[RISOLTO] Sessione da solo
Inviato il 20 giugno 2014 - 19:10
Inviato il 05 luglio 2014 - 13:20
SpagoKiller93, il 20 giugno 2014 - 19:10 ha detto:
Ok ho letto il punto 3. Ma io non ho il router ho il cubo wifi della 3, come posso cambiare il NAT? L'ho verificato e dice Tipo Nat: Tipo 2
simogto90, il 20 giugno 2014 - 21:34 ha detto:
Mi dice nat tipo 2. Non so come cambiarlo ne cosa fare.. :/ consigli?
Inviato il 05 luglio 2014 - 16:50
marleysimo, il 05 luglio 2014 - 14:20 ha detto:
Mi dice nat tipo 2. Non so come cambiarlo ne cosa fare.. :/ consigli?
NAT di tipo 1 indica una connessione diretta tra la console e il "mondo esterno", non mediata da router.
NAT di tipo 2 indica una connessione mediata da router, ma con una corretta configurazione delle porte (tutte le porte necessarie sono correttamente aperte).
NAT di tipo 3 indica una connessione mediata da router con alcune porte necessarie alla connessione "ottimale" che risultano bloccate.
Ora, tra NAT 1 e 2 in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma in realtà c'è eccome. Tuttavia, anche io gioco in NAT 2 da ottobre e non ho mai avuto particolari problemi.
Il punto è che dall'avvento della patch 1.15 molta gente ha iniziato ad accusare problemi di sessioni vuote, e a giudicare da quello che leggo in giro per la rete la cosa è legata alla modalità di mira manuale, mentre con auto-aim non accade. Tu usi quella?
Inviato il 05 luglio 2014 - 17:32
Panthera onca, il 05 luglio 2014 - 16:50 ha detto:
NAT di tipo 2 indica una connessione mediata da router, ma con una corretta configurazione delle porte (tutte le porte necessarie sono correttamente aperte).
NAT di tipo 3 indica una connessione mediata da router con alcune porte necessarie alla connessione "ottimale" che risultano bloccate.
Ora, tra NAT 1 e 2 in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma in realtà c'è eccome. Tuttavia, anche io gioco in NAT 2 da ottobre e non ho mai avuto particolari problemi.
Il punto è che dall'avvento della patch 1.15 molta gente ha iniziato ad accusare problemi di sessioni vuote, e a giudicare da quello che leggo in giro per la rete la cosa è legata alla modalità di mira manuale, mentre con auto-aim non accade. Tu usi quella?
Si esatto, uso la mira manuale per il fatto che con quella assistita è troppo semplice e poco realistico. Ad ogni modo mi sembra comunque strano ma proverò a cambiarla e ti farò sapere, grazie!

Inviato il 05 luglio 2014 - 19:14
anche se hosti è inutile gli invitati appena leggono ATTENZIONE MODALITA DI PUNTAMENTO DIVERSA premono immediatamente cerchio!!!
Non faccio nomi per evitare la figura di ..... lo avevo invitato ad un deathmatch in mira manuale dopo 2 minuti mi scrive sul psn: RE-INVITAMI NON MI FA ENTRARE MI ESCE SCRITTO: ATTENZIONE MODALITA DI PUNTAMENTO DIVERSA!!!

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 05 luglio 2014 - 19:30
Inviato il 05 luglio 2014 - 23:10
Panthera onca, il 05 luglio 2014 - 19:39 ha detto:

Si si ho pensato uguale.. Ora provo e faccio sapere, spero fosse solo sta cazzata

Problema risolto.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE