GTA-Expert Forum: Sfida la Crew di Expert - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sfida la Crew di Expert discussione di carattere generale sulle "clan war" di Expert

#61 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 luglio 2014 - 15:37

proponete a breve creiamo la sottosezione

Immagine Postata

0

#62 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 17:03

Secondo me è meglio fare 4 dm ma fatti così: si scelgono 2 mappe e si fanno in automatica. Poi si ripetono in manuale.
Per le gare non so se i BOSS le fanno. Da quel che mi sembra di capire fanno solo dm
0

#63 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 luglio 2014 - 17:10

Quindi ricapitolando, mi pare che ci siamo avvicinati ad una definitva organizzazione (non solo tra di noi ma anche con the-ros, rappresentante della crew sfidante):

- 4 deathmatch: 2 in mira automatica e 2 in mira manuale.
- primo deathmatch: solo pistole.
- Secondo deathmatch: solo fucili d'assalto (AK-47, carabina, carabina speciale ecc...), no armi pesanti (rpg, lanciagranate e minigun), no bombe, no fucile a pompa pesante.
- Terzo deathmatch: tutte le armi tranne quelle pesanti (rpg, lanciagranate e minigun).
- Quarto deathmatch: tutte le armi concesse.
Mancherebbe solo da decidere quali di questi giocare in automatica e quali in manuale.

Altrimenti un'altra opzione potrebbe essere (mi piace di più perchè più semplice e ponderata):
- 4 deathmatch: 2 in mira automatica e 2 in mira manuale.
- Primo deathmatch: tutte le armi tranne quelle pesanti (rpg, lanciagranate e minigun). (Mira automatica).
- Secondo deathmatch: tutte le armi concesse. (Mira automatica).
- Terzo deathmatch: tutte le armi tranne quelle pesanti (rpg, lanciagranate e minigun). (Mira manuale).
- Quarto deathmatch: tutte le armi concesse. (Mira manuale).

Ho solo cercato di fare un riassunto di ciò che è stato detto. Cercando anche di proporre altre idee.

Messaggio modificato da John M il 03 luglio 2014 - 17:14

0

#64 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 luglio 2014 - 17:15

scusate raga ma prima troviamo gli avversari poi a questi dettagli ci pensiamo meglio dopo anche se avete fatto bene a mettervi avanti :D ma troviamole queste crew disposte a giocare

Immagine Postata

0

#65 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 17:26

Gino ti sei perso gli ultimi post. Ho contattato the ros che fa parte degli italian boss war e ha detto che a loro va bene la clan war tanto ne fanno in continuazione.
Gli ho proposto di fare i dm sia in automatica, visto che loro giocano cosi poi di ripeterli in manuale.
Mi ha poi spiegato che loro di solito oltre a proibire le armi pesanti proibiscono pure pompa di assalto e esplosivi. Diciamo che l'accordo è praticamente ufficiale, stiamo solo decidendo le regole.
Aggiungo che è ora anche di iniziare a pensare come formare le squadre
0

#66 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 17:36

Beh mi pare ovvio che saremo io contro tutti, voi siete delle mezze seghe.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 20:37

Ho contattato anche il capo dei BOSS. Vediamo che dice e se verrà a partecipare qui.
0

#68 L'utente è offline   nicolo275 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 471
  • Iscritto il: 17/02/14
  • ID PSN:nicolo275
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 22:12

Ci sono pure io
Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 22:40

Visualizza Messaggipierduck, il 03 luglio 2014 - 18:36 ha detto:

Beh mi pare ovvio che saremo io contro tutti, voi siete delle mezze seghe.

Sogna pier,sogna che appena riprendo la play vediamo :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#70 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 23:15

Idee per fare le squadre?
0

#71 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2014 - 20:21

Visualizza Messaggisimogto90, il 04 luglio 2014 - 00:15 ha detto:

Idee per fare le squadre?

Esatto, pensiamoci.
0

#72 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 20:43

Io avevo proposto di votare ognuno 8 persone, senza votare se stessi. Gli 8 giocatori con più fanno i titolari. Per garantire il "turnover" alla prossima clan war, in fase di votazione si potrebbe impedire di votare la squadra che ha giocato la clan war precedente. Come vi pare come sistema?
0

#73 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2014 - 21:04

Visualizza Messaggisimogto90, il 04 luglio 2014 - 21:43 ha detto:

Io avevo proposto di votare ognuno 8 persone, senza votare se stessi. Gli 8 giocatori con più fanno i titolari. Per garantire il "turnover" alla prossima clan war, in fase di votazione si potrebbe impedire di votare la squadra che ha giocato la clan war precedente. Come vi pare come sistema?

A me non sembra male. Va appurato nel dettaglio questo metodo, ma ci può stare. L'altro metodo proposto era di scegliere tra chi era online in quel momento e tra chi fosse stato più veloce ad entrare nella stanza. Questo per garantire una certa casualità alla cosa e permettere a tutti di giocare. Anche questo metodo ovviamente ha i suoi lati positivi ma se proprio devo essere sincero, credo che proprio questa casualità non garantisca una certa stabilità al metodo in questione. Dico questo per un motivo fondamentalmente...Mettiamo caso che online ci siano parecchi membri della nostra crew, l'host della sfida in quel momento hosta appunto il deathmatch riguardante la sfida, un giocatore che magari non ha mai postato in questo topic, o più in generale non si è mai interessato alla sfida, entra al posto mio e occupa tutti gli otto posti della squadra...Lui giocherebbe il deathmatch senza neanche accorgersi che magari quella era una sfida organizzata da tempo e a cui altri utenti si erano impegnati per partecipare. Ed io invece che ci tenevo a partecipare non ho potuto giocare. Questo è solo un esempio per esprimere il fatto che il metodo casuale, si, può funzionare per alcuni versi, ma non per altri. "Putroppo" questo argomento delle sfide va affrontato diversamente, OVVIO che TUTTI devono giocare le sfide, ma credo però, solo se esprimono il loro interesse a riguardo...Alcuni probabilmente non sanno neanche dell'esistenza di questo topic, o della voglia e della possibilità di fare appunto queste sfide. ;) Spero di essermi spiegato.
0

#74 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 21:13

Certo. Per questo secondo me l'idea del voto democratico è bella: la squadra è gia decisa prima di partire con la sfida, nessuno si lamenta perché la squadra è stata votata dalla maggioranza e poi mi sembra un buon sistema per coinvolgere tutti sull'argomento e spingere a conoscerci meglio ingame per guadagnare la fiducia dei compagni
0

#75 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 luglio 2014 - 21:20

Visualizza Messaggisimogto90, il 04 luglio 2014 - 22:13 ha detto:

Certo. Per questo secondo me l'idea del voto democratico è bella: la squadra è gia decisa prima di partire con la sfida, nessuno si lamenta perché la squadra è stata votata dalla maggioranza e poi mi sembra un buon sistema per coinvolgere tutti sull'argomento e spingere a conoscerci meglio ingame per guadagnare la fiducia dei compagni

Esatto! E comunque il metodo delle votazioni, da te proposto, assicura in ogni caso una certa casualità. ;)
0

#76 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:03

Quoto l'idea di Garret, con la sola differenza che "vietare di autovotarsi" è una boiata, perche non si può controllare come cosa, quindi direi che se voglio votarmi mi voto (alla fine penso che gli interessati vogliano giocare e un voto in più o in meno può fare la differenza)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#77 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2014 - 12:30

Visualizza Messaggipierduck, il 05 luglio 2014 - 10:03 ha detto:

Quoto l'idea di Garret, con la sola differenza che "vietare di autovotarsi" è una boiata, perche non si può controllare come cosa, quindi direi che se voglio votarmi mi voto (alla fine penso che gli interessati vogliano giocare e un voto in più o in meno può fare la differenza)

Pure questa cosa ci sta!
0

#78 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2014 - 13:05

Visualizza Messaggipierduck, il 05 luglio 2014 - 09:03 ha detto:

Quoto l'idea di Garret, con la sola differenza che "vietare di autovotarsi" è una boiata, perche non si può controllare come cosa, quindi direi che se voglio votarmi mi voto (alla fine penso che gli interessati vogliano giocare e un voto in più o in meno può fare la differenza)


Perché non si può controllare? L'idea è quella di aprire un topic "vota la squadra" in cui ognuno nomina 8 giocatori.
Esempio: a, b, c, d, e, f, g, h... poi il topic va chiuso e un anima pia si mette a contare tutti i voti. Io intendevo fare una cosa del genere senza utilizzare la funzione "sondaggio" quando apri il topic
0

#79 L'utente è offline   Panthera onca 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 07/05/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 luglio 2014 - 13:14

Visualizza Messaggipierduck, il 05 luglio 2014 - 10:03 ha detto:

Quoto l'idea di Garret, con la sola differenza che "vietare di autovotarsi" è una boiata, perche non si può controllare come cosa, quindi direi che se voglio votarmi mi voto (alla fine penso che gli interessati vogliano giocare e un voto in più o in meno può fare la differenza)

Scusate se mi intrometto.. :fiu: Il modo migliore per vietare di autovotarsi è semplicemente quello di obbligare ad autovotarsi. :asd: A quel punto, vi basterebbe togliere un voto a tutti (cioè il voto che ciascuno ha dato a se stesso), ma togliere un voto a tutti è fatica inutile, visto che la classifica non cambia, ed è esattamente come non togliere niente a nessuno. :sese:

Messaggio modificato da Panthera onca il 05 luglio 2014 - 13:14

Immagine Postata
0

#80 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 03:27

scusate mi sono perso un pò di post in questo topic,dobbiamo velocizzarci a creare la sottosezione a quanto vedo

per la sfida con la crew di the ros no problem fate voi come credete meglio

PS: per le squadre poi vi dico,sto studiando un metodo,ovviamente vi dico subito che come avete detto voi la priorità nel giocare ce l'ha chi è interessato veramente e chi partecipa in questo topic.quindi come sempre vale la regola che tutti possono prendere parte ma ciò non toglie che un utente può giocare anche 5 clan war consecutive (esempio) se partecipa ed è interessato.

Immagine Postata

0

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi