GTA-Expert Forum: Cinofilia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cinofilia

#21 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 15:52

Visualizza Messaggilugerp09, il 27 agosto 2014 - 16:51 ha detto:

Vorrei avere un pastore belga malinois addestrato militarmente in lingua danese pronto a difendermi a ogni comando che gli do. (naturalmente quelle 2 o 3 paroline che mi ricorderei)

:asd:


tipo quello di person of interest ? :D

Immagine Postata

0

#22 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:00

si :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:01

Visualizza Messaggilugerp09, il 27 agosto 2014 - 17:00 ha detto:

si :lol:


immaginavo dalla descrizione che l'idea ti era venuta per quello ;)

Immagine Postata

0

#24 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:06

sei uno dei pochi che mi capisce :) Il cane che hai in foto è tuo? Bello e simpatico ma anche minaccioso per gli utenti con strane idee. ;) Svelami questo mistero di Fatima!! :lode:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:09

Visualizza Messaggilugerp09, il 27 agosto 2014 - 17:06 ha detto:

sei uno dei pochi che mi capisce :) Il cane che hai in foto è tuo? Bello e simpatico ma anche minaccioso per gli utenti con strane idee. ;) Svelami questo mistero di Fatima!! :lode:



Ecco a voi la pagina ufficiale FB del mio cane prototipo,si luger è mio e si chiama per l'appunto Gino Frozen

https://www.facebook...rozen.5?fref=ts

Immagine Postata

0

#26 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:12

:rainbow: mistero risolto, l'ho sempre immaginato :D
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:14

non so se fa vedere la pagina nel caso la facesse vedere andate tra i video e trovate quello che si chiama "non ho parole sei troppo intelligente ecc" enjoy

Immagine Postata

0

#28 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:28

dopo lo visiono :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:01

Visualizza Messaggi0wn3d, il 21 giugno 2014 - 10:48 ha detto:

È anche vero che molto spesso i pitbull hanno comunque qualche tipo di insabilità mentale, ma se vengono addestrati da gente competente (come tuo zio, ad esempio) non ci dovrebbero essere problemi
Comunque si l'amstaff è stupendo :lode:


Io amo i cani da sempre...credo che potevo avere circa 8 anni quando ho cominciato a divorare libri sui cani. Poi ne ho avuti 3 (prima 2 e poi 1) in famiglia.
Quindi a 26 anni ho fatto servizio civile al canile di Messina (la più bella e forte esperienza mai vissuta), dopo il servizio mi sono trattenuto come volontario per altri 14 messi.....totale 24 mesi di canile.

I pittbull (cani che mi erano stati assegnati, insieme a dogo argentino, rottwailer....insomma tutti i cani che venivano dai combattimenti clandestini) erano quelli che più adoravo.
E' vero che sono problematici, ma con me erano dei bambinoni affettuosi (e irruenti, perchè hanno una forza micidiale). Quando mi facevano le feste, erano dolori di stomaco, perchè si tuffavano con la testa sulla pancia....ed era come se mi arrivasse un pugno.
Purtroppo io ho conosciuto solo questi pittbull sfortunati....ad esempio alcuni erano inavvicinabili....dovevo pulire il loro box da lontano, tirare la ciotola con una specie di scopa, per poterla riempire e farli mangiare ecc.
Ma nonostante sia il primo a dire che non è così cattivo come lo si dipinge, il pittbull, così come cani simili richiedono la presenza di un padrone assolutamente fermo, sicuro, affettuoso ma rigido nell'eduzazione....e cmq rimane sempre un cane pericoloso verso i bambini, i quali li vede piccoli e siccome questi spesso fanno movimenti da bambini che vengono percepiti male dal cane, potrebbe attaccarli facilmente.

Ho sempre amato il pastore tedesco (ma non l'ho mai avuto) ed anche questo, a causa della diffusione della razza, non è da escludere in alcuni esemplari una linea troppo aggressiva.
Si tenga presente che un cane forte come questi che ho nominato, sono come una pistola in mano al padrone....se il padrone è un coglione rischia di fare del male agli altri o anche a se stesso.

Cmq...dal canile ho portato con me un incrocio di labrador....preciso al labrador in tutto, solo che era basso e tarchiato come un bulldog.....un bellissimo cane.
Con lui ho vissuto in tutto 10 anni....prima da solo a Messina, poi qui a Lecco quando ho preso a lavorare.
Aveva un amore nei miei confronti (ricambiato) paralizzante. Forse perchè aveva subito un abbandono, ma non poteva stare assolutamente senza di me....andava letteralmente in paranoia.
E così me lo portavo dappertutto, ristoranti, bar, con gli amici.....sempre!
Sembrava nato perfetto.....non abbaiava quasi mai, in casa stava un angioletto, non mi leccava (anche se io ogni tanto volevo), potevo lasciare un filetto sullo sgabello, ma lui se non glielo davo io non si permetteva di toccarlo.
Poi purtroppo, improvvisamente ha avuto un tumore alle ossa e nel giro di due mesi è morto.
Non ho mai pianto tanto in vita mia, un pianto che non vi so spiegare, tutt'ora ho le lacrime mentre scrivo. Era il mio angelo e mi manca tanto.

Ho deciso ora di non prendere più cani fino a quando non mi costruirò una famiglia mia che possa dargli compagnia mentre io magari sono via. Vorrei un giardino e ne prenderei due (e ho rivalutato tantissimo i labrador, belli, intelligenti e molto equilibrati) a questo punto.

Scusate la lunghezza di quanto ho scritto e anche di come l'ho scritto....avendo scritto di getto e sentendo molto l'argomento, i miei pensieri sono tantissimi e disconnessi.

Immagine Postata



Immagine Postata

Messaggio modificato da messinista il 27 agosto 2014 - 18:16

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#30 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:10

ciò che hai scritto ti rende onore messinista solo chi ha o ha avuto un cane può capire il dolore che si prova quando lo si perde,ti stimo per aver scritto che ne prenderai un altro solo quando avrai una famiglia che possa fargli compagnia :lode:

Immagine Postata

0

#31 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:15

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 27 agosto 2014 - 18:10 ha detto:

ciò che hai scritto ti rende onore messinista solo chi ha o ha avuto un cane può capire il dolore che si prova quando lo si perde,ti stimo per aver scritto che ne prenderai un altro solo quando avrai una famiglia che possa fargli compagnia :lode:



grazie Gino
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#32 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:32

Una volta ho visto un documentario molto affascinante di come uomo e cane si sono forse conosciuti.

Si pensa che i loro antenati (in pratica lupi) meno aggressivi stazionavano vicino all'uomo per potersi cibare dei loro avanzi, ma senza avvicinarsi loro.
Poi si pensa che magari, avendo loro un udito e un olfatto finissimo, di notte davano l'allarme quando qualche bestia feroce si avvicinava.
Così l'uomo scopri l'utilità di questi cani. Magari qualche madre venne uccisa da una bestia feroce e l'uomo prese con se i cuccioli.
E scoccò la scintilla tra uomo e cane!

Il cane è un animale talmente meraviglioso e unico nel suo genere che sembra (a me che sono credente piace fari sti pensieri) messo lì apposta da Dio per mostrarci le virtù che se noi le possedessimo come le possiede il cane, andremmo dritti, dritti in paradiso....leali, fedeli, disposti al sacrificio, adoranti, devoti, consolatori.
Il cane è talmente assurdo che è riuscito a superare persino l'istinto animale di autoconservazione....pensate ai cani che si lasciano morire di fame e di dolore per la perdita del proprio padrone.
Una volta ho letto di un cane che ha seguito il proprio padrone suicida gettandosi dal balcone di un quinto piano.
Il cane ha persino assimilato le nostre fobie e malattie psicologiche come la depressione, l'isterismo, l'autolesionismo.

Il cane non può essere solo un animale, è un prodigio della natura. Dio creò l'uomo, gli animali e il cane!

Messaggio modificato da messinista il 27 agosto 2014 - 18:33

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#33 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:52

Gli animali sono aggressivi solo se chi se ne prende cura lo fa nel modo sbagliato. Vedo pincer mordere ogni giorno perche trattati come prime donne e rotwailer (non ricordo come si scrive eheh) comportarsi bene! Nessun cane nasce cattivo o aggressivo :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 19:16

Mi piacerebbe avere un bassotto tedesco ma non avrei il tempo di stare dietro alle sue esigenze quindi aspetto quando avrò un po' più di tempo libero :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 20:54

il vero Gino Frozen :D

Immagine Postata

altri scatti

Spoiler


Immagine Postata

0

#36 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 21:28

Visualizza Messaggipierduck, il 27 agosto 2014 - 13:04 ha detto:

un bel cane dal canile


La "razza" migliore ;)

@messinista: mi è scesa na lacrima, ho dovuto far sopprimere il mio vecchio compagno ed ancora adesso non mi do pace.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 27 agosto 2014 - 21:36


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#37 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 21:47

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 27 agosto 2014 - 21:28 ha detto:

La "razza" migliore ;)


Vero! Io ho preso un beagle dal canile (prima della storia di green Hill), che era stato abbandonato per strada! Un cane cosi non l'ho mai avuto, vuole sempre le coccole, dorme nel letto per avere compagnia, fa le feste quando ti vede, non abbaia a caso e non dorme. Come abbiamo fatto ad abbandonarlo, ancora non riesco a spiegarmelo... Credo che un cane di un canile sia più riconoscente alla persona che lo adotta (lo dico per esperienza diretta, il mio primo cane veniva da un allevamento, quindi di razza, gestito da una comunità per "disagiati")
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2014 - 22:15

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 27 agosto 2014 - 21:28 ha detto:

@messinista: mi è scesa na lacrima, ho dovuto far sopprimere il mio vecchio compagno ed ancora adesso non mi do pace.


anch'io, la stessa cosa.
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#39 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 23:00

Visualizza Messaggipierduck, il 27 agosto 2014 - 22:47 ha detto:

Vero! Io ho preso un beagle dal canile (prima della storia di green Hill), che era stato abbandonato per strada! Un cane cosi non l'ho mai avuto, vuole sempre le coccole, dorme nel letto per avere compagnia, fa le feste quando ti vede, non abbaia a caso e non dorme. Come abbiamo fatto ad abbandonarlo, ancora non riesco a spiegarmelo... Credo che un cane di un canile sia più riconoscente alla persona che lo adotta (lo dico per esperienza diretta, il mio primo cane veniva da un allevamento, quindi di razza, gestito da una comunità per "disagiati")

La mia è figlia di cani di amici e nipote di cani di altri amici, sta con me dalla nascita, ho quasi assistito al parto e sono stato il primo umano che lei ha visto.
Il mio obiettivo è la casa col giardino per allargare la famiglia, adottando qualche sfortunello. Aggiungo che se si è interessati ai molossoidi in genere esistono associazioni che li danno gratis in adozione, perchè abbandonati per un motivo o per l'altro. Non comprate, adottate.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#40 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2014 - 23:04

Sempre e constantemente con la lingua a penzoloni :wub: :wub:

Immagine Postata
Immagine Postata

Messaggio modificato da Arcash il 27 agosto 2014 - 23:08

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi