Expert Tuning Club
Inviato il 15 ottobre 2014 - 22:01
Ragazzi scusatemi allora per sta sera Ormai la connessione e cosi.. spero di non avervi fatto perdere tempo....
Allora abbiamo deciso se tutti sono d accordo che i partecipanti sceglieranno la categoria per fare la drag per equivalere la sfida che abbiamo provato sta sera un po di drag di prova.. infatti non ce paragone tra categorie diverse
Chiedo a quelli che non hanno potuto partecipare di mandarmi in messaggio privato la foto della propria Auto per iniziare il sondaggio al più presto..
Tuttoesaurito se vuoi mandamela pure tu anche se alla sera non eri disponibile ma comunque c eri per il pomeriggio stessa cosa bisius
Cosa importante per le drag.. appena vi vedrò in linea su PSN vi chiederò questo sforzo di venire in lobby privata. per fare la drag cosi caso mai.. userò esplosivi per dare il via e io aspetterò all arrivo per controllare il vincitore.
Appena la drag ha fine posterò delle foto dei veicoli dei piloti col vincitore e il perdente
Per chi volesse di quelli che c erano mandarmi un altra foto delle loro auto.. migliore delle mie scattate sarò contento di accettarle
Foto aggiornate alla prima pagina ragazzi prima mi mandate le foto delle auto che avreste usato prima farò il sondaggio
La foto può essere fatta come volete.. da soli portiere aperte luci accese chiedo di lasciarla con i colori normali cosi si vede senza usare filtri con la macchina .. attendo velocemente i vostri veicoli come messaggio privato
Scusate ancora x la serata se non vi ha fatto entrare
Allora abbiamo deciso se tutti sono d accordo che i partecipanti sceglieranno la categoria per fare la drag per equivalere la sfida che abbiamo provato sta sera un po di drag di prova.. infatti non ce paragone tra categorie diverse
Chiedo a quelli che non hanno potuto partecipare di mandarmi in messaggio privato la foto della propria Auto per iniziare il sondaggio al più presto..
Tuttoesaurito se vuoi mandamela pure tu anche se alla sera non eri disponibile ma comunque c eri per il pomeriggio stessa cosa bisius
Cosa importante per le drag.. appena vi vedrò in linea su PSN vi chiederò questo sforzo di venire in lobby privata. per fare la drag cosi caso mai.. userò esplosivi per dare il via e io aspetterò all arrivo per controllare il vincitore.
Appena la drag ha fine posterò delle foto dei veicoli dei piloti col vincitore e il perdente
Per chi volesse di quelli che c erano mandarmi un altra foto delle loro auto.. migliore delle mie scattate sarò contento di accettarle
Foto aggiornate alla prima pagina ragazzi prima mi mandate le foto delle auto che avreste usato prima farò il sondaggio
La foto può essere fatta come volete.. da soli portiere aperte luci accese chiedo di lasciarla con i colori normali cosi si vede senza usare filtri con la macchina .. attendo velocemente i vostri veicoli come messaggio privato
Scusate ancora x la serata se non vi ha fatto entrare

Inviato il 18 ottobre 2014 - 20:18
black_sun_94, il 16 ottobre 2014 - 19:03 ha detto:
ciaooo
.. sono nuovo del forum e mi andrebbe di fare un raduno su gta
, verso che ora c'è il raduno? e come posso partecipare?? 

Allora di solito alla sera verso le 21 per ora non ci sono raduni in vista stiamo lavorando per fare il 4 raduno

Inviato il 20 ottobre 2014 - 10:32
maxmonta18, il 19 ottobre 2014 - 23:56 ha detto:
Quali foto?
ho bisogno che tu mi mandi in privato una foto del tuo veicolo che avresti usato al raduno. aspetto apposta tutti che mi mandano le foto per iniziare con tutte le auto
Aggiornata la Griglia delle gare Drag x chi ce oggi pomeriggio me lo faccia sapere che iniziamo
Messaggio modificato da Angi1993 il 20 ottobre 2014 - 10:32

Inviato il 20 ottobre 2014 - 21:15
lugerp09, il 20 ottobre 2014 - 21:12 ha detto:
Li fate raduni improvvisati in Freemode in giorni prestabiliti? O anche casualmente?
come ho fatto i primi 3 me li studio un attimo il percorso da fare e cosa fare.. casualmente su 2 piedi no...
solo quando sono on con amici faccio robe casuali che vengono sul momento del freemode

Inviato il 20 ottobre 2014 - 21:46
lugerp09, il 20 ottobre 2014 - 21:35 ha detto:
ok le robe casuali mi piacciono 

e si guarda mi diverto spesso.. ti connetti e dici che si fa?? dopo quando ci si rompe si pensa a altro poi anche il momento di fare foto cosi divertenti
ormai calcola che io e simone ci siamo conosciuti a un mio raduno e da quel giorno qualche volta alla sera si cazzeggia cosi come viene