Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 14 dicembre 2014 - 19:01
Stessa storia, sempre lì davanti alla porta e non riusciamo a far gol.
Serve un attaccante mica un difensore, prima o poi i difensori titolari torneranno invece la davanti non puoi sostituire tevez con giovinco...
Cioè prendere un gol chissene, anche bayern e real li prendono, solo che poi ne fanno il triplo

Non riusciranno MAI a prenderlo, però uno alla falcao ci vorrebbe...
Messaggio modificato da Enib il 14 dicembre 2014 - 19:02
Inviato il 14 dicembre 2014 - 22:14
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 dicembre 2014 - 09:44
Khouba, il 29 ottobre 2014 - 22:45 ha detto:
Scandalo nazionale anche qua?

Mhm, a quanto pare sei recidivo... non so, più che l'oculista che ne dici di vedere prima la moviola e POI commentarla?

Ieri il fuorigioco c'era, ed era NETTO... anzi, ti dirò di più: quel calcio d'angolo proprio non c'era, dato che l'ultimo a toccare la sfera era stato un giocatore del Genoa.
Ma questo non lo dire, eh? No, per carità!

Piuttosto parlami di questo:
Per la cronaca, è il calcio d'angolo da cui è scaturito il gol di Evra... calcio d'ANGOLO per modo di dire.
Grande Juve, è OLTRE le regole del calcio, mica le rispetta: le personalizza!

Inviato il 15 dicembre 2014 - 10:18
per quanto riguarda il calcio d'angolo di marchisio, dovete guardare un pò meglio tutte le partite di calcio, perchè molto spesso ci provano a mettere il pallone lì per non avere la bandierina a disturbare ed evitare il gesso. ingenuo l'arbitro a non verificare, ma non sono i pochi centimetri di questo caso che falsano una partita
edit: Mihajlovic: “L’angolo di Marchisio? E’ stato furbo ma lo facevo anch’io”
per l'appunto.
Messaggio modificato da chucky87 il 15 dicembre 2014 - 10:20
Inviato il 15 dicembre 2014 - 10:29
chucky87, il 15 dicembre 2014 - 10:18 ha detto:
Ma certo, ci mancherebbe che una sciocchezza del genere falsi una partita

L'ho visto fare anche a Pjanic questo "trucchetto", ma ogni volta l'arbitro si avvicinava e gli diceva di correggere la posizione della sfera. Volevo solo far vedere quell'immagine, in fondo è una curiosità abbastanza simpatica... simpatico soprattutto l'arbitro che non fa rispettare una regola così semplice.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 15 dicembre 2014 - 10:29
Inviato il 15 dicembre 2014 - 16:15
In occasione di calcio da fermo, gli arbitri più esperti e "svegli" danno sempre un'occhiata sia all'area di rigore (per fare attenzione a trattenute e spinte) che alla sfera. Probabilmente Doveri non l'ha fatto...
Va a finire che si deciderà di usare la bomboletta anche su corner

Messaggio modificato da Sognatore94 il 15 dicembre 2014 - 16:17