GTA-Expert Forum: Tripofobia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tripofobia

#41 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 16:14

Visualizza MessaggiQwerty, il 07 luglio 2014 - 13:22 ha detto:

io pure delle api, ma per uno ""shock"" da piccolo
ma non è nessuna fobia :sese: voglio dire, se ne vedo uno mica urlo o mi cago addosso, però fa comunque un certo effetto :dsa:

La mia è una fobia ed è anche seria, se ne vedo una vicino a me mi blocco completamente e inizio a sudare a freddo, spesso ho anche degli spasmi e nausea\ansia . . .
Addiritura ho lo schifo pure a vederle in foto, ovviamente non paura o altro, solo schifo e voglia di girare lo sguardo....
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#42 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 16:45

per la cronaca.. :rotfl:

stamattina ho scoperto che mentre dormivo, a 30 cm dalla mia testa ci stava un ragnetto :dontgive:

per le api invece non mi fanno schifo nè niente.. ci sto alla larga solo per non esere punto, tutto qua..

io ho studiato agraria, e (essendo stato bocciato nell'anno di una riforma) ho dovuto studiare l'anatomia degli insetti e robe varie per 2 volte, e per 2 volte ho dovuto realizare un insettario.. meno male che non avete scelto la mia scuola ahuahuuah

la fobia dei buchi sulla pelle invece proprio non la capisco.. boh..
in genere io ho paura delle cose che possono perirmi/uccidermi (come tutti) se proprio devo dire di avere una fobia, allora è quella dei fantasmi.. ma siccome sono pirla mi è capitato di andare a cercarli nelle case abbandonate :dontgive:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 luglio 2014 - 17:00

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 luglio 2014 - 17:45 ha detto:

per la cronaca.. :rotfl:

stamattina ho scoperto che mentre dormivo, a 30 cm dalla mia testa ci stava un ragnetto :dontgive:

per le api invece non mi fanno schifo nè niente.. ci sto alla larga solo per non esere punto, tutto qua..

io ho studiato agraria, e (essendo stato bocciato nell'anno di una riforma) ho dovuto studiare l'anatomia degli insetti e robe varie per 2 volte, e per 2 volte ho dovuto realizare un insettario.. meno male che non avete scelto la mia scuola ahuahuuah

la fobia dei buchi sulla pelle invece proprio non la capisco.. boh..
in genere io ho paura delle cose che possono perirmi/uccidermi (come tutti) se proprio devo dire di avere una fobia, allora è quella dei fantasmi.. ma siccome sono pirla mi è capitato di andare a cercarli nelle case abbandonate :dontgive:

Chi ha parlato di buchi sulla pelle, la tripobia comprende piccole cavità ma non obbligatoriamente, alcune immagini sono raccapriccianti, auguro dolori atroci e continui a chi effettua tali fotomontaggi.
Scrivi al centro
0

#44 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 07 luglio 2014 - 19:13

Mi unisco anch'io a chi riguardo la prima foto la trova schifosa, riguardo le altre a primo impatto schifo, dopo schifo minore, e mi unisco anch'io a chi ha la fobia dei ragni ma nel mio caso di QUALSIASI ragno anche il più piccolo.
Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 luglio 2014 - 13:08

Tempo fa, scrissi questo post a riguardo nel topic delle fobie in generale. I sintomi che avverto sono paralisi e sfregamento ossessivo dei denti. Secondo recenti studi, la tripofobia è il prodotto dell'evoluzione della nostra specie, attraverso cui il cervello servendosi della vista ci segnala la presenza di animali o piante velenose in un determinato punto. Tutti ne sono "affetti", chi più chi meno, chi quasi nulla in maniera conscia.

Da piccolo, trovai in un uovo Kinder una lente che divideva ciò che rifletteva in una moltitudine di esagoni a mo' di alveare, era la mia ossessione. :mellow:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#46 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 luglio 2014 - 14:09

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 07 luglio 2014 - 19:13 ha detto:

Mi unisco anch'io a chi riguardo la prima foto la trova schifosa, riguardo le altre a primo impatto schifo, dopo schifo minore, e mi unisco anch'io a chi ha la fobia dei ragni ma nel mio caso di QUALSIASI ragno anche il più piccolo.


Anch'io :lol: mi è capitato molte volte di essere in giardino e vedere che un ragnetto che si avvicina, non ti dico i salti che ho fatto mentre urlavo in modo incontrollato tentando la fuga :rotfl: :rotfl:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi