[CONCLUSO] 1° CONTEST l'auto più bella di Expert
Inviato il 12 agosto 2014 - 00:03
damage193, il 12 agosto 2014 - 00:53 ha detto:
io ammetterei al ballottaggio solo le auto con 4 o più voti, se mettiamo anche quelle con 3 voti sono troppe, voi che dite?
Sono ammesse al ballottaggio finale auto con 4 o più voti, dopodiche chi ha piu voti li vince il contest. Come premio un bel ban particolare per la firma

PS Poi aprirai quello delle moto?

Messaggio modificato da lugerp09 il 12 agosto 2014 - 00:14
Inviato il 12 agosto 2014 - 09:07
"partireste in partenza"
[cit.]
ahahhaha
@lugerp: il contest per le moto non sò se lo aprirò, comunque sicuramente non subito
P.S. per il bannerino da mettere in firma del vincitore ok, però qualcuno deve farmelo, io non sono capace
[cit.]
ahahhaha

@lugerp: il contest per le moto non sò se lo aprirò, comunque sicuramente non subito
P.S. per il bannerino da mettere in firma del vincitore ok, però qualcuno deve farmelo, io non sono capace
Messaggio modificato da damage193 il 12 agosto 2014 - 09:07

Inviato il 12 agosto 2014 - 09:14
damage193, il 12 agosto 2014 - 10:07 ha detto:
"partireste in partenza"
[cit.]
ahahhaha
[cit.]
ahahhaha

possiamo chiedere al grafico della crew: Arcash