GTA-Expert Forum: [RISOLTO] Sessione da solo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] Sessione da solo

#1 L'utente è offline   marleysimo 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:marleysimo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 giugno 2014 - 19:02

Qualcuno mi aiuti sarà una settimana che mi ritrovo completamente da solo in sessione.. Anche quando la cambio. Se invito automaticamente giocatori a partecipare a delle attività non arriva mai nessuno.. Qualcun altro ha lo stesso problema? Cosa devo fare?
0

#2 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 giugno 2014 - 19:10

http://www.gta-exper...e_su_GTA_Online punto 3 ;)
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#3 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 20 giugno 2014 - 21:34

Verifica la tua connessione tramite il menu apposito della ps3 o x360 e vedi alla voce nat che numero ti da. Nel tuo caso immagino un nat3
0

#4 L'utente è offline   marleysimo 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 luglio 2014 - 13:20

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 20 giugno 2014 - 19:10 ha detto:

Ok ho letto il punto 3. Ma io non ho il router ho il cubo wifi della 3, come posso cambiare il NAT? L'ho verificato e dice Tipo Nat: Tipo 2

Visualizza Messaggisimogto90, il 20 giugno 2014 - 21:34 ha detto:

Verifica la tua connessione tramite il menu apposito della ps3 o x360 e vedi alla voce nat che numero ti da. Nel tuo caso immagino un nat3

Mi dice nat tipo 2. Non so come cambiarlo ne cosa fare.. :/ consigli?
0

#5 L'utente è offline   Panthera onca 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 luglio 2014 - 16:50

Visualizza Messaggimarleysimo, il 05 luglio 2014 - 14:20 ha detto:

Ok ho letto il punto 3. Ma io non ho il router ho il cubo wifi della 3, come posso cambiare il NAT? L'ho verificato e dice Tipo Nat: Tipo 2

Mi dice nat tipo 2. Non so come cambiarlo ne cosa fare.. :/ consigli?

NAT di tipo 1 indica una connessione diretta tra la console e il "mondo esterno", non mediata da router.
NAT di tipo 2 indica una connessione mediata da router, ma con una corretta configurazione delle porte (tutte le porte necessarie sono correttamente aperte).
NAT di tipo 3 indica una connessione mediata da router con alcune porte necessarie alla connessione "ottimale" che risultano bloccate.

Ora, tra NAT 1 e 2 in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma in realtà c'è eccome. Tuttavia, anche io gioco in NAT 2 da ottobre e non ho mai avuto particolari problemi.

Il punto è che dall'avvento della patch 1.15 molta gente ha iniziato ad accusare problemi di sessioni vuote, e a giudicare da quello che leggo in giro per la rete la cosa è legata alla modalità di mira manuale, mentre con auto-aim non accade. Tu usi quella?
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   marleysimo 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 luglio 2014 - 17:32

Visualizza MessaggiPanthera onca, il 05 luglio 2014 - 16:50 ha detto:

NAT di tipo 1 indica una connessione diretta tra la console e il "mondo esterno", non mediata da router.
NAT di tipo 2 indica una connessione mediata da router, ma con una corretta configurazione delle porte (tutte le porte necessarie sono correttamente aperte).
NAT di tipo 3 indica una connessione mediata da router con alcune porte necessarie alla connessione "ottimale" che risultano bloccate.

Ora, tra NAT 1 e 2 in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma in realtà c'è eccome. Tuttavia, anche io gioco in NAT 2 da ottobre e non ho mai avuto particolari problemi.

Il punto è che dall'avvento della patch 1.15 molta gente ha iniziato ad accusare problemi di sessioni vuote, e a giudicare da quello che leggo in giro per la rete la cosa è legata alla modalità di mira manuale, mentre con auto-aim non accade. Tu usi quella?

Si esatto, uso la mira manuale per il fatto che con quella assistita è troppo semplice e poco realistico. Ad ogni modo mi sembra comunque strano ma proverò a cambiarla e ti farò sapere, grazie! :)
0

#7 L'utente è offline   Panthera onca 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 luglio 2014 - 17:47

Anche io uso sempre la manuale, nonostante sia un nabbo da far spavento.. :asd: Effettivamente a me cercare sessioni in assistita sembra aver risolto il problema, ma capito sempre e solo con gente della mia zona. :ghgh:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 05 luglio 2014 - 19:14

si in mira manuale non trova mai NESSUNO!!! anche avendo il nat 1 o 2 quindi ti consiglio di usalre la mira assistita!!

anche se hosti è inutile gli invitati appena leggono ATTENZIONE MODALITA DI PUNTAMENTO DIVERSA premono immediatamente cerchio!!!
Non faccio nomi per evitare la figura di ..... lo avevo invitato ad un deathmatch in mira manuale dopo 2 minuti mi scrive sul psn: RE-INVITAMI NON MI FA ENTRARE MI ESCE SCRITTO: ATTENZIONE MODALITA DI PUNTAMENTO DIVERSA!!! :facepalm:

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 05 luglio 2014 - 19:30

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#9 L'utente è offline   Panthera onca 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 luglio 2014 - 19:39

Beh, voler giocare in mira assistita non è mica un reato. :asd: Il punto è che fino a una settimana fa entravo sempre in sessioni con free aim e trovavo gente, e adesso non più. La colpa è di Rockstar, non di chi vuol giocare con auto aim. :ahsisi:
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   marleysimo 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 luglio 2014 - 23:10

Visualizza MessaggiPanthera onca, il 05 luglio 2014 - 19:39 ha detto:

Beh, voler giocare in mira assistita non è mica un reato. :asd: Il punto è che fino a una settimana fa entravo sempre in sessioni con free aim e trovavo gente, e adesso non più. La colpa è di Rockstar, non di chi vuol giocare con auto aim. :ahsisi:

Si si ho pensato uguale.. Ora provo e faccio sapere, spero fosse solo sta cazzata :D

Problema risolto.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :D :D
0

Pagina 1 di 1