GTA-Expert Forum: Cerco Persone che mi aiutino nello sviluppo di una Mod. - GTA-Expert Forum

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Cerco Persone che mi aiutino nello sviluppo di una Mod.

#1 L'utente è offline   Fr4p9570 

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Inviato il 07 luglio 2014 - 00:13

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione per quello che vi sto per chiedere.

Io e alcuni miei amici avevamo iniziato un progetto su una Mod per GTA San Andreas. Questa mod era basata sul film "Io Sono Leggenda". L'obiettivo della mod era di catapultarti in un San Andreas apocalittico, dove dovevi combattere e sopravvivere contro agli zombie, ed affrontare una nuova storia di GTA, con tanto di personaggi, missioni. Purtroppo non siamo andati oltre, poiché non avevamo abbastanza esperienza con la programmazione, tipo con Sanny Builder, Scripts e Cleo... sapevamo fare qualcosa con MEd e qualche Texture di gioco con TXD Workshop. Ci siamo fermati quasi subito, avevamo soltanto completato un Quartier Generale Anti-Zombie a San Fierro, e qualche Texture di strade e cartelli. La vera cosa che manca secondo me è la voglia, possiamo fare molto di più.

Finita questa breve introduzione, andiamo al nocciolo di questa discussione:

Sto cercando qualche persona leale che mi aiuti a sviluppare questa mod, uno che sappia usare Sanny Builder e fare delle Cleo Mod.

Poi se c'è qualche interessato, descriverò meglio il tutto. Grazie per l'attenzione!

Messaggio modificato da Fr4p9570 il 07 luglio 2014 - 00:20

Fr4p9570
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#2 L'utente è offline   Automan 

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Inviato il 07 luglio 2014 - 09:00

Per gli script, almeno in Italia, validi ne conto meno di 10,
e non credo che nessuno di loro abbia voglia...
Personalmente ho iniziato un nuovo progetto, e sono impegnato.
Ergo, devi imparare da te, che poi fai per trentatre! :D
La cosa migliore, è sempre vedere come gli altri hanno fatto,
sapendo però, che cos'è che la mod fa, altrimenti resta arabo. :asd:
Per trasformare San Andreas in uno Zombie Safary, ti dico subito
che il problema principale sono -ad occhio- i ped che ci sono già.
O ne trasformi gran parte ritexturizzandoli, mettendo a tutti
'cammina da vecchio', cercando un modo per attiva il trucco
'tutti ti attaccano', oppure devi fare una zona senza ped e fare lì il lavoro. :)
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#3 L'utente è offline   Fr4p9570 

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Inviato il 07 luglio 2014 - 10:59

Hai ragione, meglio imparare così si ha più sicurezza sul lavoro.

Sono riuscito a fare qualche cleo per i veicoli, però per prendere le coordinate devo sempre
andare su MEd Map Editor e prenderle da li, non esiste un modo più veloce?

Poi per i pedoni, sto modificando il file popcycle.dat, così facendo faccio spawnare i pedoni solo di notte. Il problema è non so come settargli in modalità "vecchio" e rendergli aggressivi, secondo te è possibile con una Cleo?
Fr4p9570
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#4 L'utente è offline   Automan 

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Inviato il 07 luglio 2014 - 16:29

Per le coordinate, io vado in un posto e con l'utility 'San Andreas Place Manager'
prendo le coordinate. Per l'animazione vecchietto, file peds.ide:

10, BFOST, BFOST, CIVFEMALE, STAT_STREET_GIRL, oldfatwoman,1003,0, null,9,3,PED_TYPE_GEN, VOICE_GEN_BFOST, VOICE_GEN_BFOST

oldfatwoman è l'animazione. Con 'sostituisci tutto' è facile cambiarlo a tutti.

Per renderli aggressivi, non saprei, mai visto! :D Può darsi ci sia un opcode utile...
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#5 L'utente è offline   Fr4p9570 

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Inviato il 08 luglio 2014 - 16:39

Per aggressivi intendo che vogliano attaccare CJ, tipo il trucco "Taglia sulla mia testa". Non so come settarlo per sempre.
Fr4p9570
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#6 L'utente è offline   Automan 

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Inviato il 09 luglio 2014 - 11:49

Sì, avevo capito, ma non conosco un'opcode cleo che lo faccia. :)
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