GTA-Expert Forum: Dopo gli esami - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo gli esami

#1 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:11

cosa avete fatto, o cosa farete immediatamente dopo gli esami di maturità?

vi racconto piu o meno la mia giornata.
sabato 29 giugno 2013
esco da scuola pezzato come una vacca e nel bene o nel male ero finalmente libero e senza pesi

torno a casa, pranzo e subito dopo esco col mio amico e andiamo a comprare gli alcolici, 1 bottiglia di spumante e una bottiglia di vodka alla pesca il tutto da dividere in 2.

nascondiamo l'alcol in un fosso e ceniamo a casa, quella sera guidavo io, usciamo al bar a fare baldoria e verso l'1 andiamo a riprendere l'alcol, andiamo in aperta campagna e ci scoliamo le 2 bottiglie..

il vuoto.
da quel che mi ha detto il mio amico ero in un campo d'erba a correre poi mi sono sdraiato e 2 minuti dopo russavo di già..
poi stando a quel che mi dice visto che faceva freddino siamo entrati in macchina e abbiamo dormito li fino alle 5.. col motore acceso.

mi sveglio (e mi ricordo che il mio amico stava sboccando, menomale che aveva aperto la portiera.. poi ancora vuoto totale. mi sveglio la mattina dopo alle 11 nel mio letto con un mal di testa assurdo e un vomito bruttissimo

tutt'ora mi chiedo come feci a tornare a casa in macchina senza distruggerla e a parcheggiare nel cortile nonostante ci fossero i ponteggi

a voi!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:21

io mi sfondavo di alcol già durante la maturità :rotfl: ricordo perfettamente di essermi sbronzato col vino a cena con alcuni miei amici prima di andare in una discoteca all'aperto, per poi arrivare lì e bere ancora, tutto questo qualche giorno prima della prima prova :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 17:01

io un cazzo prima degli esami ma dopo voglio davvero godermi l'estate a modo mio e passare luglio agosto libero da qualsiasi cosa e pensare solo a settembre cosa fare per il futuro (anche se ho già deciso)
0

#4 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 09:09

Non ricordo bene tuttavia il giorno seguente mi inviarono una foto di io sul tetto della casa di un mio amico in infradito.
Penso sia un riassunto esaustivo.
0

#5 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 giugno 2014 - 09:23

dopo la prima prova, tornando a casa in moto, ho avuto un incidente (non grave) ma sono stato soccorso da un'ambulanza e sono dovuto andare a dare la mia versione in centrale..
il giorno dopo o non so quando avevo la seconda prova, sono dovuto andarci mezzo zoppo..
dopo l'orale invece niente, non sono un o festaiolo che si ubriaca perché è di moda farlo :D
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#6 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 giugno 2014 - 10:26

un cazzo nemmeno dopo gli esami

cioè cosa dovrei fare :rotfl: di ubriacarmi o cannarmi non ci penso nemmeno.
e mica lo sto dicendo per fare il bravo ragazzo del cazzo, anzi. semplicemente non mi va :asd:


in ogni caso credo organizzerò qualcosa per sabato prossimo, visto che i miei amici non sono capaci di organizzare proprio un cazzo e ogni volta ci devo pensare io.

Messaggio modificato da Qwerty il 29 giugno 2014 - 10:26

0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 luglio 2014 - 15:36

abbiamo fatto festa ieri notte. mi sono svegliato da poco e ricordo poca cosa

non ho bevuto molto perchè non volevo ubriacarmi ma ho mandato comunque giù un bicchierino di tequila (con sale e limone), un chupito di rum e pera(non so se si scrive così), una lattina di vodka redbull e un limoncello

il tutto accompagnato con qualche tiro di canna perchè non volevo esagerare.
ero fuso ma i miei compagni sono andati ben oltre
si saranno fatti 4 canne, alcuni hanno mandato giù tipo 7 bicchierini di tequila e altri alcolici :gh: altri tipo 15 chupito nel giro di 1 oretta, ne bevevano uno ogni 5 minuti e non si sono manco ubriacati


altri erano assurdi, pareva di essere in una casa abitata da zombie. un mio compagno ubriaco ha buttato in un laghetto sedie, tavoli e una maglietta di un altro nostro compagno.
in una stanza hanno sfasciato un comodino, versato un bicchiere con dentro sigarette, cenere e acqua e ci hanno passato sopra i materassi per poi dormirci sopra
l'odore era nauseante :rotfl:


comunque dai, tutto sommato abbastanza divertente

Messaggio modificato da Qwerty il 09 luglio 2014 - 15:37

0

#8 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 luglio 2014 - 16:58

sono tornato a casa, ho mangiato un piatto di cuscus con tonno, sono andato in palestra ed ho fatto un eurobolletta, ora sono tornato a casa. ora andrò a dormire e mi sveglierò stasera per la partita.

;)

Messaggio modificato da Tiduz il 09 luglio 2014 - 16:59

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi