GTA-Expert Forum: Soluzione a problemi inerenti al SINGLE-PLAYER - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Soluzione a problemi inerenti al SINGLE-PLAYER

#1 L'utente č offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 01 luglio 2014 - 08:38

Apro questa discussione perchè ho notato che molte persone hanno problemi come: "non appaiono più missioni", oppure "mi si freezza io gioco in una data missione" . La causa dei problemi sono principalmente due : o la corruzione dei salvataggi o la corruzione dei file di gioco. Tutto ciò è causato dalle patch che, purtroppo, danno questi problemi in single player. Eco la soluzioni:
1) dovete andare a letto (nel gioco) diverse volte di seguito ciò dovrebbe risolvere il fastidioso problema della scomparsa delle missioni.
2) facciamo che siete alla missione 10 e salvate. Dopodiché arrivate alla missione 14 e si bugga qualcosa e vi rendete conto che il primo metodo non funziona, a questo punto caricate il vecchio salvataggio e rifate le missioni.
Questi due metodi sono i principali e raccomandati da rockstar per problemi inerenti alle missioni.
3) questo è il metodo che risolve al 99% tutti i problemi sia delle missioni che del single player in generale, vi avverto però che perderete tutti i progressi fatti.
Accendete la console e dovete cancellare: TUTTI i salvataggi, gta 5, gta 5 install e le patch fino ad ora installate. Adesso procedete all' installazione del gioco, quando vi chiederà di installare l' ultima patch disponibile NON FATELO MAI. A questo punto godetevi il singlepalyer e quando vi sarete stancati installate l' ultima patch e potrete giocare online.
Ps in ogni caso NON perderete i progressi ONLINE ma solo quelli OFFLINE
Per ogni dubbio o domanda potete chiedere qui. Se non sapete procedere al terzo punto potete chiedere qui o cercare sul sito. B)
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi