaggisopress, il 19 agosto 2014 - 22:14 ha detto:

Dai gino, il segreto è usare il timone

sono passato la prima volta sotto il ponte capovolto ma subito dopo l'indicatore ha smesso di caricarsi (quello rosso in basso a destra) e mi rimandava al checkpoint

Immagine Postata

0

#130 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:19

Dai, un loop lo sa fare anche mio figlio di 5 anni! :D
Riprova, forse un bug?

Messaggio modificato da sopress il 19 agosto 2014 - 21:20

0

#131 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:22

Visualizza Messaggisopress, il 19 agosto 2014 - 22:19 ha detto:

Dai, un loop lo sa fare anche mio figlio di 5 anni! :D
Riprova, forse un bug?

si l'ho fatto ma non me l'ha conteggiato inoltre l'ho fatto capovolto come nel video tutorial bo, dopo ci riproverò :(

Immagine Postata

0

#132 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 19 agosto 2014 - 21:35

Vins hai ragione, faticare è bello e ti toglie soddisfazioni. Ma la cosa che odio sono quei bambini che strillano nel microfono pretendendo di avere tutti da te. È vero puoi mutarli ma li trovi a ogni lobby. Io 7mln li ho fatti da gennaio fino a maggio poi ho speso una barca di soldi scendendo a 3.9 mln, ora sono arrivato a 5 di mln ma ho speso soldi tra monters truck, blade e indecisioni verniciature. Avrei già recuperato tutta la spesa ma ho deciso di prendere solo le cose a cui non potevo rinunciare. Gia arrivare a 7 mln per me sarebbe sufficiente perchè da maggio in pochi mesi, facendo soprattutto gare e dm sono riuscito a coprire le finanze concedendomi un vita virtuale agiata. Non sono un riccone ma almeno so di essere arrivato a questo livello con degli umili sacrifici.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 19 agosto 2014 - 22:32

Avevo scritto un post lungo dal cell, pensavo di averlo perso, che giochi di prestigio che fate XD
Ma avete tradotto voi i cambiamenti? Quando so andato sul sito della *R mi ha fatto una traduzione con i piedi :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#134 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 19 agosto 2014 - 22:33

Visualizza Messaggilugerp09, il 19 agosto 2014 - 23:32 ha detto:

Avevo scritto un post lungo dal cell, pensavo di averlo perso, che giochi di prestigio che fate XD
Ma avete tradotto voi i cambiamenti? Quando so andato sul sito della *R mi ha fatto una traduzione con i piedi :asd:

il post c'è ancora leggi sopra :D

Fabio traduce sempre da solo i changelog ;)

Immagine Postata

0

#135 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 19 agosto 2014 - 22:47

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 19 agosto 2014 - 23:33 ha detto:

il post c'è ancora leggi sopra :D

Fabio traduce sempre da solo i changelog ;)

ok perfetto :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 19 agosto 2014 - 23:42

Buona sera ragazzi :) questo e gli altri ultimi dlc mi incuriosiscono anche se mi stupisce non aver visto traccia di rapine ancora..
Gino, penso che prenderò di nuovo gta per la ps4.. Avremo una crew anche la? Rispondimi in privato grazie :)
Buona scuola di volo a tutti :D
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#137 L'utente è offline   Bobby864 

• Vandalo
  • ID PSN:Bertyz777
  • ID Social Club:Bobby864

Inviato il 20 agosto 2014 - 00:11

spero che facendo carico ambito pagano ancora 18000...gli spioni hard 11500 mi pare..senza parole...c'è qualche missione in cui hanno aumentato i soldi?
Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 20 agosto 2014 - 00:21

Oggi fatto un paio di missioni di simeon e gerald.. pagano veramente bene.. ho riprovato a fare carico ambito.. mi ha dato 9 mila..
0

#139 L'utente è offline   nicolo275 

• Delinquente
  • ID PSN:nicolo275

Inviato il 20 agosto 2014 - 00:22

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 20 agosto 2014 - 00:42 ha detto:

Buona sera ragazzi :) questo e gli altri ultimi dlc mi incuriosiscono anche se mi stupisce non aver visto traccia di rapine ancora..
Gino, penso che prenderò di nuovo gta per la ps4.. Avremo una crew anche la? Rispondimi in privato grazie :)
Buona scuola di volo a tutti :D

Guarda un po' chi si rivede
Immagine Postata
0

#140 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 20 agosto 2014 - 09:13

chi aiuta Fabio per aggiornare la guida aggiungendo le nuove missioni?

http://forum.gta-exp...80&#entry945157

Immagine Postata

0

• (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »