GTA-Expert Forum: I "Palestrati" del forum :P - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I "Palestrati" del forum :P Topic per gli appassionati di bodybuilding e per scambiarci consigli

#1 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2014 - 19:49

Ciao a tutti.
Mi farebbe piacere sapere quanti di voi frequentano e vanno regolarmente in palestra (già da un bel po' di tempo) e quindi, scambiarci pareri, idee e esperienze riguardanti questo mondo, dove spesso ognuno dice la sua, ed è difficile trovare una "verità" che vada bene a tutti. Ci sono in effetti molti fattori che entrano in gioco quando si parla di "costruire" il proprio fisico (genetica, alimentazione, riposo, tipo di allenamento etc etc), pertanto, magari, riunendo i nostri "miseri" saperi, potremmo tirar fuori qualcosa di buono.
Tengo a precisare (non per denigrare o altro, ma per rendere più "specifico" il topic) che quì non vorrei trattare di situazioni in cui, gente sovrappeso/obesa cerca di fare un mese di palestra, con l'idea di superare la prova costume. Quì dovranno intervenire solo veri appassionati del "bodybuilding" e che fanno di esso uno stile di vita, già da tempo, o che hanno seria intenzione di farlo.



Comincio io. Sono sempre stato molto alto ed estremamente magro (Pesavo 64kg per 1,87 per intenderci :o ) Ora dopo sei mesi di palestra, sono arrivato a 72 kg (quindi rietrando appieno nel peso-forma), e sicurmente (avendo pochissima percentuale di grassi) sto costruendo pian piano il mio fisico ideale. Purtroppo ho la genetica contro (essendo stato di base alto e magro) ma i risultati si vedono, anche non ho ancora la mia forma fisica ideale.
Purtroppo, dipendendo ancora dai miei genitori (ho 18 anni) trovo difficile seguire al 100% una dieta idonea per la massa, ma faccio il possibile.
Di sicuro non sono super-esperto e 6 mesi non sono tanti (spesso non basta una vita per apprendere tutto il sapere di questo sport), ma con un bravissimo istruttore, le giuste domande , con le numerose ricerche e studi, devo dire che un bel po' di cultura in questo campo l'ho anche io.
Adoro questo sport e non riesco a saltare un singolo allenamento (mi sentirei malissimo), quindi mi ritengo un appassionato (come spero intervengano in questa discussione).

Vi invito a presentarvi utilizzando la falsa riga della mia presentazione :) E poi ci scambieremo domande, curiosità ed esperienze.
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2014 - 19:52

http://forum.gta-exp...e__hl__palestra

quello è il topic generico sulla palestra,se ho capito bene tu invece ti riferisci proprio agli appassionati

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2014 - 20:03

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 22 giugno 2014 - 19:52 ha detto:

http://forum.gta-exp...e__hl__palestra

quello è il topic generico sulla palestra,se ho capito bene tu invece ti riferisci proprio agli appassionati

Lessi quel topic tempo fa, ed è troppo generico.
Quì, come ho scritto, vorrei riunire i veri appassionati ed esperti conoscitori del bodybuilding (qual'ora fossero presenti nel forum), non semplici frequentatori occasionali di palestre.
Poi se ritieni che debba essere chiuso, amen B)

Messaggio modificato da Magen il 22 giugno 2014 - 20:05

0

#4 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 luglio 2014 - 23:35

Secondo me si può tranquillamente parlare di la... non ci sono solo frequentatori "casuali", è molto attivo anche il nostro Mr. 100kg Tiduz, SupDario che è molto competente in materia, e ogni tanto io. :asd:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 luglio 2014 - 23:40

Visualizza MessaggiNando, il 22 luglio 2014 - 23:35 ha detto:

Secondo me si può tranquillamente parlare di la... non ci sono solo frequentatori "casuali", è molto attivo anche il nostro Mr. 100kg Tiduz, SupDario che è molto competente in materia, e ogni tanto io. :asd:

Be' quì sarebbe stata molto più selettiva la cosa...comunque decidete voi.

PS: Mr100 kg? Ma di grasso? 😂
0

#6 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 luglio 2014 - 23:43

Guarda che personal trainer, fitness model o gente che fa gare qui non ce n'è :asd: quindi se ti accontenti comunque appassionati e competenti ce ne sono nel topic della Palestra.

Fattelo dire da lui se sono di grasso :asd:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 luglio 2014 - 00:05

Visualizza MessaggiNando, il 22 luglio 2014 - 23:43 ha detto:

Guarda che personal trainer, fitness model o gente che fa gare qui non ce n'è :asd: quindi se ti accontenti comunque appassionati e competenti ce ne sono nel topic della Palestra.

Fattelo dire da lui se sono di grasso :asd:

Io infatti non avevo dato per scontato che ci fossero, peró già 3 o 4 di noi potevamo dar vita ad una bella discussione. Comunque ripeto, per me va bene uguale.


Circa, oltre i 90kg di muscoli non si puó andare in modo naturale. A questo punto devo pensare utilizzi metodi non proprio puliti. Mi farebbe piacere fare una chiacchierata con tutti voi comunque ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi