GTA-Expert Forum: Gli youtuber del forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gli youtuber del forum

#41 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 01:50

Grande Vinsssss!!! :D Occhio peró perchè mi pare di aver capito che se si sgarra una volta e se ne accorgono, bloccando pure il video, come è successo a te, la reputazione "cala", o comunque non è più buona, fin da subito, ovvero dal momento che ti hanno beccato/bloccato il video...Probabile che stia dicendo una minchiata, ma mi pareva di aver capito così..Ovviamente spero che mi stia sbagliando! :sese: Haha

Messaggio modificato da John M il 27 agosto 2014 - 01:52

0

#42 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 01:56

Da quanto ho capito la reputazione cala soltanto se fai una contestazione non lecita, se invece accetti la loro rivendicazione dovresti andare tranquillo... o almeno spero :asd: D'altra parte io che ne so che tutte le altre canzoni vanno bene (pur essendo anche di artisti mediamente famosi tipo sum 41, dropkick murphys ecc) e quella di moby no? chi se lo fila più moby? :asd: sti maledetti m'hanno bloccato il video che ho fatto con michele per una dannatissima canzone di tipo 15 anni fa, non sia mai che la gente viene a sentirsela dal mio video invece che da MobyVEVO o qualsiasi altra roba ufficiale con cui ancora mungono quattrini da quella stramaledetta lagna :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 27 agosto 2014 - 01:57

0

#43 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 13:53

Visualizza Messaggivincent83, il 27 agosto 2014 - 02:56 ha detto:

Da quanto ho capito la reputazione cala soltanto se fai una contestazione non lecita, se invece accetti la loro rivendicazione dovresti andare tranquillo... o almeno spero :asd: D'altra parte io che ne so che tutte le altre canzoni vanno bene (pur essendo anche di artisti mediamente famosi tipo sum 41, dropkick murphys ecc) e quella di moby no? chi se lo fila più moby? :asd: sti maledetti m'hanno bloccato il video che ho fatto con michele per una dannatissima canzone di tipo 15 anni fa, non sia mai che la gente viene a sentirsela dal mio video invece che da MobyVEVO o qualsiasi altra roba ufficiale con cui ancora mungono quattrini da quella stramaledetta lagna :lol:

Huhahahhaauahhahauaahaha beh allora se è così è meglio! Cioè se tu accetti la rivendicazione invece di contestarla...! Io avevo proprio capito che se beccavi anche solo una segnalazione per copywrite allora ti calava già la reputazione e di conseguenza, per esempio, non potevi più chiedere la partnership ecc...! Comunque è sempre meglio cercare di utilizzare musica poco famosa o addirittura per niente, i Sum 41 sono famosi una cifra! haha :D
0

#44 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 agosto 2014 - 13:59

la canzoncina di Chef Rubio,io l'ho usata e nessuno ma detto nulla..asduhudhduduhd pensavo che dmax mi rompesse,ma invece non gli frega..devo..alcune le ho..con avvissi o vietate in alcuni stati,di solito la germania..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#45 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 20:09

Visualizza MessaggiJohn M, il 27 agosto 2014 - 14:53 ha detto:

Huhahahhaauahhahauaahaha beh allora se è così è meglio! Cioè se tu accetti la rivendicazione invece di contestarla...! Io avevo proprio capito che se beccavi anche solo una segnalazione per copywrite allora ti calava già la reputazione e di conseguenza, per esempio, non potevi più chiedere la partnership ecc...! Comunque è sempre meglio cercare di utilizzare musica poco famosa o addirittura per niente, i Sum 41 sono famosi una cifra! haha :D


La partnership effettivamente te la giochi, io ho quasi tutti i video con contenuti di terze parti quindi non monetizzabili... però nella maggior parte dei casi accetti la rivendicazione e sotto il video ti appare "acquista i sum 41 su itunes o googlestore" mentre col pelato maledetto di moby me l'hanno proprio bloccato :asd: La reputazione invece è sempre rimasta buona, ho appena controllato e anche dopo il video bloccato c'è ancora il pallino verde, tralaltro pur essendo non visualizzabile in un elenco di paesi infinito vedo che le visualizzazioni stanno salendo quindi qualche fortunello tipo in zimbabwe o che so io può ancora vederlo :lol: Comunque mò quasi quasi scrivo a Moby e gli dico "senti zio fai sbloccare sto video che è n'opera d'arte, c'hai solo che da guadagnarci"... come i sum 41 che un giorno potranno dire "salve siamo i sum 41, forse vi ricorderete di noi per l'intro dello sciopero dei camionisti" stile troy mclure, mica che se sono così famosi è tutto merito loro ahhahaha :asd:
0

#46 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 agosto 2014 - 01:51

Hauahahahauahaha che roba Vins! :rotfl: :D
0

#47 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 agosto 2014 - 01:55

Visto ora, la parte coi caccia :lode:
Immagine Postata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#48 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2014 - 01:07

Raga vi auguro buona fortuna per i vostri canali sperando di avere tante visualizzazioni e tanti mi piace :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2014 - 01:45

questo è un video di cacca che ho fatto mai spammato in giro non pensavo diventasse cosi visitato lol è anche il piu' visto del mio canale asdasdhasdasd



Messaggio modificato da Lian il 31 agosto 2014 - 01:46

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#50 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616
  • Iscritto il: 07/05/14
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2014 - 07:52

Visualizza MessaggiArcash, il 28 agosto 2014 - 01:55 ha detto:

Visto ora, la parte coi caccia :lode:
Immagine Postata

... ma dicevi a me? :-)

Visualizza Messaggilugerp09, il 31 agosto 2014 - 01:07 ha detto:

Raga vi auguro buona fortuna per i vostri canali sperando di avere tante visualizzazioni e tanti mi piace :)


idem :D

Visualizza MessaggiLian, il 31 agosto 2014 - 01:45 ha detto:

questo è un video di cacca che ho fatto mai spammato in giro non pensavo diventasse cosi visitato lol è anche il piu' visto del mio canale asdasdhasdasd




le magie di Harry Porker ! :vash:
Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#51 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 settembre 2014 - 06:17

Visualizza Messaggimindblind, il 31 agosto 2014 - 08:52 ha detto:

... ma dicevi a me? :-)

Yes, però a quanto pare la connessione ha deciso di tagliarmi mezzo messaggio:
"Visto ora l'ultimo expert job, la parte coi caccia :lode: "
Messaggio completo ^ sperando che non venga tagliato di nuovo :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#52 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616
  • Iscritto il: 07/05/14
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 settembre 2014 - 07:06

Visualizza MessaggiArcash, il 01 settembre 2014 - 06:17 ha detto:

Yes, però a quanto pare la connessione ha deciso di tagliarmi mezzo messaggio:
"Visto ora l'ultimo expert job, la parte coi caccia :lode: "
Messaggio completo ^ sperando che non venga tagliato di nuovo :asd:

be' allora grazie ;)
Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#53 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 settembre 2014 - 13:08

ho un canale youtube, ho fatto video singoli alla cavolo, quindi veramente nulla di che...
ma a breve appena riesco a farmi il pc nuovo ho intenzione di trasformarlo in un canale di tutorial audio/video/gaming e gameplay in generale, però non so se farlo in inglese o in italiano
Il mio video con più visual. è la registrazione dell'intervista dello youtuber FavijTV a radio m2o, trasmessa in streaming tempo fa (31500 visualizzazioni), che non ho mai spammato sul suo canale ne sulla sua pagina facebook e tutt'ora viene condivisa.
http://www.youtube.c...nflexiblegroove

Messaggio modificato da iGroove il 02 settembre 2014 - 13:08

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#54 L'utente è offline   Eddie_Scofield 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 18/09/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2014 - 00:03

Bella raga vi lascio anche il mio canale, adesso mi iscrivo e do un occhiata ai vostri!
Faccio un po' di tutto, gameplay, scherzi, vlog, presto arriveranno esperimenti sociali..
Sono un nuovo youtuber non ho molti iscritti e views, spero di migliorare..

Link del canale: https://www.youtube....r/eddiescofield

Ecco gli ultimi 2 video che ho caricato se vi va' dateci un occhiata :)
PS: Anche se non credo ci capirete qualcosa, ma vabbe date un occhiata al canale ci sono tanti video che possono interessarvi :D





Un saluto :rolleyes:
Bee the change you want see in the world... http://www.legacyproject.it/
0

#55 L'utente è offline   Giulio1708 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 615
  • Iscritto il: 22/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 ottobre 2014 - 14:59

Anch'io ho un canale :D
Ne avevo un altro con più iscritti (non del genere videoludico), ma l'ho chiuso per far spazio ad un canale di videogames in partnership con Machinima :D

Link: https://www.youtube....user=Giulio1708
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 novembre 2014 - 21:20

http://youtu.be/GfU5iLQonPg

nuovo video testando la cheetah su gta4 con icenhancer (1080p60)
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#57 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616
  • Iscritto il: 07/05/14
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 novembre 2014 - 09:49

raga, io ho provato a richiedere la partnership a Youtube ma purtroppo me l'hanno respinta, almeno per ora, scrivendomi "Al momento, non possiamo accettare la tua domanda perché il tuo canale non include contenuti originali sufficienti". Ma quanti video bisogna aver fatto per avere contenuti orginali sufficienti? :unsure:
Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#58 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 gennaio 2015 - 22:59

Ciao a tutti!!
Vorrei mostrarvi il canale che ho riaperto dopo un bel po'.. e ci sto rientrando attivamente dopo mooolto tempo.. Per chi si ricorda, feci varie mod per GTA IV, come la Subaru Impreza Gruppo N, le Alfa Romeo 159 dei carabinieri e polizia e c'erano anche i suddetti video correlati alle mod.. ovviamente cancellando il canale (non so perché lo feci), persi tutto quanto.
Ora l'ho riaperto e ora ci sto rientrando attivamente.. C'è una nuova grafica rispetto al passato, una nuova metodologia di video con, l'inserimento di Adobe After Effects, che da effetti molto fighi per tutorial o altro.. Come giochi, come si vede dal penultimo video con le animazioni di after effects, utilizzerò quelli descritti ovvero GTA 4, GTA 5 (quando esce per PC) WRC3, WRC 4, BF3 e altro...
Per quelli che vogliano guardare i miei video, seguirmi e iscrivervi, siete liberi di farlo come no..

Buona visione e grazie per l'attenzione :)


Messaggio modificato da ITmick il 12 gennaio 2015 - 23:00

0

#59 L'utente è offline   falloutjump 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 993
  • Iscritto il: 29/12/10
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 24 gennaio 2015 - 14:42

Visto che ITmick ha portato su il topic mi aggiungo.

Anche io ho un account YouTube, aperto dal 2008. Faccio video principalmente sui videogiochi, quelli che compro e mi piacciono di più. Faccio sopratutto tutorial o cose del genere. Il nome viene da il mio manga/anime preferito di quando ero piccolo. Se avete voglia, passateci :)

https://www.youtube....r/supergashbell

Grazie ;)
Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 marzo 2015 - 13:09

Sto realizzando questa cosa, vi spiego: sto lavorando ad un nuovo album e in questo nuovo album saranno inclusi alcuni brani (credo 3 o 4) solo chitarristici. Dunque quello che ho in mente è di realizzare, solo per questi brani chitarristici, delle anteprime live, ovvero fare dei video di queste canzoni, suonate per intero, che poi andranno a finire nell'album, registrate per bene e in versione ufficiale.

Poi avrei anche in mente, oltre a queste "Live-Preview", di realizzare, sempre estrapolandoli dall'album in questione, 3 o 4 singoli, e farci dei veri e propri "Official Video". Quindi riprendendomi in varie situazioni mentre suono il brano del video, e fare alcune riprese che nel mentre, raccontino una storia o illustrino un qualcosa. Quindi eseguire un minimo di montaggio.

Detto questo, voglio solo aggiungere che, per realizzare il video qui sotto, (che è il primo della serie "Live-Preview"), mi ci è voluto parecchio impegno (soprattutto per me dato che sono un primitivo con questa nuova era dei video, :asd: ma mi sto evolvendo... :D) e anche una minima spesa di soldi per l'affitto della sala prove (ma questo è il minimo). Il punto a cui voglio arrivare è che, sento davvero frustrante (alcune volte) il fatto che uno ci metta tanto impegno per poi piazzare un video su Youtube che avrà si e no 40 visualizzazioni? 30? 50? Sempre poche in ogni caso...
Quello che però mi viene spontaneo pensare, dopo questi brevi momenti di frustrazione, è che il lavoro va fatto, in primis per se stessi, perchè ci piace, perchè è passione e perchè ai progetti non si mette un freno solo per i riscontri che potranno avere. ;)

Waves - [Live-Preview]




Anteprima-Live di "Waves", brano incluso nel nuovo album.

Messaggio modificato da John M il 06 marzo 2015 - 21:59

0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi