GTA-Expert Forum: PS3 Non si accende - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PS3 Non si accende

#1 L'utente è offline   Khae1 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 176
  • Iscritto il: 27/06/14
  • ID PSN:Khae1Vero
  • ID Social Club:KhaiPinkman
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 19:35

Ciao a tutti:
e da un po di tempo che mentre gioco a gta 5 la playstation si blocca e per spegnerla mi tocca o staccare il cavo o se avvolte ci riesco premere il tasto touch di spegnimento.
In genere quando succede mi spavento subito e tocco la playstation per vedere se è calda: Infatti ogni volta scotta un poco: Oggi però dopo averla spenta non si è riaccesa, Così ho cercato su internet senza trovare niente: Allora ho pensato di soffiare sulle ventole dato che dovrebbe stare a 10 cm dal muro e la mia è a 3 cm. dopo aver fato volare la polvere alla fine si è accesa:

Ipotesi:
-Le ventole erano ostruite?
-Si stava bruciando?
-Ho solo sfiga?

Lascio a voi le ipotesi per aiutarmi :boxed:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2014 - 23:53

I tuoi son problemi di freez.
Il "Freez" è un problema per il quale l'intero sistema si "blocca" da qui "freez", traducibile anche in "congelamento"
Quando capita NON staccare direttamente la pre AC, premi il tastino di spegnimento\accensione finche il sistema non verrà spento o resettato.
Ti consiglio di spostare la PS ad almeno 7-8 centimetri dal muro e, se puoi, sollevarla tramite un supporto alla base, questo in modo da garantire una miglior ventilazione e reffraddamento della stessa.
Attento, staccare di botto il cavo dell'alimentazione potrebbe apportare seri danni al sistema.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 06 luglio 2014 - 00:41

Puoi chiedere nel topic PS3
Comunque questi problemi capitano a tutti, sopratutto con i giochi molto instabili come gta online
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 luglio 2014 - 08:34

la ps3 solo stare in xmb è a 63 gradi,figurati con i giochi.

ps3 piu' son vecchie e piu' è alta la possibilita' che i contatti si stiano staccando,le saldature sono fatte con stagno non particolarmente buono,perche' quello Ottimo è stato vietato dalla comunita' europea e statunitense,conteneva piompo materiale molto tossico,ma se da una parte era tossico da l'altra era un componente fondamentale per tenere saldo il tutto,chi si fa fare il reballing della ps3 ovvero applicare di nuovo le saldature,si assicura di andare da un esperto che abbia ancora da qualche parte dello stagno con piombo.oppure mettere molto piu stagno di quello che solitamente applicano i macchinari.
purtroppo la ps3 non gestisce bene la sua ventola di raffreddamento ed è un difetto che si porta a dietro dall'inizio,anche le ultime scaldano un bel po..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi