Pagina 1 di 1
[RISOLTO] TESORO NASCOSTO SUI FONDALI Ne sapete qualcosa????
Inviato il 05 agosto 2014 - 20:44
Ieri mentre giocavo online, in basso sulla sx ad un tratto è apparsa una delle notifiche Rockstar che diceva: "Johnsot81 (un mio amico...) ha esplorato i fondali e ha trovato un prezioso tesoro nascosto!"
La cosa mi ha incuriosito parecchio, anche perchè in quasi un anno di online non mi era mai capitato...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa o sa di cosa si tratta????
La cosa mi ha incuriosito parecchio, anche perchè in quasi un anno di online non mi era mai capitato...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa o sa di cosa si tratta????
Inviato il 05 agosto 2014 - 20:54
Arcash, il 05 agosto 2014 - 20:46 ha detto:
Probabilmente si tratta di una delle ""tante"" valigiette nascoste nei fondali, esse contengono tra i 7'500 e 22'000 dollari.
Ma dai????
Non ne sapevo nulla...ne hai mai trovata una?? Ma sui fondali dei laghi o in mare?
Però se in un anno non mi era mai apparsa quella notifica magari è altro di piu' prezioso...mi sembra strano che in tutti questi mesi di ore e ore di gioco nessuno, mentre giocavo, abbia mai trovato una delle casse delle quali parli...non mi è mai apparso nulla...boh...
Inviato il 05 agosto 2014 - 20:56
Kubalibre79, il 05 agosto 2014 - 20:54 ha detto:
Ma dai????
Non ne sapevo nulla...ne hai mai trovata una?? Ma sui fondali dei laghi o in mare?
Però se in un anno non mi era mai apparsa quella notifica magari è altro di piu' prezioso...mi sembra strano che in tutti questi mesi di ore e ore di gioco nessuno, mentre giocavo, abbia mai trovato una delle casse delle quali parli...non mi è mai apparso nulla...boh...
io sapevo che dopo la 2a patch di gta le avessero tolte quelle valigette dalla storia.

Inviato il 05 agosto 2014 - 21:03
Le hanno tolte quasi tutte 
Dal sito:
Aggiornamento: Rockstar Games ha rimosso quasi tutte le valigette nascoste a causa di un glitch che permetteva di ottenere denaro infinito.
Nella mappa sono numerati, da 1 a 12, tutti i pacchetti nascosti da raccogliere nelle acque di Los Santos e Blaine County.

Dal sito:
Aggiornamento: Rockstar Games ha rimosso quasi tutte le valigette nascoste a causa di un glitch che permetteva di ottenere denaro infinito.
Nella mappa sono numerati, da 1 a 12, tutti i pacchetti nascosti da raccogliere nelle acque di Los Santos e Blaine County.
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 06 agosto 2014 - 00:55
Allora se la notifica ti compare col titolo in arancione e anche grassetto allora è offline probabilmente stava provando a fare dei trofei/obiettivi (su xbox) da fare nei fondali marini ed è incappato in una valigietta,e poi la vedo dura che sei il primo che lo nota dopo quasi un anno di gioco,se hai ancora dubbi chiedi direttamente a lui

Pagina 1 di 1