The Crew Xbox One/PS4/Pc
Inviato il 07 dicembre 2014 - 12:48
è full arcade, gli interni dei veicoli non sono fatti bene, non c'è l'effetto specchio negli specchietti, sto gioco si prende se si vuole girare a c***o per l'america e basta.
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Inviato il 07 dicembre 2014 - 14:45
cmq è ottimizzato per pc,alleluia ubisoft mi hai fatto un gioco che funziona da dio!!
porca paletta ci voleva tanto fare una closed beta e sistemare pure AC unity? no eh? troppo difficile -.-
oltre i 2k di risoluzione tengo i 60 frame
tutto su ultra e filtra FXAA a mio avviso il migliore txaa è un po pesante e non è che migliora piu' di tanto,contando che il txaa rende l'immagine piu' offuscata..perche' il suo lavoro è quello si sfumare.
porca paletta ci voleva tanto fare una closed beta e sistemare pure AC unity? no eh? troppo difficile -.-
oltre i 2k di risoluzione tengo i 60 frame

Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:01
ti confermo che con queste impostazioni 2560x1440 tutto max tranne ombre ssao+ invece di hbao+ e niente AA, quindi neanche fxaa (inutile a risoluzione cosi alta) sotto i 60 in vsynch non scendo 
-----------------------------------
----------------------------------
edit: cali sullo sterrato con effetti sporco sullo schermo e alberi intorno, si deve scendere con la risoluzione per non averli

-----------------------------------
----------------------------------
edit: cali sullo sterrato con effetti sporco sullo schermo e alberi intorno, si deve scendere con la risoluzione per non averli
Messaggio modificato da iGroove il 10 dicembre 2014 - 13:16
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Inviato il 08 dicembre 2014 - 01:44
io uso le ombre offuscate e hbao+
fxaa spettacolo
GTX780ti tiene bene..in effetti in giochi dove la quantita di vram non è immensa se la gioca alla pari con la gtx980

fxaa spettacolo

Inviato il 08 dicembre 2014 - 15:50
Raga, io ho scaricato la demo dal PSN, ma non sono mai riuscita a provarla, ogni volta mi dice "I Servizi di The Crew non sono disponibili o la connessione è stata interrotta. Verifica la connessione e riprova in seguito". Tuttavia qualsiasi altro gioco online funziona, quindi non credo sia un problema della mia connessione...qualcun'altro ha riscontrato questo errore?? Sapete come risolverlo?
Grazie
Grazie

Inviato il 08 dicembre 2014 - 18:14
Mmm non saprei, l'ho scaricato l'altro giorno dal PlayStation Store nella sezione "demo"...
Tuttavia se controllo ora nella sezione dove l'ho scaricato, non c'è più....allora possibile che fosse proprio questa beta di cui parli?
*edit confermo, è la beta, c'è scritto proprio The Crew Beta sulla versione che ho scaricato dal PS Store... eh vabè, allora nulla di fatto...16GB scaricati per nulla
Tuttavia se controllo ora nella sezione dove l'ho scaricato, non c'è più....allora possibile che fosse proprio questa beta di cui parli?
*edit confermo, è la beta, c'è scritto proprio The Crew Beta sulla versione che ho scaricato dal PS Store... eh vabè, allora nulla di fatto...16GB scaricati per nulla

Messaggio modificato da ValeNikita il 08 dicembre 2014 - 18:16

Inviato il 13 dicembre 2014 - 15:35
pro: mappa enorme e scenari carini, personalizzazione veicoli, coop;
contro: pochi veicoli, interni veicoli pessimi e troppo poco dettagliati (specchietti bianchi), sistema di guida a prova di idiota, traffico troppo raro e per niente diversificato, città vuote, effetti di luce a tratti disastrosi, matchmaking inutile (su pc non c'è quasi nessuno, su ps4 credo ancora di meno). Certe zone della mappa sono state fatte veramente male, colori e geometrie veramente imbarazzanti.
Questo gioco lo prendi se non riesci a fare a meno di un gioco di guida e nello stesso tempo ti vuoi fare un bel giretto per l'America. Non è per divertirsi secondo me, spesso porta alla noia, se non si ha un amico che vi accompagna nel viaggio. Sarebbe stato molto bello giocarlo in prima persona con la visuale interna, se gli specchietti non si presentassero come un pugno negli occhi.
contro: pochi veicoli, interni veicoli pessimi e troppo poco dettagliati (specchietti bianchi), sistema di guida a prova di idiota, traffico troppo raro e per niente diversificato, città vuote, effetti di luce a tratti disastrosi, matchmaking inutile (su pc non c'è quasi nessuno, su ps4 credo ancora di meno). Certe zone della mappa sono state fatte veramente male, colori e geometrie veramente imbarazzanti.
Questo gioco lo prendi se non riesci a fare a meno di un gioco di guida e nello stesso tempo ti vuoi fare un bel giretto per l'America. Non è per divertirsi secondo me, spesso porta alla noia, se non si ha un amico che vi accompagna nel viaggio. Sarebbe stato molto bello giocarlo in prima persona con la visuale interna, se gli specchietti non si presentassero come un pugno negli occhi.