GTA-Expert Forum: Teorie Complottiste - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Teorie Complottiste

#41 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 luglio 2014 - 18:49

Adesso ci sono meno attentati perché l'America non ha bisogno di attaccare nessun paese


Si, la mia è una frase sarcastica... :P
0

#42 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2014 - 21:26

Il problema dei complottisti è solo uno: Tutto ciò che dici è una cazzata, credono solo alle loro "fonti" e non gli frega nulla se 200 esperti dicono che un grattacielo può collassare su se stesso se esposto a temperature di migliaia di C° centigradi, per loro sono bombe piazzate dal governo, e quegli esperti sono d'accordo con il presidente. Meglio lasciarli sguazzare nella loro presunzione, tanto quelli che risultano ridicoli sono loro, specialmente quando gente di una certa fama come Michael Moore specula su una catastrofe realizzando un film con delle inesattezze grossolane. Conosco alcuni complottisti e vi posso assicurare che se parlassi con il mio pene sarebbe un discorso molto più sensato

Messaggio modificato da Swopper il 25 luglio 2014 - 21:28

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2014 - 22:06

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 25 luglio 2014 - 18:47 ha detto:

Ci sono, anche se inferiori rispetto a quello dell' 11-9, semplicemente perchè, appunto dopo quell'evento, hanno iniziato a fare controlli molto più rigidi.
Prima dell' 11 Settembre, se salivi su un aereo con in mano 1 Kg di tritolo, a malapena ti guardavano male :asd:
Adesso ci sono molti controlli di questo tipo, quindi è molto più difficile far passare certe cose o riuscire ad organizzare attentati come quello :sese:


Aspetta ma tu davvero credi alla versione ufficiale dell'11 settembre? Troppe cose sono strane in quel fatto... troppe. Penso che l'11 settembre sia la cosa più marcia degli ultimi anni. Non prendo per oro colato le versioni "complottiste" ma qualcosa di strano effettivamente c'è (almeno per me)

Visualizza MessaggiSwopper, il 25 luglio 2014 - 21:26 ha detto:

Il problema dei complottisti è solo uno: Tutto ciò che dici è una cazzata, credono solo alle loro "fonti" e non gli frega nulla se 200 esperti dicono che un grattacielo può collassare su se stesso se esposto a temperature di migliaia di C° centigradi, per loro sono bombe piazzate dal governo, e quegli esperti sono d'accordo con il presidente. Meglio lasciarli sguazzare nella loro presunzione, tanto quelli che risultano ridicoli sono loro, specialmente quando gente di una certa fama come Michael Moore specula su una catastrofe realizzando un film con delle inesattezze grossolane. Conosco alcuni complottisti e vi posso assicurare che se parlassi con il mio pene sarebbe un discorso molto più sensato


Loro potrebbero dire la stessa cosa al contrario :asd: e tu dicendo così hai la stessa loro presunzione. Non mi esprimo sul crollo della torre (che sembra un crollo controllato) perché non ne ho le competenze. Ma per esempio il documentario di aaron russo, che ho linkato è allucinante. Non penso che uno come lui avesse motivo di girare questo documentario (tra l'altro visionabile gratuitamente su Internet da sempre) solo per speculare... era un malato terminale.

Messaggio modificato da simogto90 il 25 luglio 2014 - 22:01

0

#44 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 25 luglio 2014 - 22:30

Visualizza Messaggisimogto90, il 25 luglio 2014 - 22:06 ha detto:

Aspetta ma tu davvero credi alla versione ufficiale dell'11 settembre? Troppe cose sono strane in quel fatto... troppe. Penso che l'11 settembre sia la cosa più marcia degli ultimi anni. Non prendo per oro colato le versioni "complottiste" ma qualcosa di strano effettivamente c'è (almeno per me)


Approposito di questo non so se lo sai ma il proprietario delle torri gemelle era nuovo da 6 mesi ed ha vinto la causa dopo la loro distruzione guadagnandoci miliardi di dollari . Altro che risarcimento , andavano alle famiglie quei soldi !
0

#45 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2014 - 23:13

Recentemente leggevo su un sito abbastanza fissato con i complotti, che il recente abbattimento del Boeing 777 per mano dei Russi sia stato fatto perché a bordo di questo aereo c'erano esponenti medici che andavano a riunirsi ad un convegno per parlare di soluzioni contro le più grandi malattie del mondo... ovviamente è palesemente una boiata, anche perché le informazioni fornite sono totalmente incerte e prive di documenti falsi. La cosa però che secondo me assume reale interesse è: di questo "attentato", com'è possibile che un aereo di linea, abbattuto a 10.000km di altezza, precipiti in una porzione di terreno grande poche centinaia di metri (e non si disperdano i pezzi nel raggio di km), bruci al suolo (con tanto di immagini di sky che ritraggono pure il terreno bruciato), ma i passaporti rimangono intatti e puliti??

Qui le immagini dell'aereo abbattuto e bruciato.

Qui invece i passaporti belli puliti e intatti...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 25 luglio 2014 - 23:24

Visualizza Messaggipierduck, il 25 luglio 2014 - 23:13 ha detto:

Recentemente leggevo su un sito abbastanza fissato con i complotti, che il recente abbattimento del Boeing 777 per mano dei Russi sia stato fatto perché a bordo di questo aereo c'erano esponenti medici che andavano a riunirsi ad un convegno per parlare di soluzioni contro le più grandi malattie del mondo... ovviamente è palesemente una boiata, anche perché le informazioni fornite sono totalmente incerte e prive di documenti falsi. La cosa però che secondo me assume reale interesse è: di questo "attentato", com'è possibile che un aereo di linea, abbattuto a 10.000km di altezza, precipiti in una porzione di terreno grande poche centinaia di metri (e non si disperdano i pezzi nel raggio di km), bruci al suolo (con tanto di immagini di sky che ritraggono pure il terreno bruciato), ma i passaporti rimangono intatti e puliti??

Qui le immagini dell'aereo abbattuto e bruciato.

Qui invece i passaporti belli puliti e intatti...


Non sono stati i Russi sono stati gli Ucraini oppure gli Americani decidendo di dare la colpa ai Russi ... ormai si sa che l'America è diventata grande con la vittoria di guerre e visto che ora è in decadenza una guerra gli farebbe comodo ed è quello che vorrebbe incominciare . Io sinceramente essendo di centro-destra politicamente appoggio Putin in questa situazione in Ucraina , cosa che fanno in pochi .
0

#47 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2014 - 23:26

Visualizza Messaggisimogto90, il 25 July 2014 - 23:06 ha detto:

Aspetta ma tu davvero credi alla versione ufficiale dell'11 settembre?

Mi sembra più veritiera la versione ufficiale rispetto alla teoria complottista degli USA che esplodono le cose.
A parte questo, io ho spesso pensato al fatto che possa essere stato un "complotto" sionista, e ci sono parecchi motivi per pensarlo (manco un ebreo morto, nonostante ce ne lavorassero a centinaia. Quel giorno eran tutti malati).
I sionisti avevano tutto l'interesse nel far andare gli USA a sfasciare i Paesi islamici.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#48 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2014 - 00:40

Visualizza MessaggiKraff, il 25 luglio 2014 - 17:04 ha detto:

Teoricamente sì, ma nell'uso comune il significato è praticamente cambiato, ora "complotto" è quasi sinonimo di cazzata di paranoici.

Io mi riferisco al vero significato del termine, non all'uso denigratorio che ne viene fatto.

Visualizza MessaggiSwopper, il 25 luglio 2014 - 22:26 ha detto:

Il problema dei complottisti è solo uno: Tutto ciò che dici è una cazzata, credono solo alle loro "fonti" e non gli frega nulla se 200 esperti dicono che un grattacielo può collassare su se stesso se esposto a temperature di migliaia di C° centigradi, per loro sono bombe piazzate dal governo, e quegli esperti sono d'accordo con il presidente.

Caro amico alfista, il punto non è che non possano essere crollate perché l'acciaio della struttura ha fuso, il punto è che il carburante di un aereo che brucia non può aver fuso l'acciaio.

"On September 22, 2005 Jones presented his views on the collapse of the World Trade Center towers and World Trade Center 7 at a BYU seminar attended by approximately 60 people. Jones claimed that a variety of evidence defies the mainstream collapse theory and favors controlled demolition, using nanothermite. The evidence Jones cited included the speed and symmetry of the collapses, and characteristics of dust jets. Additionally, Jones claims that he has identified grey/red flakes found in the dust as nanothermite traces. He has also claimed that the thermite reaction products (aluminium oxide and tiny iron spheres) were also found in the dust.[19] He called for further scientific investigation to test the controlled demolition theory and the release of all relevant data by the government.[20] Shortly after the seminar, Jones placed a research paper entitled "Why Indeed Did the WTC Buildings Collapse?" on his page in the Physics department website, noting that BYU had no responsibility for the paper.[21]"
World Trade Center destruction controversy (Steven E. Jones)

Ma ammettiamo che l'acciaio abbia fuso da se, o a causa della combustione del gasolio, il crollo del WT7 come si spiega (soprattutto in quel modo)? Ha fuso anche li l'acciaio? E se si, come? :asd:



C'è anche quest'altro documentario (che non conoscevo) più completo su tutta la storia
Spoiler


Dovremmo anche parlare dell'aereo che si sarebbe schiantato sul Pentagono, e l'altro dove i passeggeri ribellati l'avrebbero fatto precipitare prima che andasse a uccidere il loro amato Presidente, ma dobbiamo proprio riaprire il caso 9/11 e scannarci a vicenda con innumerevoli post?
Possiamo almeno dire che qualche dubbio è ragionevole averlo a riguardo, e chiudiamo subito il discorso? :D
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2014 - 00:57

Visualizza MessaggiNando, il 26 July 2014 - 01:40 ha detto:

Dovremmo anche parlare dell'aereo che si sarebbe schiantato sul Pentagono, e l'altro dove i passeggeri ribellati l'avrebbero fatto precipitare prima che andasse a uccidere il loro amato Presidente, ma dobbiamo proprio riaprire il caso 9/11 e scannarci a vicenda con innumerevoli post?
Possiamo almeno dire che qualche dubbio è ragionevole averlo a riguardo, e chiudiamo subito il discorso? :D

Nessuno si sta scannando; è il topic sui complotti, è normali si vada a parlare dell' 11/9 :embe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#50 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 luglio 2014 - 05:46

Visualizza Messaggipierduck, il 26 luglio 2014 - 00:13 ha detto:

Recentemente leggevo su un sito abbastanza fissato con i complotti, che il recente abbattimento del Boeing 777 per mano dei Russi sia stato fatto perché a bordo di questo aereo c'erano esponenti medici che andavano a riunirsi ad un convegno per parlare di soluzioni contro le più grandi malattie del mondo... ovviamente è palesemente una boiata, anche perché le informazioni fornite sono totalmente incerte e prive di documenti falsi. La cosa però che secondo me assume reale interesse è: di questo "attentato", com'è possibile che un aereo di linea, abbattuto a 10.000km di altezza, precipiti in una porzione di terreno grande poche centinaia di metri (e non si disperdano i pezzi nel raggio di km), bruci al suolo (con tanto di immagini di sky che ritraggono pure il terreno bruciato), ma i passaporti rimangono intatti e puliti??

Qui le immagini dell'aereo abbattuto e bruciato.

Qui invece i passaporti belli puliti e intatti...


Su quel volo c'erano 100 esperti del' HIV che dovevano ( o ritornavano, non ricordo) da una convention in Australia!
Per la seconda domanda, i missili non impattano con l'aereo, ma bensì esplodono a 5 metri prima, così lacerano invece di abbattere, questo è l'unico motivo per cui l'aereo non è esploso, ma è precipitato ;)
0

#51 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2014 - 08:33

in effetti molte cose dell'11/9 non mi sembrano nemmeno lontanamente casuali
qualcosa dietrò lì c'è di sicuro, non lo metto nemmeno in dubbio

ma ormai è successo e già 13 anni fa
non credo ormai abbia più importanza.

nessuno ne ha ancora parlato..bin laden? credete sia davero morto?
0

#52 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 26 luglio 2014 - 09:00

Visualizza Messaggipierduck, il 26 luglio 2014 - 00:13 ha detto:

Recentemente leggevo su un sito abbastanza fissato con i complotti, che il recente abbattimento del Boeing 777 per mano dei Russi sia stato fatto perché a bordo di questo aereo c'erano esponenti medici che andavano a riunirsi ad un convegno per parlare di soluzioni contro le più grandi malattie del mondo... ovviamente è palesemente una boiata, anche perché le informazioni fornite sono totalmente incerte e prive di documenti falsi. La cosa però che secondo me assume reale interesse è: di questo "attentato", com'è possibile che un aereo di linea, abbattuto a 10.000km di altezza, precipiti in una porzione di terreno grande poche centinaia di metri (e non si disperdano i pezzi nel raggio di km), bruci al suolo (con tanto di immagini di sky che ritraggono pure il terreno bruciato), ma i passaporti rimangono intatti e puliti??

Qui le immagini dell'aereo abbattuto e bruciato.

Qui invece i passaporti belli puliti e intatti...


Quando un aere cade a velocità elevate col muso rivolto verso il basso i documenti e altre tracce cartacee rimangono inalterate. Già sucesse su un' altro volo dirottato dallo staff dell' aereo (scusa ma l' ho visto su sky e non ricordo che volo era), quindi il fatto dei passaporti è plausibile. Per quanto riguarda l' area dei ritrovamenti ci sarebbe da discutere però se era stato un missile dovevano esserci anche piccoli pezzi chilometri prima :blink: . Mettendo insieme i pezzi mi viene da pensare: e se fosse stato una causa INTERNA all'aereo? Tipo un malfunzionamento o un' attentato?

Per quanto riguarda l'11 settembre non credo alla versione ufficiale. Per farvi un' esempio: perchè non avete fatto intercettare gli aerei con i caccia SAPENDO BENISSIMO che erano stati dirottati: i piloti testimoniarono che il suddetto ordine veniva sempre rimandato. Poi come fa un 747 a creare un buco così piccola al pentagono? senza lasciare traccia dei motori o delle ali? Dite ciò che volete, ma tra il risarcimento delle torri e tulle le incongruenze non credo alla versione ufficiale.

thebigoneman: i soldi li ha avuti perchè un mese circa prima aveva assicurato le torri (come se tu facessi una assicurazione furto e incendio sulla macchina) e poi sappiamo come è andato a finire.......
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#53 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2014 - 09:22

http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sull'attentato_al_World_Trade_Center_dell'11_settembre_2001


qua c'è scirtta roba interessante, per esempio:

- non c'era nessun esplosivo nell'edificio, gli "sbuffi" che si vedono nei video è aria compressa dal crollo della torre
e effettivamente non sembrano esplosioni. non almeno così forti da distruggere l'acciaio

- l'acciaio fonde a 1000 e passa gradi. la temperatura raggiunta nel wtc era di 800°
peccato che l'acciaio perde il 90% della sua capacità a 300° (dal momento che si indebolisce, piegandosi) e per questo le torri sono crollate: l'acciaio non ha retto il peso dei piani superiori

per quanto riguarda la roba degli ebrei che non c'erano dicono che è falsa ma la cosa puzza un pò lo stesso.
per il pentagono non saprei, anche qui la cosa è strana.

però per il resto credo che il crollo delle torri sia stato lo stesso pianificato, o che ci sia comunque qualcosa dietro
0

#54 L'utente è offline   Mad 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 660
  • Iscritto il: 10/07/13
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 26 luglio 2014 - 10:26

Riguardo all'incidente aereo accaduto il 17 Luglio, la cosa che più mi incuriosisce, è il fatto che sia il terzo incidente aereo della stessa compagnia, avvenuto in un arco di tempo pari a 19 anni. Come scrive Wikipedia:

15 settembre 1995: un Fokker F27 Mark 050 operante il volo Malaysia Airlines 2133 fra Kota Kinabalu e Tawau, in Malesia, si schianta su una baraccopoli in fase di atterraggio: muoiono 53 fra passeggeri e membri dell'equipaggio.

8 marzo 2014: un Boeing 777-200 operante il volo Malaysia Airlines 370 scompare prima di entrare nello spazio aereo vietnamita e non se ne troverà più traccia. Il volo era partito da Kuala Lumpur e diretto a Pechino. Sul velivolo erano imbarcati 227 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio.

17 luglio 2014: un Boeing 777-220, operante il volo Malaysia Airlines 17 da Amsterdam a Kuala Lumpur con a bordo 283 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio, viene abbattuto forse da un missile terra-aria al confine tra l'Ucraina e la Russia, a 80 km da Donetsk.

Due dei quali accaduti a distanza di circa 4 mesi e in circostanze "particolari". Non credo ci sia nessun complotto organizzato contro la Malaysia Airlines, però devo ammettere che il tutto è abbastanza strano.
Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 luglio 2014 - 14:44

Visualizza MessaggiQwerty, il 26 luglio 2014 - 09:33 ha detto:

in effetti molte cose dell'11/9 non mi sembrano nemmeno lontanamente casuali
qualcosa dietrò lì c'è di sicuro, non lo metto nemmeno in dubbio

ma ormai è successo e già 13 anni fa
non credo ormai abbia più importanza.

nessuno ne ha ancora parlato..bin laden? credete sia davero morto?

