GTA-Expert Forum: Roma: fenomeno zingari peggiora - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Roma: fenomeno zingari peggiora

#41 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 16/07/13
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 luglio 2014 - 20:45

Fanno gli sgomberi,scompaiono per due tre giorni massimo una settimana e poi dopo ritornano più dispettosi che mai.
Più li sgomberano e piu fanno peggio.

ps: nei giorni in cui erano scomparsi le strade erano tutte completamente pulite.

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 26 luglio 2014 - 20:45

0

#42 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 luglio 2014 - 20:45

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 26 July 2014 - 19:24 ha detto:

chi nega queste cose anche scientificamente è un emerito demente



L'Italia ormai ha preso un idea sbagliata del comunsimo che però è sinonimo di Anarchia ... un tempo il comunismo era dittatura , lavoro e doveri ... oggi è il contrario .

Allora tutti, persino la comunità scientifica e gente che studia da anni queste cose, siamo tutti emeriti dementi.


Non si nasce inclini alla violenza o inclini alla ribellione, lo si diventa crescendo in certi ambienti, ambiti, culture e situazioni sociali, tutto orbitando attorno al dio Denaro.
Se uno zingaro nasce e comincia a borseggiare la gente nella metro a 10 anni non è perché è figlio di zingari, se venisse adottato nei primi mesi di vita e crescesse in una famiglia diversa di sani principi questo avrebbe una rarissima percentuale che possa accadere. Lo zingarello comincia a rubare a 10 anni perché vive in una società BASATA sul lucrare a spese di altri e se non venisse costretto da piccolo dai genitori comunque lo farebbe senza costrizioni perché la società che lo circonda gli inculca certi "valori".
~

0

#43 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 26 luglio 2014 - 20:49

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 26 luglio 2014 - 20:45 ha detto:

Allora tutti, persino la comunità scientifica e gente che studia da anni queste cose, siamo tutti emeriti dementi.


Non si nasce inclini alla violenza o inclini alla ribellione, lo si diventa crescendo in certi ambienti, ambiti, culture e situazioni sociali, tutto orbitando attorno al dio Denaro.
Se uno zingaro nasce e comincia a borseggiare la gente nella metro a 10 anni non è perché è figlio di zingari, se venisse adottato nei primi mesi di vita e crescesse in una famiglia diversa di sani principi questo avrebbe una rarissima percentuale che possa accadere. Lo zingarello comincia a rubare a 10 anni perché vive in una società BASATA sul lucrare a spese di altri e se non venisse costretto da piccolo dai genitori comunque lo farebbe senza costrizioni perché la società che lo circonda gli inculca certi "valori".


I negri in America dopo che gli hanno dato la libertà hanno usato il loro denaro per svilupparsi o per buttare i soldi tra armi,droga e puttane ? Gli Africani si sono sempre ribellati ma alla fine scappano sempre tutti e nessuno risolve un cazzo . L'ideologia dell'etnia nasce appunto per evitare scontri tra le razze . Io sono razzista , ma penso che una razza debba rispettare la razza opposta senza insulti ne guerre . è solamente un ideologia perchè è teoricamente impossibile che veniamo tutti dall'Africa e te lo spiegherei volentieri ma dovrei metterci una vita , insomma passa da Wikipedia sulla storia umana e credo che potresti capire se ti leggi tutte quelle descrizioni etc. ma dirò solamente che prima di essere scimmie eravamo germi nel mare ed è impossibile che questi germi siano entrati solamente in Africa .

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 26 luglio 2014 - 20:51

0

#44 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 luglio 2014 - 20:50

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 26 July 2014 - 21:49 ha detto:

I negri in America dopo che gli hanno dato la libertà hanno usato il loro denaro per svilupparsi o per buttare i soldi tra armi,droga e puttane ? Gli Africani si sono sempre ribellati ma alla fine scappano sempre tutti e nessuno risolve un cazzo . L'ideologia dell'etnia nasce appunto per evitare scontri tra le razze . Io sono razzista , ma penso che una razza debba rispettare la razza opposta .

Quale loro denaro?
~

0

#45 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 luglio 2014 - 20:51

Che merda totale...

La tristezza più completa...

La rabbia più estrema...

ps: sono di Roma. Vivo a 3 km da Termini e ho un campo zingari a 1 km da me...
0

#46 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 luglio 2014 - 21:33

Scusate se mi intrometto ma io sapevo che le autorità avevano affidato l'incarico di difendere la stazione di Termini al protettore di Gotham City:
Spoiler

0

#47 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 26 luglio 2014 - 21:56

Visualizza MessaggiMotoJN, il 26 luglio 2014 - 21:33 ha detto:

Scusate se mi intrometto ma io sapevo che le autorità avevano affidato l'incarico di difendere la stazione di Termini al protettore di Gotham City:
Spoiler


Ehm...non siamo in cazzeggio .
0

#48 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 02:52

E' questione di mentalità.
Certe razze hanno una mentalità di merda, ed è per questo che non combineranno mai un cazzo.
Ho conosciuto e parlato a lungo con un missionario cattolico, che è stato per 7 anni in diversi Paesi africani, e m'ha spiegato come funzionano le cose (cose che erano abbastanza intuibili): fondamentalmente lì la gente non ha nulla perchè non ha voglia di fare assolutamente nulla.
Esempio banale: nel villaggio non c'è acqua? Si potrebbe scavare un pozzo in 2-3 giorni, eppure in 100 anni di vita del villaggio non è mai stato fatto: perchè? Perchè gli africani, nonostante non abbiano un cazzo da fare, non hanno assolutamente intenzione di fare un qualsiasi lavoro di fatica. Perchè scavarci un pozzo se "tanto martedì l'elicottero ci butta giù la scorta d'acqua" ? Perchè coltivare se "tanto domani ci buttan giù il pacco di cibo" ? (ah, si, l'Africa non è il Sahaara, ha una vegetazione rigogliosa e ci si può coltivare benissimo quasi ovunque).
E quando arrivano i missionari, e propongono di scavare un pozzo/costruire una scuola/ altra roba, gli autoctoni pretendono di starsene a guardare, come se tutto gli fosse dovuto.
E' la mentalità, ragazzi, ma è anche una cosa intrinseca in una razza, senza girarci troppo attorno.
Ah, altra cosa: i missionari, preti e volontari vari, sono costretti a dormire con una pistola sotto il cuscino (non sto scherzando), perchè vengono rapinati quasi ogni notte dagli autoctoni. Tu li vai ad aiutare, lavori mentre loro stanno in casa a sbattersi le mogli-schiave, e devi pure aver paura di qualche stronzo che ti entra nella stanza col machete :D
E non c'entra nulla l'ambiente geografico o il clima eh, perchè l'Africa non è mica il deserto che si immagina la gente :rotfl: La povertà in quei luoghi è portata solo dalla stupidità aberrante di chi ci abita e da tutte le guerre che si fanno a caso, dalla cultura inesistente, e dalla mancanza totale di voglia di fare: se in Africa ci fossero stati gli europei, l'avrebbero fatta fiorire secoli fa.
E' per questo che sono favorevole alla colonizzazione eurocentrica.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#49 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 03:10

Madonna mi son letto un po tutti i vostri racconti... è uno schifo davvero. Io abito in aperta campagna, quindi di zingari non ce ne sono in giro, l'unico rischio viene dal fatto che ti possono entrare in casa di notte abbastanza facilmente. Detto questo... vi invito a leggere un libro : "l'orda. Quando gli albanesi eravamo noi" racconta e documenta varie storie di italiani andati a cercare fortuna all'estero, negli anni passati. Sinceramente trovo il titolo del libro sbagliato, in quanto gli italiani venivano trattati come lammerda più immonda mentre da noi gli immigrati hanno più agevolazioni di noi... e alla fine del libro ti sale solo più rabbia.

Però io non ho mai capito perché cazzo bisogna aiutare cosi schifosamente gli immigrati e al contempo cacciarlo nel culo cosi a secco agli italiani. Bah..
Concordo con saint che la cultura di certe popolazioni ti porta a sviluppare un modo di "vivere" che in un luogo/contesto diverso non funziona. Ovvio che non è in se il colore della pelle che fa la persona, ma l'ambiente e il contesto in cui cresce. Detto questo, zero scuse se sei un ladro assassino emarginato dalla società sono cazzi tuoi... se mi entri in casa a rubare, mi scippi ecc... l'unica cosa che devi fare è crepare
0

#50 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 05:11

Per mia fortuna, dove sto io, non se ne vede nemmeno l'ombra.
L'unico posto dove li trovi qua è nei centri commerciali mentre vendono roba varia.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#51 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 07:13

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 27 luglio 2014 - 02:52 ha detto:

E' questione di mentalità.
Certe razze hanno una mentalità di merda, ed è per questo che non combineranno mai un cazzo.
Ho conosciuto e parlato a lungo con un missionario cattolico, che è stato per 7 anni in diversi Paesi africani, e m'ha spiegato come funzionano le cose (cose che erano abbastanza intuibili): fondamentalmente lì la gente non ha nulla perchè non ha voglia di fare assolutamente nulla.
Esempio banale: nel villaggio non c'è acqua? Si potrebbe scavare un pozzo in 2-3 giorni, eppure in 100 anni di vita del villaggio non è mai stato fatto: perchè? Perchè gli africani, nonostante non abbiano un cazzo da fare, non hanno assolutamente intenzione di fare un qualsiasi lavoro di fatica. Perchè scavarci un pozzo se "tanto martedì l'elicottero ci butta giù la scorta d'acqua" ? Perchè coltivare se "tanto domani ci buttan giù il pacco di cibo" ? (ah, si, l'Africa non è il Sahaara, ha una vegetazione rigogliosa e ci si può coltivare benissimo quasi ovunque).
E quando arrivano i missionari, e propongono di scavare un pozzo/costruire una scuola/ altra roba, gli autoctoni pretendono di starsene a guardare, come se tutto gli fosse dovuto.
E' la mentalità, ragazzi, ma è anche una cosa intrinseca in una razza, senza girarci troppo attorno.
Ah, altra cosa: i missionari, preti e volontari vari, sono costretti a dormire con una pistola sotto il cuscino (non sto scherzando), perchè vengono rapinati quasi ogni notte dagli autoctoni. Tu li vai ad aiutare, lavori mentre loro stanno in casa a sbattersi le mogli-schiave, e devi pure aver paura di qualche stronzo che ti entra nella stanza col machete :D
E non c'entra nulla l'ambiente geografico o il clima eh, perchè l'Africa non è mica il deserto che si immagina la gente :rotfl: La povertà in quei luoghi è portata solo dalla stupidità aberrante di chi ci abita e da tutte le guerre che si fanno a caso, dalla cultura inesistente, e dalla mancanza totale di voglia di fare: se in Africa ci fossero stati gli europei, l'avrebbero fatta fiorire secoli fa.
E' per questo che sono favorevole alla colonizzazione eurocentrica.


Sono d'accordo con tutto ma nella penultima frase devo ricordarti che noi Europei abbiamo usato gli Africani come schiavi all'epoca :sese: ma comunque sia realmente se ci fossero oggi gli europei l'Africa potrebbe diventare qualcosa .

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 27 luglio 2014 - 07:13

0

#52 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 09:41

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 27 July 2014 - 03:52 ha detto:

E' questione di mentalità.
Certe razze hanno una mentalità di merda, ed è per questo che non combineranno mai un cazzo.
Ho conosciuto e parlato a lungo con un missionario cattolico, che è stato per 7 anni in diversi Paesi africani, e m'ha spiegato come funzionano le cose (cose che erano abbastanza intuibili): fondamentalmente lì la gente non ha nulla perchè non ha voglia di fare assolutamente nulla.
Esempio banale: nel villaggio non c'è acqua? Si potrebbe scavare un pozzo in 2-3 giorni, eppure in 100 anni di vita del villaggio non è mai stato fatto: perchè? Perchè gli africani, nonostante non abbiano un cazzo da fare, non hanno assolutamente intenzione di fare un qualsiasi lavoro di fatica. Perchè scavarci un pozzo se "tanto martedì l'elicottero ci butta giù la scorta d'acqua" ? Perchè coltivare se "tanto domani ci buttan giù il pacco di cibo" ? (ah, si, l'Africa non è il Sahaara, ha una vegetazione rigogliosa e ci si può coltivare benissimo quasi ovunque).
E quando arrivano i missionari, e propongono di scavare un pozzo/costruire una scuola/ altra roba, gli autoctoni pretendono di starsene a guardare, come se tutto gli fosse dovuto.
E' la mentalità, ragazzi, ma è anche una cosa intrinseca in una razza, senza girarci troppo attorno.
Ah, altra cosa: i missionari, preti e volontari vari, sono costretti a dormire con una pistola sotto il cuscino (non sto scherzando), perchè vengono rapinati quasi ogni notte dagli autoctoni. Tu li vai ad aiutare, lavori mentre loro stanno in casa a sbattersi le mogli-schiave, e devi pure aver paura di qualche stronzo che ti entra nella stanza col machete :D
E non c'entra nulla l'ambiente geografico o il clima eh, perchè l'Africa non è mica il deserto che si immagina la gente :rotfl: La povertà in quei luoghi è portata solo dalla stupidità aberrante di chi ci abita e da tutte le guerre che si fanno a caso, dalla cultura inesistente, e dalla mancanza totale di voglia di fare: se in Africa ci fossero stati gli europei, l'avrebbero fatta fiorire secoli fa.
E' per questo che sono favorevole alla colonizzazione eurocentrica.

Beh dopo un millennio di deportazione penso che nella tradizione di alcune delle tribù africane si sia radicata la non fiducia nell'uomo bianco. Che poi tu vai lì a dire che Gesù è il Dio vero quando quelli lì adorano Madre terra, dio Sole e dea Luna (o Allah) penso che siano meno inclini ad aiutare.
Una cosa totalmente diversa è successa ad esempio col mio medico di base, loro hanno portato un ospedale ed una scuola e hanno aiutato i medici a mettere su tutto quello che serviva, adesso gli è stato insegnato come arare campi e loro lo fanno. Certo un po' di religione viene portata sempre ma penso sia meno invasiva e trattata in modo diverso che da una comunità di missionari cattolici.
~

0

#53 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 10:20

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 27 luglio 2014 - 10:41 ha detto:

Che poi tu vai lì a dire che Gesù è il Dio vero quando quelli lì adorano Madre terra, dio Sole e dea Luna (o Allah) penso che siano meno inclini ad aiutare.

Tra parentesi, solo il 10% della popolazione africana è pagana. 45% è musulmana e 45% è cristiana.
0

#54 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 10:47

Visualizza MessaggiKraff, il 27 July 2014 - 11:20 ha detto:

Tra parentesi, solo il 10% della popolazione africana è pagana. 45% è musulmana e 45% è cristiana.

Dipende però dal luogo dove vai, l'Africa è grande ed escludo che dei missionari cattolici debbano dormire con le armi sotto il cuscino in un luogo dove la maggioranza è cattolica quindi presumo che dov'è stato l'amico di Jake si parli di luoghi dove la maggioranza sia pagana o musulmana.
~

0

#55 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 10:55

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 27 luglio 2014 - 09:41 ha detto:

Beh dopo un millennio di deportazione penso che nella tradizione di alcune delle tribù africane si sia radicata la non fiducia nell'uomo bianco. Che poi tu vai lì a dire che Gesù è il Dio vero quando quelli lì adorano Madre terra, dio Sole e dea Luna (o Allah) penso che siano meno inclini ad aiutare.
Una cosa totalmente diversa è successa ad esempio col mio medico di base, loro hanno portato un ospedale ed una scuola e hanno aiutato i medici a mettere su tutto quello che serviva, adesso gli è stato insegnato come arare campi e loro lo fanno. Certo un po' di religione viene portata sempre ma penso sia meno invasiva e trattata in modo diverso che da una comunità di missionari cattolici.


Il passato è passato , bisogna vivere il presente e pensare al futuro . Il rispetto deve essere reciproco e l'immigrazione deve essere controllata in modo onesto e giusto , non con quella cagata di Mare Nostrum . A me non importa cosa ci sia stato in passato ma se vengono nella nostra terra rispettino il nostro credo ma se noi veniamo nella loro , loro ci uccidono o ci rendono prigionieri . Non ritengo sia giusto
0

#56 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 luglio 2014 - 11:22

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 27 July 2014 - 11:55 ha detto:

Il passato è passato , bisogna vivere il presente e pensare al futuro . Il rispetto deve essere reciproco e l'immigrazione deve essere controllata in modo onesto e giusto , non con quella cagata di Mare Nostrum . A me non importa cosa ci sia stato in passato ma se vengono nella nostra terra rispettino il nostro credo ma se noi veniamo nella loro , loro ci uccidono o ci rendono prigionieri . Non ritengo sia giusto

Prenditela con la mafia che promette loro che l'Europa è un paradiso, gli prende tutti i loro risparmi per farli passare e poi vengono impiegati come schiavi dalla mafia per spaccio di droga, vendita di oggetti taroccati e sfruttamento nei campi di pomodori.

L'operazione Mare Nostrum è una cagata pazzesca ma scordati che sia abolita se ciò va contro il racket della mafia italiana. Il passato è anche il presente ed il futuro messi insieme, non si può ignorare il passato ma bisogna vivere nel presente e guardare al futuro. Il passato è ciò che questa gente ha subito, il presente è la mafia collusa con i politici che sfrutta la loro situazione per guadagnarci ed il futuro che verrà dalle decisioni che verranno fatte.

L'operazione Mare Nostrum è nata non a favorire gli immigrati, non a favorire l'italia ma a favorire gli innumerevoli racket della mafia nostrana. Non è nata dall'Europa ma è nata dal governo Letta con l'appoggio SIA della destra che della sinistra italiana, il ruolo europeo è stato solo quello di stanziare fondi che presumo non siano mai arrivati a destinazione, passando per le mani dei politici. Non siamo stati costretti a farla ma l'hanno fatta lo stesso per la brama dei soldi e per favorire i loro alleati, la mafia.

Non dico che debbano essere lasciati morire in mare, potrebbero anche essere rifocillati, curati e riscortati nelle loro acque territoriali ma il guaio è che sono scortati nelle NOSTRE e portati nei NOSTRI centri e mantenuti dallo Stato mentre vengono preparati dalla mafia a diventare quello che diventano, schiavi nelle mani dei vari Don.




Comunque sia credo siamo andati un po' troppo off topic, qui parliamo di zingari, gente che viene definita nomade ma è da generazioni qui in Italia, purtroppo avendo anche la cittadinanza italiana, quindi il problema non è di immigrati che commettono crimini ma una popolazione che ha tutti i permessi legali per restare in Italia. Non si possono chiamare stranieri, non si possono chiamare immigrati, solo zingari.
~

0

#57 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 11:34

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 27 luglio 2014 - 11:22 ha detto:

Prenditela con la mafia che promette loro che l'Europa è un paradiso, gli prende tutti i loro risparmi per farli passare e poi vengono impiegati come schiavi dalla mafia per spaccio di droga, vendita di oggetti taroccati e sfruttamento nei campi di pomodori.

L'operazione Mare Nostrum è una cagata pazzesca ma scordati che sia abolita se ciò va contro il racket della mafia italiana. Il passato è anche il presente ed il futuro messi insieme, non si può ignorare il passato ma bisogna vivere nel presente e guardare al futuro. Il passato è ciò che questa gente ha subito, il presente è la mafia collusa con i politici che sfrutta la loro situazione per guadagnarci ed il futuro che verrà dalle decisioni che verranno fatte.

L'operazione Mare Nostrum è nata non a favorire gli immigrati, non a favorire l'italia ma a favorire gli innumerevoli racket della mafia nostrana. Non è nata dall'Europa ma è nata dal governo Letta con l'appoggio SIA della destra che della sinistra italiana, il ruolo europeo è stato solo quello di stanziare fondi che presumo non siano mai arrivati a destinazione, passando per le mani dei politici. Non siamo stati costretti a farla ma l'hanno fatta lo stesso per la brama dei soldi e per favorire i loro alleati, la mafia.

Non dico che debbano essere lasciati morire in mare, potrebbero anche essere rifocillati, curati e riscortati nelle loro acque territoriali ma il guaio è che sono scortati nelle NOSTRE e portati nei NOSTRI centri e mantenuti dallo Stato mentre vengono preparati dalla mafia a diventare quello che diventano, schiavi nelle mani dei vari Don.




Comunque sia credo siamo andati un po' troppo off topic, qui parliamo di zingari, gente che viene definita nomade ma è da generazioni qui in Italia, purtroppo avendo anche la cittadinanza italiana, quindi il problema non è di immigrati che commettono crimini ma una popolazione che ha tutti i permessi legali per restare in Italia. Non si possono chiamare stranieri, non si possono chiamare immigrati, solo zingari.


Ehm ... io parlavo del rispetto reciproco tra razze e non una spiegazione di Mare Nostrum ... comunque sia la Mafia e lo Stato sono la stessa identica cosa .
0

#58 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 12:31

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 27 luglio 2014 - 11:47 ha detto:

Dipende però dal luogo dove vai, l'Africa è grande ed escludo che dei missionari cattolici debbano dormire con le armi sotto il cuscino in un luogo dove la maggioranza è cattolica quindi presumo che dov'è stato l'amico di Jake si parli di luoghi dove la maggioranza sia pagana o musulmana.

Essere cristiani (non cattolici) non vuol mica dire che non si può essere ladri ingrati :asd:
0

#59 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 13:10

Visualizza MessaggiKraff, il 27 luglio 2014 - 12:31 ha detto:

Essere cristiani (non cattolici) non vuol mica dire che non si può essere ladri ingrati :asd:


Tra l'altro credo che anche i cristiani in Africa uccidano i musulmani e viceversa ...
0

#60 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 luglio 2014 - 13:31

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 27 July 2014 - 11:47 ha detto:

Dipende però dal luogo dove vai, l'Africa è grande ed escludo che dei missionari cattolici debbano dormire con le armi sotto il cuscino in un luogo dove la maggioranza è cattolica quindi presumo che dov'è stato l'amico di Jake si parli di luoghi dove la maggioranza sia pagana o musulmana.

Ma mica li rapinavano perchè erano cattolici :nono:
C'erano pure tanti volontari non legati a una religione, ma il pericolo era lo stesso.
Li rapinano perchè pensano abbiano soldi o roba del genere, non per odio religioso o motivi simili.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi