GTA-Expert Forum: [RISOLTO] Non mi carica gta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] Non mi carica gta

#1 L'utente è offline   Yuky96 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 04/07/14
  • ID PSN:Yuky96
  • ID Social Club:Yuky96
  • Provenienza:Novara
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2014 - 11:20

Ciao a tutti ragazzi da ieri quando metto gta non mi carica piu nulla mi arriva alla schermata dove devo scegliere tra gta online e singleplayer o eventi qualsiasi cosa io faccia non va lo stesso non capisco il perche fino al giorno prima giocavo tranquillamente a qualcuno di voi e capitato? Poi vabbe mi son spariti 2 veicoli nel cambio di casa ma fortunatamente leggendo i vostri post ho capito come risolvere ma se non riesco ad accedere a qualsiasi funzione non riesco a far nulla grazie.
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 luglio 2014 - 11:41

Sei su PS3 o Xbox 360? Comunque prova a disinstallare le patch e a reinstallarle..
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 11:46

Domanda: Grand Theft Auto non mi ha mai dato problemi, ma un giorno, all'improvviso, dopo aver avviato una partita, si è bloccato alla schermata di caricamento della storia. Aiuto!

Risposta: ecco cosa fare se il gioco si blocca alla schermata di caricamento della storia:

1. Controlla se quel particolare file di salvataggio ha qualche problema. Per farlo, copialo dalla console a un'unità flash USB tramite la pagina iniziale Xbox (Dashboard) o il menu XMB™ di PS3 poi cancellalo dalla periferica di memorizzazione principale. Rimuovi l'unità USB e prova di nuovo a giocare con il profilo che si bloccava. Se a questo punto il problema è risolto, è possibile che il salvataggio sia danneggiato. In genere i salvataggi si danneggiano quando si spegne la console o si stacca la spina durante un salvataggio oppure durante un blocco di sistema/crash mentre il gioco sta salvando, per via di un disco danneggiato o un problema hardware della console.

2. Scollega la console da Internet e riavvia il gioco. Così verificherai se il blocco è causato da un problema di connessione ai nostri servizi cloud.

3. Inserisci il disco in un'altra console per verificare se il problema dipende dal disco danneggiato o dalla console. Problemi del genere capitano quando la console non riesce a leggere bene il disco.
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#4 L'utente è offline   Yuky96 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 04/07/14
  • ID PSN:Yuky96
  • ID Social Club:Yuky96
  • Provenienza:Novara
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2014 - 11:56

Ho reinstallato le patch ed e andato grazie ragazzi
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi