GTA-Expert Forum: Discriminazioni. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Discriminazioni.

#1 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 11:23

Apro questo topic per pura curiosità, che ne pensate delle discriminazioni? (Razzismo, Omofobia ecc..)?
Per quanto mi riguarda personalmente, non sono razzista o comunque una persona che "sfotte" gli altri per la provenienza, scelta di vita sessuale o credo religioso, semplicemente lo vedo più come un modo di essere, nulla di più.
Ovviamente varia pure da persona a persona, se un omosessuale si avvicina a me e fa la persona "normale" allora di conseguenza lo tratto come ogni singola persona sulla Terra, se però inizia a fare il "Gay" parlando in modo strano e attegiandosi allora mi da molto fastidio e lo mando via.
Stessa cosa per gli immigrati, comportati da persona normale e siamo apposto, fai lo schizzato? allora non rivolgermi nemmeno la parola.
Ditemi voi che ne pensate in merito :)
NB:
Prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso a Fabio, visto che l'argomento in se è abbastanza delicato.
Ricordo inoltre che siamo su un forum pubblico e perciò di tenere un tono civile, educato e di non flammare, altrimenti verranno presi provvedimenti come da regolamento:

Quote

- Principio di flame: 1 giorno di sospensione.
- Uso di termini impropri in generale (termini razzisti, termini dispregiativi per portatori di handicap e simili): 1 giorno di sospensione.
- Insulti ad altri utenti/istigazione al flame: 5 giorni di sospensione.
- Flame o insulti gravi: 14 giorni di sospensione o ban a seconda dei casi.

Se volete rispondere, fatelo in modo civile argomentando, se dovete scrivere "Mi fanno schifo" cambiate topic.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 luglio 2014 - 11:47

Sono leggermente intollerante verso gli immigrati neri, a causa di alcune esperienze personali ma anche con loro seguo la mia regola di rispetto reciproco.
Tutti devono essere liberi di esprimere le loro idee senza essere giudicati, mi sembra da ignoranti guardare male una persona solo perché gli piace prenderlo in culo o perché la sua pelle è di un colore diverso.
Comunque molto bella l'idea di aprire questo topic, in modo che ognuno possa raccontare il suo punto di vista sull'argomento :D

Messaggio modificato da PaginaUno il 19 luglio 2014 - 15:41

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:03

è tutta questione di rispetto ovviamente :sese:
personalmente credo che odiare una persona (o un popolo in generale) perchè di razza, credenze o colore "diverso" è ridicolo

ammetto che io sono intollerante verso certi popoli, ma non è razzismo: è semplice antipatia.
ovviamente non bisogna fare di tutta un'erba un fascio :sese: voglio dire: per esempio, dal momento che alcuni tedeschi hanno fatto fuori 6 milioni di ebrei non vuol dire che di conseguenza bisogna odiare tutti i tedeschi

siamo umani, ognuno ha le sue idee e i suoi pensieri. ma se qualcuno fa qualcosa di cattivo non vuol dire che di conseguenza bisogna odiare la razza da cui proviene
tutto qui


per quanto riguarda i gay direi stesso discorso. li vedo come persone normalissime
(salvo quando fanno gli "effeminati", per non usare altri termini :asd:)
0

#4 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:09

I rumeni mi stanno sul cazzo.
Per quanto riguarda i gay ho sempre detto che non ho nulla contro di loro, mi danno fastidio solo se ci provano con me o se si comportano da checche isteriche, anche se la verità è che odio i gay.
0

#5 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:16

Visualizza MessaggiMisterSosa, il 19 luglio 2014 - 14:09 ha detto:

I rumeni mi stanno sul cazzo.
Per quanto riguarda i gay ho sempre detto che non ho nulla contro di loro, mi danno fastidio solo se ci provano con me o se si comportano da checche isteriche, anche se la verità è che odio i gay.

^^
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   [B]Black 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4505
  • Iscritto il: 15/02/07
  • Provenienza:The Moon.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:30

Nessun odio particolare verso altre razze, tendenzialmente disprezzo invece romani e napoletani in egual misura (fatte le dovute eccezioni ovviamente).

Brucerei in modo brutale invece rom, zingari e altra feccia appartenente a quella razza. Colate laviche nei loro campi.

Niente invece contro gli omosessuali, finché fanno tutto tra di loro e non cagano il cazzo possono anche sposarsi.

Se non sono stato abbastanza politically correct ditemelo che edito :D
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#7 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:32

Odio profondamente molte razze, ma non per una questione di carnagione o provenienza, bensì culturale.
Ad esempio, in molti Paesi islamici la gente ha una mentalità del cazzo, retrogada e imbecille, quindi mi stanno sul cazzo, e anche se non tutti quelli che vivono lì sono così, è percentualmente giusto dire che gli abitanti di quella nazione non mi piacciono. Ma comunque non è che se me ne trovo uno davanti lo tratto male o diversamente dagli altri eh, perchè le singole persone le giudico singolarmente.
Ci sono troppi Paesi che hanno una cultura di merda, troppa gente che si crede furba nel tentar di rapinare la gente, troppe persone che vengon da determinati Paesi che credono di esser dei gangster fighi solo perchè vanno in giro con i loro altri 9 amichetti latini col coltello a rapinar la gente fuori dalle discoteche.
Non saranno tutti così, ovvio, ma percentualmente li odio.
Riguardo ai gay, niente in contrario, son cazzi loro, anche se mi danno molto fastidio le checche (tipo il 99.9% degli omosessuali che si vedono in Tv).
Odio morbosamente anche i cattolici convinti e ipocriti, quelli che rompono i coglioni per tutto a tutti, odio i testimoni di Geova che pensano di poterti fottere il cervello e appena li metti alle strette scappan via, odio tutta la gente che si crede migliore di altra gente solo perchè ha una qualche religione strana, odio chi pensa di essere alternativo e diventa vegano per sentirsi fighettissimo, odio la gente che si impegna nel sociale solo perchè crede che sia una cosa che piace alle ragazze (99% dei ragazzi che fanno volontariato), odio tutti quelli che si definiscono "nerd" solo perchè è di moda, ma il massimo che fanno è giocare a candy crash saga, odio quel classico tizio che ha la Ferrari comprata dal babbo e ci mette 23 minuti a far benzina perchè deve continuamente guardarsi intorno per vedere se qualcuno lo sta guardando perchè ha la Ferrari, odio la gente che si compra il telefono da 700 € e poi piagnucola perchè i politici ladri affamano il popolo, odio chi si interessa di politica solo sotto elezioni e pensa di sapere più degli altri e passa il tempo a rompere i coglioni al mondo finchè non passa l'hype delle elezioni, odio chi si sente artista senza aver nessun cazzo di talento, odio i non fumatori che rompono i coglioni a chi fuma, odio i pischelli che si atteggiano a vissuti e pensano di poter insegnarti a vivere, odio Favij perchè di si, odio chi non sa un cazzo su un argomento ma pretende comunque di avere diritto ad avere un'opinione.

ODIO.TUTTI.QUANTI.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#8 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 luglio 2014 - 13:53

