GTA-Expert Forum: [NEWS] Patch 1.14 e DLC "Non sono un hipster" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Patch 1.14 e DLC "Non sono un hipster" 101 MB

#121 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 12:44

Visualizza MessaggiSyylk, il 18 giugno 2014 - 12:04 ha detto:

Non ho una Blista modificata per poterti rispondere in maniera corretta. Detto questo, i vantaggi della Smart sono:

- trazione posteriore, quindi in accelerazione va benone, e puoi usare tutte le tecniche di powerdrift e controsterzo che con la trazione anteriore della Blista ti scordi.

- passo cortissimo, quindi gira realmente su se stessa, con raggi di curvatura ASSURDI, impensabili per qualsiasi altro veicolo.

- leggera e maneggevole oltre il desiderabile. Ci vuole un po' di pratica a non trasformarla in una specie di trottolino a pedali, ma la massa ridotta si sente, eccome. Pensa alla differenza tra una Enus Diamond e una Futo, come feeling con le sospensioni, e ti farai un'idea di quello che sembrera' portare la Smart paragonata a qualsiasi altra.

- la velocita' massima non e' affatto male. A tavoletta quella specie di scatola di tonno schizza che e' una bellezza. Ieri, sfruttando bene vicoletti e curve strette, mi sono lasciato dietro un Adder di un tizio che mi aveva puntato (forse perche' quell'Adder gliel'ho fatta saltare un paio di volte? Mistero! :lol: ).

- dimensioni: si infila letteralmente ovunque, e data la forma a cuneo puo' fare lo stesso effetto di "rampa" della Turismo e della Cheetah. Passare SOTTO gli autoarticolati non e' affatto impossibile. Imbucarsi per stradine, scalette (!) e passaggi pedonali (!!) ti fara' realmente apprezzare il fatto che e' una scatola poco piu' grande del personaggio, alla fine.

Gli svantaggi che ho trovato:

- la trazione posteriore, che te la fa "trottolare" in un attimo, in caso di scarsa aderenza. Bisogna andarci MOLTO leggeri con l'acceleratore, e affidarsi ciecamente alla manovrabilita' per fare i numeri. La Blista e' molto, molto, MOLTO piu' facile da guidare, e perdona infinitamente di piu'.

- il passo corto: appena sfiori lo sterzo, sculetta come un trans sulla Salaria. Se si deforma un pochino per gli urti, diventa presto inguidabile. Confrontata all'Exemplar, per esempior (!), quest'ultima sembra un tram su rotaie.

- la leggerezza. I tuoi nemici principali saranno salti e salite/discese: decolla appena sfiora un sassolino di ghiaia, e sulle discese di Vinewood e Richman Hills puoi tranquillamente ROTOLARE fino a valle come una valanga metallica impazzita. Una volta che inizia a rotolare, sia di fronte che di lato, e' particolarmente difficile fermarla. Inoltre, qualsiasi urto con qualunque cosa che abbia piu' di due ruote, e la Smart avra' sempre la peggio, rimbalzando e rotolando via in maniere imprevedibili.

- la velocita' non e' esaltante sui rettilinei lunghi. Quasi qualsiasi mezzo ti ripiglia se sei in autostrada. Ieri un amico con la Sultan doveva dosare il gas per non seminarmi, mentre andavamo al campo eolico per recuperare una cassa.

- i freni potrebbero realmente essere piu' potenti. Frena poco, per essere cosi' leggera, ma con quelle ruotine piccine immagino che di piu' non si possa fare. Occhio a frenare "duro" mentre curvi, che il rischio cappottamento-sul-dosso e' sempre in agguato.

Pero' mi piace a bestia. E' uno dei veicoli piu' esilaranti da portare. Vorrei provare a caricarla su un Dump e vedere che effetto fa... :D


m'hai quasi convinto....
0

#122 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 12:47

Visualizza MessaggiSyylk, il 18 giugno 2014 - 13:04 ha detto:

Non ho una Blista modificata per poterti rispondere in maniera corretta. Detto questo, i vantaggi della Smart sono:

- trazione posteriore, quindi in accelerazione va benone, e puoi usare tutte le tecniche di powerdrift e controsterzo che con la trazione anteriore della Blista ti scordi.

- passo cortissimo, quindi gira realmente su se stessa, con raggi di curvatura ASSURDI, impensabili per qualsiasi altro veicolo.

- leggera e maneggevole oltre il desiderabile. Ci vuole un po' di pratica a non trasformarla in una specie di trottolino a pedali, ma la massa ridotta si sente, eccome. Pensa alla differenza tra una Enus Diamond e una Futo, come feeling con le sospensioni, e ti farai un'idea di quello che sembrera' portare la Smart paragonata a qualsiasi altra.

- la velocita' massima non e' affatto male. A tavoletta quella specie di scatola di tonno schizza che e' una bellezza. Ieri, sfruttando bene vicoletti e curve strette, mi sono lasciato dietro un Adder di un tizio che mi aveva puntato (forse perche' quell'Adder gliel'ho fatta saltare un paio di volte? Mistero! :lol: ).

- dimensioni: si infila letteralmente ovunque, e data la forma a cuneo puo' fare lo stesso effetto di "rampa" della Turismo e della Cheetah. Passare SOTTO gli autoarticolati non e' affatto impossibile. Imbucarsi per stradine, scalette (!) e passaggi pedonali (!!) ti fara' realmente apprezzare il fatto che e' una scatola poco piu' grande del personaggio, alla fine.

Gli svantaggi che ho trovato:

- la trazione posteriore, che te la fa "trottolare" in un attimo, in caso di scarsa aderenza. Bisogna andarci MOLTO leggeri con l'acceleratore, e affidarsi ciecamente alla manovrabilita' per fare i numeri. La Blista e' molto, molto, MOLTO piu' facile da guidare, e perdona infinitamente di piu'.

- il passo corto: appena sfiori lo sterzo, sculetta come un trans sulla Salaria. Se si deforma un pochino per gli urti, diventa presto inguidabile. Confrontata all'Exemplar, per esempior (!), quest'ultima sembra un tram su rotaie.

- la leggerezza. I tuoi nemici principali saranno salti e salite/discese: decolla appena sfiora un sassolino di ghiaia, e sulle discese di Vinewood e Richman Hills puoi tranquillamente ROTOLARE fino a valle come una valanga metallica impazzita. Una volta che inizia a rotolare, sia di fronte che di lato, e' particolarmente difficile fermarla. Inoltre, qualsiasi urto con qualunque cosa che abbia piu' di due ruote, e la Smart avra' sempre la peggio, rimbalzando e rotolando via in maniere imprevedibili.

- la velocita' non e' esaltante sui rettilinei lunghi. Quasi qualsiasi mezzo ti ripiglia se sei in autostrada. Ieri un amico con la Sultan doveva dosare il gas per non seminarmi, mentre andavamo al campo eolico per recuperare una cassa.

- i freni potrebbero realmente essere piu' potenti. Frena poco, per essere cosi' leggera, ma con quelle ruotine piccine immagino che di piu' non si possa fare. Occhio a frenare "duro" mentre curvi, che il rischio cappottamento-sul-dosso e' sempre in agguato.

Pero' mi piace a bestia. E' uno dei veicoli piu' esilaranti da portare. Vorrei provare a caricarla su un Dump e vedere che effetto fa... :D

Ok grazie! Molto esauriente ;-) dopo la compro! Mi hai convinto ahahhha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#123 L'utente è offline   dark_wolf 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 156
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:DARK_Wolf_xX_99
  • ID Social Club:ciccio2399
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 13:02

hanno tolto il bug del cancello NOOOOOOOO :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#124 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 13:58

Visualizza Messaggidark_wolf, il 18 giugno 2014 - 13:02 ha detto:

hanno tolto il bug del cancello NOOOOOOOO :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy: :ohgodwhy:


eh gia... non c'ho provato di nuovo ma l'avevo letto sul changelog... io intendo il cancello della villetta sulla dx uscendo dall'eclipse tower.. intendi pure tu quel cancello?
0

#125 L'utente è offline   dark_wolf 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 156
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:DARK_Wolf_xX_99
  • ID Social Club:ciccio2399
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 14:52

Visualizza Messaggibobmarley84rules, il 18 giugno 2014 - 13:58 ha detto:

eh gia... non c'ho provato di nuovo ma l'avevo letto sul changelog... io intendo il cancello della villetta sulla dx uscendo dall'eclipse tower.. intendi pure tu quel cancello?

quello che ti faceva volare via
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#126 L'utente è offline   AlessioMelone 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 84
  • Iscritto il: 24/11/13
  • ID PSN:ZapphireAM
  • ID Social Club:ZapphireAM
  • Provenienza:Vinewood
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:04

Giorno a tutti, volevo chiedervi se secondo voi le nuove 7 auto, ognuna nella sua categoria, possono sostituire in prestazioni le vecchie auto top classe. Ho visto che molte di esse hanno una maneggevolezza assurda, ma volevo chiedere anche a voi.
If music be the food of love, play GRAND THEFT AUTOOOOO.
0

#127 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:06

Quote

Sistemato un problema relativo agli inviti della crew, inviati solamente al primo membro della lista.

Aleluia.

Quote

La schermata di voto ora mostra anche il sottotipo di attività (gara terrestre, gara aerea e così via).

Altra cosa che attendevo da un pò.

Quote

Corretto un problema relativo alla possibilità di spawnare sottoterra durante i deathmatch creati dagli utenti.

E io che credevo di sbagliare qualcosa con i punti di respwan :deskflip:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#128 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:26

Meh. Diciamo che la Blade ha un'ottima accellerazione ma le curve le prende di merda.

La Panto non l'ho nemmeno modificata.

La Glendale non è niente male ma contro una Super Diamond non regge il confronto.

La Rhapsody secondo me è la vera alternativa per la Blista :sese:


Poi non so :sese: le ho provate per poco quindi potrei sbagliarmi.
Immagine Postata
0

#129 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:28

Visualizza Messaggibobmarley84rules, il 18 giugno 2014 - 14:58 ha detto:

eh gia... non c'ho provato di nuovo ma l'avevo letto sul changelog... io intendo il cancello della villetta sulla dx uscendo dall'eclipse tower.. intendi pure tu quel cancello?

Ieri l'ho fatto involontariamente e m'era partito, quindi non è stato fixato.
Immagine Postata
0

#130 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:29

Per tutte le domande sull'aggiornamento utilizzate questo topic ;) http://forum.gta-exp...ono-un-hipster/
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#131 L'utente è offline   scania970 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 393
  • Iscritto il: 19/10/13
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT
  • Provenienza:Prato
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 giugno 2014 - 15:46

Sono salito dal 96 al 100 solo per la Dubsta facemdo un sacco di volte gli spioni. Comprata, modificata e provata offroad e va che è una meraviglia. Se lo distruggete costa 3312$

Poi ho preso la Glendale, davvero carina e va anche veloce. Mi interessa anche la Smart, tanto ancora ciò un bel po' di soldi :3
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#132 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 18:02

raga, qualcuno ha provato l'auto di Franklin? visto che ora si può comprare anche nell'online...

è una muscle? le prestazioni?

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   alessietto22 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 06/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 18:09

L'aggiornamento di per se è carino...ma le rapine?
Per me dovevano esserci già dal primo giorno dell'online...le mostravano anche nel trailer!
E' come se la R* ci volesse far scordare almeno per un po le rapine con ste tre-quattro macchinine...
Spero di sbagliare :unsure:
0

#134 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 18:22

Visualizza Messaggidamage193, il 18 giugno 2014 - 19:02 ha detto:



è una muscle?

No, sportive.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#135 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 18:24

Le Rapine sono state rinviate a.. boh

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 18:53

Ecco l'evento di questa settimana: http://www.rockstarg...nt-Weekend-This
Immagine Postata
0

#137 L'utente è offline   alessietto22 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 06/09/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 giugno 2014 - 19:01

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 giugno 2014 - 19:24 ha detto:

Le Rapine sono state rinviate a.. boh

Immagine Postata

Quello che temevo <_<
0

#138 L'utente è offline   dark_wolf 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 156
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:DARK_Wolf_xX_99
  • ID Social Club:ciccio2399
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 22:57

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 giugno 2014 - 15:28 ha detto:

Ieri l'ho fatto involontariamente e m'era partito, quindi non è stato fixato.

dica davvero cazzo ?? :cer: :cer: :cer: :cer: si ora posso tornare a cazzaggiare con il canccelooo :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 23:16

Sto impazzendo.
OGNI PATCH TIRA FUORI 6 MILIONI DI NUOVI PROBLEMI.
Ogni santa volta che provo a entrare mi dà un errore random, mi si è freezata la play NELL'OFFLINE VI RENDETE CONTO? ARRIVA L'INVITO ---> FREEZ M A - V A - A - Q U E L - P A E S E và''....
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#140 L'utente è offline   MisterTIX 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 394
  • Iscritto il: 15/09/13
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 11:01

Visualizza Messaggidamage193, il 18 giugno 2014 - 19:02 ha detto:

raga, qualcuno ha provato l'auto di Franklin? visto che ora si può comprare anche nell'online...

è una muscle? le prestazioni?

è una sportiva ..nell offline me la ricordavo meglio, più potente..non mi ha convinto più di tanto se non per l estetica che è eccezionale !! fosse stata muscle sarebbe stato decisamente meglio
0

  • (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi