GTA-Expert Forum: Gli esordienti della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gli esordienti della crew topic "ritrovo" per chi vuole sbloccare potenziamenti ecc

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 20:10

In questo topic i membri della crew (vecchi e nuovi) potranno accordarsi per ritrovarsi tra di loro, lo scopo è quello di far riunire i membri che hanno un livello relativamente basso (ma anche chi di livello "alto" non ha sbloccato i potenziamenti perchè magari fa poche gare ecc) per farsi che insieme possano sbloccare i potenziamenti per i veicoli, ma anche per poter fare attività con persone che hanno piu o meno la stessa esperienza

Mi sono reso conto che per un potenziale livello 20 è un'agonia giocare un dm essendo alle prime armi contro ad esempio Garrett o Gambino o galaxy (ho citato 3 nomi di giocatori a mio avviso fortissimi nei dm), allora ho pensato che per un utente alle prime armi fosse piu piacevole e divertente giocare un dm contro persone di pari livello.

Preciso una cosa: questo topic non stravolge la nostra organizzazione quotidiana in quanto le stanze che potrebbero venire hostate dai giocatori di livello basso non dovrebbe mai superare come numero di persone i 6 utenti questo perche con gruppi ristretti potrete gestirvi meglio ( mettiamo ad esempio se scegliete di vincere una gara a testa a turno al fine di sbloccare i potenziamenti delle auto)

Vi lascio il link di una gara dell'utente Arcash,dura 1 km ed è ideale per sbloccare i potenziamenti velocemente.

quindi ricapitolando:

- Ho modificato il limite del livello non inserendolo proprio perche qualche utente mi ha fatto notare che ci sono anche persone oltre il livello 100 che però magari non hanno ancora sbloccato alcun potenziamento perche fanno poche gare,allora non ho messo nessuna limitazione di livello,alla fine basta darsi una mano a vicenda per sbloccare i potenziamenti ecc

- Vi potrete organizzare per fare gare o dm a condizione che la stanza sia da non piu di 6 persone (questo per non stravolgere l'organizzazione quotidiana con rappresentanti e tenenti ad hostare)

- Quando un gruppo di persone si accorda in questo topic per riunirsi poi online sarebbe opportuno che lo scriveste anche nel topic organizzazione partite in modo da informare i nostri rappresentanti che se non accettate i loro inviti è per questo motivo

Cosi spero che si possano anche risolvere potenziali disparità che si creano inevitabilmente per le differenti ore di gioco effettuate, con i rispettivi bonus e potenziamenti sbloccati

Lascio a voi eventuali suggerimenti ;)

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 20:57

Mi piace...anche se sono a livello 57, per cui paradossalmente dovrei essere il più forte :mmm:
Proporrei, se vi va bene, di hostare soprattutto dm e gare. I dm per divertirci, le gare anche, ma dividendo qualche vittoria (per le modifiche alle auto).
Le missioni le potremmo anche fare, ma queste sono da vincere assolutamente per i soldi. Per cui, se non vi dispiace io le missioni con Chip e Tuttoesaurito le vorrei continuare a fare....anche perchè imparo da loro molto guardando quel che fanno.
Noi scarsi, proviamo a farle, ma non intestardiamoci se non le riusciamo a portare a compimento....servono i piccioli!!! ;)

Un'altra ultima cosa.....io bene o male gioco ogni giorno in moltissimi orari della giornata, i rank bassi, siamo pochini...perciò scrivete qui i vostri orari preferiti per giocare che mi faccio trovare.

E cmq tra nn molto supero il 60....alzate il rank fino al fatidico 100 :dontgetit:

Per il resto atteniamoci nei giochi alle regole dei grandi che ci hanno preceduto....gare senza collisioni, nei dm nessun'arma pesante e evitiamo il colpo in faccia col calcio del fucile


ah...chi lo fa l'host?

Messaggio modificato da messinista il 07 luglio 2014 - 21:03

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 21:06

Scegliete voi l host di volta in volta per le missioni gradirei che continuaste a farle con i rappresentanti

Lo scopo e quello di potervi mettere D accordo in particolar modo per i potenziamenti delle auto

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 21:08

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 luglio 2014 - 21:06 ha detto:

Scegliete voi l host di volta in volta per le missioni gradirei che continuaste a farle con i rappresentanti

Lo scopo e quello di potervi mettere D accordo in particolar modo per i potenziamenti delle auto



Perfetto.
Ora vediamo solo quanti vorranno partecipare.
Io ci sono.
Khae1 deve partecipare per forza ;)

Messaggio modificato da messinista il 07 luglio 2014 - 21:08

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#5 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:23

Comunque c'è anche chi al livello 100 e passa non ha sbloccato tutti i potenziamenti delle auto perché magari fanno sopratutto missioni e non sono molto bravi nelle gare
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:25

Visualizza Messagginapple00, il 07 luglio 2014 - 23:23 ha detto:

Comunque c'è anche chi al livello 100 e passa non ha sbloccato tutti i potenziamenti delle auto perché magari fanno sopratutto missioni e non sono molto bravi nelle gare


se mi dite cosi modifico il titolo del post e non metto limiti di livello

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:28

Per me lo puoi fare.
tanto non penso che uno già forte preferisca entrare con noi.
servirà a chi si sente scarso
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:30

ok ho tolto il limite di livello adesso TUTTI gli interessati potranno concordarsi qui.

Mi raccomando usiamo questo topic solo per effettive necessità di sbloccare kit per le auto e potenziamenti in modo da non stravolgere troppo il ciclo di host giornaliero.

Spero che questo serva da input agli utenti in modo da vederli poi "tornare" nelle sessioni hostate da noi con il loro bolide competitivo frutto di questo topic :D

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   kumenator 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 330
  • Iscritto il: 14/09/13
  • ID Social Club:kumenator
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:42

Avendo il secondo personaggio di rango 16, sarebbe una buona opportunità per sbloccare un paio di cose... ho una certa esperienza visto che gioco da ottobre, quindi cercherò di non dare fastidio a voi altri... in caso contrario avvertitemi :asd:

Edit: non sarò presente come molti di voi in queste sessioni poiché uso per l'80% il 1° personaggio... quando sarò disponile col 2° pg, informerò.

Messaggio modificato da kumenator il 07 luglio 2014 - 22:44

0

#10 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:43

Ottimo thread grande Gino almeno ci si aiuta nella Crew! :ahsisi:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#11 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:07

aggiungo al primo topic questa
gara di Arcash che dura 1 km ed è tutta su un rettilineo,l'ideale se volete fare gare veloci per sbloccare i potenziamenti

Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:09

Lasciatemi feed positivi per favore :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#13 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:16

Livello 200 e mi mancano dei potenziamenti sulle auto :sese: ma mi avete mai visto vincere una gara :dsa:
0

#14 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:18

Gran bel topic gino ;) a me servirebbe da sbloccare il verde lime !!!
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#15 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:20

Per sbloccare il lime devi fare le acrobazie folli ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#16 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 00:21

ottimo sono contento che vi piaccia come idea,adesso lascio a voi i commenti per mettervi d'accordo in base a cosa volete sbloccare ecc :D

buon divertimento

Immagine Postata

0

#17 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 19:42

chi è interessato ad unirsi alle sessioni per sbloccare i potenziamenti si segni in questo topic

Immagine Postata

0

#18 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 22:21

Presente!
Per sbloccare i potenziamenti e per qualche dm più equilibrato
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#19 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2014 - 22:55

Raga se volete qualche consiglio e dimostrazione pratica per i dm, vi aiuto volentieri. Mm4658 dopo che gli ho dato qualche consiglio su come sparare è migliorato molto e in poco tempo. Visto che le clan war sono prossime, e visto che è giusto giochino tutti se la nostra crew diventa globalmente più forte è una bella cosa.
0

#20 L'utente è offline   ZioSprea 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 104
  • Iscritto il: 26/05/14
  • ID PSN:Zio_Sprea
  • ID Social Club:ZioSprea
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 22:55

Ottimo topic! Bellissima idea!
Adoro le gare in gtao e me la cavo anche abbastanza bene, ma devo sbloccare ancora un po' di potenziamenti, e purtroppo facendo le gare con gli altri membri della crew le mie possibilità di vittoria sono pari a 0 visto che le avete quasi tutte potenziate al massimo, quindi se c'è qualche buon samaritano che ha voglia di fare qualche gara assieme a me per poter sbloccare qualche potenziamento si faccia vivo :P
Sul psn sono Zio_Sprea e gioco sopratutto dalla sera in poi, ma spesso e volentieri anche il pomeriggio.
Immagine Postata
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi