GTA-Expert Forum: [RISOLTO] Problema sul Social Club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] Problema sul Social Club

#1 L'utente è offline   iShieroZ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2014 - 16:32

Salve a tutti!
allora è da qualche giorno che il social club di r* non mi funziona correttamente, ovvero prima riuscivo tranquillamente ad aggungere le attività degli altri ai preferiti, ora non riesco più a farlo, posso solo togliere quelle che ho già aggiunto, in pratica quando clicco sul tasto "aggiungi al gioco" mi compare il cerchietto di caricamento che carica per qualche minuto poi si blocca, e ovviamente non mi fà completare cosi l'aggiunta dell'attività, e un'altro fatto strano è che io ho creato una gara (la mia prima) e non me la visualizza sul social club (nonostante l'abbia creata ormai da 3-4 giorni), l'ho anche già giocata su GTO, ho anche provato a cambiare browser ma nulla stesso problema.
Qualcuno mi sa dire se per caso è un mio problema o anche qualcun'altro c'è l'ha? e se qualcuno è riuscito a risolvere? grazie!
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 agosto 2014 - 16:39

Metti il Social Club in lingua inglese e riprova

Messaggio modificato da GTADennis il 03 agosto 2014 - 20:21

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 agosto 2014 - 18:13

Visualizza MessaggiGTADennis, il 03 agosto 2014 - 17:39 ha detto:

Netti il Social Club in lingua inglese e riprova


quoto anche io ho messo la lingua inglese e mi va molto meglio il social

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 03 agosto 2014 - 20:00

Visualizza MessaggiiShieroZ, il 03 agosto 2014 - 16:32 ha detto:

Salve a tutti!
allora è da qualche giorno che il social club di r* non mi funziona correttamente, ovvero prima riuscivo tranquillamente ad aggungere le attività degli altri ai preferiti, ora non riesco più a farlo, posso solo togliere quelle che ho già aggiunto, in pratica quando clicco sul tasto "aggiungi al gioco" mi compare il cerchietto di caricamento che carica per qualche minuto poi si blocca, e ovviamente non mi fà completare cosi l'aggiunta dell'attività, e un'altro fatto strano è che io ho creato una gara (la mia prima) e non me la visualizza sul social club (nonostante l'abbia creata ormai da 3-4 giorni), l'ho anche già giocata su GTO, ho anche provato a cambiare browser ma nulla stesso problema.
Qualcuno mi sa dire se per caso è un mio problema o anche qualcun'altro c'è l'ha? e se qualcuno è riuscito a risolvere? grazie!


La gara forse non l'hai pubblicata ma l'hai solamente salvata :sese:
0

#5 L'utente è offline   iShieroZ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 01:53

Allora ho provato come mi avete suggerito ma nulla, non riesce neppure a cambiare lingua, ho provato con tutte quelle presenti e una volta cliccato su salva modifiche al refresh automatico della pagina mi ritorna su italia, ho anche provato a modificare il paese ma niente, rimane invariato pure quello. per la gara penso di averla pubblicata anche perchè mi è apparsa nei feed proprio con la scritta "ShieroZ (che sarei io) ha pubblicato un'attività in Grand Theft Auto V" ed era propria quella (anche perchè è l'unica). Comunque la cosa strana è che fino a 4-5 giorni fa andava tutto bene, poi di botto non andava più nulla (casualmente dopo che ho creato la gara ma non penso centri qualcosa).
0

#6 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 01:55

Prova a fare il Logout, eliminare la cronologia (Cache, cookies ecc compresi) e riloggarti.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente è offline   iShieroZ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 02:49

allora credo di aver risolto: in pratica al posto di andare sul proprio profilo utente - impostazioni - lingua sono andato direttamente in basso dove c'è lo sfondo nero col simbolo della rockstar a sinistra e un pianeta a destra e ho cambiato la lingua da li, e poi ho provato ad aggiungere le attività e ha ricominciato a funzionare! grazie a tutti per l'aiuto gentilissimi!
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2014 - 06:36

Visualizza MessaggiiShieroZ, il 04 agosto 2014 - 03:49 ha detto:

allora credo di aver risolto: in pratica al posto di andare sul proprio profilo utente - impostazioni - lingua sono andato direttamente in basso dove c'è lo sfondo nero col simbolo della rockstar a sinistra e un pianeta a destra e ho cambiato la lingua da li, e poi ho provato ad aggiungere le attività e ha ricominciato a funzionare! grazie a tutti per l'aiuto gentilissimi!

Ok ottimo dopo allora aggiungo il tag "risolto" in questo topic.

Anche io ho fatto come te perché dalle impostazioni non mi faceva cambiare lingua :D

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi