GTA-Expert Forum: Lcpd fr 1.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lcpd fr 1.0 problema

#1 L'utente è offline   alessandroalfa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03/08/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 agosto 2014 - 00:06

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono un grande fan di gta, tuttavia è ormai più di una settimana che tento di risolvere un angoscioso problema che non riesco a superare.
Posseggo una copia originale del gioco gta 4 per pc e la versione del gioco è 1.0.0.0 così ho provato a istallare la lcpd fr mod 1.0 la quale però non vuol proprio saperne di funzionare; cosi volevo chiederVi delucidazioni su come risolvere il mio dilemma e sapere anche se devo obbligatoriamente aggiornare il gioco alla versione 1.7.0 oppure no (pur volendolo aggiornare tuttavia, l'istallazione non va mai a buon fine).
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione e nell'attesa di opinioni da parte di qualcuno che sia più esperto di me in materia di modding porgo cordiali saluti a tutti.
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 01:40

Ciao e benvenuto :)
Purtroppo il gioco non patchato da spesso problemi raramente risolvibili con quasi tutte le MoD, perciò ti consiglio di patchare il gioco all'ultima versione (1.0.7.0)
A quanto pare, da quel che hai scritto, l'installazione non va a buon fine, cosa intendi? da un errore specifico o cosa?
In caso non si riuscisse a risolvere, installa le patch una a una, le puoi scaricare tranquillamente da questo link senza problemi :) http://download.gta-...restazioni.html
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   alessandroalfa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03/08/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 agosto 2014 - 08:11

Il problema lo riscontro nel momento in cui istallo titleUpdate il file da 1.107 kb perché invece l'altro file ovvero Updatetitle da 78 kb lo istalla senza problemi (da quello che so devo solo eseguire quei 2 file per aggiornare la mod); la finestra d'errore mi dice che l'istallazione non è riuscita e per istallare l'aggiornamento devo eseguire il programma di istallazione (che però non ho capito qual'è). Quindi mi consigli eventualmente di scaricare e istallare in ordine tutte le versioni di aggiornamento partendo dalla patch 1 versione 1.0.1.0 fino alla patch 7 versione 1.0.7.0 giusto?
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 13:33

Si, comunque per aggiornare il gioco devi eseguire "Updatetitle" poi quel file va a cercare il file "titleUpdate" e "estrae" tutti i file al suo interno, dentro le varie cartelle di GTA ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi