Arcash, il 23 giugno 2014 - 14:14 ha detto:
Chiedo, per correttezza, una conferma scritta da parte di Jesse James e se possibile da mark98
...Caspita Arcash ! , ma ci hai letto nel pensiero !
...Proprio stamattina presto, in una rilassante sessione di gioco (alle 6-7 di mattina
...)con gli Amici John - Loba e Cheste , mentre giocavamo ho detto...: "ma un bel torneo di golf! perchè non lo proponiamo sul Forum?!"
...Ovviamente tutti d'accordo, avevo già pereparato l'impostazione del Thread (con word) da inaugurare quì sul Foro e poi ho letto i messaggi di John e il Thread inaugurato da te quì !
...Grande Arcash !
...Altrochè se ci sono ! ...Confermo ! ...Segna segna !
John M, il 23 giugno 2014 - 13:55 ha detto:
Grande loba che hai aperto il topic! L'idea è nata ieri ALLE 7.30 DI MATTINAAA
tra me, Cheste, Loba e Jesse-James (PSN: otnemem78). Sapevo che avrebbe funzionato...C'è stato il torneo di tennis, perchè non fare quello di golf?
Mi iscrivo ovviamente e
quoto Pazuzu, massimo 6 buche, ma sono anche troppe, forse 4. Questo si deciderà, intanto raccogliamo iscrizioni!
...Mitica la partitona di early morning oggi !!! Eh John !!!
...da rifare ASSOLUTAMENTE !
...Poi dopo che voi ve ne siete andati, sono finito in freemode con un cogl##ne che secondo me glitchava di brutto...
...sbucava dal nulla e come un lampo mi seccava...........
...l'avrà fatto 6/7 volte , poi alla fine prima di uscire e mandarlo a fan##lo glie l'ho detto...
...e lui mi ha risposto che era un "GREAT PLAYER"...
...E io gli ho replicato...:
"yeah yeah, sure, you're a great player, using the tricks ...
...noob fucking cheater..."
...me lo sono anche segnato il suo nick, poi credo che lo segnalerò !
...Morale della favola, stamattina poi sono dovuto uscire per servizi e ancora non vado a dormire
.........
...io so matto...
...Ci si becca dopo (stanotte credo) John !
...così magari facciamo qualche DM insieme !
Arcash, il 23 giugno 2014 - 14:34 ha detto:
Io stavo pensando:
Facciamo delle squadre da due persone.
Le partite si giocano in quattro e a fine partita si sommano i punteggi (es: in squadra siamo io e John, John fa -2 e io +2 quindi in totale è 0 (Par)
Alla fine della partita la squadra col miglior punteggio vince e passa il turno!
LE SQUADRE SARANNO SCIELTE CASUALMENTE ONDE EVITARE SQUADRE PRIVILEGIATE
Ditemi che ne pensate e se vi va bene lo aggiungo al topic!
...Ottima impostazione Arcash !
...Per me già così andrebbe benissimo
!
...Sentiamo magari prima cosa ne pensano gli altri e se hanno qualche altra idea da integrare al tuo schema anche loro .
...Ci si becca dopo, ora devo scappare !
...P.S...:
@ Arcash
...Non avevo capito che Loba eri proprio tu !
...Scusami !
...a dopo !
Messaggio modificato da Jesse-James il 23 giugno 2014 - 15:45