Tempo fa ero alla stazione di Pescara, scendo dall'autobus e davanti a me noto una presenza maschile chiaramente definibile "checca" muoversi, con passo alquanto raccapricciante.
Notai che questo individuo si stava avvicinando ad un altro ragazzo, evidentemente lo stava aspettando, una volta raggiunto lo stesso si è mosso con fare felino pronto per baciarlo, il ragazzo che l'attendeva (colui che riceveva il bacio, tutt'altro che definibile "checca")
Gira il muso e gli nega il bacio in bocca.
Passavo di fretta ma ho visto il tutto, l'espressione del ragazzo baciato era compassionevole, era ben evidente che si sentiva fuori luogo, imbarazzato, ma non dal tipo che lo baciava, bensì dalle possibili reazioni degli SCONOSCIUTI li presenti.
Questo episodio mi ha toccato molto oltre che farmi riflettere.
Perché ragazzini lobotomizzati possono tranquillamente scambiare penosi quanto osceni slinguazzamenti animaleschi, alla luce del sole (spesso accompagnati da suoni tutt'altro che amorevoli) mentre una coppia gay (bada, uno era abbastanza " checca" il che era osceno, ma amen, tante coppie etero farebbero venire conati di vomito persino ad una capra)
Deve sentirsi per forza fuori luogo?
Ok, non è naturale, ma parliamoci chiaro..oggi giorno vengono compiute (compiamo?) tante di quelle oscenità ed atteggiamenti scandalosi gratuiti da fare SCHIFO, però poi, da meri saputelli/professorotti del cazzo ci permettiamo di giudicare ogni cosa che non rientra nei canonici standard della MASSA (tralasciando il fatto che, più passa il tempo, più l'intelligenza collettiva, specialmente tra noi giovani, va a farsi fottere a passi di gigante, qualcuno dice "mentalità bigotta facilmente manipolabile?)
In molti dovrebbero imparare il concetto di VIVI E LASCIA VIVERE, i tarati mentali che sparlano o hanno sempre qualcosa da ridire non vanno nemmeno calcolati, poiché l'importanza di tali soggetti è inferiore al nullo.
Ah, mi stupisce ancora il fatto che esistano FENOMENI che, tutt'oggi, sostengono o approvano il concetto di " razza"
È cosi difficile approvare l'idea riguardo il fatto che siamo TUTTI appartenenti ad un GENERE, quello umano, e le uniche cose che ci differenziano, in ambito prettamente fisiologico ed estetico sono etnia d'origine e provenienza? (Ideali religiosi più o meno folli a parte, ovvio)

Messaggio modificato da Teto il 19 luglio 2014 - 14:02

Scrivi al centro
0

#9 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 14:18

popoli che mi stanno sul cazzo:

i rumeni, gli albanesi, gli abitandi del medio oriente, gli abitanti di tutto il nord africa

motivo:singolarmente ci sono persone veramente brave, ma di quelli che io ho incontrato di persona sono una piccolissima percentuale.. mi sta sul cazzo che possano fare quel cazzo che pare a loro a casa nostra, e mi fa ancora di piu incazzare che se glielo dico allora sono un "RAZISTAH!!11" se questo significa essere razzisti allora io lo sono. mi stanno sul cazzo anche i popoli islamici, non per la religione, ma perché come dice saint hanno una mentalità del cazzo es: devono macellare un daino--> lo fanno sul balcone di un condominio. oppure, devono portare giu l'imondizia--> la butano dalla finestra oppure la buttano nell'ascensore e gli danno fuoco (si, sono successe nel mio paese)

per questioni religiose non mi sta sul cazzo nessuno, se non quegli islamici estremisti che ammazzano i cristiani "Perché di si"

gli omosessuali mi stanno tutti sul cazzo (non in quel senso) e non ho voglia di dilungarmi perché ho gia scritto il mio parere in un'altro topic

mi stanno sul cazzo anche quelle persone che fanno attivismo politico (99% sono di sinistra) e rompono le palle alla gente per strada, oppure si mettono a manifestare per il gusto di mettersi contro la polizia (FASHISTIIH!!11) anche quando sono in torto marcio

mi stanno sul cazzo quelli che hanno 20 anni e vogliono fare gli intellettuali del cazzo sentendosi superiori ai plebei, e mi stanno sul cazzo anche chi va all'università e poi ti rompe il cazzo perché non ho un lavoro

mi stanno sul cazzo quelli che vengono pagati per fare un dato lavoro e non lo fanno

mi stanno sul cazzo i meridionali (in genere dal po in giu) e qui vi spiego bene il perché
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO

allora, qui al nord i meridionali non sono ben visti.. e sono famosi per il lazzaronismo bellissimo che si trascinano dietro (mi riferisco a quelli sotto lo stato)
ad esempio: a scuola gli insegnanti (70% meridionali) continuavano a fracassarci i coglioni perché non volevano che parlassimo in dialetto in giro e n classe, poi all'intervallo vedevi tutta la combriccola dei prof meridionali che sembrava stessero al mercato del pesce di Napoli.. e questa cosa mi fa girare molto le palle.. noi dobbiamo perdere le nostre tradizioni a causa loro?! ma ci mancherebbe! però fa incazzare quando ad esempio in televisione se non parlano in italiano parlano sempre in dialetto meridionale. pechè loro possono e noi no?

poi i prof meridionali erano tutti fancazzisti a scuola e sopratutto piu stronzi, e questo aumenta l'odio verso 'sta gente.. anche se devo dire che delle eccezioni io le ho trovate, ed'è per questo che quando posso, giudico singolarmente, ma io mica posso conoscere di persona tutti gli abitanti del mondo, no?
ma anche qui sul forum ci sono dei meridionali che mi stanno simpatici es carl vercetti, alessio, mistersosa, saint jake ecc..


ora vi racconto un aneddoto.
nella mia scuola abbiamo un azienda agricola, c'è il mungitore e 3 operai (meridionali)
un giorno 2 di questi non si sono fatti piu vedere, ma lavorando sotto la stato TUTTORA A DISTANZA DI MESI continuano a prendere lo stipendio.. ditemi voi se non mi devo incazzare, sopratutto quando si dice "che ci rubano il lavoro" e per non parlare del nuovo custode dell'azienda, non fa un cazzo dalla mattina alla sera e la gente entra a rubare le cose.. :facepalm:

ora per concludere faccio una riflessione

quando accendo la tv e vedo certi programmi dove parlano in dialetto romano, o meridionale io penso: ma io cosa ho in comune con loro? nessuna tradizione, nemmeno la lingua (fino a 84 anni fa quasi tutti parlavano il proprio dialetto) io non mi sento parte di quell'italia che fanno vedere li (nel bene e nel male eh)
ditemi una volta in cui su una rete mediaset oppure rai hanno mai fatto sentire gente del trentino parlare in dialetto.. pure loro sono italiani e non ci azzeccano una ceppa con un pugliese o un siciliano.. sono culture completamente diverse, anzi, parlano meglio l'austriaco dell'italiano.. quello che voglio dire è che se l'italia è quella che fanno vedere in tv, allora quasi quasi è meglio staccarsi, oppure OGNUNO SI TIENE LE PROPRIE TRADIZIONI e in tv fanno vedere un po per tutti.. ( per la cronaca.. l'unico canale che fanno vedere le robe che ci sono al nord è melaverde.. :asd:)

dai, mi sono sfogato, se odio altra gente ve lo dico

comunque io qui ho scritto chi mi sta sul cazzo/discrimino.. poi io come persona ovviamente mi trattengo, non mi metto a insultare/picchiare il primo che passa solo perché non mi va a genio

Ah, dimenticavo.. le razze esistono. ci sono i bianchi, quelli caucasici, gli asiatici, quelli del medio oriente, gli africani, quelli del sud d'america, e gli indiani d'america. QUESTE SONO TUTTE RAZZE. LA SPECIE UMANA È DIVISA IN RAZZE così come tutte le altre specie animali. mi stanno sul cazzo quelli che negano questo concetto solo per paraculare i neri. un conto è il rispetto. un conto è stravolgere la natura. e questo vale anche per i gay.


PS: contro i sardi stranamente non ho niente.. l'unica cosa che mi vengono in mente sono le scie chimiche AUHAUAHU

Messaggio modificato da Lo Stefano il 19 luglio 2014 - 14:24


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 15:03

bè, visto che molti dicono tranquillamente chi gli sta sul cazzo..mi stanno sul cazzo i cinesi

e non perchè sono cinesi, sia chiaro. ma perchè hanno una mentalità di merda.
basta vedere le leggi che hanno.


meglio non dilungarmi

Messaggio modificato da Qwerty il 19 luglio 2014 - 15:03

0

#11 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 luglio 2014 - 15:40

Direi molto interessanti i vostri post e quoto con la maggior parte di quello che avete scritto, sinceramente nel mio post mi sono un po' trattenuto perché era il primo e ho voluto farlo abbastanza calmo :rotfl: mi piace vedere che ci sono molte persone che la pensano come me ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2014 - 15:45

Visualizza MessaggiPaginaUno, il 19 luglio 2014 - 16:40 ha detto:

Direi molto interessanti i vostri post e quoto con la maggior parte di quello che avete scritto, sinceramente nel mio post mi sono un po' trattenuto perché era il primo e ho voluto farlo abbastanza calmo :rotfl: mi piace vedere che ci sono molte persone che la pensano come me ;)


vedo ora che sei di brescia... io non ho niente contro brescia, anzi :rotfl: non so perché dovremmo odiarci ahahahah!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 luglio 2014 - 16:33

odio i sionisti.
Occristo se li odio
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#14 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 luglio 2014 - 17:34

Non odio nessun popolo/razza/etnia in generale (anche se sono molto prevenuto, per esempio se girano gli zingari tengo ben stretto il portafoglio) ma vado matto per le battute razziste, a volte rischio di dirle anche quando non dovrei...

Mi danno fastidio i gay quando si esibiscono (tipo due maschi che fanno effusioni su una pachina) ma siccome mi danno fastidio qualsiasi coppia etero che si bacia in pubblico (ancor di più i roiti innamorati) non penso sia proprio omofobia.

E mi da fastidio la gente che si veste malissimo tipo accostamenti antiestetici, cinesate, jeans larghissimi o sandali (anche senza le calze i sandali o le crocs sono inguardabili) :m:

Ah e non dimentichiamoci dei vegetariani/vegani che pensano di essere Dio oppure i classici tizi che sbandierano la loro presunta maturità/superiorità.

Messaggio modificato da Enib il 19 luglio 2014 - 17:37

0

#15 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 luglio 2014 - 18:13

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 19 luglio 2014 - 14:32 ha detto:

Odio profondamente molte razze, ma non per una questione di carnagione o provenienza, bensì culturale.
Ad esempio, in molti Paesi islamici la gente ha una mentalità del cazzo, retrogada e imbecille, quindi mi stanno sul cazzo, e anche se non tutti quelli che vivono lì sono così, è percentualmente giusto dire che gli abitanti di quella nazione non mi piacciono. Ma comunque non è che se me ne trovo uno davanti lo tratto male o diversamente dagli altri eh, perchè le singole persone le giudico singolarmente.
Ci sono troppi Paesi che hanno una cultura di merda, troppa gente che si crede furba nel tentar di rapinare la gente, troppe persone che vengon da determinati Paesi che credono di esser dei gangster fighi solo perchè vanno in giro con i loro altri 9 amichetti latini col coltello a rapinar la gente fuori dalle discoteche.
Non saranno tutti così, ovvio, ma percentualmente li odio.
Riguardo ai gay, niente in contrario, son cazzi loro, anche se mi danno molto fastidio le checche (tipo il 99.9% degli omosessuali che si vedono in Tv).
Odio morbosamente anche i cattolici convinti e ipocriti, quelli che rompono i coglioni per tutto a tutti, odio i testimoni di Geova che pensano di poterti fottere il cervello e appena li metti alle strette scappan via, odio tutta la gente che si crede migliore di altra gente solo perchè ha una qualche religione strana, odio chi pensa di essere alternativo e diventa vegano per sentirsi fighettissimo, odio la gente che si impegna nel sociale solo perchè crede che sia una cosa che piace alle ragazze (99% dei ragazzi che fanno volontariato), odio tutti quelli che si definiscono "nerd" solo perchè è di moda, ma il massimo che fanno è giocare a candy crash saga, odio quel classico tizio che ha la Ferrari comprata dal babbo e ci mette 23 minuti a far benzina perchè deve continuamente guardarsi intorno per vedere se qualcuno lo sta guardando perchè ha la Ferrari, odio la gente che si compra il telefono da 700 € e poi piagnucola perchè i politici ladri affamano il popolo, odio chi si interessa di politica solo sotto elezioni e pensa di sapere più degli altri e passa il tempo a rompere i coglioni al mondo finchè non passa l'hype delle elezioni, odio chi si sente artista senza aver nessun cazzo di talento, odio i non fumatori che rompono i coglioni a chi fuma, odio i pischelli che si atteggiano a vissuti e pensano di poter insegnarti a vivere, odio Favij perchè di si, odio chi non sa un cazzo su un argomento ma pretendo comunque di avere diritto ad avere un'opinione.

ODIO.TUTTI.QUANTI.


:lode:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#16 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2014 - 09:29

Principalmente mi stanno sul cazzo gli immigrati che vengono in Italia e si sentono chissà chi, pensando di essere al disopra delle leggi. Quelli che invece non fanno niente non mi fanno ne caldo ne freddo, adotto la filosofia, tu rispetta me e io rispetto te.
Mi stanno sul cazzo anche quelli che fumano senza motivo, solo per fare i trasgressivi ( la maggior parte di loro non ha nemmeno la terza media .-.)
Odio i ragazzi che scrivono ACAB ovunque, ma quando hanno bisogno di aiuto chiamano i poliziotti ----> incoerenti!
I gay non mi fanno ne caldo ne freddo, basta che non ci provano con me ahahaha
Credo di odiare principalmente queste categorie, se devo fare una lista finisco domani ahahah
0

#17 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2014 - 10:02

Visualizza Messagginjko98, il 20 luglio 2014 - 10:29 ha detto:

Principalmente mi stanno sul cazzo gli immigrati che vengono in Italia e si sentono chissà chi, pensando di essere al disopra delle leggi. Quelli che invece non fanno niente non mi fanno ne caldo ne freddo, adotto la filosofia, tu rispetta me e io rispetto te.
Mi stanno sul cazzo anche quelli che fumano senza motivo, solo per fare i trasgressivi ( la maggior parte di loro non ha nemmeno la terza media .-.)
Odio i ragazzi che scrivono ACAB ovunque, ma quando hanno bisogno di aiuto chiamano i poliziotti ----> incoerenti!
I gay non mi fanno ne caldo ne freddo, basta che non ci provano con me ahahaha
Credo di odiare principalmente queste categorie, se devo fare una lista finisco domani ahahah


Odio anche i medici, sia ben chiaro,non tutti, ma solo quelli svogliati a cui non frega un cazzo del suo paziente!
0

#18 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 luglio 2014 - 10:12

A volte chi accusa le persone di razzismo è razzista egli stesso. Molte volte per le persone è più facile confondere il razzismo con un odio per quello che succede ogni giorno.


Non odio rumeni, albanesi, serbi, etc. Ma odio profondamente gli zingari, chi li difende e chi li favorisce. Rubano, sporcano, rapinano, fanno prostituire le loro stessi parenti, vivono di rendita e di crimine, producendo disagi a palate.

Non odio gli ebrei ma odio gli israeliani, fanatici religiosi che se avessimo un computer che analizzasse le similitudini tra popoli e correnti di pensiero la loro bandiera verrebbe facilmente accostata a quella nazista.

Non odio la gente del sud ma odio coloro che fanno inchinare una statua davanti una casa di un boss e non fanno nulla, quasi sono anche convinti e contenti che ciò accada.

Non odio i cattolici, odio coloro che giudicano le persone pensando di essere migliori quando, alla prima occasione, sfanculano tutto ciò in cui "credono".

Non odio i testimoni di Geov... non odio i testimoni di Geova mutilati senza mani.
~

0

#19 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2014 - 10:25

Odio quelli che mi parlano di come sia sbagliato non andare in chiesa per poi sentirli bestemmiando.

Odio i fumatori che ti rompono apposta il cazzo spargendo fumo dove sei tu e che sputano a ogni tirata.

Odio i fanboy che proteggono una determinata cosa, vogliono avere ragione e sopratutto "Il mio è meglio"

Odio quelli che dopo averti promesso qualcosa ti danno buca.

Bestemmio ma odio chi lo fa senza motivo e ripetutamente.

Odio i malati del fisico che hanno paura di mangiare quel pezzetto di pane in più.

Odio chi non sa giocare a Play e mi fa perdere le missioni in coop.

Odio Frank Matano e tutti i suoi video.

Odio i venditori ambulanti che ti stressano finche non compri.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#20 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2014 - 11:21

Visualizza MessaggiArcash, il 20 July 2014 - 11:25 ha detto:

Bestemmio ma odio chi lo fa senza motivo e ripetutamente.

Mi odi tantissimo :trolldad2:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi