
Mira manuale impostazioni
#3
Inviato il 23 luglio 2014 - 18:58
sensibilita VISUALE : al centro
è questione di abbitudine piano piano ti impari, il brutto della mira manuale è che le sessioni sono SEMPRE VUOTE!!!
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 23 luglio 2014 - 18:59
#10
Inviato il 31 luglio 2014 - 10:33
Il semplice ho difficoltà a vederlo, ma mi sembra di sparare meglio...il complesso si vede bene, ma ho come l'impressione di sparare peggio.
Ieri ho provato il complesso e mi è sembrato di regredire....ma magari non ero in "giornata".
Il fatto è che io faccio poco testo, vorrei il parere di uno più esperto di me
#11
Inviato il 31 luglio 2014 - 12:37
Es: Il mirino complesso del fucile è più o meno cosi: ( . ) quindi se il bersaglio | si trova in questo punto ( . |) tu spari ugualmente perchè pensi di colpirlo ma gli fai molti meno danni, invece usando quello semplice, spari quando il bersaglio è nel puntino, il che garantisce una precisione del 100% circa, quindi, anche un danno più elevato.

- Only Skrillex & Machete -
#12
Inviato il 31 luglio 2014 - 12:48
Arcash, il 31 luglio 2014 - 13:37 ha detto:
Es: Il mirino complesso del fucile è più o meno cosi: ( . ) quindi se il bersaglio | si trova in questo punto ( . |) tu spari ugualmente perchè pensi di colpirlo ma gli fai molti meno danni, invece usando quello semplice, spari quando il bersaglio è nel puntino, il che garantisce una precisione del 100% circa, quindi, anche un danno più elevato.
Che esperto balistico mamma mia

Quindi se devi prendere dalla distanza una capoccia,le cui dimensioni in proporzione sono paragonalibili a una monetina di 50 centesimi, il puntino bianco, essendo una briciola di pane sempre in proporzione di dimensioni, se allineato alla testa, ti da la certezza dell'headshoot

Messaggio modificato da lugerp09 il 31 luglio 2014 - 12:50
#13
Inviato il 31 luglio 2014 - 15:30
Pur sapendo che il giudizio è cmq relativo.....senza fare offesa a nessuno ad esempio mi piace molto come spara Kumenator o Chip con i quali ho avuto modo di giocare e quindi li ho studiati un pò di più. Ma so che Chip spara impostando sensibilità visuale 100, sensibilità mirino 100....ci ho provato e per me è impossibile.
Tenete presente che per me siete tutti più forti, più preparati, più tutto....per me è difficile capire quali impostazioni meglio si adattano a me....mi sembrate tutti mostri-maestri
Perciò mi farei un'idea in linea di massima partendo da mirino semplice o complesso, poi dove arrivo arrivo....
Ragazzi, voi date molte cose come ovvie, io no. Purtroppo, anche se so che è solo un gioco, io mi faccio 10mila seghe mentali. Ad esempio odio quando partecipo ai DM e vedo che siamo solo in 4 o 5....perchè è chiaro che "rovino" i miei compagni. Magari a loro non importa nulla di avere una palla al piede come me in squadra, ma io quanto meno vorrei non essere così decisivo per una sconfitta.
Poi lo so è tutto un divertimento eccetera eccetera
Approfitto di questo momento di outing per dirvi che ho conosciuto sto forum giocando in single player, per avere determinate dritte su mappe e obiettivi secondari. Ora mi sono iscritto alla crew e sono stra felice.....pare fatto apposta per me che ho trovato, la migliore crew in fatto di organizzazione, ottime persone e possibilità, quindi, di crescere.
Fossi finito in un'altra crew, credo che a quest'ora stavo ancora a giocare col mirino automatico o a elemosinare inviti.... e nel giro di poche settimane avrei abbandonato il gioco.
Per cui, sarà pur sempre un gioco, ma credo sia piacevole sapere che il lavoro fatto dagli "organizzatori" è ottimo (perchè le basi le hanno gettate loro) e ottima è la crew (che siamo tutti noi).
Poi, ok, è solo un gioco, ma lasciatemi fare quest'outing completo

ah, ditemi pure se per voi forse prendo le cose troppo sul serio (cmq tanto non vi ascolto, finchè mi diverto continuo a prenderle così)

Messaggio modificato da messinista il 31 luglio 2014 - 15:44
#14
Inviato il 31 luglio 2014 - 15:47
Sensibilità puntamento quattro tacche (il massimo è dieci), ti muovi leggermente meno veloce ma è più facile mirare perchè sono appena sfiori l'analogico il mirino va a farsi benedire.
Stessa cosa la visuale, solo uno tacca più su.
Mirino complesso, meno preciso ma più ampio e ti permette anche non infliggendo danni massimi comunque di colpire l'avversario.
Quando vedi che con queste impostazioni ti trovi bene, aumenti di volta in volta una tacca di mira e una di visuale, quando arrivi al massimo, cambi mirino e ri abbassi le sensibilità, poi le rialzi pian piano.
Ps: Io ho iniziato cosi, ora sto a sensibilità mira 45% sensibilità visuale 75% e mirino semplice, ma solo perchè mi ci trovo benissimo, poi una volta che ci fai la mano la configurazione migliore per te la trovi da solo

Messaggio modificato da Arcash il 31 luglio 2014 - 15:49

- Only Skrillex & Machete -
#15
Inviato il 31 luglio 2014 - 16:34

Il consiglio che ti posso dare è: quando corri mira sempre al centro, per trovarti pronto a sparare, casomai dovesse spuntare un nemico. Inoltre muoviti sempre, non stare mai fermo, cerca di cogliere i nemici da dietro, usa la testa. Quando spari controlla la frenesia e i colpi. Spara raffiche di tre colpi se nn sei sicuro, quando spari non tenere mirato ma direziona il fucile mentre spari, spara sempre nella zona medio-alta del nemico. Anche se consumi un proiettile, se non vedi nessuno, carica sempre il fucile, è un vizio che ho XD
Messaggio modificato da lugerp09 il 31 luglio 2014 - 16:36
#17
Inviato il 31 luglio 2014 - 16:40
Cmq mirino semplice è molto meglio. Ci sto giocando ora e mi sembra evidente.
ps Gino, non mi fare arrossire. Ho detto la verità, spesso per chi trova il piatto di pasta pronto non si rende conto del lavoro che c'è dietro. Però se ci si ferma a riflettere è facile dare a Cesare quel che è di Cesare
Messaggio modificato da messinista il 31 luglio 2014 - 16:44
#18
Inviato il 31 luglio 2014 - 17:00
E cmq vai tranquillissimo per l'abilita in DM, oltre che piano piano imparerai sicuramente, io preferisco mille volte giocare con gente corretta e simpatica, piuttosto con gente forte e presuntuosa

Chi ha detto gambino

Quindi se fossimo in 4, io preferirei finire con te in squadra e contro Gambino anche se gli voglio bene

Edit: cmq i consigli di lugerp sono corretti, anch'io carico sempre l'arma XD
Ma aggiungerei anche se ci riesci, di sparare solo usando R2 senza unsare L2, zoomma un po meno l'immagine, ma ti riesci a muovere più velocemente di lato mentre spari, diventando un bersaglio più difficile da mirarere per i tuoi nemici

Messaggio modificato da cip87 il 31 luglio 2014 - 17:07
#19
Inviato il 01 agosto 2014 - 10:07
cip87, il 31 luglio 2014 - 18:00 ha detto:
Ma aggiungerei anche se ci riesci, di sparare solo usando R2 senza unsare L2, zoomma un po meno l'immagine, ma ti riesci a muovere più velocemente di lato mentre spari, diventando un bersaglio più difficile da mirarere per i tuoi nemici

Oh grazie cip


Comunque per non aprire un altro topic vi faccio una domanda.
Voi cosa prediligete per un'arma? Tenere il silenziatore diminuendo la possibilità di fare più danni o non tenerlo facendo più danni ma di conseguenza essere visibili ai nemici? È un dilemma che mi affligge da un pò di tempo, perché quando mi scontro con nemici di certo calibro, ci mazzuoliamo entrambi ma quando muoio, sclero perchè nel post mortem nei frangenti in cui vedo la loro schermata, noto che li ho pesantemente perforati lasciandogli uno sputo di misera vita. La cosa che non accetto è che la vita nella barra salute se inferiore alla metà si ricarica. Non ha senso perchè se ti prendo in.petto o all'arteria femorale, tu devi perdere molto sangue e morire collassato nell'arco di due minuti, non è per fare anatomia o l'esperto balistico, ma è una cosa reale e logica.