Comunque sarei curioso di sapere come funziona il punteggio, ad esempio nei deathmatch tra membri della stessa crew solitamente la prima squadra ha il nome della crew e la seconda si chiama "squadra 2"... spero che se vince quest'ultima la vittoria sia comunque assegnata alla crew, inoltre mi chiedo se basta un solo membro della crew nella squadra vincente, se devono essere tutti della crew o se la vittoria viene assegnata al migliore della squadra vincente (quello che negli elenchi partite prende più jp) e di conseguenza alla sua crew
Risultati crew
Inviato il 24 luglio 2014 - 01:25
RP totali: 38°
Deathmatch: 31°
Deathmatch a sq: 100° (in effetti capito sempre nella sq che perdono pur facendo serie positive
)
Gara: 82°
Gara GTA: 55°
Gara rally: 7°
Gara senza contatto: 10°
Paracadutismo: 29°
Tennis: 21°
Considerando che per molte volte ho fatto vincere le gare rally per fare i tempi e quando si fanno le gare si gareggia contro membri forti, non sono brutti risultati
Deathmatch: 31°
Deathmatch a sq: 100° (in effetti capito sempre nella sq che perdono pur facendo serie positive

Gara: 82°
Gara GTA: 55°
Gara rally: 7°
Gara senza contatto: 10°
Paracadutismo: 29°
Tennis: 21°
Considerando che per molte volte ho fatto vincere le gare rally per fare i tempi e quando si fanno le gare si gareggia contro membri forti, non sono brutti risultati

Inviato il 24 luglio 2014 - 10:33
Scrivo i dati dal social anche se non mi sembrano aggiornati( mi indica 1300 gare ma ne ho fatte 3700)unsure:
RP : 8°
DM : 141°
DM a squadre : 16°
DM con veicoli: 136°
GARE : 3°
GARE GTA : 1°
GARE RALLY : 1°
GARE SENZA CONTATTO : 1°
PARACADUTISMO : 7°
Le altre attività le ho svolte poco o niente.
RP : 8°
DM : 141°
DM a squadre : 16°
DM con veicoli: 136°
GARE : 3°
GARE GTA : 1°
GARE RALLY : 1°
GARE SENZA CONTATTO : 1°
PARACADUTISMO : 7°
Le altre attività le ho svolte poco o niente.
[