GTA-Expert Forum: aiuto pc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiuto pc

#1 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:19

Salve esperti,sono qui oggi per chiedervi se il pc http://m.ebay.it/itm...VIDESC&gxo=true che vi ho linkato possa supportare un ipotetico gta 5 ma anche giochi come batterfield 4 ecc...
Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#2 L'utente è offline   cibib 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 30/01/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:25

Non credo proprio giocherà bf4 tutto al minimo gpu e cpu vecchie memorie ram lente finché non escono i requisiti di sistema di gta 5 non lo so ma credo al minimo anche quello spera che sia sviluppato bene e non come gta 4
0

#3 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:31

Su un budget di 800 piotte saresti in grado di farmi una configurazione completa(anche il monitor)per un pc gaming?
Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#4 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 11:35

800€ compreso il monitor sono un po pochi per una configurazione decente..
0

#5 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 11:37

Credimi se solo potessi... http://m.annunci.eba..._campaign=reply
che ne dite di questo?

Messaggio modificato da alexxx21091998 il 05 luglio 2014 - 11:45

Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#6 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 13:20

O questo http://m.annunci.eba...ore-i7/67668231

Messaggio modificato da alexxx21091998 il 06 luglio 2014 - 13:20

Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#7 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 13:50

Ciao, sto cambiando anch'io PC in questi giorni, secondo me dovresti puntare un po' più in alto non solo per prestazioni immmediate, anche per il fatto che spendendo di più all'inizio puoi contare su una maggiore durata del computer. Se però il tuo budget è limitato ti consiglio di prendere un sito con un buon assortimento di pezzi e osservare tutte le specifiche tecniche di ogni pezzo, creati una lista dei preferiti e trova i migliori abbinamenti (ricorda sempre di controllare la compatibilità). Io ti consiglio http://www.bow.it .
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 13:54

Grazie provo subito!!
Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#9 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 luglio 2014 - 15:21

Con 800 fai un ottimo pc con monitor a mio avviso, parti dal monitor un bel 21,5" fullHd su amazon a meno di 100 € e con 700 € a montare senza problemi una scheda video performante come una 770 o una r9 280X che reggono tutti gli ultimi giochi in FHD, come esempio tutto preso e venduto da Amazon, quindi spese di spedizione incluse...
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 21:35

Visualizza MessaggiSkorpion, il 06 luglio 2014 - 15:21 ha detto:

Con 800 fai un ottimo pc con monitor a mio avviso, parti dal monitor un bel 21,5" fullHd su amazon a meno di 100 € e con 700 € a montare senza problemi una scheda video performante come una 770 o una r9 280X che reggono tutti gli ultimi giochi in FHD, come esempio tutto preso e venduto da Amazon, quindi spese di spedizione incluse...
Immagine Postata


Un buon setup a poco costo, il case va a gusti ma io avrei optato per un Intel invece che per un AMD
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 luglio 2014 - 22:47

Visualizza MessaggiPaginaUno, il 06 luglio 2014 - 21:35 ha detto:

Un buon setup a poco costo, il case va a gusti ma io avrei optato per un Intel invece che per un AMD

Il case va a gusti certo, per il setup Intel se riesci a farlo allo stesso prezzo con stesse prestazioni è meglio dato che i giochi per ora sfruttano sopratutto il singlethread ma la vedo difficile siccome un i5 che fa circa qualche fps in più di un 9320 costa 60 € in più

Messaggio modificato da Skorpion il 07 luglio 2014 - 00:06

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 13:55

Visualizza MessaggiSkorpion, il 06 luglio 2014 - 22:47 ha detto:

Il case va a gusti certo, per il setup Intel se riesci a farlo allo stesso prezzo con stesse prestazioni è meglio dato che i giochi per ora sfruttano sopratutto il singlethread ma la vedo difficile siccome un i5 che fa circa qualche fps in più di un 9320 costa 60 € in più


Alla fine anche qui andiamo a gusti, io mi sono trovato meglio con gli Intel, quando facevo part-time qualche anno fa in ufficio c'era un AMD che scaldava tantissimo e andava di merda. Da quel momento non mi sono più servito di processori AMD. Magari i nuovi modelli hanno raggiunto un migliore livello di qualità ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 luglio 2014 - 17:12

Visualizza MessaggiPaginaUno, il 07 luglio 2014 - 13:55 ha detto:

Alla fine anche qui andiamo a gusti, io mi sono trovato meglio con gli Intel, quando facevo part-time qualche anno fa in ufficio c'era un AMD che scaldava tantissimo e andava di merda. Da quel momento non mi sono più servito di processori AMD. Magari i nuovi modelli hanno raggiunto un migliore livello di qualità ;)

Ho un FX 8350 a 4.2 ghz con un be quiet shadow rock Slim e non supero i 58° in full load ora che è estate e il pc è con poca areazione intorno, in compenso ha una ventolada 180 davanti e altre 3 ventole in estrazione, quindi buon ricirdcolo, direi che non scaldano troppo ormai
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2014 - 19:18

Visualizza MessaggiSkorpion, il 07 luglio 2014 - 17:12 ha detto:

Ho un FX 8350 a 4.2 ghz con un be quiet shadow rock Slim e non supero i 58° in full load ora che è estate e il pc è con poca areazione intorno, in compenso ha una ventolada 180 davanti e altre 3 ventole in estrazione, quindi buon ricirdcolo, direi che non scaldano troppo ormai


Allora era un problema solo dei vecchi modelli ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 luglio 2014 - 11:22

Grazie mille!!sapreste aiutarmi per eventuali assemblaggi,il case va più che bene...ma l'amd se dite che non va bene con cosa potrei sostituirlo?

Messaggio modificato da alexxx21091998 il 09 luglio 2014 - 11:34

Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#16 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 luglio 2014 - 11:57

anchio preferisco intel,perche' in passato AMD mi ha deluso oltre che a scaldare,e se delude allora non penso che ora cambino le cose,il lupo perde il pelo ma non il vizio..

intel aveva pentium 4 a 3ghz e amd spacciava i suoi 64bit 3000+ 1.8ghz egual potenza di un p4 3ghz,ma io ho potuto notare che il mio amd andava la meta di un p4 3ghz,quindi mi sono detto..AMD ciao ciao.

oh son gusti sia chiaro..ma siccome io ci sono gia passato (e non ho 32 anni per nulla :asd: ),se volete ripassarci voi fate pure,i soldi son vostri :)

Intel,Nvidia sono il Top,MSI gigabyte per Nvidia il TOP,Asus è troppo pro AMD per me.Asrock ottima controparte,sottomarca asus ma molto buona.

amd ha sempre rogne soprattuto perche' Nvidia collabora con le software house e ottimizzano i giochi per loro..quindi..so cosa vuol dire gioare ad un gioco non ottimizzato per la tua vga(Half life 2 ottimizzato per AMD su Nvidia un cesso di gioco fino a due anni dopo l'uscita).

Messaggio modificato da Lian il 09 luglio 2014 - 12:01

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#17 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 luglio 2014 - 14:01

Visualizza Messaggialexxx21091998, il 09 luglio 2014 - 11:22 ha detto:

Grazie mille!!sapreste aiutarmi per eventuali assemblaggi,il case va più che bene...ma l'amd se dite che non va bene con cosa potrei sostituirlo?


Skorpion dice che adesso non hanno problemi gli AMD quindi tu prova egualmente ad acquistarlo, per l'assemblaggio ti consiglio questo video di Legolastef90: http://youtu.be/peDN-p_Kyjs al quale segue la seconda parte che troverai nei video consigliati.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   alexxx21091998 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 29/08/13
  • Provenienza:Belvedere M,mo (cs)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 luglio 2014 - 14:20

E se prendessi in considerazione di acquistare ps4?Anche un pò per le esclusive che usciranno e per risparmiare un pò di quelle carte colorate con dei numeri sopra che si trovano nel portafoglio

Messaggio modificato da alexxx21091998 il 09 luglio 2014 - 14:26

Alessandro
Fortunio GTA EXPERT
0

#19 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 09 luglio 2014 - 14:34

Visualizza Messaggialexxx21091998, il 09 luglio 2014 - 14:20 ha detto:

E se prendessi in considerazione di acquistare ps4?


allora se prendi ps4 risparmi 100 euro inizialmente sei sicuro che tutti i giochi partono, hai la semplicità e le esclusive (anche se non sono ancora usciti grandi esclusive, per ora :trollface: ). Però andrai a spendere 70 euro a gioco e l' online di 50 euro annui. Invece se prendi il pc pagherai 100 euro in più però hai: giochi anche alla metà del prezzo (tipo watch dogs all' uscita a 29 euro su kinguin :D ), grafica migliore e online gratuito. Alla fine devi decidere tra : spesa maggiore ma più semplicità (ps4) o prezzo minore e un pò più di "difficoltà" (PC). Personalmente sono passato da PS 3 a PC e non me ne sono pentito, con 60 euro mi sono comprato: tutti i gta. left for dead 2, tropico 4, pay day the heist,ecc.. ecc.. quindi ti consiglio il pc poi vedi tu.
P.S. per quanto riguarda il controller siamo alla pari perchè puoi usarlo anche su pc ;)

