GTA-Expert Forum: Aereo abbattuto in Ucraina zona guerra. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aereo abbattuto in Ucraina zona guerra. morte 295 persone

#81 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2014 - 18:38

Che poi creare innovazioni tecnologiche ed esser civilizzati son due cose molto diverse.
Pure i nazisti erano tecnologicamente grandiosi all'epoca, ma molti qui non li definirebbero "civili" :asd:
Gli americani sono la pura incarnazione di cosa significa essere un popolo stupido.
E comunque se proprio vogliamo guardare alle scoperte che hanno cambiato il modo di vivere dell'uomo, Italia >>>>> All
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#82 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2014 - 18:46

Saint, vuoi dirmi che gli americani sono peggio dei russi? :rotfl:

Fino ad ora non ho visto filmati di americani ubriachi in strada. Strade americane distrutte. Incidenti su incidenti. Cose non meglio specificate contro ogni logica umana. E tutte quelle cose che vedi nel video postato poco fa, io le prendo come una forma di NON civiltà e mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.
E' solo un esempio, ma è quel che rispecchia la Russia.

Ricordati che in Russia non vi è alcun ceto medio a differenza degli USA. O sei ricco (Mafioso, Petroliere o fai parte della piccola percentuale di imprenditori puliti) O sei povero.
0

#83 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2014 - 18:54

Cioè aspè, tu stai valutando due Paesi che contano popolazioni milioni e milioni e milioni di persone, basandoti su un video su youtube?
Hanno fatto un video stupido sulla Russia, quindi i russi sono più stupidi? :rotfl:
Se qualcuno avesse voglia di fare un video simile su ogni Paese, stai certo che ogni Paese sembrerebbe fottutamente idiota, semplicemente perchè la gente idiota sta ovunque, e se tu fai un video solo su di loro, non puoi pensare che rappresentino l'intelligenza media di quel popolo.
Secondo te non ci sono strade americane distrutte? Guarda che gli USA non sono solo New York e Miami :asd:
Ti basta andare ad esempio nella periferia di una qualsiasi città americana, per trovarci il degrado più totale.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#84 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2014 - 19:03

Continui a non capire Sait :rotfl:

Apparte che gli americani sono il doppio dei russi :rotfl: Quindi secondo la tua logica ci dovrebbero essere il doppio delle cose negative della Russia. Tu ora mi stai dicendo "Ti basta andare nella periferia.." Eccolo qui il punto. In Russia OVUNQUE tu vada, vedi cose negative. Non ci sono pro. Non esistono.

Discorso chiuso, non risponderò ad altri post.
0

#85 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2014 - 19:08

Ma pure negli USA la merda la vedi ovunque eh :rotfl:
Tra l'altro sono sicuro che non sai praticamente nulla sulla Russia, come è normale che sia, ma ok.
Vabbè, pensala come vuoi :asd: Io non metterei piedi negli USA nemmeno se mi ci regalassero una villa d'oro :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#86 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 01 agosto 2014 - 20:53

Non è tutto ora ciò che luccica ( Cit. ) Gli U.S.A. sono conosciuti per le grandi città (NY , L.A. , Miami , Chicago ) ma tutte le altre città americane sono merda e feccia che incontri ovunque tu vada , strade distrutte , ubriaconi per strada , cani legati alla macchina il video che hai visto tu è sicuramente di città del sud perchè io una volta ci sono stato a Mosca , così come in Germania , Austria , Svizzera , Francia ecc ... ma cose del genere non le ho mai viste , lì la gente è ben educata , le signorine che ti rispondono con un tono sexy e gentile , tutto bello pulito ecc... però ovviamente se vai nella periferia trovi gang e ubriaconi ma non che sia così diverso da Milano . Anyway , che ci siano solo cose negative è una cazzata enorme si vede che non sai un emerita minchia come dice giustamente Saint , ok :asd: Comunque sia cazzata c'è gente che lavora in tutti i settori in Russia ma se paragoni la valuta in Euro la prendono 500 euro ( in rubli ) ma per loro nei rubli quei 500 sono i nostri mille euro . Insomma non sono così tanto diversi , sono come gli U.S.A.

Poi sinceramente tu che ti basi su una nazione solo su un video , beh cazzo , c'è da ridere :asd: immagina se ne farebbero uno sull'Italia :asd: Ah , no aspetta già ci sono i negri clandestini , un negro scagionato dalla politica italiana con la scusa del razzismo , la chiesa cattolica pedofila , il popolo che di politica per votare PD non capisce una minchia perchè così viene inculata ogni giorno da Renzi ( Anyway , non rispondetemi con la politica il mio è SOLO UN ESEMPIO ) , e tutto quanto tra cui i rappaminkia come quel negro che si chiama Figo qualcosa , e compagnia bella . Beh se ci fanno un video su di noi , siamo certamente la migliore razza sulla Terra non trovi :sese: ?

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 01 agosto 2014 - 20:55

0

#87 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 agosto 2014 - 20:59

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 01 agosto 2014 - 21:53 ha detto:

Non è tutto ora ciò che luccica ( Cit. ) Gli U.S.A. sono conosciuti per le grandi città (NY , L.A. , Miami , Chicago ) ma tutte le altre città americane sono merda e feccia che incontri ovunque tu vada

Waaaat. Che significa che gli USA sono conosciuti per le grandi città?
0

#88 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 01 agosto 2014 - 21:00

Quote

py' date='01 agosto 2014 - 20:59' timestamp='1406923158' post='940816']
Waaaat. Che significa che gli USA sono conosciuti per le grandi città?


Conosci per caso la città di Tucson ? Ogni paese è conosciuta per le sue grandi città non che l'America è conosciuta SOLO per le grandi città . Leggi meglio la prossima volta .
0

#89 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2014 - 21:51

Visualizza MessaggiNetscape, il 01 agosto 2014 - 19:46 ha detto:

Fino ad ora non ho visto filmati di americani ubriachi in strada. Strade americane distrutte. Incidenti su incidenti. Cose non meglio specificate contro ogni logica umana. E tutte quelle cose che vedi nel video postato poco fa, io le prendo come una forma di NON civiltà e mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.
E' solo un esempio, ma è quel che rispecchia la Russia.

Per i video di ubriachi cerca meglio che ne è pieno. Città dalle strade distrutte, dalla criminalità alle stelle e semplicemente di merda? Mai sentito parlare di Detroit? Ti allontani un poco dalle zone per bene e si è manco le favelas brasiliane.

Ma cose del genere ci sono in tutto il mondo, chi più chi meno.
0

#90 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 13:28

State andando :OT: :OT: :OT:

Ritornando in topic, avete notizie? Si è scoperto di chi è la colpa? Alla tv non dicono più nulla...
0

#91 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2014 - 14:11

Visualizza Messagginjko98, il 02 August 2014 - 14:28 ha detto:

State andando :OT: :OT: :OT:

Ritornando in topic, avete notizie? Si è scoperto di chi è la colpa? Alla tv non dicono più nulla...

Per come la vedo io, appare assolutamente palese che la colpa è dei filorussi, ma non lo diranno mai ufficialmente, per ovvie ragioni.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#92 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 15:56

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 02 agosto 2014 - 15:11 ha detto:

Per come la vedo io, appare assolutamente palese che la colpa è dei filorussi, ma non lo diranno mai ufficialmente, per ovvie ragioni.


Lo penso anche io... Purtroppo non viviamo in un mondo dove la verità viene a galla...
0

#93 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:57

^ per njko98 e Saint Jake

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 02 agosto 2014 - 21:57

0

#94 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 22:07

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 02 agosto 2014 - 22:57 ha detto:

^ per njko98 e Saint Jake


Sono dal tablet quindi non riesco a vedere, hai postato un video?
0

#95 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 02 agosto 2014 - 22:09

Visualizza Messagginjko98, il 02 agosto 2014 - 22:07 ha detto:

Sono dal tablet quindi non riesco a vedere, hai postato un video?


Ahah no , ^ è un modo di dire ... come un mi piace su facebook . Lo si usa molto sui forum .

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 02 agosto 2014 - 22:09

0

#96 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 22:50

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 02 agosto 2014 - 23:09 ha detto:

Ahah no , ^ è un modo di dire ... come un mi piace su facebook . Lo si usa molto sui forum .


Ah AHAHAAH
io sono rimasto al "quoto"
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi