SAMRAYM VS GTA EXPERT
Inviato il 30 luglio 2014 - 13:20
Io e la mia crew volevamo sfidarvi in un elenco partite di 3 o 5 deathmatch.
Nonostante abbia letto le vostre regole per le crew war volevo chiedervi se vi andava bene usare solo fucili quindi niente fucile a pompa d'assalto.
Inoltre siamo disposti per un 5vs5 o 6vs6. Fateci sapere se vi va bene e quando organizzarci
Inviato il 30 luglio 2014 - 13:53
Per il fatto di levare i fucili a pompa d'assalto, mi trovi d'accordissimo.
Organizziamoci qui per l'ora e giorno
Edit: comunque noi giochiamo in mira manuale e direi che un 5vs5 o 6vs6, solo fucili d'assalto ( carabina, fucile avanzato, AK) e pistole, va benissimo!
Ma sarebbe meglio evitare di fare un elenco, ma 3-5 DM singoli, per rinvitare chi eventualmente viene kikkato.
Messaggio modificato da cip87 il 30 luglio 2014 - 14:05
Inviato il 30 luglio 2014 - 17:11
Lilian, il 30 luglio 2014 - 15:43 ha detto:
purtroppo quando si è in un elenco partite chi viene espulso non fa in tempo a rientrare tra un attività ed un altra perche (testato da molti che funziona cosi purtroppo ) in un minuto (il tempo standard fornito da Rockstar tra l'inizio di un attività e un altra in elenco partite) non si riesce a riaccedere e molte volte non arriva nemmeno l'invito)
per questo cip ha consigliato di svolgere tipo 6 dm però hostati singolarmente.alla fine il conto delle vittorie lo potete benissimo tenere tra di voi non importa che si legga in fondo all'elenco perche per via dei server ecc magari partite in 12 ma difficilmente arrivate tutti all'ultima attività (è quasi impossibile)
PS: responsabile della crew di questa "sfida" (ricordo che noi facciamo solo amichevoli,anche perche alla fine non si vince niente , giochiamo per divertirci) Cip 87
Inviato il 30 luglio 2014 - 20:24
Lilian, il 30 luglio 2014 - 20:52 ha detto:
nell'elenco partite è possibile chiudere la sessione? io ne avrò giocati 200 e non è mai stato possibile.se poi hanno modificato questa cosa nell'ultima patch non lo so perche sto giocando poco in questo periodo ma mi sembra strano
Inviato il 31 luglio 2014 - 04:38
Lilian, il 31 luglio 2014 - 00:13 ha detto:
Per evitare problemi se vogliamo fare questa amichevole facciamola con i dm hostati singolarmente tu parlavi della sfida tra crew che è buggata purtroppo e se ti Kikka non rientri in pratica e come l elenco partite
Inviato il 01 agosto 2014 - 11:50
Se si può fare di pomeriggio dalle 18 in poi, sarebbe il top per me, ma anche di sera volendo posso esserci. Fatemi sapere
Messaggio modificato da cip87 il 01 agosto 2014 - 11:51
Inviato il 01 agosto 2014 - 20:02
Lilian, il 01 agosto 2014 - 20:53 ha detto:
Nemmeno una sfida di 3 deathmatch?
non hai capito.non è che non facciamo sfide.abbiamo solo detto che quando fai elenchi o sfide la maggior parte delle volte kikka membri delle squadre quindi l'attività dopo saremmo costretti ad uscire per far rientrare tutti.
per questo noi siamo lieti di fare un'amichevole ma con attività hostate singolarmente tanto non cambia niente.