Guardati il film (che è anche molto bello) :asd:
Era uno che viveva segregato in una fortezza quindi se non era lui sarà stato comunque uno molto importante.
I dubbi è ovvio che rimangono ma per me era lui.
0

#56 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 luglio 2014 - 14:51

Visualizza MessaggiEnib, il 26 luglio 2014 - 15:44 ha detto:

Guardati il film (che è anche molto bello) :asd:
Era uno che viveva segregato in una fortezza quindi se non era lui sarà stato comunque uno molto importante.
I dubbi è ovvio che rimangono ma per me era lui.


Come film intendi: Code name Geronimo?
0

#57 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2014 - 19:50

CHE NE DITE DI UN PO' DI PORCA VERITA'?

C’è l’Impero americano, quello russo, e altri.

C’è il Bilderberg.

C’è la Trilaterale.

C’è la Massoneria.

C’è il complesso Finanziario, mostro globale.

C’è il complesso militare industriale.

Ci sono decine di migliaia di lobby di servizi, finanza e industria.

Ci sono i colossi dell’Agribusiness, coi loro veleni.

Ci sono le Mafie.

C’è la speculazione multi miliardaria di Big Phrma sulla nostra salute.

Insomma, ci sono gli squali dell’umanità, i vampiri che uccidono, straziano, succhiano sangue degli esseri umani.

Ma…

Oggi voi sapete tutto:

Ci sono i giornalisti che v’informano rischiando la vita, la carriera, sfinendosi sul lavoro, e sono persino in Tv (LaGabbia, La7?).

Ci sono le band rock che lo fanno, Muse, Linkin Park e altri.

C’è la rete che vi avvisa su centinaia di migliaia di siti accessibili gratis.

Ci sono le ONG con grande visibilità che tentano di farvi capire.

Ci sono mezzi di comunicazione e organizzazione civica di massa che sono CENTO MILA volte quelli dei proletari del ‘900.

NON AVETE SCUSE, LA REALTA’ E’ QUESTA:

Tutto quello che facciamo per voi diventa cenere... Perché? Perché tutto viene distrutto dalle vostre orde, da voi la gggènte. Tutto. Tutto. Nulla sopravvive alla gggènte, soprattutto ai gggiòvani, che macinano in sguardi istupiditi tutto, tutto, non gliene frega un cazzo di sapere niente.

E NON GLIENE FREGA UN CAZZO ALLA GGGE'NTE, NE' AI GGGIO'VANI. SE-NE-FOTTONO, QUESTA E' LA VERITA'.


E allora diciamoci la porca verità. Chi sono i porci del mondo? No, non i Padroni, non gli Imperi, ma la ggggènte, e i gggiòvani. Se ne fottono DEI MEZZI CHE GLI DIAMO PER SALVARSI LA VITA E LA DIGNITA’. La gggènte e i gggiòvani macinano secoli di lotte, e di intelletti immensi che hanno lottato per loro, in merda. Pur di avere un Ipad, il pub, le spiagge, le chat, e altre porcate del genere. Non danno un solo minuto della loro vita all’impegno umano e sociale, NON UN MINUTO, loro, la gggènte e i gggiòvani. Non gli frega un cazzo di nient’altro

E’ nazista dire che il massacro di ste masse, che non hanno più giustificazioni oggi, è solo giustizia?

“Tu hai i diritti per cui sei stato disposto a combattere” (Danton). Se no vivi da cane, e muori da cane. Ed è…

GIUSTO. Non date la colpa al Potere.

PB
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2014 - 21:08

cos'è sta cosa di band rock come muse e linkin park che "ci fanno sapere tutto"? :gh:
0

#59 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2014 - 21:16

Probabilmente avranno inserito qualcosa in qualche loro testo, non lo so sinceramente... comunque:



Esempio ;) (beh questa è proprio diretta :D )

Messaggio modificato da Nando il 21 agosto 2014 - 21:18

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2014 - 21:43

Visualizza MessaggiQwerty, il 21 agosto 2014 - 21:08 ha detto:

cos'è sta cosa di band rock come muse e linkin park che "ci fanno sapere tutto"? :gh:

Leggi qualche testo dei Linkin ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi