volevo cambiare crew ma mi è venuto un dubbio! la crew precedente ha un simbolo molto figo che voglio tenere ma se cambio crew il simbolo scompare dalle magliette e auto? nel caso fosse si posso inserire un simbolo uguale nella crew che voglio entrare e impostarla ""personalmente""
Pagina 1 di 1
simbolo crew rimane?
Inviato il 12 agosto 2014 - 15:26
ogni simbolo è realizzabile per una sola ed esclusiva crew. Quando lo pubblichi puoi indirizzarlo a una sola crew. Se la cambi questo ti sparisce. Se è molto elaborato non verrà mai uguale. Se ne vuoi uno uguale lo devi rifare da capo tu stesso e quando lo pubblichi lo indirizzi per la tua crew
Inviato il 13 agosto 2014 - 11:16
Gino Frozen, il 13 agosto 2014 - 09:26 ha detto:
come funziona nel caso che un utente sia membro di piu crew per i simboli? ad esempio se tengo expert come crew attiva e metto il simbolo su un veicolo/maglia se poi imposto un'altra crew come attiva mi imposta automaticamente il simbolo della nuova crew?
sì, anche se il logo della crew molto spesso sparisce comunque anche se lasci sempre attiva la stessa crew (ad esempio se ti fai portare l'auto dal meccanico te la consegna senza logo anche se l'avevi appena messo)... però ad esempio se hai 3 auto col logo in garage quando cambi crew al rientro in sessione ti ritrovi sempre quelle 3 col logo ma cambiato

Per quanto riguarda la domanda di Fonzie, se il logo è creato da te credo che puoi usarlo per diverse crew... io ne avevo creata una creandogli il logo, poi l'ho cancellata ma il logo mi è rimasto... questo però mesi fa, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa

Pagina 1 di 1