Messaggio modificato da 60roby60 il 09 luglio 2014 - 14:35

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#20 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 luglio 2014 - 14:41

Visualizza MessaggiLian, il 09 luglio 2014 - 11:57 ha detto:

anchio preferisco intel,perche' in passato AMD mi ha deluso oltre che a scaldare,e se delude allora non penso che ora cambino le cose,il lupo perde il pelo ma non il vizio..

intel aveva pentium 4 a 3ghz e amd spacciava i suoi 64bit 3000+ 1.8ghz egual potenza di un p4 3ghz,ma io ho potuto notare che il mio amd andava la meta di un p4 3ghz,quindi mi sono detto..AMD ciao ciao.

oh son gusti sia chiaro..ma siccome io ci sono gia passato (e non ho 32 anni per nulla :asd: ),se volete ripassarci voi fate pure,i soldi son vostri :)

Intel,Nvidia sono il Top,MSI gigabyte per Nvidia il TOP,Asus è troppo pro AMD per me.Asrock ottima controparte,sottomarca asus ma molto buona.

amd ha sempre rogne soprattuto perche' Nvidia collabora con le software house e ottimizzano i giochi per loro..quindi..so cosa vuol dire gioare ad un gioco non ottimizzato per la tua vga(Half life 2 ottimizzato per AMD su Nvidia un cesso di gioco fino a due anni dopo l'uscita).

Asus pro Amd quando le sue schede video AMD hanno i peggio problemi? Le R9 280X Asus hanno problewmi di artefatti moltissimi modelli invece le R9 290/290X ancora peggio problemi di surriscaldamento siccome il Direct CuII montato è quello delle 780 e le heatpipe vanno a toccare male, su 5 due non toccano proprio e altre 2 toccano solo in parte... In passato mi spiace ma quando Intel continuava a tenere i P4 AMD ha cacciato le 64 Bit a 3 ghz li erano avanti parecchio, ora come ora, come detto prima i prcessori AMD vanno ottimamente sul carico in multithread, ma i giochi ancora sono sviluppati in singlethread, anche se l'andazzo dovrebbe cambiare siccome anche le ultime console montano Apu Jaguar di Amd... Per l'ottimizzazione hai ragione, ma qui è anche una questione di correttezza, ci sono anche i giochi sviluppati per AMD (supporto Mantle tipo Thief BF$ ecc) che fanno andare meglio la combo AMD cpu-Gpu ma al contrario dei giochi sviluppati Nvidia, sono fatti in modo aperto, per poter comunque funzionare bene, invece nvidia quando ha una collaborazione sopratutto ultimamente (esempio pratico Watch Dogs) implementa un tipo di ottimizzazione proprietaria che blocca un buono sviluppo anche sulle schede concorrenti, pagando fior di soldi ma comunque andando a danneggiare gli utenti AMD, legalmente può anche essere giusto ma moralmente è una cosa alquanto disgustosa.

Visualizza Messaggi60roby60, il 09 luglio 2014 - 14:34 ha detto:

allora se prendi ps4 risparmi 100 euro inizialmente sei sicuro che tutti i giochi partono, hai la semplicità e le esclusive (anche se non sono ancora usciti grandi esclusive, per ora :trollface: ). Però andrai a spendere 70 euro a gioco e l' online di 50 euro annui. Invece se prendi il pc pagherai 100 euro in più però hai: giochi anche alla metà del prezzo (tipo watch dogs all' uscita a 29 euro su kinguin :D ), grafica migliore e online gratuito. Alla fine devi decidere tra : spesa maggiore ma più semplicità (ps4) o prezzo minore e un pò più di "difficoltà" (PC). Personalmente sono passato da PS 3 a PC e non me ne sono pentito, con 60 euro mi sono comprato: tutti i gta. left for dead 2, tropico 4, pay day the heist,ecc.. ecc.. quindi ti consiglio il pc poi vedi tu.
P.S. per quanto riguarda il controller siamo alla pari perchè puoi usarlo anche su pc ;)

Non posso che quotare tra key, sconti steam e humble bundle (proprio ora con 20 $ c'è un bundle della 2k con 8 giochi tra cui i 3 Bioshock) nel lungo andare andrai a risparmiare ed avere comunque una grafica nettamente migliore e un parco giochi veramente incredibile!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi