GTA-Expert Forum: Quanto guadagna uno Youtuber? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quanto guadagna uno Youtuber?

#21 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:19

Visto che sono un partner di youtube, posso dirti che i guadagni si basano sul rapporto visualizzazioni/minuti visti ;) Sono partner con TGN e vengo pagato tramite paypal se vuoi saperlo.
Devi avere uno stile tutto tuo se vuoi che la gente ti noti. Infatti io mi baso sul hacking, guarda cosa ho scoperto smanettando con i file di salvataggio cosa non scoperta da nessuno finora (video che non viola il regolamento visto che non mostra come utilizzare l'hack):
Spoiler

Ci vuole tanto culo (pewpiedipiatti e altri cancer) e talento se vuoi farti notare
0

#22 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:28

e come hai fatto ad ottenere la partner? :hehe:

Messaggio modificato da Lo Stefano il 27 luglio 2014 - 14:31


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:33

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 27 luglio 2014 - 15:28 ha detto:

e come hai fatto ad ottenere la partner? :hehe:

Mi ha contatto un tizio della TGN, ho compilato il modulo e mi hanno dato la partnership ;) Vengo pagato, come tutti, il 15 di ogni mese.
0

#24 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:36

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 27 luglio 2014 - 11:22 ha detto:

Dipende dal numero di video, dal numero di visualizzazioni mensili, dal numero di like e dal numero di iscritti ogni mese..

Scrivi "socialblade" su google, e nella casella in alto scrivi ad esempio "Pewdiepie" clicca cerca e ti esce un approsimazione di quanto guadagnerebbe, ma ricorda che lui è lo youtuber che guadagna di più


grazie, non lo conoscevo :beer:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:51

Visualizza MessaggiGta King, il 27 luglio 2014 - 15:33 ha detto:

Mi ha contatto un tizio della TGN, ho compilato il modulo e mi hanno dato la partnership ;) Vengo pagato, come tutti, il 15 di ogni mese.


ah, questo immagino perché tu fai solo video di gameplay.. :siso:

io farei video di tutt'altro genere, tipo how to basic.. :ahsisi: e non saprei a chi rivolgermi... :unsure:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 14:57

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 27 luglio 2014 - 15:51 ha detto:

ah, questo immagino perché tu fai solo video di gameplay.. :siso:

io farei video di tutt'altro genere, tipo how to basic.. :ahsisi: e non saprei a chi rivolgermi... :unsure:

Puoi cercare informazioni sui forum 'muricani oppure aspettare che qualcuno di contatti (2/3 sono truffe quindi stai attento)
0

#27 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 15:15

eh, infatti :siso:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 19:23

Visualizza MessaggiGta King, il 27 luglio 2014 - 14:57 ha detto:

Puoi cercare informazioni sui forum 'muricani oppure aspettare che qualcuno di contatti (2/3 sono truffe quindi stai attento)


Come fai a capire se un offerta è una truffa ?
0

#29 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 luglio 2014 - 19:34

Fare milioni facendo/dicendo assiduamente cazzate, ehi tu, Pewstaminchia, hai la mia stima.
Scrivi al centro
0

#30 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 luglio 2014 - 21:29

Ciao, io sono nel mondo di youtube da molto tempo, possiamo cominciare sfatando alcuni miti:
-i soldi provengono SOLO dalle visualizzazioni, Like e iscritti servono a farti acquisire visibilità ma non causano guadagni
-la partnership con un network la puoi ottenere a qualsiasi numero di iscritti, ovviamente più ne hai più probabilità hai che te la concedano
-ogni 1000 visualizzazioni youtube guadagna una cifra dalle pubblicità della quale si tiene il 55%, il 45% rimanente viene diviso tra te e il tuo network
-mediamente si guadagnano 1,15$ Netti ogni 1000 visualizzazioni (poi dipende dal network)
Spero di esserti stato d'aiuto e buona fortuna se comincerai una carriera su YT ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 21:41

te hai una partneship??? :wot:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 21:42

Comunque, non prendetemi per moralista o altro eh, ma partire a far video con già l'idea di volerci fare i soldi, non mi sembra il migliore dei presupposti per un buon inizio.
Va' benissimo guadagnare qualcosina dalla propria passione, ma se si parte già con l'idea che "devo fare video per aver la partnership e far su dei soldi", imho la cosa non andrà bene.
Bisogna fare le cose per passione, prima di tutto, e se poi ci si riesce a guadagnare tanto meglio.
Personalmente non mi è mai piaciuto il fatto che si possano fare soldi con questo genere di cose, in quanto "antico" utente di internet, lo trovo scorretto, ma vabbè, sono paranoie mie :asd:
Fare intrattenimento per soldi anzichè per passione, produce solo intrattenimento di qualità inferiore, vedi i vari videogiochi fatti palesemente per far soldi, ad esempio, che sono totalmente senz'anima, e si, ci fanno i soldi coi vari COD e AC, ma la reale qualità del prodotto è una merda atroce, nonostante i soldi che ci ficcan dentro e ci tiran fuori.
Sapere che al mondo c'è gente tipo Favij e Pewdicoso che fanno su soldi con youtube, è aberrante e vergognoso.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#33 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 21:52

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 27 luglio 2014 - 21:42 ha detto:

Comunque, non prendetemi per moralista o altro eh, ma partire a far video con già l'idea di volerci fare i soldi, non mi sembra il migliore dei presupposti per un buon inizio.
Va' benissimo guadagnare qualcosina dalla propria passione, ma se si parte già con l'idea che "devo fare video per aver la partnership e far su dei soldi", imho la cosa non andrà bene.
Bisogna fare le cose per passione, prima di tutto, e se poi ci si riesce a guadagnare tanto meglio.
Personalmente non mi è mai piaciuto il fatto che si possano fare soldi con questo genere di cose, in quanto "antico" utente di internet, lo trovo scorretto, ma vabbè, sono paranoie mie :asd:
Fare intrattenimento per soldi anzichè per passione, produce solo intrattenimento di qualità inferiore, vedi i vari videogiochi fatti palesemente per far soldi, ad esempio, che sono totalmente senz'anima, e si, ci fanno i soldi coi vari COD e AC, ma la reale qualità del prodotto è una merda atroce, nonostante i soldi che ci ficcan dentro e ci tiran fuori.
Sapere che al mondo c'è gente tipo Favij e Pewdicoso che fanno su soldi con youtube, è aberrante e vergognoso.


Cash is Cash :sese: Comunque sia io qualche soldo gradirei farci , ma ovviamente come passione e passatempo ... perchè uno youtuber non è che guadagna il sufficiente per campare ma un pò di soldi in più non fanno mai male ...
0

#34 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 21:52

sono d'accodo, ma dimmi che passione ci mette How to basic? :rotfl:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 luglio 2014 - 22:12

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 27 luglio 2014 - 22:42 ha detto:

Comunque, non prendetemi per moralista o altro eh, ma partire a far video con già l'idea di volerci fare i soldi, non mi sembra il migliore dei presupposti per un buon inizio.


Bisogna impegnarsi veramente se una cosa piace per davvero, solo così si riesce ad ottenere il massimo di ciò che si vuole. come hai detto tu se parti dal presupposto di farlo perchè vuoi guadagnare stai sicuro che al 99% non ottieni un emerito cristo.

qualsiasi cosa è così. è l'abc della vita :rotfl:
Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 22:15

Visualizza MessaggiTiduz, il 27 luglio 2014 - 22:12 ha detto:

Bisogna impegnarsi veramente se una cosa piace per davvero, solo così si riesce ad ottenere il massimo di ciò che si vuole. come hai detto tu se parti dal presupposto di farlo perchè vuoi guadagnare stai sicuro che al 99% non ottieni un emerito cristo.

qualsiasi cosa è così. è l'abc della vita :rotfl:


Quindi i progetti di Bill Gates e Steve Jobs non hanno portato neanche un centesimo nelle loro casse . Capisco :sese:

è ovvio che se le cose le vuoi fare per bene le devi fare bene e mettendoci tutto te stesso e le tue possibilità .
0

#37 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 22:34

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 27 July 2014 - 22:52 ha detto:

sono d'accodo, ma dimmi che passione ci mette How to basic? :rotfl:

How To Basic ci mette la GENIALITA' MALATA HUAUHAHU

@BigOne: gente come Gates non credo si sarebbe messa a cercar di far soldi con video su youtube, parliam proprio di concetti differenti.
YouTube è intrattenimento, e per fare buon intrattenimento serve la passione (oltre che ovviamente le capacità).
E' ovvio che se io apro un'azienda di rubinetti o di spugne, posso far soldi anche senza metterci passione, perchè non sono cose in cui la passione c'entra granchè :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#38 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 luglio 2014 - 22:35

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 27 luglio 2014 - 23:15 ha detto:

Quindi i progetti di Bill Gates e Steve Jobs non hanno portato neanche un centesimo nelle loro casse . Capisco :sese:

è ovvio che se le cose le vuoi fare per bene le devi fare bene e mettendoci tutto te stesso e le tue possibilità .

Si sta dicendo che una qualsiasi cosa che ci piaccia fare nella vita, la si fa appunto perchè ci piace e poi semmai, porterà a qualche guadagno. Se invece non porterà a nessun guadagno, la si continuerà a fare lo stesso, perchè...? Perchè CI PIACE, semplice.
Io suono la chitarra e l'ho cominciato a fare prima di sapere cosa fossero i soldi, sto mettendo tutto me stesso per fare in modo che diventi una professione, se non ci riuscirò di certo non smetterò, perchè...? Perchè MI PIACE!
Se io avessi cominciato a suonare la chitarra pensando a quanti soldi ci avrei potuto fare...Beh, avrei già smesso!

Messaggio modificato da John M il 27 luglio 2014 - 22:36

0

#39 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 23:30

Visualizza MessaggiJohn M, il 27 luglio 2014 - 22:35 ha detto:

Si sta dicendo che una qualsiasi cosa che ci piaccia fare nella vita, la si fa appunto perchè ci piace e poi semmai, porterà a qualche guadagno. Se invece non porterà a nessun guadagno, la si continuerà a fare lo stesso, perchè...? Perchè CI PIACE, semplice.
Io suono la chitarra e l'ho cominciato a fare prima di sapere cosa fossero i soldi, sto mettendo tutto me stesso per fare in modo che diventi una professione, se non ci riuscirò di certo non smetterò, perchè...? Perchè MI PIACE!
Se io avessi cominciato a suonare la chitarra pensando a quanti soldi ci avrei potuto fare...Beh, avrei già smesso!


Hai ragione :)

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 27 luglio 2014 - 22:34 ha detto:

How To Basic ci mette la GENIALITA' MALATA HUAUHAHU

@BigOne: gente come Gates non credo si sarebbe messa a cercar di far soldi con video su youtube, parliam proprio di concetti differenti.
YouTube è intrattenimento, e per fare buon intrattenimento serve la passione (oltre che ovviamente le capacità).
E' ovvio che se io apro un'azienda di rubinetti o di spugne, posso far soldi anche senza metterci passione, perchè non sono cose in cui la passione c'entra granchè :asd:


:asd:

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 27 luglio 2014 - 23:30

0

#40 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 23:52

No va mai fatto per i soldi, ma se poi ci fai i soldi, tanto di guadagnato. (Cit.)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi